Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Serie A ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma alla fine che C***O voleva? mh.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per non dimenticare:

Interisti, come fate a non vergognarvi? Perchè? Volete sapere perchè? Vi rinfresco immediatamente la memoria e poi arrivate pure alla conclusione che volete ma sappiate che questa è la verità, la realtà dei fatti:

Nel 2006 arrivavate terzi, a meno 15 punti dalla vetta, schiacciati in campo da una sontuosa Juventus che oltre a quel campionato vinto con ben 91 punti (teste di c****) diventava anche campione del mondo attraverso le due finaliste del mondiale, Italia e Francia, che avevano tra i loro titolari moltissimi calciatori bianconeri.

In quello stesso anno il vostro presidente, Giancinto Facchetti, violava (come scritto da Palazzi, e ci sono telefonate che lo testimoniano che chiunque dotato di un minimo di udito può ascoltare) ripetutamente l’articolo 6 del codice di giustizia sportiva (che prevede pene molto severe, la retrocessione come minimo) come è facile intuire, più si è scarsi e più serve l’aiuto. E voi eravate scarsi e questo lo sapete bene. Ogni estate spendavate miliardi e miliardi per calciatori che puntualmente fallivano, vincevate al massimo un trofeo birra moretti, eravate la barzelletta del calcio italiano e mondiale, facevate ridere e trasmettavate quasi tenerezza per quanta pena incutevate, in questi numerosi anni di frustrazioni e di prese in giro il tifare inter era visto persino come una forma di masoschismo.

Come giustificavate ciò? Dicendo che Moggi rubava, perchè intelligenti non lo siete stati mai, davanti all’evidenza avete sempre negato, siete sempre risultati ridicoli agli occhi di chiunque avesse un minimo di logica e quando la Juventus veniva retrocessa in serie B e privata dei suoi meritatissimi scudetti dicevate che giustizia era stata fatta e che in precedenza non vincevate perchè la “Juve comprava le partite”.

Ma dovete sapere che la Juventus è stata mandata in B per reiterazione dell’articolo 1 (violazione molto meno grave rispetto a quella dell’articolo 6, violazione che al massimo comporta qualche punto di penalizzazione e che ha portato alla B solo perchè è stato inventato l’illecito strutturale). Inoltre dovete sapere che nel processo penale di Napoli, nei confronti di Luciano Moggi, è stato provato che la Juventus non ha commesso neanche quelle violazioni dell’articolo 1. E voi invece? Voi avete violato l’articolo 6. Non solo la Juventus non doveva avere punti di penalizzazione e non doveva finire in serie B, ma eravate voi a doverci andare nella serie cadetta.

Ed invece come ben sapete voi vi siete appropiati dello scudetto vinto da quella fortissima Juventus (che è stata penalizzata nel medio lungo periodo in maniera tanto ingiusta quanto devastante), incredibile vero? Ma mica è finita qui. Il vostro presidente, consapevole di tutto questo, lo ha definito lo scudetto dell’onestà, dichiarando come quella sia stata la sua vittoria più bella.

Pazzesco, illogico, ingiusto, paradossale. Ma come se non bastasse, ricordate cosa cantavate voi? Cantavate: “Vinciamo senza rubare!”.

Un calciatore nel quale vi rappresentate come Marco Materazzi indossava uno smoking bianco come simbolo di verginità.

E voi, dopo che la Juve era stata eliminata, vincevate altri scudetti senza rivali (anche se scarsi per come siete rischiavate di non vincere neanche in queste condizioni estremamente favorevoli facendovi quasi battere dalla modesta Roma).

Tutte le vostre “vittorie” è logico a questo punto comprendere che siano figlie di questa grossa porcheria, senza questa farsa che si è venuta a creare nel 2006 la Juventus avrebbe continuato a dimostrare la sua superiorità sul campo in maniera regolare, voi ci avreste provato in tutti i modi a cambiare le cose ma il vostro essere perdenti non ve lo avrebbe mai permesso. L’unico modo per vincere qualcosa è stato questo. Vi state iniziando a vergognare? Eh beh sarebbe anche il minimo.

Chiedetevelo quanto valgono le vostre “vittorie”, esse sono viziate da questo schifo, non avreste avuto neanche Ibrahimovic e lo stesso non lo avreste mai ceduto al Barcellona. Avete falsato tutto, i presupposti sui quali si sono basate le vostre “gioie” calcistiche sono vomitevoli, ve ne rendete conto? Lo capite? Non è complicato. Come fate dunque a non vergognarvi?

Il vostro attuale presidente dimostra giorno dopo giorno di non conoscere dignità, resta sulle sue errate posizioni anche davanti all’evidenza, continua a difendere l’indifendibile. Non solo si è avvantaggiato di tutto questo che è sicuramente almeno “poco limpido” ma non ha avuto neanche il buon senso di tacere, insistendo su aspetti etici e morali che di certo non vi competono. Almeno voi lo comprendete? Quanto eravate nel torto cantando quel “noi vinciamo senza rubare”? Voi cercavate di rubare e perdavate lo stesso, noi non lo facevamo e vincevamo. Perchè eravamo i più forti, perchè non vince chi spende di più, alle risorse vanno abbinate le competenze, e sotto questo punto di vista Moggi non aveva rivali. Lo scambio Carini per Cannavaro ve lo ricorderete ad esempio.

Nella premessa vi ho scritto che vi avrei raccontato la verità, ed è effettivamente questa. Non ci volete credere? Pensate che abbia ragione il vostro attuale presidente? Allora chiedete lui di dimostrarlo, ditegli di fare processare la vostra squadra, ditegli di rinunciare alla prescrizione (sempre se i vostri reati sono prescritti a tutti gli effetti per davvero), se vi ritenete puliti non avete motivo di nascondervi dietro alla prescrizione, dimostratelo, come sta facendo Luciano Moggi.

Ed invece no interisti, non ci rinuncerete alla prescrizione, se lo fate andrete minimo in B perchè questa che vi ho raccontato è la realtà dei fatti, voi ormai avete almeno perso la faccia, io nei vostri panni non indosserei nulla di questo club, me ne allontanerei disgustato, non mi farei rappresentare mai da moratti, non mi nasconderei dietro un defunto, eviterei di replicare in maniera inappropriata, rifletterei sulle recenti “vittorie”, non vorrei mai uno scudetto che non mi appartiene.

Ed approposito di quello scudetto che vi hanno dato a tavolino, sentite le parole di Mughini:

http://video.corriere.it/quello-inter-2006-scudetto-m/336bc370-a807-11e0-80dd-8681c9f51334

e vergognatevi.

Ancora non vi vergognate? Ed allora non posso far altro che provare per voi un misto tra pena (data la vostra eccessiva ignoranza nel non capire o idiozia nel non volerlo fare) e schifo (per il dimostrarvi anche voi privi di dignità).

Voi avete sempre odiato la Juventus non è vero? Ma perchè la odiate? Ve lo dico io: voi odiate la Juventus perchè lei è sempre stata superiore alla vostra inter, avete sviluppato verso la vecchia signora un complesso di inferiorità, un senso di impotenza, un’invidia terrificante, voi sognavate di essere come i tifosi juventini e non potendolo essere odiavate la loro squadra. Ricordatevi che la Juventus, il glorioso club nato prima di voi nel 1897, la squadra più nobile d’Italia, la squadra che detiene 29 scudetti (ed avrebbe già la terza stella senza la farsa di 5 anni fa) ha sempre vinto regolamermente e sul campo perchè è spesso stata la più forte, la migliore, la più organizzata e competente e che voi non sareste mai riusciti a superarla se non con questi mezzi che con il calcio, con lo sport in generale non hanno nulla a che vedere.

Ed invece lo sapete perchè i tifosi della Juve odiano la vostra di squadra? Pensate forse per gli stessi motivi? Eh no, vi sbagliate di grosso. La vostra inter è odiata dai tifosi bianconeri solo da dopo il 2006, solo dopo questa enorme schifezza, e come potrebbe essere altrimenti? Quindi non per meriti sul campo, non per giocate dei vostri calciatori, non per delle vittorie vere, ma solo per imbrogli, ingiustizie, parole fuori luogo, cori senza senso, dichiarazioni al limite della follia, smoking bianchi, accuse che avreste dovuto fare a voi stessi e vostri teoremi completamente errati.

Vi dovreste vergognare, ve lo dico con tutto il cuore, lo dovreste aver capito, non servono ulteriori elementi per farvelo notare, la vergogna che dovreste provare è lampante e non dovrebbe conoscere limiti.

Il mio augurio è che ognuno possa avere quel che merita alla fine dei giochi, chi è arrivato così in alto in maniera così sporca è destinato a precipitare, e quando questo accadrà a voi, tutto il vero popolo juventino sarà lì pronto a vedervi sprofondare il più in basso possibile, per tornare a vedervi essere i perdenti di sempre, la barzelletta del calcio mondiale, i falliti che non vincono mai, gli inetti che sbagliano tutti gli acquisti, gli invidiosi che avanzano sospetti infondati sulla superiorità altrui, gli ignoranti che si lamentano senza cognizione di causa, i piangina che piagnucolano, i poveretti che potevano vincere solo barando e giocando senza avversari. In sostanza, abbreviando il tutto in una parola: interisti. Perchè questo è il vostro habitat naturale, perchè oltre a non saper perdere avete dimostrato di non saper neanche “vincere”, questo è il vostro essere, questo è quello che siete e questo è quel che meritate. Tornerete ad essere gli interTRISTI di sempre con in più una dose di vergogna che vi contraddistinguerà per l’eternità.

http://fabriziologerfo.wordpress.com/2011/07/08/lettera-agli-interisti-come-fate-a-non-vergognarvi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Per non dimenticare:

Interisti, come fate a non vergognarvi? Perchè? Volete sapere perchè? Vi rinfresco immediatamente la memoria e poi arrivate pure alla conclusione che volete ma sappiate che questa è la verità, la realtà dei fatti:

Nel 2006 arrivavate terzi, a meno 15 punti dalla vetta, schiacciati in campo da una sontuosa Juventus che oltre a quel campionato vinto con ben 91 punti (teste di C***O) diventava anche campione del mondo attraverso le due finaliste del mondiale, Italia e Francia, che avevano tra i loro titolari moltissimi calciatori bianconeri.

In quello stesso anno il vostro presidente, Giancinto Facchetti, violava (come scritto da Palazzi, e ci sono telefonate che lo testimoniano che chiunque dotato di un minimo di udito può ascoltare) ripetutamente l’articolo 6 del codice di giustizia sportiva (che prevede pene molto severe, la retrocessione come minimo) come è facile intuire, più si è scarsi e più serve l’aiuto. E voi eravate scarsi e questo lo sapete bene. Ogni estate spendavate miliardi e miliardi per calciatori che puntualmente fallivano, vincevate al massimo un trofeo birra moretti, eravate la barzelletta del calcio italiano e mondiale, facevate ridere e trasmettavate quasi tenerezza per quanta pena incutevate, in questi numerosi anni di frustrazioni e di prese in giro il tifare inter era visto persino come una forma di masoschismo.

Come giustificavate ciò? Dicendo che Moggi rubava, perchè intelligenti non lo siete stati mai, davanti all’evidenza avete sempre negato, siete sempre risultati ridicoli agli occhi di chiunque avesse un minimo di logica e quando la Juventus veniva retrocessa in serie B e privata dei suoi meritatissimi scudetti dicevate che giustizia era stata fatta e che in precedenza non vincevate perchè la “Juve comprava le partite”.

Ma dovete sapere che la Juventus è stata mandata in B per reiterazione dell’articolo 1 (violazione molto meno grave rispetto a quella dell’articolo 6, violazione che al massimo comporta qualche punto di penalizzazione e che ha portato alla B solo perchè è stato inventato l’illecito strutturale). Inoltre dovete sapere che nel processo penale di Napoli, nei confronti di Luciano Moggi, è stato provato che la Juventus non ha commesso neanche quelle violazioni dell’articolo 1. E voi invece? Voi avete violato l’articolo 6. Non solo la Juventus non doveva avere punti di penalizzazione e non doveva finire in serie B, ma eravate voi a doverci andare nella serie cadetta.

Ed invece come ben sapete voi vi siete appropiati dello scudetto vinto da quella fortissima Juventus (che è stata penalizzata nel medio lungo periodo in maniera tanto ingiusta quanto devastante), incredibile vero? Ma mica è finita qui. Il vostro presidente, consapevole di tutto questo, lo ha definito lo scudetto dell’onestà, dichiarando come quella sia stata la sua vittoria più bella.

Pazzesco, illogico, ingiusto, paradossale. Ma come se non bastasse, ricordate cosa cantavate voi? Cantavate: “Vinciamo senza rubare!”.

Un calciatore nel quale vi rappresentate come Marco Materazzi indossava uno smoking bianco come simbolo di verginità.

E voi, dopo che la Juve era stata eliminata, vincevate altri scudetti senza rivali (anche se scarsi per come siete rischiavate di non vincere neanche in queste condizioni estremamente favorevoli facendovi quasi battere dalla modesta Roma).

Tutte le vostre “vittorie” è logico a questo punto comprendere che siano figlie di questa grossa porcheria, senza questa farsa che si è venuta a creare nel 2006 la Juventus avrebbe continuato a dimostrare la sua superiorità sul campo in maniera regolare, voi ci avreste provato in tutti i modi a cambiare le cose ma il vostro essere perdenti non ve lo avrebbe mai permesso. L’unico modo per vincere qualcosa è stato questo. Vi state iniziando a vergognare? Eh beh sarebbe anche il minimo.

Chiedetevelo quanto valgono le vostre “vittorie”, esse sono viziate da questo schifo, non avreste avuto neanche Ibrahimovic e lo stesso non lo avreste mai ceduto al Barcellona. Avete falsato tutto, i presupposti sui quali si sono basate le vostre “gioie” calcistiche sono vomitevoli, ve ne rendete conto? Lo capite? Non è complicato. Come fate dunque a non vergognarvi?

Il vostro attuale presidente dimostra giorno dopo giorno di non conoscere dignità, resta sulle sue errate posizioni anche davanti all’evidenza, continua a difendere l’indifendibile. Non solo si è avvantaggiato di tutto questo che è sicuramente almeno “poco limpido” ma non ha avuto neanche il buon senso di tacere, insistendo su aspetti etici e morali che di certo non vi competono. Almeno voi lo comprendete? Quanto eravate nel torto cantando quel “noi vinciamo senza rubare”? Voi cercavate di rubare e perdavate lo stesso, noi non lo facevamo e vincevamo. Perchè eravamo i più forti, perchè non vince chi spende di più, alle risorse vanno abbinate le competenze, e sotto questo punto di vista Moggi non aveva rivali. Lo scambio Carini per Cannavaro ve lo ricorderete ad esempio.

Nella premessa vi ho scritto che vi avrei raccontato la verità, ed è effettivamente questa. Non ci volete credere? Pensate che abbia ragione il vostro attuale presidente? Allora chiedete lui di dimostrarlo, ditegli di fare processare la vostra squadra, ditegli di rinunciare alla prescrizione (sempre se i vostri reati sono prescritti a tutti gli effetti per davvero), se vi ritenete puliti non avete motivo di nascondervi dietro alla prescrizione, dimostratelo, come sta facendo Luciano Moggi.

Ed invece no interisti, non ci rinuncerete alla prescrizione, se lo fate andrete minimo in B perchè questa che vi ho raccontato è la realtà dei fatti, voi ormai avete almeno perso la faccia, io nei vostri panni non indosserei nulla di questo club, me ne allontanerei disgustato, non mi farei rappresentare mai da moratti, non mi nasconderei dietro un defunto, eviterei di replicare in maniera inappropriata, rifletterei sulle recenti “vittorie”, non vorrei mai uno scudetto che non mi appartiene.

Ed approposito di quello scudetto che vi hanno dato a tavolino, sentite le parole di Mughini:

http://video.corrier...dd-8681c9f51334

e vergognatevi.

Ancora non vi vergognate? Ed allora non posso far altro che provare per voi un misto tra pena (data la vostra eccessiva ignoranza nel non capire o idiozia nel non volerlo fare) e schifo (per il dimostrarvi anche voi privi di dignità).

Voi avete sempre odiato la Juventus non è vero? Ma perchè la odiate? Ve lo dico io: voi odiate la Juventus perchè lei è sempre stata superiore alla vostra inter, avete sviluppato verso la vecchia signora un complesso di inferiorità, un senso di impotenza, un’invidia terrificante, voi sognavate di essere come i tifosi juventini e non potendolo essere odiavate la loro squadra. Ricordatevi che la Juventus, il glorioso club nato prima di voi nel 1897, la squadra più nobile d’Italia, la squadra che detiene 29 scudetti (ed avrebbe già la terza stella senza la farsa di 5 anni fa) ha sempre vinto regolamermente e sul campo perchè è spesso stata la più forte, la migliore, la più organizzata e competente e che voi non sareste mai riusciti a superarla se non con questi mezzi che con il calcio, con lo sport in generale non hanno nulla a che vedere.

Ed invece lo sapete perchè i tifosi della Juve odiano la vostra di squadra? Pensate forse per gli stessi motivi? Eh no, vi sbagliate di grosso. La vostra inter è odiata dai tifosi bianconeri solo da dopo il 2006, solo dopo questa enorme schifezza, e come potrebbe essere altrimenti? Quindi non per meriti sul campo, non per giocate dei vostri calciatori, non per delle vittorie vere, ma solo per imbrogli, ingiustizie, parole fuori luogo, cori senza senso, dichiarazioni al limite della follia, smoking bianchi, accuse che avreste dovuto fare a voi stessi e vostri teoremi completamente errati.

Vi dovreste vergognare, ve lo dico con tutto il cuore, lo dovreste aver capito, non servono ulteriori elementi per farvelo notare, la vergogna che dovreste provare è lampante e non dovrebbe conoscere limiti.

Il mio augurio è che ognuno possa avere quel che merita alla fine dei giochi, chi è arrivato così in alto in maniera così sporca è destinato a precipitare, e quando questo accadrà a voi, tutto il vero popolo juventino sarà lì pronto a vedervi sprofondare il più in basso possibile, per tornare a vedervi essere i perdenti di sempre, la barzelletta del calcio mondiale, i falliti che non vincono mai, gli inetti che sbagliano tutti gli acquisti, gli invidiosi che avanzano sospetti infondati sulla superiorità altrui, gli ignoranti che si lamentano senza cognizione di causa, i piangina che piagnucolano, i poveretti che potevano vincere solo barando e giocando senza avversari. In sostanza, abbreviando il tutto in una parola: interisti. Perchè questo è il vostro habitat naturale, perchè oltre a non saper perdere avete dimostrato di non saper neanche “vincere”, questo è il vostro essere, questo è quello che siete e questo è quel che meritate. Tornerete ad essere gli interTRISTI di sempre con in più una dose di vergogna che vi contraddistinguerà per l’eternità.

http://fabriziologer...on-vergognarvi/

.clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

minkia ma nemmeno la furbizia di cambiare nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Era un ospite giocattolo.

poi i mod si sono stancati e l'hanno buttato via .the

HAHAHAHAHAHA...

Questa mi ha capottato!

sefz

Tornando IT: non sto nella pelle per domani sera, con la testa son gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

HAHAHAHAHAHA...

Questa mi ha capottato!

sefz

Tornando IT: non sto nella pelle per domani sera, con la testa son già al mio posto nella bolgia infernale @@

E chissene se lunedì ho sveglia 530 e dovrò fare 2 ore di lezione senza voce... Farò a gesti...

sefz

Grazie .asd

dal tuo post deduco che sei insegnante mh

invece di fare lezione potresti fare un test improvviso. .asd Si fanno da voi? Qui è normale. :sisi:

Così puoi strillare con tutta forza per sostenere i ragazzi e non hai problemi al lavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

speriamo non giochino duncan e bessa,altrimenti ci fanno il C**O :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

MA NOOOOO CATZOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Mi torna l'Alter Lego e me lo banni dopo 10 minuti?????? :mughini:

Per protesta contro questo massacro indiscriminato, cambio la mia firma! :sisi:

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

SEDUTI IN RIVA AL FOSSO, SPINGIAMOLI GIU'

24.03.2012 07.00 di Massimo Pavan per tuttojuve.com articolo letto 923 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

7d9ffc6a826208e3e8a32f51b19418f3-78028-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Sono seduti in riva al fosso proprio come diceva Ligabue: "non so quanto non so dove sono qua, ma so soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va (...)" I tifosi bianconeri dall'inizio della stagione sentono un buon profumo e l'acqua che va proprio come ai bei tempi con Juventus e Inter tornate nei ranghi che dicono Juventus davanti e Inter dietro. I giocatori dell'Inter hanno cercato di caricare la tensione dalla parte della Juventus dicendo che non hanno nulla da perdere. Non e' così, loro e non solo loro si trovano sulla riva del fosso. Una riva ampia che vede diversi personaggi nerazzurri su quella riva pronti ad affondare. Su quella riva c'e' Massimo Moratti che rischia di cadere se la sua squadra rimarrà fuori dall'Europa, gli errori del passato stanno tornando e la vera natura di Moratti e' chiara. Su quella riva c'è anche Claudio Ranieri che rischia di saltare in caso di sconfitta. Sempre in quella sponda ci sono Branca e i giocatori, manca poco per spingerli nel baratro. Il baratro e' la sconfitta e la Juventus deve spingere l'Inter giù'. Non ci sono alternative, la Juventus deve vendicare l'onore e eliminare l'Inter dalla corsa europea. Un'Inter fuori dalla Champions vuol dire una concorrente in meno sul mercato oltre a un'umiliazione cocente. La Juventus domani si gioca molto, non solo le chanches scudetto, anche la soddisfazione dei tifosi di punire chi ti continua a sventolare in faccia lo scudetto di cartone. Una vittoria domani sarebbe la conferma della fine di un'era e forse l'inizio di una nuova.

Tmw

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Raga, i prescritti sono carichi.

Ieri mi becco uno che non vedevo da un pò di tempo e mi dice "Ah, domenica sera vi facciamo ballare..."

Contento lui .asd

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Raga, i prescritti sono carichi.

Ieri mi becco uno che non vedevo da un pò di tempo e mi dice "Ah, domenica sera vi facciamo ballare..."

Contento lui .asd

bauscia contro ogni realtà :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
64 messaggi

Voglio UNDICI MONTERO. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bauscia contro ogni realtà :haha:

Vivono in una dimensione tutta loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

mistocagandosotto .asd

è vero comunque, temo sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Grazie .asd

dal tuo post deduco che sei insegnante mh

invece di fare lezione potresti fare un test improvviso. .asd Si fanno da voi? Qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ragazzi, se Conte e Agnelli sono le persone che credo, allora da Mercoledi mattina non stanno facendo altro che fracassare i maroni ai giocatori per fargli capire quanto è importante per noi tifosi questa partita. Non dobbiamo temere l'inter. Noi dobbiamo solo avere "rispetto" di un'avversario che viene nel nostro stadio a giocarsi la partita della vita. Rispettare, parola grossa, intendo essere consci delle loro capacità e non sottovalutarli, non prenderli alla leggera. Questo è il "rispetto" che mi aspetto. Ma per il resto, credo che vedremo in campo undici leoni (chicche-e-siano .asd) che vorranno sbranarsi le loro prede.

Rispettare le capacità sportive dell'avversario: ON

Temere l'avversario: OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Solitamente non posto nei topic prepartita... ma ho notato anch'io questa cosa!

Noi tifosi siamo troppo impegnati a rintuzzare gli attacchi che ci arrivano da tutte le parti... E a volte ho come l'impressione che la società faccia bene a non rispondere ad ogni minchiata!

Tutto vero.....sopratutto la parte riguardante il fatto che siamo sempre impegnati a rintuzzare gli attacchi mediatici :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Juve-Inter ad alto spread

È «derby d’Italia»

anche per i debiti:

i due terzi della A

Le due squadre nell’ultima stagione hanno accumulato

182,2 milioni di «rosso». Un problema di tutte le grandi

di FILIPPO GRASSIA (il Giornale 24-03-2012)

È il derby d’Italia non solo perché così lo battezzò Gianni Brera buonanima,

ma anche per i debiti che si portano appresso Juventus e Inter con gestioni in

rosso fisso, caratterizzate da uscite platealmente superiori alle entrate.

Alla faccia non solo del fair-play finanziario, ma anche di una corretta

amministrazione. I dati sono drammatici. La società bianconera ha chiuso

l’ultimo esercizio finanziario con una perditadi 95, 4 milioni, quella

nerazzurra s’è fermata a 86,8: in totale fanno 182,2 milioni, i due/terzi di

tutta la Serie A che nello stesso periodo ha accumulato un deficit di 284, 7

milioni. L’altro terzo, per la cronaca, è legato quasi interamente alle

perdite di Milan e Roma. Come a dire che le grandi, nonostante i fatturati di

maggiore entità, sono quasi fisiologicamente costrette a indebitarsi per

rincorrere scudetti, coppe e scoperti in banca. E’ il gatto che si morde la

coda.

La Juventus è in fase di rilancio, ha raggiunto la finale di Coppa Italia e si

trova sulla scia del Milan in campionato, con 2-3 ritocchi può rientrare fra

le migliori 8 squadre d’Europa. Ma la finanza resta allegra. Gli azionisti

hanno dato fondo a ogni risorsa per coprire le perdite con l'uso totale delle

riserve del patrimonio netto (70, 3 milioni), l'azzeramento del capitale

sociale (20,2 milioni) e il parziale utilizzo della riserva sovrapprezzo

azioni (4,9 milioni). La Exor, che possiede il 60% delle azioni bianconere, ha

sborsato oltre 80 milioni, di cui 9 in conto alla ex finanziaria di Gheddafi,

per garantire la continuità aziendale. E i tifosi-azionisti non sono stati da

meno dimostrando un attaccamento tangibile alla causa. Ma non è finita. A

breve la Exor sarà chiamata a sottoscrivere un nuovo aumento di capitale per

pareggiare le perdite che, nell’ultima semestrale, sono state superiori ai 30

milioni. Del genere, impossibile andare avanti così. Da questo momento il

management dovrà lavorare sodo per evitare errori in fase di mercato e

arrivare a quell’autofinanziamento che rappresentava il valore aggiunto del

ciclo legato a Giraudo e Moggi. Sotto la loro guida la Juventus ha ripianato

un passivo di 74 miliardi di lire e non ha mai fatto ricorso al mecenatismo

dei fratelli Agnelli.

Nell’Inter la situazione è diversa. Tocca a Massimo Moratti, e a lui solo,

mettere mani al portafogli per ripianare il bilancio in caduta libera. E la

cosa non è di poco conto tenuto conto dei 1. 150 milioni sborsati nel corso

della ultradecennale presidenza e dei problemi contingenti della Saras, la

raffineria di famiglia che non riesce più a produrre utili, anzi è in perdita

secca da alcuni trimestri. Se a questo aggiungete che la squadra è in gran

parte da rifare ed è fuori dalla Champions League, vi renderete conto di come

siano nebulose le prospettive della Beneamata. I tifosi invocano acquisti a

iosa. Ma forse non sanno, o fanno finta di ignorare, che dal 1995 al 2006 la

società nerazzurra ha accusato perdite per 661 milioni e che la situazione è

peggiorata nel periodo successivo con quasi 500 milioni di rosso.

Le cessioni di Eto’o e Thiago Motta, tanto per rifarci agli ultimi addii più

illustri e chiacchierati, hanno prodotto importanti plusvalenze, ma sono

riuscite solo a tamponare uno scoperto che si preannuncia a fine stagione

sugli 80 milioni. Per la società elvetica Swiss Ramble sarà di 88 milioni.

Ecco perché Moratti, sostenuto da Tronchetti Provera, è alla ricerca di

partner che intervengano non solo nello sponsoring ma anche nell’azionariato.

Lo spread, tanto per usare in senso lato un termine di moda in campo

economico-politico, è forte su entrambi i versanti. Ma la Juventus vanta

prospettive molto più rosee dell’Inter per tre motivi fondamentali: la squadra

in via di ricostruzione, la qualificazione in Champions League e il nuovo

stadio. In soldoni un vantaggio di almeno 250 milioni.

___

RIPARTENZE di LUIGI GARLANDO (SW SPORTWEEK 24-03-2012)

LA VIA CRUCIS

NERAZZURRA

CLAUDIO RANIERI: Quest’anno è una passione

Prima stazione. L’Inter cade a Pechino. Il Milan ha precettato i

reduci dalla Coppa America, Moratti ha lasciato i suoi in spiaggia.

Galliani ringrazia e alza la Supercoppa.

Seconda stazione. Lucio prolunga fino al 2014. Metà agosto: all’età di

Cristo, 33 anni, il difensore firma per altre tre stagioni. Fino al

2014 arriverà anche Cambiasso, che all’epoca avrà 34anni. Dopo il

Triplete avevano prolungato anche Stankovic e Zanetti, che giocherà

fino a 40 anni (2013). Servirebbe rinnovare, ma non i contratti.

Terza stazione. Arrivano Forlan e Zarate. All’ultimo giorno di

mercato. Gasperini aveva chiesto altro, attaccanti esterni: Palacio e

Lavezzi. Aveva chiesto anche di trattenere Eto’o e di lasciar partire

Sneijder. L’Inter trattiene Sneijder e fa partire Eto’o.

Sincronizzarsi no?

Quarta stazione. L’Inter cade a Palermo. Moratti spiega che la colpa è

della difesa a tre. Lo spogliatoio recepisce: il mister conta come il

due di picche.

Quinta stazione. L’Inter cade a San Siro col Trabzonspor. E con la

difesa a quattro. Sesta stazione. L’Inter cade di nuovo a Novara.

Sembra non rialzarsi più.

Settima stazione. La croce passa a Ranieri. Il tecnico romano, detto

il Cireneo o l’Aggiustatore, si carica sulle spalle il peso del

rilancio.

Ottava stazione. L’Inter si rialza nel derby. Il Cireneo rimonta il

Golgota come il miglior Chiappucci: 7 vittorie di fila. L’Aggiustatore

ci sa fare, sembra.

Nona stazione. L’Inter viene portata a Roma. Schernita e punita con

quattro frustate: Borini, Juan, Borini, Bojan. Una corona di spine

sulla testa degli ex re del mondo.

Decima stazione. L’Inter cade due volte a San Siro. Davanti a Novara,

ultimo in classifica, e Bologna. Per raforzarsi, ha appena lasciato

partire un brasiliano di qualità (Thiago Motta), rimpiazzandolo con un

infortunato (Guarin) e un giocatore di B (Palombo). Mistero della fede.

Undicesima stazione. Cambiasso piange in panchina. Sostituito tra i

fischi di San Siro, con il Catania in vantaggio di due gol, il vecchio

Cuchu nasconde il volto in una tuta. La sua immagine rimane impressa

nel sudario e poi esposta alla Pinetina.

Dodicesima stazione. L’Inter cade definitivamente in Champions. Un

errore di Lucio,quello che ha prolungato fino al 2014, in coda al

match col Marsiglia, costa la dolorosa eliminazione dagli ottavi di

Coppa Campioni.

Tredicesima stazione. Moratti li manda tutti a quel paese. Alla fine

del primo tempo di Inter-Atalanta 0-0, una zoomata sulle labbra del

Pres mostra un bel “vafa”. E non ce l’ha con l’arbitro.

Quattordicesima stazione. L’amaro calice di Torino. L’Inter si

presenterà in casa della Juve, acerrima nemica di campo e tribunali,

con 15 punti in meno. La Pasqua di resurrezione dell’Inter quest’anno

cade alta. Molto alta.

___

JUVE-INTER

La partita dell’odio totale

che non c’entra col calcio

Domani derby d’Italia tra migliori nemiche del campionato

Da Juliano-Ronaldo a Calciopoli solo ira e strani complotti

di FABRIZIO BIASIN (Libero 24-03-2012)

Domani, in serata, c’è quella partita là, quella che la chiamavano derby

d’Italia perché Juve e Inter fino al 2006 erano le uniche mai scese in B, poi

i bianconeri si son fatti un giro al Purgatorio del pallone e da allora lo

chiami ancora derby d’Italia ma solo per banale comodità mediatica.

Piaccia o non piaccia quella tra zebre e biscioni è la partita dell’odio, del

veleno, del «tu sei più ladro di me», del «sapete solo rubare », dell’«attenti

che qui finisce tutto a schifìo». Allo Juventus Stadium c’è chi si gioca lo

scudetto (i bianconeri) e chi solo l’onore (i nerazzurri), eppure quando si

arriva alla disfida tra Agnelli’s e Moratti’s la classifica conta nulla e

prevalgono ragionamenti machiavellici, presunti complotti, rogne sotterranee,

impicci da leggenda metropolitana che a confronto il mistero di Ustica è una

storiella col lieto fine.

I tifosi della Signora schierano l’armatura pesante e partono all’attacco con

i terribili aneddoti spacca-Inter. I nerazzurri, in ordine sparso, hanno:

truccato passaporti (specie quello di Recoba), fatto pedinare Vieri e pure tre

o quattro arbitri, unto le ruote di qualche fischietto tipo Nucini cui hanno

persino offerto un posto di lavoro, fatto affari con l’allora inibito

presidente del Genoa Preziosi, vinto la Champions perché anche gli arbitri

internazionali son stati bisunti a dovere, comprato Ibra ma solo perché la

Signora era stata presa a mazzate dalla giustizia sportiva. Per non parlare di

quelle intercettazioni scomparse perché si sa, le telefonate le gestiva la

Telecom e la Telecom era Tronchetti Provera e Tronchetti Provera ha il sangue

neroblù. E lo scudetto del 2006? Quello è dell’Inter solo perché certe

sozzerie sono andate in prescrizione, e nessuno dice che l’Inter in B c’è

andata per davvero, negli Anni 20, ma si è salvata per qualche strano miracolo

e tanti altri fatti e fatterelli che a scriverli tutti non basterebbe tutto il

giornale.

Ma gli interisti mica stanno a guardare, proprio no, e rilanciano con la

storia dei designatori Bergamo e Pairetto compagni di merende bianconere, con

quella di Moggi che andava in svizzera ma mica per comprare il Toblerone,

semmai per smazzare schede telefoniche non rintracciabili, di Agricola che

pompava i giocatori tipo canotti al mare, di tesserati che venivano minacciati

e altri spediti in Nazionale per decisioni divine, di rigori incredibilmente

non assegnati tipo quello capitato a Ronaldo quando fece il frontale contro

Iuliano nel 1998, di mercati pallonari controllati da forze oscure che

impedivano a Moratti di vincere coppe e scudetti, di tante altre diavolerie

indicibili che il calcio non era uno gioco, ma una roba per gente senza

scrupoli.

Mai uno che dica: «La Juve vinceva perché era la più forte, l’Inter s’è messa

a vincere perché è diventata la più forte». No, colpa dei complotti. E il

bello è che chi ha letto qua sopra, a prescindere, crede che un elenco di cose

sia vero e l’altro completamente falso. Questione di punti di vista. . .

___

CALCIOPOLI

La pace impossibile e i tribunali

Lo scudetto 2006 dividerà sempre

di GUIDO VACIAGO (Tuttosport 24-03-2012)

TORINO. Senza quella decisione, improvvida e - soprattutto - non necessaria,

di riassegnare lo scudetto 2005-06 all’Inter, forse oggi le cose sarebbe un

po’ più semplici. Perché l’esasperazione dell’antica rivalità nasce da lì,

dall’euforia estiva di Guido Rossi, che il 26 luglio del 2006 con un semplice

comunicato stampa emesso in serata (e nessun atto ufficiale) cucì sulle maglie

dell’Inter lo scudetto strappato da quelle della Juventus, appena condannata

dalla giustizia sportiva. Non c’era fretta e - come gli dissero gli stessi

saggi a cui si era rivolto l’ex consigliere d’amministrazione nerazzurro

all’epoca commissario federale - non c’era nessuno bisogno di attribuire quel

titolo. Lo decise d’imperio, Rossi, innescando una faida tifosa che

virtualmente non finirà mai. Perché sei anni dopo sappiamo molte più cose. Per

esempio che anche l’Inter - l’ha scritto il procuratore federale Palazzi - si

era macchiata di qualche violazione e, addirittura, di quell’articolo 6

(illecito sportivo) che per la Juventus era stato ottenuto sommando una serie

di articoli uno. Sappiamo, insomma, che al di là di quanto gravi o illecite

fossero le condotte dei dirigenti nerazzurri non si poteva considerare l’Inter

“illibata”: condizione imprescindibile (lo scrivevano i saggi a Rossi) per

l’assegnazione dello scudetto. La Juventus rivorrebbe quello scudetto o, per

lo meno, vorrebbe che non restasse nella bacheca dell’Inter che non ha nessuna

intenzione di restituirlo. Stando così le cose i bianconeri saranno sempre

arrabbiati. E se un tribunale o un presidente federale dovesse decidere di

intervenire, ribaltando la situazione, gli arrabbiati diventerebbero gli

interisti. Una via d’uscita che accontenti tutti non esiste. O meglio, non

esiste più, l’ha distrutta Guido Rossi nell’estate del 2006.

-------

E ora la Corte d’appello

I legali Juve puntano a una decisione sul titolo dei giudici ordinari

di GUIDO VACIAGO (Tuttosport 24-03-2012)

TORINO. Dopo che il Tnas, ultimo passaggio della giustizia sportiva, se n’è

lavato le mani con un’altra dichiarazione di incompetenza (dopo che

incompetente si era dichiarato il Consiglio Federale della Figc il 19 luglio

2011), la Juventus ha portato la battaglia per il titolo 2006 in sede di

Giustizia ordinaria. E se il ricorso al Tar è sicuramente quello più eclatante,

con i suoi 444 milioni di danni richiesti alla Figc per i danni provocati da

Calciopoli e i suoi derivati alla Juventus, il prossimo passaggio specifico

sullo scudetto 2006 potrebbe viversi in sede di Corte d’Appello.

DOPPIA PISTA Perché il ricorso costruito dall’avvocato Michele Briamonte,

parte proprio dalla dichiarazione di incompetenza del Tnas e permette - in

linea toerica - alla Corte d’Appello di Roma di entrare nel merito della

vicenda e arrivare ad annullare l’assegnazione dello scudetto all’Inter. La

CdA è una via parallela al Tar. Rischia di vedersi demolito il lodo: tre,

infatti, sono le ragioni per le quali la Juventus chiede l’annullamento del

lodo del Tnas (nella parte rescindente delle 92 pagine di documento). Il lodo

è nullo perché non si è pronunciato nel merito quando doveva pronunciarsi,

perché è stato violato il diritto alla difesa della stessa Juventus, perché è

chiaramente contraddittorio quando afferma che il diritto (in questo caso lo

scudetto 2006) è disponibile per la Juve e non è disponibile per la Figc.

Tutte ragioni buone, per i legali della Juventus, per annullare quel lodo. A

quel punto (e passiamo alla cosiddetta parte rescissoria), la Corte potrebbe

anche decidere se, effettivamente, lo scudetto del 2006 era da revocare sulla

base della relazione Palazzi (quella che riconosce all’Inter e ai suoi

dirigenti la violazione dell’ex articolo 6, ovvero di illecito sportivo, ma

salva i nerazzurri con la prescrizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

..........................Buffon...................................

Caceres..........Barzagli...Chiellini........De ceglie

......................Vidal........Pirlo............................

Padoin..............Marchisio................Vucinic.

....................?Matri-Delpiero?...........................

Storari,Bonucci,Giaccherini,Pepe,Marrone,Quagliarella

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Io punta centrale metterei Del Piero che si dimostra sempre più pericoloso dei vari Borrielo, Quagliarella e Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Questa è la partita di Matri...all'Inperd segna SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2010
150 messaggi

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Io punta centrale metterei Del Piero che si dimostra sempre più pericoloso dei vari Borrielo, Quagliarella e Matri

no va beh... dimmi che stai scherzando!!! o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

News su Barzagli?

Gioca non gioca........ .penso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...