Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Novara - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

Un bravo all'autore del topic che ha voluto aprirlo subito. Questa chiamasi mentalità vincente!

Comunque io devo ammettere di essere un po' preoccupato... non so perchè, ma ho come la sensazione che il turno di ieri abbia dato un po' di carica alla mafia. Sembra incredibile dirlo, ma temo davvero il Novara. Prego affinchè io venga smentito. Una vittoria anche lì, sarebbe una mazzata mostruosa nei confronti della seconda in classifica!

Può avergli dato tutta la carica possibile, questo non cambia che sono una squadra sulle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

qualcuno ha seguito un po' il novara?

mi sembrava che i due terzini non fossero male, in particolare lo svizzero...

Morganella (il terzino svizzero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

ATTENZIONE MASSIMA! Il Novara venderà cara la pelle, ben più del Cesena! Ci vuole calma con queste squadre, farsi prendere dalla fretta e la frenesia sarebbe l'errore più grave. Forza ragazzi! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Dobbiamo stare attentissimi, basta un'espulsione, un episodio qualsiasi per provare a fermarci. I bilanisti sono morti, ieri avrebbero dovuto pareggiare ma tre punti sono pochi e Galliani sta muovendo tutte le pedine a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
20 messaggi
Inviato (modificato)

Col Cagliari giocheremo a Trieste, di fatto questa è l'ultima "trasferta" ( fra virgolette perchè immagino ci saranno tantissimi juventini). Se portiamo via i 3 punti anche qua per me è praticamente fatta.

Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si poteva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quello di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato.

Modificato da StupendoAlex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si potneva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quallo di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato.

Questo sicuro. Sono delle grandi *****e .bah

Ma spero che i nostri tengano e che il mister li carichi a mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si poteva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quello di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato.

Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
20 messaggi

Questo sicuro. Sono delle grandi *****e .bah

Ma spero che i nostri tengano e che il mister li carichi a mille!

Anche io lo spero. Bisogna fare leva proprio su questo e scatenare l'inferno su chiunque provi ad ostacolarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche io lo spero. Bisogna fare leva proprio su questo e scatenare l'inferno su chiunque provi ad ostacolarci.

Guarda, sulla carica di Conte non ci sono dubbi.

Anche i ragazzi lo sanno e ne traggono vantaggio.

Certo, bisognerà mantenere una certa calma. Perchè con squadre che si chiudono l'importante è stare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
20 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento...

Lo credo anche io che non sarà facile per loro. Il problema è che i nostri avversari preferiscono strappare un pareggino inutile per loro piuttosto che provare a vincere, esponendosi quindi ad un alto rischio di perdere, che per loro sarebbe comunque ininfluente. Questo ci crea dei problemi, ma noi dobbiamo bastonarli tutti e con ferocia.

Modificato da StupendoAlex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

intanto sono previsti forti temporali su novara domenica pomeriggio........speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

intanto sono previsti forti temporali su novara domenica pomeriggio........speriamo in bene

Guarda, il tempo qui da noi è talmente scemo che può cambiare da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Il novara secondo me cerchera' di vincere perche' con il calcioiscommesse nessuno e' piu' sicuro di nulla e arrivare penultimi o terz'ultimi e' importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi

Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia?

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia?

Che ne pensate?

Penso sia dovuto al fatto che si giocano partite ogni 3 giorni.

Poi magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento...

sannino e' juventino, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2007
2 messaggi

VIDAL E' entrato in squalifica matri squalificato probabile ritorno al 433 con vucinic-quaglia pepe o giak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

speriamo non ci sia diluvio, ma sempre meglio del sole e caldo perche' allora si che sentiresti la fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Qualcuno ha visto come hanno giocato con la lazie?

E' stata partita vera? tirata per 90 minuti?

La Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione.

Niente cali di tensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2010
60 messaggi

Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia?

Che ne pensate?

al contrario secondo me il sintetico favorisce le squadre più tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Fondamentali i 3 punti! VINCERE!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...