Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

si.

ahahaha e punto!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Secondo me Padoin viene ceduto ma giaccherini resta

ma dopo c è un sovraffollamento però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

con asamoah e isla, qualitativamente il nostro centrocampo sarebbe solamente di un gradino inferiore a quello del milan.... ridurremmo lievemente il gap...però ancora c'è strada da fare... quelli hanno il centrocampo più forte dell'universo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

ahahaha e punto!! :261:

Sono solo parole, le nostre, sono solo parole mh

Sono solo parole :sisi:

Parole, parole, paroleeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ma.. scusa.. hai detto per caso che stai male ? mh

Si no, perchè prova ad immaginare la seguente situazione:

ISLA per me è un giocatore pazzesco, per dinamismo, corsa, qualità anche tecniche, e duttilità. Nel topic delle formazioni dei sogni (cos'è, menager per un giorno? boh..) la MIA formazione prevede il 4-3-3 con ISLA esterno destro ALTO (al posto di Pepe, ma ovviamente si gioca il posto con lui), ma Isla lo metti ovunque, interno, terzino destro o sinistro, esterno nel 3-5-2, dove lo metti hai un giocatore SENSAZIONALE.

ASAMOAH è, per me, un TITOLARE, ma sarà la "riserva" di uno dei 2 interni, anche se giocherà PARECCHIE partite. E' un TORO, zio cannella. Questo è un toro, ragazzi. Non molla un pallone.

Bene, per me due acquisti NECESSARI. Ieri sera ero via e sono rietnrato tardi. STamattina ero, ovviamente, IN RITARDO al lavoro, ragion per cui non sono riuscito ad entrare qui dentro (P.S. NON LEGGO LA ROSA, IO...neppure al BAR!!) se non 15 minuti fa.

EBBENE, COSA VEDO, L'ALFA DI MAROTTA IN BELLA VISTA!!! con i nomi dei due giocatori in questione.

TU NON STARESTI MALE????

Certo, manca l'ufficialità, e me ne guardo bene dall'esultare...ma MAMMA MIA: :|.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

a me pazienza, mi spiace dirlo, ma mi sembra un giocatore davvero modesto

in ogni caso, lo abbiamo preso a parametro zero

magari facciamo pure plusvalenza con la quotazione

e risparmiamo l'ingaggio

Anche per me è una ciofeca, infatti non mi dispiacerebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sono solo parole, le nostre, sono solo parole mh

Sono solo parole :sisi:

Parole, parole, paroleeeeee

ci mancava noiemi .oddio

Morphy Bimbiminkia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

Fantastici sia i commenti disfattisti a priori e sia quelli che hanno come unico scopo (nella vita..) la presa per i fondelli dei disfattisti... .asd riuscite a rendere illeggibile l'intero forum, Grazie

ma sai, dopo mesi e mesi passati a leggere qualsiasi tipo di vaccata, una tantum una discreta operazione (non ufficiale a dire il vero, diciamo assai probabile) la si festeggia facendo un po di baldoria e cazzeggio

tanto da domani marotta sarà insultato anche dalla madre, si apriranno topic dove se ne sviscererà il suo futuro a firenze o a frosinone, e tutto potranno continuare a saltare su solito tram tram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Se dovesse essere confermata sarebbe una grandissima operazione.L'unico dubbio è che con l'arrivo di Isla,Asamoah,Pogba e forse anche di Verratti ci ritroveremmo con un forte esubero:Padoin,Marrone,Giaccherini più i rientranti dai prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6051 messaggi

comunque se paghi 15 mln + gli ingaggi non ha senso avere il diritto di riscatto,,,cosa è !?!? qualora dovessero fallire gli hai tenuti in prestio per un anno a 15 mln!?!?! m isembra strano!?!? chi sono !?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Si no, perchè prova ad immaginare la seguente situazione:

ISLA per me è un giocatore pazzesco, per dinamismo, corsa, qualità anche tecniche, e duttilità. Nel topic delle formazioni dei sogni (cos'è, menager per un giorno? boh..) la MIA formazione prevede il 4-3-3 con ISLA esterno destro ALTO (al posto di Pepe, ma ovviamente si gioca il posto con lui), ma Isla lo metti ovunque, interno, terzino destro o sinistro, esterno nel 3-5-2, dove lo metti hai un giocatore SENSAZIONALE.

ASAMOAH è, per me, un TITOLARE, ma sarà la "riserva" di uno dei 2 interni, anche se giocherà PARECCHIE partite. E' un TORO, zio cannella. Questo è un toro, ragazzi. Non molla un pallone.

Bene, per me due acquisti NECESSARI. Ieri sera ero via e sono rietnrato tardi. STamattina ero, ovviamente, IN RITARDO al lavoro, ragion per cui non sono riuscito ad entrare qui dentro (P.S. NON LEGGO LA ROSA, IO...neppure al BAR!!) se non 15 minuti fa.

EBBENE, COSA VEDO, L'ALFA DI MAROTTA IN BELLA VISTA!!! con i nomi dei due giocatori in questione.

TU NON STARESTI MALE????

Certo, manca l'ufficialità, e me ne guardo bene dall'esultare...ma MAMMA MIA: :|.rulez

no mh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

se solo marotta riuscisse a vendere krasic elia motta pazienza ziegler felipe melo!! almeno questi!

ci sta dentro l acquisto di suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2006
26 messaggi

comunque se paghi 15 mln + gli ingaggi non ha senso avere il diritto di riscatto,,,cosa è !?!? qualora dovessero fallire gli hai tenuti in prestio per un anno a 15 mln!?!?! m isembra strano!?!? chi sono !?!?

Chi fallisce?

Forse Palacio e gentaglia varia.

Con Conte c'è lo 0% di possibilità che Asamoah e Isla falliscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

ma dopo c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2006
26 messaggi

con asamoah e isla, qualitativamente il nostro centrocampo sarebbe solamente di un gradino inferiore a quello del milan.... ridurremmo lievemente il gap...però ancora c'è strada da fare... quelli hanno il centrocampo più forte dell'universo :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

se solo marotta riuscisse a vendere krasic elia motta pazienza ziegler felipe melo!! almeno questi!

ci sta dentro l acquisto di suarez

Si ma qua non possiamo sempre sperare .asd E' come avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza, e chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Tieni conto che abbiamo tre competizioni da giocare e che giaccherini nasce come esterno. Poi conte stravede x lui

stravede da interno però. ok che abbiamo 3 competizioni. ma sono 6 partite in più, non 54. se poi saremo bravi andremo anche avanti. mi piangerebbe il cuore vedere marcire in panchina isla asamoah e in tribuna padoin giak pogba e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

ma dopo c è un sovraffollamento però!

No in realtà giochiamo pure a 5... Quindi avere una decina di giocatori tra titolari e riserve va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Si ma qua non possiamo sempre sperare .asd E' come avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza, e chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza.

mi piace leggere i tuoi post solo per la foto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
82 messaggi

con il 3-5-2 non siamo in troppi a centrocampo...e sarà il modulo che useremo di più quest'anno, per me è il migliore!Centrocampo roccioso e di qualità, ora completiamo l'attacco con almeno un campione e un buon difensore...e poi voglio il Barcellona in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

No in realtà giochiamo pure a 5... Quindi avere una decina di giocatori tra titolari e riserve va bene.

si ma a 5 ci sono due difensori sugli esterni. ricordiamoci che abbiamo caceres e licht a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220538 messaggi

mi piace leggere i tuoi post solo per la foto .rulez

Yvonneeeeeeee @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96512 messaggi

con asamoah e isla, qualitativamente il nostro centrocampo sarebbe solamente di un gradino inferiore a quello del milan.... ridurremmo lievemente il gap...però ancora c'è strada da fare... quelli hanno il centrocampo più forte dell'universo :sisi:

Ma solo per colpa del gol di Muntari, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9305 messaggi

Ma solo per colpa del gol di Muntari, però...

inferiore a quello del milan? ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

si ma a 5 ci sono due difensori sugli esterni. ricordiamoci che abbiamo caceres e licht a destra.

mh... Si è vero ieri anche io lo dicevo. Però a quanto pare (io non l'ho seguito molto) Isla è polivalente, dunque potremmo schierare più di un modulo con diverse soluzioni.

Inoltre non è del tutto vero che nel centrocampo a 5 sugli esterni vadano due terzini "puri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...