Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Quindi in questo forum sono tutti: grandi economisti, esperti di mercato, stilisti, alla juve potrebbero assumere un bel po' di utenti, sicuramente faremmo un mercato migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

oh ma siete isterici....

non si sa se è ufficiale,non si sanno cifre,non si sa se rientra qualche giocatore come contropartita e qui tutti a fare i conti,tutti AD.

ma sono soldi vostri?

ma se la società juve giudica giusta la somma di 12 mln per riprendersi un giocatore(e oltretutto vendendolo farebbe pure plusvalenza) chi siete voi per dire che è un operazione senza senzo,troppo cara e bla bla bla?

e cavolo oh.e se non spendono sono incompetenti,se spendono pure.

c'è chi critica i 12 mln per giovinco e 5 minuti dopo dice che era meglio darli al pescara per prendere subito verratti.

ma fate pace con voi stessi.

E' quello che dico sempre.

Ma se la Juve vuol spendere "100mln" in sto mercato MA CHE VE NE FREGA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Ma secondo me lo vendono, ma non andrà al Napoli, visto che hanno Insigne e Vargas...secondo me o finisce a Firenze per Jo-Jo o da qualche sceicco

Jo-Jo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Quindi in questo forum sono tutti: grandi economisti, esperti di mercato, stilisti, alla juve potrebbero assumere un bel po' di utenti, sicuramente faremmo un mercato migliore

Maglie migliori non sarebbe difficile. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Io spero si vada alle buste. Dopodichè il Parma si può scordare anche mezzo giocatore da noi per i prossimi 10 anni. Vediamo a quel punto se il loro doppiogiochismo si sarà rivelato una buona mossa anche nel lungo periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

agente giovinco nessun incontro tra parma e juve,inter sembra essere forte sul giocatore

fonte sportitalia

Ho la sensazione che D'Amico nn voglia far tornare giovinco alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Secondo me accetterebbe e di corsa di fare il titolare nel nabulè

Si lo penso anche io, ma non arrivandoci in quanto merce di scambio.

Giovinco e il suo ego non accetterebbero mai di fungere come contropartita tecnica. Se lo riscattiamo ce lo teniamo, poi se è vera la storia che Conte lo terrebbe volentieri, beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E' quello che dico sempre.

Ma se la Juve vuol spendere "100mln" in sto mercato MA CHE VE NE FREGA?

Dipende dal rapporto qualità/prezzo degli acquisti.

Penso che non sia la cifra in sè a far storcere il naso ma che i 13 milioni(o quello che è) siano spesi per Giovinco,un giocatore che tra l'altro era già nostro.

Ad esempio ho sentito qualcuno criticare l'eccessiva valutazione di isla e asamoah;per me invece l'operazione è stata ottima,sperando che i 2 giocatori dimostrino di essere all'altezza sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Si lo penso anche io, ma non arrivandoci in quanto merce di scambio.

Giovinco e il suo ego non accetterebbero mai di fungere come contropartita tecnica. Se lo riscattiamo ce lo teniamo, poi se è vera la storia che Conte lo terrebbe volentieri, beh...

Ueh vedano un pò loro. Se Conte lo ritiene importante fidiamoci. Magari ci stupisce come con altri calciatori di cui non davo 2lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Elkan è proprio uno sceicco :sisi:

Ora ci ha i soldi per sperperare.

Pensare a "lo offrono per Cavani + cash" o "hanno qualcuno che glielo prende a 20 milioni (plusvalenza di 10 milioni di euri) , no?

Se vuoi prendiamo Branca o l'imperatore del mercato che ricopra i suoi giocatori senza pero venderli :mrtt2:

Beh non ha molto senso. Posto che Marotta faccia quel cavolo che vuole, a me non cambia nulla:

- Giovinco inserito in qualsiasi trattativa è comunque un costo per noi. A bilancio andrebbe per 13 milioni. Per cui se prendi Cavani per 40 milioni più Giovinco, a bilancio Cavani andrebbe per 53 milioni. Se Giovinco lo valutassi 25 milioni, Cavani andrebbe a bilancio per 65 milioni. Per cui avresti 12 milioni di plusvalenza il primo anno che sconteresti pagando più ammortamenti.

- Se qualcuno lo vuole a 20, fai plusvalenza di 7. Se lo lasci al Parma a 10, andando alle buste, fai plusvalenza di 10. La Juventus ha maggiore interesse a mettere 10 milioni in busta e vedere se il Parma pareggia.

- Branca con Destro, Bolzoni e tanti altri ha fatto operazioni migliori di quella per Giovinco. Ma non per questo è meglio di Marotta.

- Sono convinto di due cose: la Juventus (se queste sono le cifre) offrirà Giovinco all'Inter per Ranocchia, non al Napoli per Cavani. E credo che sia inutile pensarci troppo, perchè la notizia del suo acquisto non è sicura e non sappiamo la formula. Ho risposto per spiegare perchè la soluzione proposta da Mediaset non ha senso secondo me. Ci fossero contropartite (Motta? Gouano?Giandonato?) avrei detto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

dimettiti tu .bah

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31286 messaggi

Ho la sensazione che D'Amico nn voglia far tornare giovinco alla juve

Io non prenderei più nessun assistito a quel pezzente.

Iaquinta, per citarne uno. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Dipende dal rapporto qualità/prezzo degli acquisti.

Penso che non sia la cifra in sè a far storcere il naso ma che i 13 milioni(o quello che è) siano spesi per Giovinco,un giocatore che tra l'altro era già nostro.

Ad esempio ho sentito qualcuno criticare l'eccessiva valutazione di isla e asamoah;per me invece l'operazione è stata ottima,sperando che i 2 giocatori dimostrino di essere all'altezza sul campo.

Va bene ma in ogni caso son problemi loro. Prima giovinco non interessava se adesso interessa per davvero a conte lo devi riprendere anche se hai fatto una kazzata. Sbagliano tutti. Ha sbagliato anche Conte con elia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Ma vi pare che al Napoli daremmo 40 milioni + giovinco???? A quel punto prendi RVP! Giovinco potrebbe essereinserito nell'operazione cavani ma per 25-30milioni IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Io spero si vada alle buste. Dopodichè il Parma si può scordare anche mezzo giocatore da noi per i prossimi 10 anni. Vediamo a quel punto se il loro doppiogiochismo si sarà rivelato una buona mossa anche nel lungo periodo...

Perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Beh non ha molto senso. Posto che Marotta faccia quel cavolo che vuole, a me non cambia nulla:

- Giovinco inserito in qualsiasi trattativa è comunque un costo per noi. A bilancio andrebbe per 13 milioni. Per cui se prendi Cavani per 40 milioni più Giovinco, a bilancio Cavani andrebbe per 53 milioni. Se Giovinco lo valutassi 25 milioni, Cavani andrebbe a bilancio per 65 milioni. Per cui avresti 12 milioni di plusvalenza il primo anno che sconteresti pagando più ammortamenti.

- Se qualcuno lo vuole a 20, fai plusvalenza di 7. Se lo lasci al Parma a 10, andando alle buste, fai plusvalenza di 10. La Juventus ha maggiore interesse a mettere 10 milioni in busta e vedere se il Parma pareggia.

- Branca con Destro, Bolzoni e tanti altri ha fatto operazioni migliori di quella per Giovinco. Ma non per questo è meglio di Marotta.

- Sono convinto di due cose: la Juventus (se queste sono le cifre) offrirà Giovinco all'Inter per Ranocchia, non al Napoli per Cavani. E credo che sia inutile pensarci troppo, perchè la notizia del suo acquisto non è sicura e non sappiamo la formula. Ho risposto per spiegare perchè la soluzione proposta da Mediaset non ha senso secondo me. Ci fossero contropartite (Motta? Gouano?Giandonato?) avrei detto diversamente.

appunto,nonsai se è sicuro,non sai se la cifra è quella,non sai se ci sono contropartite e scrivi marotta dimettiti.

non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Se la viola accetta il nano più 6-7 milioni per Jo-Jo e mi comprano anche Van Persie...porca boia oh...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

appunto,nonsai se è sicuro,non sai se la cifra è quella,non sai se ci sono contropartite e scrivi marotta dimettiti.

non fa una piega.

Beh ma io scriverei "Marotta dimettiti" anche se prendesse Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Va bene ma in ogni caso son problemi loro. Prima giovinco non interessava se adesso interessa per davvero a conte lo devi riprendere anche se hai fatto una kazzata. Sbagliano tutti. Ha sbagliato anche Conte con elia.

Io sono dell'idea che se lo riscatti per una cifra superiore ai 10 milioni poi lo devi vendere subito,perchè rischi una svalutazione importante se il giocatore non dovesse rendere o passasse più tempo in panchina che in campo.

ma ovviamente è solo la mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Se la viola accetta il nano più 6-7 milioni per Jo-Jo e mi comprano anche Van Persie...porca boia oh... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

pagare 13 mln per Giovinco sarebbe roba da onanisti.

Praticamente lo devi vendere per piu di 25 mln per arrivare a questi soldi !!!

Ma siamo idioti? Giovinco vale quanto Surez o Dzeko o Persie ???

:|

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Ma vi pare che al Napoli daremmo 40 milioni + giovinco???? A quel punto prendi RVP! Giovinco potrebbe essereinserito nell'operazione cavani ma per 25-30milioni IMHO

Secondo me RVP è già nostro. Cavani sarebbe la ciliegina ed è anche la trattativa più difficile quasi miracolosa se arrivasse. Giusto perchè è del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Beh ma io scriverei "Marotta dimettiti" anche se prendesse Messi.

lo sguardo di Marry ti fulminerà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...