Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

pagare 13 mln per Giovinco sarebbe roba da onanisti.

Praticamente lo vendi devi vendere per piu di 25 mlnper arrivare a questi soldi !!!

Ma siamo idioti? Giovinco vale quanto Surez o Dzeko o Persie ???

:|

camomillati e nn iniziare che la notizia è stata smentita 25 ore fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Io sono dell'idea che se lo riscatti per una cifra superiore ai 10 milioni poi lo devi vendere subito,perchè rischi una svalutazione importante se il giocatore non dovesse rendere o passasse più tempo in panchina che in campo.

ma ovviamente è solo la mia opinione...

No no questo è verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Secondo me RVP è già nostro. Cavani sarebbe la ciliegina ed è anche la trattativa più difficile quasi miracolosa se arrivasse. Giusto perchè è del napoli.

Non scherziamo, se prendiamo rvp non prendiamo cavani e viceversa, non siamo sceicchi e non avrebbe senso. Ripeto, Giovinco è l'unico pezzo pregiato che abbiamo per convincere de lamentiis a vendere cavani, se non ci riusciamo allora forse Seba rimarrebbe da noi e prenderemmo un altro top (dzeko?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

camomillati e nn iniziare che la notizia è stata smentita 25 ore fa

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Non scherziamo, se prendiamo rvp non prendiamo cavani e viceversa, non siamo sceicchi e non avrebbe senso. Ripeto, Giovinco è l'unico pezzo pregiato che abbiamo per convincere de lamentiis a vendere cavani, se non ci riusciamo allora forse Seba rimarrebbe da noi e prenderemmo un altro top (dzeko?)

A de lamentis piace piu i soldi che Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

lo sguardo di Marry ti fulminerà :sisi:

Marotta mi vuole bene. Tiene la mia foto sul comodino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Marotta mi vuole bene. Tiene la mia foto sul comodino.

insieme a quella di nainggollan.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

pagare 13 mln per Giovinco sarebbe roba da onanisti.

Praticamente lo devi vendere per piu di 25 mln per arrivare a questi soldi !!!

Ma siamo idioti? Giovinco vale quanto Surez o Dzeko o Persie ???

:|

Ragazzi, ma non è che se il Parma chiede 13mln per la propria metà, automaticamente vale 13mln pure la nostra e quindi sono 26mln di cartellino, eh! .asd La Juve potrebbe valutare la propria metà 4 euro, che ne sai? .asd Non devi mica pagarlo interamente il giocatore. Tu paghi la metà del Parma, 13mln per esempio, e tiri fuori quei soldi, mica ne tiri fuori il doppio. .asd Quindi lo paghi 13mln, stop. E dubito che la Juve volendo rivenderlo, possa ricavare poi più di 20mln dalla sua cessione, a meno che non sbuchi fuori qualche squadra importante all'estero. Ma io resto convinta che Giovinco resterà qui, a meno che non si riesca ad inserirlo in un affare importante, ma ne dubito. Lo scambio Giovinco - Ranocchia non esiste, io con quei pezzenti non tratterei nemmeno sotto minaccia e dubito si riesca ad arrivare a Cavani, con tutti i soldi che chiede Delirantiis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Marotta mi vuole bene. Tiene la mia foto sul comodino.

uhm.. nn è la foto.. è la bambolina woodoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

voglio andare alle buste

Rischioso, si fanno dare i soldi sottobanco dall'Inter. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Andare alle buste è la soluzione migliore...vedremo se Ghirardi darà seguito alle porcate che va dicendo da mesi....e cioè che Giovinco vale 35-40M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, ma non è che se il Parma chiede 13mln per la propria metà, automaticamente vale 13mln pure la nostra e quindi sono 26mln di cartellino, eh! .asd La Juve potrebbe valutare la propria metà 4 euro, che ne sai? .asd Non devi mica pagarlo interamente il giocatore. Tu paghi la metà del Parma, 13mln per esempio, e tiri fuori quei soldi, mica ne tiri fuori il doppio. .asd Quindi lo paghi 13mln, stop. E dubito che la Juve volendo rivenderlo, possa ricavare poi più di 20mln dalla sua cessione, a meno che non sbuchi fuori qualche squadra importante all'estero. Ma io resto convinta che Giovinco resterà qui, a meno che non si riesca ad inserirlo in un affare importante, ma ne dubito. Lo scambio Giovinco - Ranocchia non esiste, io con quei pezzenti non tratterei nemmeno sotto minaccia e dubito si riesca ad arrivare a Cavani, con tutti i soldi che chiede Delirantiis.

Guarda se vendi la meta per 12 mln fai una plusvalenza di 16 mln per il giocatore.

Se paghi 13 mln per la meta significa che hai comprato il giocatore per 9 mln. Quindi per fare la plusvalenza di 16 mln di sopra devi venderlo per 25 mln.

Tu lo puoi valutare 4 euro... ma una plusvalenza di 16 mln non la farai mai nella tua vita. Quindi nel instante quando firmi l'accordo perdi dai 5 mln in su.

Capisci cosa intendo dire ?

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Andare alle buste è la soluzione migliore...vedremo se Ghirardi darà seguito alle porcate che va dicendo da mesi....e cioè che Giovinco vale 35-40M.

ma voi lo sapete vero che AA e ghirardi sono amici e vanno molto d accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

13 milioni è un furto bello e buono

se marotta paga 13 giominchio siamo rovinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Va bene ma in ogni caso son problemi loro. Prima giovinco non interessava se adesso interessa per davvero a conte lo devi riprendere anche se hai fatto una kazzata. Sbagliano tutti. Ha sbagliato anche Conte con elia.

Ahahahahah!

Comunque 13 milioni in caso sarebbero follia pura. Andiamo alle buste e chissenefrega dei rapporti col Parma. Sono loro i primi a non voler tenerli buoni. Le cose si fanno in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Il tetto massimo che Marotta puo pagare e di 8 mln. Forse 9 mln... ma solo se lo vuoi tenere nella rosa o hai gia uno scambio in vista (lo vuole Wenger? Mah...). A 9 mln gia perdi soldi s elo vuoi vendere tutto tu.

Quindi se pensi a comprare meta per poi venderlo tutto il massimo che puoi pagare e 8 mln.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque sia Di marzio che Pedullà hanno smentito in questi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

13 milioni è un furto bello e buono

se marotta paga 13 giominchio siamo rovinati

moriremo tutti. :sisi:

poi magari cede elia a 8 e saremo salvi. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Il tetto massimo che Marotta puo pagare e di 8 mln. Forse 9 mln, ma solo se lo vuoi tenere nella rosa o hai gia uno scambio in vista (lo vuole Wenger? Mah...)

per vanpersie? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
24 messaggi

Ragazzi, ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Giovinco verso la Juve. Sarà una scelta di cuore

L’azzurro appare sempre più vicino al ritorno in bianconero a due anni dalla sua partenza, a dispetto degli interessamenti - e dei milioni - di Psg, Inter e Anzhi. Per lui il rientro avrebbe il sapore - dolce - del riscatto

C_3_Media_1500346_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - In attesa dei botti della prossima settimana, quando si dovrà decidere improrogabilmente delle comproprietà, oggi è stata una giornata interlocutoria sul fronte mercato anche se ulteriori segnali di ottimismo sono stati annotati per Sebastian Giovinco. L’azzurro appare sempre più vicino al ritorno in bianconero a due anni dalla sua partenza, a dispetto degli interessamenti - e dei milioni - di Psg, Inter e Anzhi. Non è soltanto una questione economica - tra richiesta e offerta balla qualche milione - ma anche di cuore, soprattutto per il ragazzo che, lontano da Torino, è cresciuto in maniera esponenziale conquistando anche la Nazionale, ma che non ha mai scordato da dove è venuto. E per lui il rientro avrebbe il sapore - dolce - del riscatto. tuttosport

Marina Salvetti

TUTTOSPORT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Guarda se vendi la meta per 12 mln fai una plusvalenza di 16 mln per il giocatore.

Se paghi 13 mln per la meta significa che hai comprato il giocatore per 9 mln. Quindi per fare la plusvalenza di 16 mln di sopra devi venderlo per 25 mln.

Tu lo puoi valutare 4 euro... ma una plusvalenza di 16 mln non la farai mai nella tua vita. Quindi nel instante quando firmi l'accordo perdi dai 5 mln in su.

Capisci cosa intendo dire ?

Sì, sì, capisco, ma non penso che tireremo fuori quella cifra. Vabbé, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

13 milioni è un furto bello e buono

se marotta paga 13 giominchio siamo rovinati

Ci pignorano lo stadio ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...