Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

secondo balzarini confermerà il 3-5-2 ma con pepe al posto di de ceglie mentre come punta pare giocherà matri

Bene, caceres soprattutto a sx è inadatto per quel ruolo soprattutto nella fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

A pensar prima (mona mi che non vardo el topic dei juventini in FVG) se podevimo organizzar per una pizza (rigorosamente diavola sefz ) prima della partida. Comunque el comun xe proprio triste, ga fatto serar le osmizze .bah

No savevo questa,che tululù che i xe .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Ariaudo: "Alla Juve non penso più. E se vincono lo scudetto non festeggio. Luca, vieni a Cagliari!"

Sono passati ormai tre anni dall'esordio in Serie A con la Juventus targata Claudio Ranieri; Lorenzo Ariaudo nel frattempo è maturato molto, diventando così uno dei giovani difensori più utilizzati del campionato. A Cagliari pare abbia trovato il proprio locus amoenus, dove crescere e migliorare con spensieratezza. Ed ora, sembra che il ragazzo abbia occhi soltanto per lei: la maglia rossoblù. A poche ore da quella che potrebbe essere la partita dell'anno, l'ex juventino Lorenzo Ariaudo si confessa in esclusiva con noi di TuttoJuve.

Stupendo il gesto di dedicare ad Ale e Ricky la rete dell'1-1 contro il Genoa. Ma quando il pallone ha oltrepassato la linea, qual è stato il suo primo pensiero?

"Grazie, ci tenevo a dedicare ai miei due ex compagni di squadra (Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, tragicamente scomparsi il 15 dicembre 2006 nel laghetto del centro sportivo di Vinovo, ndr) questo gol. Detto ciò la gioia di realizzare la rete del pari è stata talmente tanta che sul momento non mi è venuto niente in mente. Non riuscivo neppure ad esultare".

Questa sera affronterà la Juventus che, fino a prova contraria, è ancora la sua squadra del cuore. Sente di voler dimostrare qualcosa?

"Non devo dimostrare niente alla Juventus. È una società nella quale ho passato 13 anni bellissimi, ma ora sono contento di essere a Cagliari e sono fiero di quello che sto facendo con la maglia rossoblù".

In caso di scudetto bianconero al termine dei 90 minuti di questa sera, festeggerebbe con i suoi ex compagni di squadra?

"Assolutamente no. Non sono più un giocatore della Juve; sono un giocatore del Cagliari ormai".

Consiglierebbe ad un giocatore come Marrone, che assieme a lei ha vinto il Trofeo di Viareggio nel 2009, una piazza come Cagliari per crescere?

"Sì certamente. Luca è un ottimo giocatore, qui a Cagliari si sta bene ed anche lui ne trarrebbe beneficio. Avrebbe l'occasione di crescere calcisticamente con grande tranquillità".

Intelligente, tatticamente pronto a fare il grande salto, Lorenzo Ariaudo ha almeno altri 10 anni di carriera davanti a sé per accumulare esperienza e, magari, qualche titolo in bacheca. Allora, tornando indietro con la mente al 2011, dove il presidente Cellino incassò circa 15 milioni più la restante metà del cartellino di Lorenzo, a fronte della cessione di Alessandro Matri (46 presenze complessive in bianconero; 19 realizzazioni); la domanda che sorge spontanea è: ma il vero l'affare chi l'ha fatto?

tuttojuve.com

:|

ma spacchiamogli il C**O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Scusate chi è di Trieste, conoscevo un signore che veniva a mare in Sicilia, Triestino .asd Si chiama Tiziano e ha i capelli lunghi, ogni tanto porta la coda .asd Sposato, ecc.

Qualcuno lo conosce? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

No savevo questa,che tululù che i xe .bah

Vietata la vendita degli alcolici nelle tre ore precedenti la partita e nell'ora successiva al termine della partita stessa. Che pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

Scusate chi è di Trieste, conoscevo un signore che veniva a mare in Sicilia, Triestino .asd Si chiama Tiziano e ha i capelli lunghi, ogni tanto porta la coda .asd Sposato, ecc.

Qualcuno lo conosce? .asd

Nein :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

Scusate chi è di Trieste, conoscevo un signore che veniva a mare in Sicilia, Triestino .asd Si chiama Tiziano e ha i capelli lunghi, ogni tanto porta la coda .asd Sposato, ecc.

Qualcuno lo conosce? .asd

mh mh mh Strano che io non mi ricordi di uno dei 200.000 e passa abitanti che conosco personalmente .sisisefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Certo che veramente ci sono dei bei nuvoloni a trieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Scusate chi è di Trieste, conoscevo un signore che veniva a mare in Sicilia, Triestino .asd Si chiama Tiziano e ha i capelli lunghi, ogni tanto porta la coda .asd Sposato, ecc.

Qualcuno lo conosce? .asd

Tiziano? Hai detto Tiziano? :|

Il nostro Spiricinho di cognome un tempo faceva Tiziano. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

la domanda che sorge spontanea è: ma il vero l'affare chi l'ha fatto?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Dedicato alla Juve e a tutti noi Juventini!!!

"...siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

Certo che veramente ci sono dei bei nuvoloni a trieste.

Bora pensaci tu :sisi:

Tiziano? Hai detto Tiziano? :|

Il nostro Spiricinho di cognome un tempo faceva Tiziano. :sisi:

mh mh mh potrebbe essere, furios è sempre stato creativo nei cambi di nickname .asd

Detto questo io vado, buona partita a tutti e.... SPACCHIAMO IL CU*O A 'STE MER*E .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

sono ad una festa di compleanno di un amichetto di mio figlio.

torta di compleanno con stemma milanista (il ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

chissà a che punto stà il plum-cake ....... per esplodere credo..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Sicuro che non lo consocete? mh

Tiziano ha i capelli lunghi e un pò di colpi di sole ogni tanto mh

Sposato, 2 figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

:|

:|

non c'è niente di stupefacente..

mette pepe a sinistra perché con lui in campo, in caso di difficoltà possiamo passare agevolmente al 433...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

C'è qualche altro milanese che magari in caso di vittoria stasera ha intenzione di andare a festeggiare in piazza duomo come me?? Giusto per non essere pestato da solo sefz

non ne mangiare

porta sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Sputaci sopra!!!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Buffon barza bonnie chiello lich vidal pirlo claudio pepe matri mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Questa è un'istantanea da casa mia :)

2m80a4k.jpg

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ragazzi Trieste dovrebbe essere piccola come c**** fate a non conoscerlo mh p*****a tr**a oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ragazzi Trieste dovrebbe essere piccola come C***O fate a non conoscerlo mh P*****A tr**a oh

con questo stato d'animo alle 20,45 non ci arrivi...

calmo morph...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

mh mh mh Strano che io non mi ricordi di uno dei 200.000 e passa abitanti che conosco personalmente .sisisefz.asd

:haha: :haha:

in effetti è preoccupante la cosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...