Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo questo scudetto, dopo Isla, dopo Asamoah... mi ero innamorato di lui... o meglio... pensavo fosse amore... invece era un calesse...

MAROTTA DIMETTITI!

13 milioni per Giovinco sono un'eresia...

Elkan è proprio uno sceicco :sisi:

Ora ci ha i soldi per sperperare.

Pensare a "lo offrono per Cavani + cash" o "hanno qualcuno che glielo prende a 20 milioni (plusvalenza di 10 milioni di euri) , no?

Se vuoi prendiamo Branca o l'imperatore del mercato che ricopra i suoi giocatori senza pero venderli :mrtt2:

• Risposte 3.7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

queste ve l'inventate solo per criticare giovinco

Eeeehhh i "quanto somiglia a Messi" si sprecavano ai primi tempi, altro che...

Inviato

cmq pedullà non conferma l'offerta di 13 ma di 6-7 mentre criscitiello dice che la juve offre 11 milioni,e dicono che c'è conte che lo vuole alla juve fortemente

allora credo che quagliarella sia destinato a partire...

Inviato

sportitalia

parma: nessun accordo e nessun incontro in programma con la juventus prima della settimana prossima...

.asd .asd .asd

Vabbè, così non vale, facciamo respirare chi si trovava in difficoltà nel non poter criticare Marotta scusa eh .asd
Inviato

Tu paghi la metà del Parma 10/15mln, ma non è il costo totale del cartellino, c'è pure la nostra metà, eh. Se lo giri al Napoli, non puoi chiedere meno di 20mln. .asd Ma io penso che Giovinco resterà qui. Verrà girato al Napoli solo per Cavani, se si riesce, altrimenti resta qui.

si ale ho capito che 10 sono per la metà. però,cerry,sto dicendo che secondo me nessuno si prenderà mai giovinco valutandolo 20 milioni.

Sempre imho

se poi beppe sa già qualcosa .penso allora ok...tanto comanda lui sefz

Inviato

Giovinco accetterà la Juventus solo con la garanzia di restare in rosa. Già che è un montato che vorrebbe il posto fisso, figuriamoci se ci fosse anche la possibilità di essere utilizzato come merce di scambio. Su... se lo riscattiamo ce lo teniamo.

Secondo me accetterebbe e di corsa di fare il titolare nel nabulè

Inviato

oh ma siete isterici....

non si sa se è ufficiale,non si sanno cifre,non si sa se rientra qualche giocatore come contropartita e qui tutti a fare i conti,tutti AD.

ma sono soldi vostri?

ma se la società juve giudica giusta la somma di 12 mln per riprendersi un giocatore(e oltretutto vendendolo farebbe pure plusvalenza) chi siete voi per dire che è un operazione senza senzo,troppo cara e bla bla bla?

e cavolo oh.e se non spendono sono incompetenti,se spendono pure.

c'è chi critica i 12 mln per giovinco e 5 minuti dopo dice che era meglio darli al pescara per prendere subito verratti.

ma fate pace con voi stessi.

Inviato

si ale ho capito che 10 sono per la metà. però,cerry,sto dicendo che secondo me nessuno si prenderà mai giovinco valutandolo 20 milioni.

Sempre imho

se poi beppe sa già qualcosa .penso allora ok...tanto comanda lui sefz

Allora, io ho l'impressione che a Conte piaccia Giovinco, perché l'ho sentito parlare un paio di volte del giocatore e velatamente ha sempre espresso stima nei suoi confronti, pure la sera della vittoria dello scudetto, ma è anche vero che stravede pure per Cavani. Dato che a loro piace, potrà essere sacrificato solo per Cavani, altrimenti resta volentieri qui per il mister. Poi per me verrà preso al massimo a 10mln la loro metà e conta che puoi dare contropartite al Parma. Vedrete che il prezzo sarà più basso.

Inviato

.quoto ne

oh non fanno in tempi a fare i complimenti a Marotta per Isla e Asamoah che il giorno dopo...

...

......

si "deve dimettere"

:haha:

Inviato

alla fine, ragionandoci bene, sarebbe un buon colpo..

se riscatti Giovinco, un giocatore del valore almeno di 20/22 milioni, per 13 milioni allora a quel punto rivendendolo (cosa che spero vivamente accada!!) faresti un'ottima plusvalenza.. e si potrebbe arrivare anche a giocatori tipo Cavani (anche se il Napoli, con Inseigne, non credo sia interessato a Giovinco!) o a Jovetic......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...