Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Caceres

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Pepe

Vucinic Quagliarella

11 leoni, migliore squadra in campo

q

quagliarella meno lo vede il campo, meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sarà dura ma il napoli visto ieri ne piglia 3 solo il primo tempo

vabbe anche noi ieri eravamo molto "aperti"..

può darsi avessero la testa già li..

non mi aspetto una finale facile.. ma una vittoria si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

vabbe anche noi ieri eravamo molto "aperti"..

può darsi avessero la testa già li..

non mi aspetto una finale facile.. ma una vittoria si..

a noi non contava na ceppa loro dovevano comunque vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Perchè? col napoli avrà voglia di rivalsa

quagliarella è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

quagliarella è scarso

sono scarsi tutti allora tranne vucinic.

Quagliarella non è per niente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sono scarsi tutti allora tranne vucinic.

Quagliarella non è per niente scarso

si ma in una finale voglio un giocatore che la butti dentro, non uno che si metta a tirare non appena vede la porta, da tutte le posizioni

gol cosi riescono una volta ogni 40 tiri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

si ma in una finale voglio un giocatore che la butti dentro, non uno che si metta a tirare non appena vede la porta, da tutte le posizioni

gol cosi riescono una volta ogni 40 tiri..

questo è vero fa inca**are pure me.. e l'attaccante che la mette dentro sarebbe? .sefz

per me sarà

3-5-2

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Lichstainer Vidal Pirlo Marchisio Pepe

Del Piero Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

QUI NAPOLI - Dossena: "Vogliamo la Coppa Italia. Con la Juve daremo battaglia"

Dopo aver fallito l'obiettivo terzo posto e quindi la qualificazione al preliminare di Champions League, il Napoli punta a salvare la stagione con una vittoria nella finale di Coppa Italia di domenica prossima. Andrea Dossen, match winner della sfida con il Siena, manda un messaggio alla Juventus attraverso il microfono di Radio Marte: "Ci aspetta un'altra settimana fondamentale, vogliamo la Coppa Italia. Peccato per la Champions, ci abbiamo provato fino alla fine, non è andata come volevamo. A Roma non sarà facile, la Juventus è in grande salute. Noi però daremo battaglia". Chiusura sui fischi a Lavezzi: "I tifosi fanno quello che vogliono, io poi ho giocato in Inghilterra".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

QUI NAPOLI - Zuniga e Inler in coro: "Domenica grande finale, vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi"

Dopo la mancata qualificazione in Champions League, in casa Napoli sono tutti proiettati verso la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus. Camilo Zuniga suona la carica: "Domenica ci aspetta un grande appuntamento. Vogliamo dare il massimo in questa finale importantissima per noi perchè ci piacerebbe regalare una gioia ai tifosi azzurri"

Sulla stessa lunghezza d'onda Gokhan Inler: "Ringrazio tutti i napoletani per l'affetto che mi hanno regalato quest'anno. C'è ancora da giocare una grande finale domenica e vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi"

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

QUI NAPOLI - Hamsik: "La Juve è la squadra più forte d'Italia, ma vogliamo la Coppa"

Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha tracciato un bilancio sulla stagione del suo Napoli ed ha parlato dell'imminente finale di Coppa Italia, elogiando la squadra di Conte:

"E' stata lunga, ma sicuramente positiva. E non è ancora finita: vogliamo la Coppa Italia, daremo il massimo contro la Juventus che è la squadra più forte d'Italia".

Con il Siena non è stata una passeggiata:

"Eravamo concentrati sulla nostra partita, peccato per i risultati degli altri campi. Purtroppo abbiamo perso tanti punti, ricordo tra tutte la partita col Catania".

Finale al miele

: "Napoli è la mia seconda casa, vivrò cinque anni alla grande qui".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

QUI NAPOLI - Mazzarri: "Juve più fresca di noi, cercheremo con tutte le nostre forze di fare bene"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, commenta ai microfoni di Radio Marte la vittoria sul Siena e si proietta verso la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus: "

Non ho mai contato sugli altri, credo di essere uno degli allenatori più navigati del nostro calcio, purtroppo non eravamo padroni del nostro destino. Abbiamo perso tale diritto a Bologna e mi dispiace ancora. Oggi contava vincere e ci siamo riusciti. Non siamo più brillanti e lucidi come all'inizio, siamo alla 50esima partita. I tanti impegni ci hanno fatto perdere punti in campionato, la crescita passa anche da questo. Potevamo finire quarti o terzi, ma l'annata resta grande, al di là della finale di Coppa Italia, altro traguardo importante. La Juve è una squadra attrezzatissima, non aveva la Champions e sarà più fresca di noi. Cercheremo con tutte le nostre forze di fare bene, ora proveremo a recuperare energie. Abbiamo sciupato tante occasioni, mi ricordo quella con il Catania in casa. Sul 2-0 non dovevamo farci recuperare, ma ce ne sono anche altre. Ci siamo dovuti sudare tutto, gli errori nostri sono coincisi con le sviste arbitrali. Alla fine io resto contento. Lavezzi? Lui ha avuto un infortunio, è stato fuori perché non è ancora al top. Durante la gara, non mi sono accorto dei fischi, ero concentrato sulla gara e non ci ho fatto caso. Ripercussioni? Non sono nella testa degli altri, nel momento in cui accettiamo di fare i professionisti, dobbiamo essere pronti a gestire queste cose. Se chiederò di trattenerlo? Dirò la mia al termine della stagione. Devo fare l'allenatore e pensare di mettere i giocatori di rendere al massimo nell'ultimo sforzo della stagione. Ripeto, quest'annata servirà tantissimo, questi ragazzi se la ritroveranno negli anni futuri. Nella partita secca può succedere di tutto, la Juve finora non ha mai perso. Non avevamo mai fissato l'obiettivo, per crescere bisognava onorare ogni gara. Oggi - ad esempio - mi sono arrabbiato perchè non volevo sapere gli altri risultati. Pensavo soltanto a vincere. Siamo arrivati quinti facendo bene da un punto di vista generale, l'unico rammarico è aver buttato i punti per strada ingenuamente. Bastava non sbagliare a Bologna e saremmo stati terzi, stesso risultato dello scorso anno dove avevamo fatto un'annata straordinaria. La finale di Champions? Mi piace molto il Bayern Monaco, gioca meglio. E' una squadra che ha un'organizzazione precisa, ha un grande allenatore. Ha qualcosa in più del Chelsea che ha tanti campioni".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

QUI NAPOLI - Paolo Cannavaro finisce ko: "Mi fa male il costato, spero non ci sia nulla di rotto. Con la Juve voglio esserci"

Paolo Cannavaro è uscito anzitempo dal campo per infortunio, nel corso della sfida di stasera contro il Siena. Il difensore azzurro ha riportato una botta alla costa destra: domani effettuerà tutti gli accertamenti del caso. "Mi fa ancora male al costato, speriamo non ci sia nulla di rotto. Ci tengo a giocare la finale di Coppa", ha spiegato Cannavaro ai microfoni di Radio Marte. Buono il giudizio del capitano sulla stagione azzurra: "Abbiamo vissuto un'annata bella e ricca di emozioni. Il Napoli è riuscito a battere tanti record. Ora vogliamo continuare a far bene, vincere un trofeo ci darebbe una carica pazzesca".

tuttojuve.com

sefz Tutti in una botta sola

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Pirlo

Lichtsteiner Vidal Marchisio Estigarribia

Vucinic Del Piero

  • In porta Marco, è la sua coppa (ed è affidabilissimo)
  • In difesa uomini contati, giocano loro.
  • L'esterno di sx è un dilemma, se la giocano Esti, Giaccherini e Pepe, tutti con caratteristiche diverse, ma penso che il più conservativo sia il primo (De Ceglie non ce la fa vero?)
  • Davanti sicuro Mirko, metterei Alex in coppia con lui perché è la sua coppa (siamo in finale grazie a lui) e perché può fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

ANNIENTIAMOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi
Inviato (modificato)

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Pirlo

Lichtsteiner Vidal Marchisio Estigarribia

Vucinic Del Piero

  • In porta Marco, è la sua coppa (ed è affidabilissimo)
  • In difesa uomini contati, giocano loro.
  • L'esterno di sx è un dilemma, se la giocano Esti, Giaccherini e Pepe, tutti con caratteristiche diverse, ma penso che il più conservativo sia il primo (De Ceglie non ce la fa vero?)
  • Davanti sicuro Mirko, metterei Alex in coppia con lui perché è la sua coppa (siamo in finale grazie a lui) e perché può fare la differenza.

Sono d'accordo anche se non escluderei che inizi Boriello al posto di Vucinic, non esluderei nemmeno l'impiego di Pepe a DX visto che essendosi ripreso dall'infortunio è uno dei più freschi

Modificato da torino2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai dai dai C***O!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Lunedì di riposo per i bianconeri. Domani scatta la missione Coppa Italia. Da valutare Chiellini e Del Piero

Dopo la grande festa di ieri, terminata solo alle prime luci dell'alba, Antonio Conte ha concesso una giornata di riposo alla sua squadra. Lunedì completamente libero per consentire a tutti i bianconeri di smaltire la fatica e di recuperare energie fisiche e psicologiche in vista della finalissima di Coppa Italia contro il Napoli, in programma domenica prossima allo stadio Olimpico di Roma. Una grande sfida che il tecnico bianconero inizierà a preparare con la sua squadra da domani, quando riprenderanno gli allenamenti. La Juventus dovrà purtroppo rinunciare a Giorgio Chiellini, uscito per infortunio sul finire della gara con l'Atalanta. La diagnosi svelata da Conte al termine del match non lascia speranze: distrazione all’adduttore della coscia destra. Il difensore toscano tiene in ansia anche il ct della Nazionale Cesare Prandelli. Tra oggi e domani gli esami clinici determineranno l’entità della lesione ed i conseguenti tempi di recupero. Giorgio spera recuperare in tempo per gli Europei, che inizieranno l'8 giugno in Polonia e Ucraina. E se questa fosse la reale diagnosi, due settimane potrebbero bastare per consentirgli di recuperare. In vista della Coppa Italia, vanno verificate anche le condizioni di Alessandro Del Piero, che ieri ha preso una botta la ginocchio nella prima frazione di gioco, rimanendo comunque in campo fino alle prime battute della ripresa.

tuttojuve,com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Andiamo a prenderci la decima

Inviato dal mio Galaxy S usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

questo è vero fa inca**are pure me.. e l'attaccante che la mette dentro sarebbe? . sefz

per me sarà

3-5-2

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Lichstainer Vidal Pirlo Marchisio Pepe

Del Piero Vucinic

me piace...spero sia così :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

QUI NAPOLI - Mazzarri: "Juve più fresca di noi, cercheremo con tutte le nostre forze di fare bene"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, commenta ai microfoni di Radio Marte la vittoria sul Siena e si proietta verso la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus: "

Non ho mai contato sugli altri, credo di essere uno degli allenatori più navigati del nostro calcio, purtroppo non eravamo padroni del nostro destino. Abbiamo perso tale diritto a Bologna e mi dispiace ancora. Oggi contava vincere e ci siamo riusciti. Non siamo più brillanti e lucidi come all'inizio, siamo alla 50esima partita. I tanti impegni ci hanno fatto perdere punti in campionato, la crescita passa anche da questo. Potevamo finire quarti o terzi, ma l'annata resta grande, al di là della finale di Coppa Italia, altro traguardo importante. La Juve è una squadra attrezzatissima, non aveva la Champions e sarà più fresca di noi. Cercheremo con tutte le nostre forze di fare bene, ora proveremo a recuperare energie. Abbiamo sciupato tante occasioni, mi ricordo quella con il Catania in casa. Sul 2-0 non dovevamo farci recuperare, ma ce ne sono anche altre. Ci siamo dovuti sudare tutto, gli errori nostri sono coincisi con le sviste arbitrali. Alla fine io resto contento. Lavezzi? Lui ha avuto un infortunio, è stato fuori perché non è ancora al top. Durante la gara, non mi sono accorto dei fischi, ero concentrato sulla gara e non ci ho fatto caso. Ripercussioni? Non sono nella testa degli altri, nel momento in cui accettiamo di fare i professionisti, dobbiamo essere pronti a gestire queste cose. Se chiederò di trattenerlo? Dirò la mia al termine della stagione. Devo fare l'allenatore e pensare di mettere i giocatori di rendere al massimo nell'ultimo sforzo della stagione. Ripeto, quest'annata servirà tantissimo, questi ragazzi se la ritroveranno negli anni futuri. Nella partita secca può succedere di tutto, la Juve finora non ha mai perso. Non avevamo mai fissato l'obiettivo, per crescere bisognava onorare ogni gara. Oggi - ad esempio - mi sono arrabbiato perchè non volevo sapere gli altri risultati. Pensavo soltanto a vincere. Siamo arrivati quinti facendo bene da un punto di vista generale, l'unico rammarico è aver buttato i punti per strada ingenuamente. Bastava non sbagliare a Bologna e saremmo stati terzi, stesso risultato dello scorso anno dove avevamo fatto un'annata straordinaria. La finale di Champions? Mi piace molto il Bayern Monaco, gioca meglio. E' una squadra che ha un'organizzazione precisa, ha un grande allenatore. Ha qualcosa in più del Chelsea che ha tanti campioni".

tuttojuve.com

ancora fissato con questa champions?? ma se sono usciti a marzo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

A S F A L T I A M O L I !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Tra una settimana ci giochiamo la Decima, e questo topic sta in seconda pagina... non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

concentrati sull'ultimo ma non meno importante obiettivo stagionale!!vincere e basta perché non sappiamo far altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...