Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 23-May-2006
141 messaggi
Inviato (modificato)

Ci pignorano lo stadio ? .penso

lo so che è difficile arrivarci..

detto questo, se abbiamo in direttore sportivo che si fa fregare in questo modo da quel ciccione di ghirardi e dà 13 milioni per la metà di uno come giovinco (che poi è come 1/4 di un campione) allora significa che siamo messi molto male.

Certo abbiamo un grandissimo allenatore, ma il direttore sportivo sarebbe alquanto lacunoso.

Ma io avevo scritto SE marotta spende 13 milioni.

SE invece ne spende 6 o 7 allora significa che ci siamo..

scusate ma io ho ancora in mente Martinez a 12, Storari a 3,5 e di Marotta ancora non mi fido molto

Modificato da Spiderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

lo so che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

ma andiamo alle buste e finiamola li... mettiamo 8 mln se loro ne dan di piu tanto di guadagnato senno torna... e si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

certo perchè l'Inter ha 30 milioni pronti per Giovinco.... .asd

io arriverei alle buste proprio per vedere la faraonica offerta di Ghirardi....

Appunto - e l'Inter può essere sul giocatore in comune accordo col Parma soltanto per farci spendere di più (e fare incassare di più al Parma).

Di sicuro il come andrà a finire questa esperienza dovrà servire di lezione per il futuro quando si tratterà di fare affari col Parma. Secondo me Leonardi e Ghirardi (soprattutto il primo) stanno scherzando col fuoco, perdendo la possibilità di fare buoni affari in futuro per incassare 3-4 mln in più ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Già ieri davano quelle cifre, però non dicevano che la Juve potesse offrire contropartite, che secondo me è probabile però. Il Parma i giovani se li prende senza pensarci un attimo nel giro di un secondo.

Il discorso è semplice: il Parma vuole arrivare a 11-12? Ok, 6-7 più giovani così ci facciamo buone plusvalenze anche noi (che bilanciano la valorizzazione, e quindi minusvalenza, di Giovinco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Appunto - e l'Inter può essere sul giocatore in comune accordo col Parma soltanto per farci spendere di più (e fare incassare di più al Parma).

Di sicuro il come andrà a finire questa esperienza dovrà servire di lezione per il futuro quando si tratterà di fare affari col Parma. Secondo me Leonardi e Ghirardi (soprattutto il primo) stanno scherzando col fuoco, perdendo la possibilità di fare buoni affari in futuro per incassare 3-4 mln in più ora.

Infatti. Leonardi e' da un poco che mi sta sulle pall.e infatti. Secondo me se la intende bene con Roma e Inter. E pensare che e' cresciuto da noi sto infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Infatti. Leonardi e' da un poco che mi sta sulle pall.e infatti. Secondo me se la intende bene con Roma e Inter. E pensare che e' cresciuto da noi sto infame.

Secondo me Leonardi se l'è legata al dito perchè la Juve ha lasciato la metà di Palladino al Parma, senza che loro potessero farci nulla. Il suo ingaggio per loro è pesante (soprattutto considerando la sua situazione fisica attuale), e quindi penso che sperassero in un'offerta, seppur minima, della Juventus per non doverlo riscattare. Per chiarezza: non penso sia stata una mossa "sleale" della Juventus, visto che fino a prova contraria Leonardi ha rilevato la metà del cartellino dal Genoa. E non mi risulta che ci fossero gentlemen agreements a fine stagione fra Parma e Juventus su chi dovesse riscattare Palladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

Ma adesso diciamocela tutta ma se Jovetic vale circa 25 milioni di Euro GIovinco vale Jovetic???? Lascimogli Giovinco e coi 10 milioni della sua meta puntiamo a Jovetic.

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ma adesso diciamocela tutta ma se Jovetic vale circa 25 milioni di Euro GIovinco vale Jovetic???? Lascimogli Giovinco e coi 10 milioni della sua meta puntiamo a Jovetic.

Fisicamente è più integro Giovinco, che ha fatto anche una stagione migliore di Jovetic anche a causa dei guai fisici di quest'ultimo. Per età e qualità invece Jovetic è superiore. Quindi la valutazione non è tanto difforme, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Resta il fatto che la Juve, dopo i giochetti che il Parma sta facendo tirando in ballo anche l'Inter e il procuratore D'amico, dovrebbe decisamente considerare l'ipotesi di non dare più propri giocatori al Parma.

Né ora né mai.

Quando vogliono un giovane talentino, lo si dà alla concorrenza.

Così magari si svegliano.

Quanto rimpiango Lucianone !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ma nessuno ha fatto notare che, secondo Cecchi Paone, Giovinco è metrosessuale?

Cioè... fa riflettere. .pensomh.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

DOMANDINA: ma se il nano infame servirebbe per essere girato per Cavani, poi la seconda punta che fa le veci di Vucinic chi sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Ma nessuno ha fatto notare che, secondo Cecchi Paone, Giovinco è metrosessuale?

Cioè... fa riflettere. .pensomh.penso

pensa quando cassone scopre che lo è pure dormolivo, suo nuovo compagno di stanza a milanello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

DOMANDINA: ma se il nano infame servirebbe per essere girato per Cavani, poi la seconda punta che fa le veci di Vucinic chi sarà?

non penso, il napoli ha preso insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

pensa quando cassone scopre che lo è pure dormolivo, suo nuovo compagno di stanza a milanello sefz

Beh centimetro più, centimetro meno, cambia poco: prima stava con Seedorf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Se andiamo alle buste mettiamo caso che il Parma aiutato dall'inter mette una cifra di 12 mil (soldi dell'inter) con questi soldi l'inter

ACQUISTA SOLO LA META' DI GIOVINCO !!

poi dovrebbe pagargli al Parma l'altra metà (visto che lo valutano 30 mil !)...bene che gli vada glielo pagheranno 20 MIL !!

L'inter quei soldi non li ha !!!

Io sono dell'opinione che dovremmo andare alle buste e offrire una cifra sugli 8.5 mil....questo perchè già il Parma ha rotto i maroni da vari mesi sparando cifre che non stanno nè in cielo nè in terra, sbandierando ai 4 venti il prezzo del cartellino del nano cosa che doveva trattare direttamente con la Juve

Invece si sono comportati in maniera scorretta nonostante la Juve abbia dato loro sia Giovinco sia Amauri che l'anno passato con i suoi gol in 6 mesi fu fondamentale per la salvezza dei parmensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Se andiamo alle buste mettiamo caso che il Parma aiutato dall'inter mette una cifra di 12 mil (soldi dell'inter) con questi soldi l'inter

ACQUISTA SOLO LA META' DI GIOVINCO !!

poi dovrebbe pagargli al Parma l'altra metà (visto che lo valutano 30 mil !)...bene che gli vada glielo pagheranno 20 MIL !!

L'inter quei soldi non li ha !!!

Io sono dell'opinione che dovremmo andare alle buste e offrire una cifra sugli 8.5 mil....questo perchè già il Parma ha rotto i maroni da vari mesi sparando cifre che non stanno nè in cielo nè in terra, sbandierando ai 4 venti il prezzo del cartellino del nano cosa che doveva trattare direttamente con la Juve

Invece si sono comportati in maniera scorretta nonostante la Juve abbia dato loro sia Giovinco sia Amauri che l'anno passato con i suoi gol in 6 mesi fu fondamentale per la salvezza dei parmensi

Secondo me le cifre sono molto gonfiate.

Sarei curioso di vedere come va a finire alle buste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

i giornali sembra che parlano di timore della juve ad arrivare alle buste. Io ci vedo solo un vantaggio, dato che Ghirardi più di 8 mln secondo me non li ha. Gli offriamo 10 mln e sarà nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Se prendi isla a 15mil non aspettarti carezze.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Invece temo di sì, anche perchè non è un pensiero ma la realtà delle cose. Giovinco non può fare quel tipo di lavoro, è bravo nel breve ma se lo fai ripiegare e gli chiedi di contrastare (tra l'altro non ha il fisico per farlo) perde il 70% del suo potenziale.

Per me sarebbe un errore riprenderlo, non lo vedo adatto al nostro gioco.

Chi prende Giovinco deve costruire la squadra su di lui. Potrebbe essere molto utile se impiegato per spezzoni di partite, ma non credo che sarebbe disposto ad un ruolo "alla Massaro".

Condivido, amico mio! Giovinco è assolutamente incapace di contrastare e Conte questo lo vuole da tutti, comprese le due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Se prendi isla a 15mil non aspettarti carezze.......

Isla al momento non è costato 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Andando alle buste abbiamo solo da guadagnarci.

Mettiamoci 7/8 milioni, che il Parma già non può permettersi per la metà di un giocatore: se c'è di più significa che dietro c'è un' altra squadra. Alla peggio ci portiamo a casa 10-12 milioni per la metà di un giocatore che nemmeno avevamo in rosa...

Secondo me Giovinco può esserci utile ma addirittura svenarci per lui, 15 milioni per la metà è da malati mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)

Isla al momento non è costato 15 milioni.

La prima metà èstata valutata 7mil.....(anche 14 sono tanti)

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quanto rimpiango Lucianone !!!!

perchè nn dava giocatori al parma ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Se prendi isla a 15mil non aspettarti carezze.......

Scusa, ma quanto deve valere Isla secondo te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...