Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Eh si tecnicamente che gli dici? Purtroppo però carattere poco e fisico ancora meno.. O sei Maradona o con quel fisico oggi, ad alti livelli, puoi aver grossi problemi. Mi incazzavo tremendamente con chi sosteneva questa tesi ma un po' mi sto ricredendo.

oscar com'è? sono simili giusto come dimensioni giusto?

20 anni in premier e va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

tu scherzi ma sono quelle le esperienze che temprano le signorinelle come lui...

Non Donadoni e Biabiany .asd

Eh si lo tempreranno pure ma quando ti trovi in stampelle con entrambe le gambe fratturate poi voglio vederti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

oscar com'è? sono simili giusto come dimensioni giusto?

20 anni in premier e va bene...

Eh.. In effetti.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Eh si lo tempreranno pure ma quando ti trovi in stampelle con entrambe le gambe fratturate poi voglio vederti .asd

eeeeh esagerato...

Mica lo fai marcare da Joey Barton sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

NOOOO DAIII!

Ma chebbello sarebbe? sefz

Oppure gli facciamo fare un allenamento con i tranquilli ragazzetti del Britannia, quelli allenati da Tony Pulis sefz

Ecco, pure questa è una buonissima idea :sisi:.oddio .oddio

Caro Seba svegliati o Sakon ti porta a fare un giretto in Inghilterra... E POI SO c***i TUOI :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il City ha perso :|

Si siamo tutti piuttosto dispiaciuti e demoralizzati x questo :(sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

posizione diversa....

Se Oscar giocasse di fianco a Torres ne prenderebbe il doppio di quelle che prende Giovinco...

Oscar smista più il pallone... Seba attacca la profondità ed è diventato più attaccante...

Oscar ha una gran visione di gioco che lo aiuta tantissimo nel dar via il pallone in modo molto rapido.. Vuol dire tanto questo :sisi:

Anche quando arriva al limite dell'area sembra velocissimo nel prepararsi al tiro e provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Tempi duri x lo United.. Vidic altri 2 mesi fuori e Valencia è in stampelle.. Tenete presente che prima della sosta i Diavoli dovranno affrontare Spurs in casa (vabè, con quel pirla che hanno in panca... .oddio) e Newcastle alla Sportsdirect Arena ( sefz sefz), rischiano grosso secondo me.

Poi subito dopo la sosta avranno lo Stoke e quindi consiglio loro di tenere a portata di mano altre stampelle sefz

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11404 messaggi

Ho visto che lo avete criticato ma a me è piaciuto veramente molto quel Roncaglia. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

questa capital one cup sarebbe una competizione nuova? hanno talmente tante coppe nazionali che non mi trovo più con i conti

E' la coppa di Lega che c'è sempre stata. E' solo cambiato lo sponsor che dà il nome alla competizione insomma (fino all'anno scorso Carling Cup).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

E' la coppa di Lega che c'è sempre stata. E' solo cambiato lo sponsor che dà il nome alla competizione insomma (fino all'anno scorso Carling Cup).

ah ecco ora mi trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Sponsor... Non si chiama "coppa di lega", ma "Capital One Cup" ;)

Poi mettici che la gente va a vederle lo stesso le partite, anche se non c'è il pienone, le grandi almeno 40-45mila spettatori li fanno e sono tutti soldi che entrano, e all'opposto le piccole il pienone se capitano con le grandi lo fanno eccome.

Dal punto di vista tecnico, probabilmente serve a far giocare chi gioca meno e i giovani, poi se si arriva in semi l'interesse aumenta e giocano i migliori.

diciamo che è una sorta di Coppa Italia, un contorno prettamente commerciale al già perfetto FA+Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

non riesco più a seguire una partita di premier .bah

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E poi è la volta buona che diventa un giocatore di calcio... ieri mi ha fatto troppo inca**are per come si è fatto pisciare da Pizarro due volte consecutive .bah e per come sveniva ogni volta che lo toccavano... vai vai al britannia, te li danno loro dei buoni motivi per cadere .sisi

Ecco quello fa inca**are tanto anche me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33640 messaggi

Ho visto che lo avete criticato ma a me è piaciuto veramente molto quel Roncaglia. :sisi:

Io già lo conoscevo perchè ho seguito l'ultima Libertadores, in un contesto come quello viola può fare bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Caccia a Denisov x le grandi d'Inghilterra. A me piace molto, farebbe comodissimo soprattutto al Chelsea secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

stasera esigo goleada contro il conventry, da 4-0 in su .the

partitissima all'old trafford, qualcuno sa le formazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Dopo aver visto dalla panchina la partita con il Qpr, Lloris non viene neanche convocato x la partita di coppa di stasera..

Ormai la vicenda sta veramente diventando grottesca, se non ci fosse Zeman direi davvero che Vilas Boas è il peggior allenatore che mi sia mai capitato di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

stasera esigo goleada contro il conventry, da 4-0 in su .the

partitissima all'old trafford, qualcuno sa le formazioni?

Coventry con ben 8mila tifosi stasera ad Emirates.. E pensare che a San Siro stasera non arrivano neanche alla metà .asd .asd

Le formazioni dell'Old Trafford:

Man Utd: De Gea, Vermiji, Wootton, Keane, Buttner, Cleverley, Fletcher, Anderson, Rooney, Welbeck, Hernandez. Subs: Johnstone, Evans, Powell, Lingard, Brady, King, Tunnicliffe

Newcastle: Elliot, Perch, Williamson, Coloccini, Tavernier, Obertan, Tiote, Gosling, Marveaux, Vuckic, Shola Ameobi. Subs: Harper, Anita, Cisse, Amalfitano, Bigirimana, Sammy Ameobi, Ferguson

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...