Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

adesso che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Niente di piu facile fra un po' uscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

No per me tra Juve e Udinese è tutto fatto i miei dubbi sono su isla giocatore credo che lui prima di accettare guardi le varie offerte aveva un accordo con l Inter ma le *****e non lo prendono piu per me lui vuole un ingaggio importante e quindi vuole aspettare sensazione mia chiaramente , asamoah si é sbilanciato anche tramite l agente isla no

Leggende metropolitane. L'Inter era fortemente interessata, ma Isla non ha mai detto di avere un accordo o di volere l'Inter a tutti i costi:

Intervista Isla, l'agente precisa: "Le sue parole..."

Hanno fatto scalpore le parole di Mauricio Isla, che qualche giorno fa, come vi abbiamo riportato, ha dichiarato espressamente di volere l'Inter qualora fosse lui a poter scegliere la sua destinazione futura. Oggi, il suo agente Claudio Vagheggi ha provato a ridimensionare un po' le dichiarazioni del cileno: “Credo che le parole di Isla si riferissero ad un discorso generale ed al contesto dell’intervista. Ha parlato dell’Inter perchè Branca aveva affermato come Mauricio fosse un obiettivo dei nerazzurri. Isla piace a molte squadre in Europa e quando si parla di club che hanno vinto il titolo nei loro campionati non si può parlare di una preferenza in particolare“.

Fonte: Calciomercatoweb.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Leggende metropolitane. L'Inter era fortemente interessata, ma Isla non ha mai detto di avere un accordo o di volere l'Inter a tutti i costi:

Intervista Isla, l'agente precisa: "Le sue parole..."

Hanno fatto scalpore le parole di Mauricio Isla, che qualche giorno fa, come vi abbiamo riportato, ha dichiarato espressamente di volere l'Inter qualora fosse lui a poter scegliere la sua destinazione futura. Oggi, il suo agente Claudio Vagheggi ha provato a ridimensionare un po' le dichiarazioni del cileno: “Credo che le parole di Isla si riferissero ad un discorso generale ed al contesto dell’intervista. Ha parlato dell’Inter perchè Branca aveva affermato come Mauricio fosse un obiettivo dei nerazzurri. Isla piace a molte squadre in Europa e quando si parla di club che hanno vinto il titolo nei loro campionati non si può parlare di una preferenza in particolare“.

Fonte: Calciomercatoweb.it

E chi è che ha vinto lo scudo quest'anno? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Parli come se ormai isla fosse gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Udinese: le situazioni di Isla e Armero

Fonte: intervista di Raffaella Bon

L'agente di Isla e Armero, Claudio Vagheggi, ha parlato ai microfoni di TMW della situazione dei due giocatori dell'Udinese: "Stiamo parlando in questo momento sul contratto di Isal. c'erano interessamenti di diverse squadre importanti che si sono fatte vive per il giocatore, ma credo che gli ottimi rapporti con la Juve abbiano influenzato la trattativa. Ma questo è solo un mio pensiero personale".

Con Armero come procede?

"Per Armero il mercato è iniziato ora. Adesso ha diverse richieste importanti (Manchester United e Napoli ndr) e l'Udinese valuterà il futuro".

Novità su Almiron?

"Il giocatore sta bene a Catania, ha ancora due anni di contratto. Come procuratore ho il dovere di tenerlo informato su eventuali squadre".

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

No era una battuta stop , tendenzialmente non credo a quello che dice tuttosport alla notizia non credo molto se no i pozzo avrebbero fatto un asta non si sarebbero accordati

I Pozzo hanno ottimi rapporti con Marotta (che si è dimostrato corretto in passato con loro e a gennaio gli ha prestato pure Pazienza..). E' chiaro che, giustamente, tirano i prezzi e fanno le proprie valutazioni, ma quando chiudono con una società, la parola la mantengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Udinese: le situazioni di Isla e Armero

Fonte: intervista di Raffaella Bon

L'agente di Isla e Armero, Claudio Vagheggi, ha parlato ai microfoni di TMW della situazione dei due giocatori dell'Udinese: "Stiamo parlando in questo momento sul contratto di Isal. c'erano interessamenti di diverse squadre importanti che si sono fatte vive per il giocatore, ma credo che gli ottimi rapporti con la Juve abbiano influenzato la trattativa. Ma questo è solo un mio pensiero personale".

Con Armero come procede?

"Per Armero il mercato è iniziato ora. Adesso ha diverse richieste importanti (Manchester United e Napoli ndr) e l'Udinese valuterà il futuro".

Novità su Almiron?

"Il giocatore sta bene a Catania, ha ancora due anni di contratto. Come procuratore ho il dovere di tenerlo informato su eventuali squadre".

TMW

questa breve intervista chiude il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96469 messaggi

Credo che per le spagnole sarà un mercato povero rispetto agli anni passati.

Le banche spagnole che tengono in piedi i baracconi Real e Barcellona sono col C**O per terra: come possono chiedere gli aiuti UE per evitare il fallimento e, contemporaneamente, avallare ulteriori spese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Lo United interessato ad Armero? Ma dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

Sei la nostra Paola Aghema @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ma basta ragazzi è stato appena confermato su SKY.Credete più a di marzio o a quella m***a del mundo deportivo?Eddai.

:mughini:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sei la nostra Paola Aghema @@

uì sè muà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

ma poi il psg non prende Maicon? Ho capito che pisciano lunghissimo, ma Maicon + Alves mi pare troppo anche per Ruttospork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

grazie Fuffy da parte di chi non avendo sky si deve sorbire tutti i tafazzi del globo terracqueo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

20120613-161606.jpg

Quello che vedete nella foto è Leo Rodriguez, l’agente di Isla. Arrivato a Milano oggi, è appena in salito nella macchina che vedete, alla guida Claudio Vagheggi, il procuratore di Asamoah. Sono diretti in un’altro albergo milanese, li aspetta la Juve per definire gli ultimi dettagli dei contratti. Non trovano quindi riscontro le voci spagnole su un inserimento del Barcellona: Rodriguez (ex calciatore dell’Atalanta e agente anche di Denis) conta di definire tutto in questo appuntamento in modo da far partire il suo assistito, ancora in Cile dove ieri ha festeggiato il compleanno. Asamoah sarebbe già in Italia, mentre Isla aspetta il via libera per partire, la Juve infatti vorrebbe fare le visite mediche ai due giocatori insieme. A questo punto, la data più probabile è venerdì. Poi Isla e Asamoah saranno ufficialmente della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

grazie Fuffy da parte di chi non avendo sky si deve sorbire tutti i tafazzi del globo terracqueo .asd

prego prego.. tanto si sa che le buone notizie nn le fila nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

Si, ma non sanno che in agguato c'è il Ds del Barcellona per rapire l'agente di Isla e costringerlo a firmare. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma poi il psg non prende Maicon? Ho capito che pisciano lunghissimo, ma Maicon + Alves mi pare troppo anche per Ruttospork

Dipende da come si sveglia barciccia. :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

20120613-161606.jpg

Quello che vedete nella foto è Leo Rodriguez, l’agente di Isla. Arrivato a Milano oggi, è appena in salito nella macchina che vedete, alla guida Claudio Vagheggi, il procuratore di Asamoah. Sono diretti in un’altro albergo milanese, li aspetta la Juve per definire gli ultimi dettagli dei contratti. Non trovano quindi riscontro le voci spagnole su un inserimento del Barcellona: Rodriguez (ex calciatore dell’Atalanta e agente anche di Denis) conta di definire tutto in questo appuntamento in modo da far partire il suo assistito, ancora in Cile dove ieri ha festeggiato il compleanno. Asamoah sarebbe già in Italia, mentre Isla aspetta il via libera per partire, la Juve infatti vorrebbe fare le visite mediche ai due giocatori insieme. A questo punto, la data più probabile è venerdì. Poi Isla e Asamoah saranno ufficialmente della Juve.

e qui mi permetto di dire.. PRIMA DEL PRIMO LUGLIO PERCHè SONO COMPROPRIETA' E VANNO RISOLTE ENTRO IL 22 GIUGNO

scusate ma mi scappava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

i procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli

venerdi le visite @@

porcapaletta la fonte SS24 orora sefz

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

prego prego.. tanto si sa che le buone notizie nn le fila nessuno sefz

Che amarezza!

vedevo già post chilometrici di marotta dimettiti! paratici espatria! jules sa! @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Si, ma non sanno che in agguato c'è il Ds del Barcellona per rapire l'agente di Isla e costringerlo a firmare. :sisi:

.terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...