Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi
Inviato (modificato)

Giudicando dalle 3 partite del girone (quella di ieri ho visto solo il 2t dei supplementari) non posso che quotare al 100%.

Il problema è il centrocampo.. Gerrard e Parker sono arrivati (soprattutto Scotty) in condizioni fisiche pessime, hanno cmq fatto delle bellissime partite ma non c'erano sostituti x farli rifiatare (basterebbe dire che ieri al posto di Parker è entrato Henderson, convocato solo negli ultimissimi giorni prima della partenza e che oltretutto non è certo un giocatore d'interdizione, dunque sostituto adattato).

Direi che se avessero passato il turno, avrebbero rischiato di prendere altri 4 gol dai tedeschi come al mondiale 2010, quindi forse si sono risparmiati una figuraccia.

Come si può pretendere di vincere qualcosa con un allenatore che sta seduto 120 minuti (nei quali vieni dominato dagli avversari) e si alza per protestare con l'arbitro per una cazzata?

Questo qua non trasmette nulla, almeno Capello la grinta te la dava..

4 anni mi dicevi? Sono pazzi..che lo caccino subito..Vederlo ieri mangiarsi le unghie mentre gli Inglesi venivano presi a pallate..

L'Inghilterra non gioca così..

Ah cmq un dato impressionante.. L'Inghilterra e i rigori:

1990 eliminati dalla Germania

1996 eliminati dalla Germania

1998 eliminati dall'Argentina

2004 eliminati dal Portogallo

2006 eliminati dal Portogallo

incredibile..

Avessero dei rigoristi scarsi poi .asd

Certo, se non ci si fosse messa ANCHE la sfiga, invece di cole ci sarebbe stato Lampard .asd

PS: Golden il multiquote @@

Modificato da ghiba92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

per una volta ha trionfato il calcio. sarebbe stato un insulto vedere gli inglesi in semifinale.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

avevano talmente tante idee che quando è entrato Walcott non è riuscito a ripartire una sola volta.

tutte palle alte per Carroll e stop.

penosi.

solita storia, coi clubs vincono o ci vanno vicino perchè gli stranieri segnano (Drogba l'ultimo esempio)

adesso insultatemi, buon appetito. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

intanto Joey Barton dà il meglio di sè anche su twitter sefz

Joey7Barton

Andrea Pirlo doesn't just pass and caress the ball, he makes slow, sensual, really emotional love to it. #whataplayer

Joey7Barton

I want to have Pirlo's children

Joey7Barton

Right ,I am off to have Andrea Pirlo inspired dreams

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

dove li ha i soldi il real? .asd

"I soldi che le banche regalano al real" vorresti dire? .asd

Per fatturato annuale, il Real è la seconda squadra del mondo dietro al Barça e davanti ad un certo Manchester United ;)

Scusa la pignoleria, ma le banche non "regalano" soldi, condividono gli investimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Come si può pretendere di vincere qualcosa con un allenatore che sta seduto 120 minuti (nei quali vieni dominato dagli avversari) e si alza per protestare con l'arbitro per una cazzata?

Questo qua non trasmette nulla, almeno Capello la grinta te la dava..

4 anni mi dicevi? Sono pazzi..che lo caccino subito..Vederlo ieri mangiarsi le unghie mentre gli Inglesi venivano presi a pallate..

L'Inghilterra non gioca così..

Guarda, x assurdo.. A me x compattezza è piaciuta molto + questa Inghilterra di quella di Capello :sisi:

Avessero dei rigoristi scarsi poi .asd

Certo, se non ci si fosse messa ANCHE la sfiga, invece di cole ci sarebbe stato Lampard .asd

Ma Ashley è un rigorista.. Ha tirato rigori sia in finale di Champions sia nelle finali della FA Cup (mi ricordo una volta anche con la maglia dell'Arsenal). Purtroppo il rigore decisivo è stato quello dell'altro Ashley.. Young.. Che avesse segnato avrebbe portato i 3 leoni in netto vantaggio soprattutto psicologico, e invece quella maledetta traversa.

PS: Golden il multiquote @@

Scatenato :261:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

avevano talmente tante idee che quando è entrato Walcott non è riuscito a ripartire una sola volta.

tutte palle alte per Carroll e stop.

penosi.

solita storia, coi clubs vincono o ci vanno vicino perchè gli stranieri segnano (Drogba l'ultimo esempio)

adesso insultatemi, buon appetito. sefz

Io l'idea che mi sono fatto è che con i club sfruttano tantissimo l'ambiente di casa, è praticamente impossibile x dire andare ad espugnare un Old Trafford o uno Stamford Bridge negli ultimi anni. Li carica in modo particolare giocare in casa, fuori cambiano totalmente atteggiamento.

Ad esempio... Nei preliminari di Champions di 2 anni fa.. Gli Spurs stavano sotto di 2 gol solo nel primo tempo d'andata giocato in Svizzera.. Al ritorno 4 gol facili facili..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Dici che Sahin lo rilancia?

Si, Mourinho è forte dai c'è poco da dire, poi tutto può succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E sì, ci mancava solo che vincevano ai rigori, dopo che non hanno mai preso la palla per 120 minuti. .asd

Beh non sarebbe stata la prima volta, è successo tante volte.. anche a favore dell'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Beh non sarebbe stata la prima volta, è successo tante volte.. anche a favore dell'italia

Senza dubbio è già successo, però... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

E sì, ci mancava solo che vincevano ai rigori, dopo che non hanno mai preso la palla per 120 minuti. .asd

Oh io fino alla traversa di Young ci ho sperato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Ma come fate a tifà contro l'Italia?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma come fate a tifà contro l'Italia?!

Guarda c'è un buonissimo topic di confronto in JF sull'argomento, dove ho detto la mia ieri sera e dove ho letto tanti pensieri simili ai miei :sisi:

Peraltro preciso che non tifo contro l'Italia a prescindere, mi sto limitando a seguire l'europeo da appassionato e basta scegliendo di volta in volta per chi simpatizzare in base a motivazioni di volta in volta differenti.

Nello specifico di ieri simpatizzavo Inghilterra, senza dubbio. Poi questo non mi impedisce certo di dirti che gli azzurri hanno meritato e che gli inglesi hanno giocato malissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Ma come fate a tifà contro l'Italia?!

Io simpatizzo Englad giustamente, ma ieri sera ho tifato Italia .asd

Poi contro un'Inghilterra così..anzi, quella non era proprio l'Inghilterra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Ma anche io simpatizzo Inghilterra, ci mancherebbe...però vabbè se gioca contro l'Italia, non mi interessa! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come fate a tifà contro l'Italia?!

Se ne potrebbe parlare x ore.. Personalmente, provo uno smisurato disprezzo x l'italia (non solo calcistica ovviamente), cosi' come si potrebbe x ore parlare di come fa uno juventino ad esaltarsi x Materazzi e Balotelli o a scendere in piazza a festeggiare fianco a fianco con chi x mesi tira m***a alla tua squadra, facendo di tutto x infangarne i successi e non riconoscendo mai i suoi meriti.. Tutte cose che io non capisco :nono:

Sono punti di vista opposti.. Per questi e mille altri motivi, io le partite di quella squadra là non le guardo proprio.

Ah cmq chiarisco.. Rispetto (anche se mi infastidiscono non poco) i miei amici juventini che fanno il tifo x quella squadra là, mentre gli altri.. Quelli che continuamente ci danno dei ladri, dei dopati ecc. ecc. e poi salgono sul carro dei vincitori quando i nostri stanno alla base delle vittorie azzurre li ucciderei proprio.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Se ne potrebbe parlare x ore.. Personalmente, provo uno smisurato disprezzo x l'italia (non solo calcistica ovviamente), cosi' come si potrebbe x ore parlare di come fa uno juventino ad esaltarsi x Materazzi e Balotelli o a scendere in piazza a festeggiare fianco a fianco con chi x mesi tira m***a alla tua squadra, facendo di tutto x infangarne i successi e non riconoscendo mai i suoi meriti.. Tutte cose che io non capisco :nono:

Sono punti di vista opposti.. Per questi e mille altri motivi, io le partite di quella squadra là non le guardo proprio.

Ah cmq chiarisco.. Rispetto (anche se mi infastidiscono non poco) i miei amici juventini che fanno il tifo x quella squadra là, mentre gli altri.. Quelli che continuamente ci danno dei ladri, dei dopati ecc. ecc. e poi salgono sul carro dei vincitori quando i nostri stanno alla base delle vittorie azzurre li ucciderei proprio.

Esattamente :sisi:

Comunque siamo OT (e c'è di mezzo Golden... strano .asd). Ripeto che c'è un bel topic in JF sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Se ne potrebbe parlare x ore.. Personalmente, provo uno smisurato disprezzo x l'italia (non solo calcistica ovviamente), cosi' come si potrebbe x ore parlare di come fa uno juventino ad esaltarsi x Materazzi e Balotelli o a scendere in piazza a festeggiare fianco a fianco con chi x mesi tira m***a alla tua squadra, facendo di tutto x infangarne i successi e non riconoscendo mai i suoi meriti.. Tutte cose che io non capisco :nono:

Sono punti di vista opposti.. Per questi e mille altri motivi, io le partite di quella squadra là non le guardo proprio.

Ah cmq chiarisco.. Rispetto (anche se mi infastidiscono non poco) i miei amici juventini che fanno il tifo x quella squadra là, mentre gli altri.. Quelli che continuamente ci danno dei ladri, dei dopati ecc. ecc. e poi salgono sul carro dei vincitori quando i nostri stanno alla base delle vittorie azzurre li ucciderei proprio.

Infatti io ho goduto come un p***o quando Materazzi ha preso la testata da Zidane, ancora oggi penso che avrei goduto il doppio se Totti il rigore con l'Australia lo sbagliava. Proprio perchè ogni volta mezza squadra è juventina, mentre a te ti da fastidio io continuo a godere quando sento quelle *****e salire sul carro dei vincitori...e io gli sbatto in faccia il fatto che mezza squadra è quella che tutti gli anni disprezzano, e non sanno più cosa rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11256 messaggi

Poi parliamoci chiaro, io a tifare contro Buffon, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio ecc...non ci riesco! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Per fatturato annuale, il Real è la seconda squadra del mondo dietro al Barça e davanti ad un certo Manchester United ;)

Scusa la pignoleria, ma le banche non "regalano" soldi, condividono gli investimenti ;)

Soldi che non rivedranno mai .asd

Le garanzie Perez le ha da dare, ma i soldi non sono suoi... Non ci ha investito una lira lui nel Real .asd

E comunque sará campione di ricavi, ma i 500 milioni di euro di debiti li hanno comunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Poi parliamoci chiaro, io a tifare contro Buffon, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio ecc...non ci riesco! .asd

Ma QUOTO :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

Soldi che non rivedranno mai .asd

Le garanzie Perez le ha da dare, ma i soldi non sono suoi... Non ci ha investito una lira lui nel Real .asd

E comunque sará campione di ricavi, ma i 500 milioni di euro di debiti li hanno comunque .asd

e certo che Florentino prima pagava o metteva come garanzia i suoi stretti rapporti politico-economici

del tipo, ti piazzo un ponte, ti tiro tot. km di autostrade, ti costruisco tot. case popolari...

ma ora che son finiti col mangiarseli i mattoni conditi coi tondini del 12 affettati?

tutti gli "indignados" 'ndo stanno?

ah, il "panem et circenses" non vale solo per l'itaglia...

và che bel OT che t'ho piazzato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Soldi che non rivedranno mai .asd

Le garanzie Perez le ha da dare, ma i soldi non sono suoi... Non ci ha investito una lira lui nel Real .asd

E comunque sará campione di ricavi, ma i 500 milioni di euro di debiti li hanno comunque .asd

Sakon... E' un pelo + complesso il discorso ;)

Esattamente :sisi:

Comunque siamo OT (e c'è di mezzo Golden... strano .asd). Ripeto che c'è un bel topic in JF sull'argomento.

Ok prometto che da ora in avanti limiterò al minimo gli ot .the ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E intanto soldi freschi x le casse del Chelsea

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2164443/Chelsea-announce-Delta-Air-Line-partnership-ahead-USA-pre-season-tour.html

Mercato: Giroud tra domani e mercoledi' atteso a London Colney per le visite mediche con i Gunners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Forza City e forza Chelsea

United suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...