Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
Inviato (modificato)

Pedullà:

Il Parma vuole tra i 12 e i 14 milioni per il 50%

La Juve offre 6/7 milioni + giovani per arrivare a 12 milioni

Modificato da Paglia89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Ma Marotta non c'entra nulla, anzi. Per me il caso Giovinco è stato gestito splendidamente.

Nessun incontro, nessun accordo, nessun piegamento in avanti supino

Se noti, so 3 mesi che Leonardi e Ghirardi rispondo alle domande su Giovinco, ne abbiamo sentite di ogni.

Non ricordo una sola dichiarazione d'intenti precisa da parte della dirigenza Juve (coordinata da Marotta) su Giovinco. Lo si vuol tenere? Lo si vuole lasciare? Lo si vuol prendere alle buste? Lo si riscatta per tenerlo o per darlo via?

Niente. Il silenzio più assordante.

Questa è strategia, eh.

Ha fatto cosi anche con Veratti & poi l'ha pagato 30 % piu del valore reale.

Questo dopo il prestito gratis del cappocanoniere della promozione & con il chairo SI del giocatore in tasca.

Questa è strategia sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ha fatto cosi anche con Veratti & poi l'ha pagato 30 % piu del valore reale.

Questo dopo il prestito gratis del cappocanoniere della promozione & con il chairo SI del giocatore in tasca.

Questa è strategia sbagliata...

Apparte che non è ancora chiusa l'operazione ma tu conosci già la cifre... mah...

L'accordo col giocatore è proprio il motivo per cui il Pescara sta vendendo mediaticamente il giocatore a mezza serie A da due mesi. Peccato che se la pigliano in c**o.

Appena lo capiscono, la Juve lo prende. Ma visto che non è una priorità tecnica (nel senso che la Juve l'avrebbe lasciato cmq a Pescara un anno) non c'è fretta. E con calma, si ottengono i giocatori alle proprie condizioni, come abbiam visto con Krasic, e con Elia che ci volevano vendere a prezzi maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Apparte che non è ancora chiusa l'operazione ma tu conosci già la cifre... mah...

L'accordo col giocatore è proprio il motivo per cui il Pescara sta vendendo mediaticamente il giocatore a mezza serie A da due mesi. Peccato che se la pigliano in c**o.

Appena lo capiscono, la Juve lo prende. Ma visto che non è una priorità tecnica (nel senso che la Juve l'avrebbe lasciato cmq a Pescara un anno) non c'è fretta. E con calma, si ottengono i giocatori alle proprie condizioni, come abbiam visto con Krasic, e con Elia che ci volevano vendere a prezzi maggiori.

10 mln.

Marotta ha strapagato non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

10 mln.

Marotta ha strapagato non ci sono dubbi.

L'operazione non è chiusa.

E so 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ma andiamo alle buste

13 milioni :|

Si cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Ma Marotta non c'entra nulla, anzi. Per me il caso Giovinco è stato gestito splendidamente.

Nessun incontro, nessun accordo, nessun piegamento in avanti supino

Se noti, so 3 mesi che Leonardi e Ghirardi rispondo alle domande su Giovinco, ne abbiamo sentite di ogni.

Non ricordo una sola dichiarazione d'intenti precisa da parte della dirigenza Juve (coordinata da Marotta) su Giovinco. Lo si vuol tenere? Lo si vuole lasciare? Lo si vuol prendere alle buste? Lo si riscatta per tenerlo o per darlo via?

Niente. Il silenzio più assordante.

Questa è strategia, eh.

Sono d'accordo con te Majak.

Marotta sta lovarando benissimo(e non solo sull'asse Giovinco) e poi trattare con quell'odioso D'Amico non è facile.

Mi sta piacendo anche perchè non si è piegato aolutamente al volere del Parma che ha cercato di tirare in ballo prima il barcòa ora l'inter ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

L'operazione non è chiusa.

E so 45.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Si così l'Inter, ESEMPIO, va dal Parma e gli dice segna 15 milioni che te li do io e ce la mettono nel C**O

Alzi la mano che vuole che l'intern prenda Giovinco per 25 mln !!!

Con plusvalenza di 15 mln per la Juve.

.rulez

Vendiamo anche Krasic & prendiamo Persie, Suarez o Dzeko.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sono d'accordo con te Majak.

Marotta sta lovarando benissimo(e non solo sull'asse Giovinco) e poi trattare con quell'odioso D'Amico non è facile.

Mi sta piacendo anche perchè non si è piegato aolutamente al volere del Parma che ha cercato di tirare in ballo prima il barcòa ora l'inter ecc.

Giovinco piace a mezzo mondo, scherzi? sefz

Un piazzista che vende automobili usate fa meno fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

leggiamolo tutto il post però eh

guarda che mi riferivo proprio a ste notizie, come quella di ieri in cui si diceva che leonardi valutava giovinco 30 milioni .bah

voglio vedere comunque quale altra cazzata esce nei prossimi giorni... in periodo di calciomercato si sa che i pennivendoli sono alla ricerca di fama e scrivono varie minchiate per vendere qualche giornale in più... specie quello rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Si così l'Inter, ESEMPIO, va dal Parma e gli dice segna 15 milioni che te li do io e ce la mettono nel C**O

15 milioni?? tutto loro...

con 15 milioni + Quagliarella/Matri ti prendi Jo-Jo

Senza intaccare il budget per il Top Player...ma lasciamoglielo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Pedullà:

Il Parma vuole tra i 12 e i 14 milioni per il 50%

La Juve offre 6/7 milioni + giovani per arrivare a 12 milioni

Scusate se mi quoto, ma mi sembra che sia passata inosservata sta notizia. Secondo me potrebbe essere veritiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

A me giovinco continua a non piacere

Inviato dal mio iPhone usando tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scusate se mi quoto, ma mi sembra che sia passata inosservata sta notizia. Secondo me potrebbe essere veritiera.

Senza sapere chi è e quanto vale sto "giovani" è difficile dirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Scusate se mi quoto, ma mi sembra che sia passata inosservata sta notizia. Secondo me potrebbe essere veritiera.

6-7 mln + qualche giovane (Iaquinta, Grosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Scusate se mi quoto, ma mi sembra che sia passata inosservata sta notizia. Secondo me potrebbe essere veritiera.

Già ieri davano quelle cifre, però non dicevano che la Juve potesse offrire contropartite, che secondo me è probabile però. Il Parma i giovani se li prende senza pensarci un attimo nel giro di un secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Vucinic/Giovinco a sx..................Dzeko/Matri centro...................Pepe/Quaglia a dx

Ed e' fatta cosi' non spendiamo neanche troppo e ci possiamo concentrare per un centrale difensivo ed un esterno sx ;)

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi

Sky - Ecco la possibile offerta per Giovinco.

Novità sul fronte comproprietà.

15.06.2012 20.45 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 1576 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

8d1204540cfbd863a78d93498a62682f-55429-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Mancano esattamente sette giorni alla risoluzione tramite buste delle comproprietà e Sebastian Giovinco rimane la questione più importante e intricata in questo, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 vi sono ancora circa 4 milioni di differenza tra domanda e offerta per la risoluzione della comproprietà tra Parma e Juventus. I bianconeri, orientati a riportare la Formica Atomica a Torino, sarebbero pronti ad offrire una cifra massima di 11 milioni più contropartite mentre i ducali dal canto loro chiedono 15 milioni cash senza giocatori in cambio. Sullo sfondo resta sempre vigile il terzo incomodo Inter.

certo perchè l'Inter ha 30 milioni pronti per Giovinco.....asd

io arriverei alle buste proprio per vedere la faraonica offerta di Ghirardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Vucinic/Giovinco a sx..................Dzeko/Matri centro...................Pepe/Quaglia a dx

Ed e' fatta cosi' non spendiamo neanche troppo e ci possiamo concentrare per un centrale difensivo ed un esterno sx ;)

Quagliarella a destra non gioca. Casomai qualcuno dice che Isla potrebbe funzionare come vice Pepe - io ho i miei dubbi.

Dovessimo prendere Giovinco e una prima punta di qualità può pure partire Fabio, con tutto il bene che gli voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si così l'Inter, ESEMPIO, va dal Parma e gli dice segna 15 milioni che te li do io e ce la mettono nel C**O

Ma ci inculassero altre volte così, magari. .asd 15 milioni per metà Giovinco un'inculata, non capisco perché francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Quagliarella a destra non gioca. Casomai qualcuno dice che Isla potrebbe funzionare come vice Pepe - io ho i miei dubbi.

Dovessimo prendere Giovinco e una prima punta di qualità può pure partire Fabio, con tutto il bene che gli voglio.

Non lo so a proposito di Isla come vice Pepe - se ricordo bene mi sembra che Conte fece giocare Quaglia a dx l'ultima partita di campionato che fece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non lo so a proposito di Isla come vice Pepe - se ricordo bene mi sembra che Conte fece giocare Quaglia a dx l'ultima partita di campionato che fece...

Sì? Di solito preferisce il centro-sx se proprio deve giocare defilato. Comunque può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sì? Di solito preferisce il centro-sx se proprio deve giocare defilato. Comunque può essere.

Cosi' mi sembra, sicuramente preferisce il centro-sx perche' poi si accentra e tira di destro, pero' se Conte gli dice di andare a dx lui deve obbedire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

certo perchè l'Inter ha 30 milioni pronti per Giovinco.... .asd

io arriverei alle buste proprio per vedere la faraonica offerta di Ghirardi....

E' un rischio che vorrei correre. E se dietro ci fossero i soldi dell'Inter: addio Parma, non faremo più affari con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...