Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Lontano da Torino sta mezza sega e il cojone del suo procuratore perfavore. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
46 messaggi

calcisticamente A PARMA e in sole 4 o 5 partite DA NOI mi è piaciuto un sacco...però ha dei limiti fisici e caratteriali notevoli...

io sacrificherei MATRI E GIOVINCO per pagare poco CAVANI...

e terrei il tesoretto delle cessioni per arrivare a SUAREZ...

CAVANI SUAREZ titolari

Vucinic Borriello e Quagliarella le riserve

tra un anno cediamo uno tra Borriello e Quagliarella per riprenderci IMMOBILE

questo è l'attacco che vorrei, e potrebbe fare a meno di Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96236 messaggi

calcisticamente A PARMA e in sole 4 o 5 partite DA NOI mi è piaciuto un sacco...però ha dei limiti fisici e caratteriali notevoli...

io sacrificherei MATRI E GIOVINCO per pagare poco CAVANI...

e terrei il tesoretto delle cessioni per arrivare a SUAREZ...

CAVANI SUAREZ titolari

Vucinic Borriello e Quagliarella le riserve

tra un anno cediamo uno tra Borriello e Quagliarella per riprenderci IMMOBILE

questo è l'attacco che vorrei, e potrebbe fare a meno di Giovinco

Vabbé, grazie al caxxo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Finché usciranno queste dichiarazioni non smentite dal giocatore, non mi convincerò mai del tutto che debba tornare.

SE Giovinco si fosse sacrificato in ruoli non suoi come ha fatto Marchisio per 3 anni, oppure facendosi mesi in panchina e tribuna come DeCeglie senza aprire bocca, ora sarebbe qui con noi a festeggiare uno scudetto e non una salvezza con il Parma. Se non gli è servita nemmeno questa esperienza per riconoscere parte delle sue colpe e per capire che l'umiltà paga, allora è giusto che non torni più a Torino. Peccato.

Parole da scolpire nella pietra... .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

da prendere.

poi se non fa quello che dice conte che faccia la fine di Elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5815 messaggi

Ragazzi cmq il Procuratore è al servizio del giocatore, quindi quando fa delle dichiarazioni le fa in totale accordo col giocatore.

Può consigliarlo(bene o male..), ma l'ultima parola spetta sempre al giocatore, quindi se sentiamo queste dichiarazioni è perchè Giovinco la pensa cosi.

I procuratori non parlano a nome proprio, anche perchè se Giovinco non la pensasse cosi potrebbe mandarlo a*******o o sputtanarlo pubblicamente dopo neanche un giorno.

Per cui toglietevi dalla testa che Giovinco è "sfortunato" ad avere D'Amico come procuratore o che D'Amico parli per sè quando dice queste cose, perchè è come se le dicesse Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Fategli cambiare procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ragazzi cmq il Procuratore è al servizio del giocatore, quindi quando fa delle dichiarazioni le fa in totale accordo col giocatore.

Può consigliarlo(bene o male..), ma l'ultima parola spetta sempre al giocatore, quindi se sentiamo queste dichiarazioni è perchè Giovinco la pensa cosi.

I procuratori non parlano a nome proprio, anche perchè se Giovinco non la pensasse cosi potrebbe mandarlo a*******o o sputtanarlo pubblicamente dopo neanche un giorno.

Per cui toglietevi dalla testa che Giovinco è "sfortunato" ad avere D'Amico come procuratore o che D'Amico parli per sè quando dice queste cose, perchè è come se le dicesse Giovinco.

Bravo. Come si può pensare che il suo procuratore spara cazzate a random? Mi sembra evidente che è la posizione di Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8036 messaggi

da prendere.

poi se non fa quello che dice conte che faccia la fine di Elia

ma non ci conviene mica, lo prendiamo e cerchiamo di monetizzare al massimo.

Lui e Melo devono portarci nelle casse 25 milioni se si riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

ma non ci conviene mica, lo prendiamo e cerchiamo di monetizzare al massimo.

Lui e Melo devono portarci nelle casse 25 milioni se si riesce.

.quoto io lo riscatterei in ogni caso...poi se proprio nn si integra o crea problemi allora lo si cede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5815 messaggi

Bravo. Come si può pensare che il suo procuratore spara cazzate a random? Mi sembra evidente che è la posizione di Giovinco

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

seba ma sarebbe tanto difficile qualche volta fare qualche dichiarazione in cui mandi affanc.ulo quel buffone del tuo procuratore? o quanto meno te ne discosti appena appena?

già, vero...non serve, d'altronde avete praticamente trovato l'accordo col barcellona, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi
Inviato (modificato)

Bravo. Come si può pensare che il suo procuratore spara cazzate a random? Mi sembra evidente che è la posizione di Giovinco

adesso però non è il caso di rendersi (ancora più) ridicoli...

il procuratore è il procuratore, fa la sua parte...

raiola non era il procuratore di pavel? (PAVEL!).

e non ha detto cazzate a raffica (tipo: "all'inter, perchè no?") .

il procuratore ha un incarico e lo svolge, NON E' l'addetto stampa del giocatore.

sarebbe meglio discutere i valori tecnici e l'utilità (o l'inutilità) tattica di seba.

piuttosto che discutere del nulla...

Fategli cambiare procuratore

questa comunque non sarebbe una brutta idea...

Modificato da spider-jerusalem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

Può anndarsene pure al napule questo se deve venire a creare scompiglio nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

ma non ci conviene mica, lo prendiamo e cerchiamo di monetizzare al massimo.

Lui e Melo devono portarci nelle casse 25 milioni se si riesce.

Giovinco vale 20 milioni, qualcosa in più e non un centesimo di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Giovinco vale 20 milioni, qualcosa in più e non un centesimo di meno.

quotone... cedendo solo gli "esuberi" quest'anno devono entrare minimo 40-50mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8036 messaggi

Giovinco vale 20 milioni, qualcosa in più e non un centesimo di meno.

eh, infatti noi ne possediamo solo la metà ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

eh, infatti noi ne possediamo solo la metà ora come ora

Ma è una metà simbolica. Il Parma non può mai arrivare a mettere sul piatto una grossa cifra per Giovinco, ecco perchè cercherà di trovare una soluzione "diplomatica", come giocatori girati in prestito o in comproprietà, pur di non mettersi contro la Juve, cosa che a loro non conviene, dato che campano di prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Ma è una metà simbolica. Il Parma non può mai arrivare a mettere sul piatto una grossa cifra per Giovinco, ecco perchè cercherà di trovare una soluzione "diplomatica", come giocatori girati in prestito o in comproprietà, pur di non mettersi contro la Juve, cosa che a loro non conviene, dato che campano di prestiti.

quoto secondo me marrone il prossimo anno sarà da loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8036 messaggi

Ma è una metà simbolica. Il Parma non può mai arrivare a mettere sul piatto una grossa cifra per Giovinco, ecco perchè cercherà di trovare una soluzione "diplomatica", come giocatori girati in prestito o in comproprietà, pur di non mettersi contro la Juve, cosa che a loro non conviene, dato che campano di prestiti.

siamo d'accordo, però vedrai che per riprenderlo ne dovremo versare almeno 7/8 di milioni. Per cui al netto ne puoi ricavare 12/13 dalla sua vendita, sempre ammesso che ci sia qualcuno in grado di pagare 20 milioni Giovinco (si parla del Napoli, ma non so se possano permettersi questi costi senza la Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5815 messaggi
Inviato (modificato)

adesso però non è il caso di rendersi (ancora più) ridicoli...

il procuratore è il procuratore, fa la sua parte...

raiola non era il procuratore di pavel? (PAVEL!).

e non ha detto cazzate a raffica (tipo: "all'inter, perchè no?") .

il procuratore ha un incarico e lo svolge, NON E' l'addetto stampa del giocatore.

sarebbe meglio discutere i valori tecnici e l'utilità (o l'inutilità) tattica di seba.

piuttosto che discutere del nulla...

Infatti Pavel, se non ricordo male, fece subito una dichiarazione nella quale smentì e il quale senso era:"all'Int** non andrò mai.." o qualcosa del genere.

Il discorso è che il procuratore fa anche i suoi interessi, ma non può parlare esclusivamente a nome del giocatore. Cioè se Giovinco quest'anno volesse tornare a tutti i costi alla Juve non farebbe fare queste dichiarazioni a D'Amico. Oppure se ritenesse che il suo procuratore ha detto una s******a farebbe una controintervista nella quale lo smentirebbe.

Se D'Amico dice quelle cose è perchè Giovinco è daccordo, non fa certo di testa sua.

P.S. E cmq le due situazioni sono profondamente diverse: nella prima Raiola apre ad un'altra squadra, il che significa lavoro(ovvero soldi)sia per lui che per il suo assistito. Nella seconda D'Amico detta condizioni, addirittura ad una squadra che è proprietaria per metà del suo assistito e che potrebbe riprenderlo. Per me questo è chiudersi delle porte che potrebbero spalancarsi.

Le due dichiarazioni come vedi sono profondamente diverse.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

io continuo a non capire come a conte possa paicere sta testa di catzo visto le interviste che rilascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

io continuo a non capire come a conte possa paicere sta testa di catzo visto le interviste che rilascia

Io ho idea che a Conte piaccia Giovinco sia una favola come a Conte non piace Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Infatti Pavel, se non ricordo male, fece subito una dichiarazione nella quale smentì e il quale senso era:"all'Int** non andrò mai.." o qualcosa del genere.

Il discorso è che il procuratore fa anche i suoi interessi, ma non può parlare esclusivamente a nome del giocatore. Cioè se Giovinco quest'anno volesse tornare a tutti i costi alla Juve non farebbe fare queste dichiarazioni a D'Amico. Oppure se ritenesse che il suo procuratore ha detto una s******a farebbe una controintervista nella quale lo smentirebbe.

Se D'Amico dice quelle cose è perchè Giovinco è daccordo, non fa certo di testa sua.

P.S. E cmq le due situazioni sono profondamente diverse: nella prima Raiola apre ad un'altra squadra, il che significa lavoro(ovvero soldi)sia per lui che per il suo assistito. Nella seconda D'Amico detta condizioni, addirittura ad una squadra che è proprietaria per metà del suo assistito e che potrebbe riprenderlo. Per me questo è chiudersi delle porte che potrebbero spalancarsi.

Le due dichiarazioni come vedi sono profondamente diverse.

no dai.

le situazioni sono simili, c'è sempre un trasferimento di mezzo.

nel caso di pavel era un trasferimento di tutto il cartellino.

nel caso di seba trasferimento di mezzo cartellino.

sempre trasferimento è, sempre soldi per il procuratore.

pavel ha smentito.

ma tu scrivi: se d'amico ha fatto quelle dichiarazioni significa che seba è daccordo.

valeva lo stesso per pavel allora no?

anche se poi (viste le reazioni...) hsa smentito.

in realtà in tutti e due i casi è solo una tecnica per rendere credibile un trasferimento altrove.

quindi aumentare la concorrenza.

quindi far salire il prezzo.

è un gioco delle parti, teatro.

seba parlerà con conte, e quello che si diranno sarà l'unica cosa rilevante.

non le provocazioni del procuratore...

Io ho idea che a Conte piaccia Giovinco sia una favola come a Conte non piace Pirlo.

conte ha pubblicamente e più volte elogiato seba.

è un fatto.

come è un fatto che conte non ha mai detto, neppure velatamente, di non volere pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...