Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lloris i suoi sbagli li ha fatti eccome. Senza dimenticare che ha faticato a togliere il posto a nonno Friedel (con la complicità di AVB).

Dì la verità volevi scrivere anche Mignolet ma dopo le 6 pappine non era il caso è .asd

Guarda, c'avevo pensato a Mignolet .asd

Vabè a parte ieri non è andato male quest'anno, anzi.. Poi certo qualche vaccata la fa .asd

Comunque ripeto se i calciatori (che ovviamente non possono votare compagni di squadra) o comunque la maggiorparte di loro ha valutato De Gea come migliore qualche ragione ce l'avranno.

E vabè che discorso è.. Allora a sto punto non parliamone neanche più e chiudiamo il topic :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Ma di che .asd

Anche quest'anno in varie occasioni è finito in panchina x far posto a Lindegaard (insomma, non certo un mostro) poi a gennaio/febbraio ha ripreso il posto x infortunio del suo rivale.

Franky io sono d'accordo che di portieri in Ing non ce ne sono di granchè bravi e quei pochi non sono stati ai loro standard (certi errori ha fatto Hart .oddio), ma perchè premiare De Gea?? A questo punto avrei dato il premio a gente che il suo lo ha fatto dignitosamente tipo Jaskelainen o Begovic, o addirittura Howard.. Già non sono granhè d'accordo su Rio Ferdinand, figurati De Gea .oddio

Guarda io sono un tifosissimo di Hugo, da molti anni... Però questa prima stagione agli Spurs x lui purtroppo non è stata molto positiva, di errori ne ha fatti.

Lloris i suoi sbagli li ha fatti eccome. Senza dimenticare che ha faticato a togliere il posto a nonno Friedel (con la complicità di AVB).

Dì la verità volevi scrivere anche Mignolet ma dopo le 6 pappine non era il caso è .asd

Comunque ripeto se i calciatori (che ovviamente non possono votare compagni di squadra) o comunque la maggiorparte di loro ha valutato De Gea come migliore qualche ragione ce l'avranno.

Diciamo che per un portiere la sicurezza e la tranquillità sono fondamentali, quindi il povero Lloris non è stato di certo aiutato dal suo coach .asd .asd .asd Quello che ha fatto più cappelle di tutti quest'anno forse è Joe Hart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

de gea in italia farebbe panchina anche a perin ed ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

di marzio da per fatto fernandinho al city per una cifra sui 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

E vabè che discorso è.. Allora a sto punto non parliamone neanche più e chiudiamo il topic :|

Hai ragione scusa mi sono espresso male sefz

Volevo dire che se la maggiorparte dei giocatori lo considera il miglior portiere evidentemente non è così scandaloso come da alcuni commenti, tra cui il tuo, sembrerebbe trasparire (o vedi l'ultimo su Perin per dire .asd).

Poi ovvio sono opinioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
ma che m*****a ci fanno

Potrebbe giocare affianco a Yaya Tourè credo. Barry ha la sua età e Javi Garcia e Rodwell per diversi motivi non hanno dato l'apporto che evidentemente si aspettavano.

Poi certo finchè continueranno a tenere il ciuffo in panca sono tutti soldi sprecati ovviamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

al city servono dei giocatori che non cerchino solo la palla sui piedi, tipo un mkhitaryan al city servirebbe veramente tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

certo che mettere "l'Ingegnere" Pellegrini sulla panca del City...

ammesso sia vero, io ho pensato che la dirigenza volesse più concretezza con la rosa allestita

a suon di milioni ma che di fatto ha vinto solo sul patrio suolo, poi sento di trattative che

richiederebbero nuove infornate di grano fresco e allora rinuncio a cercar di comprendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Parlando dell'ormai imminente ritorno di Mou allo Stamford, che ne pensate dei possibili colpi detti da Di Marzio ieri? Ok Falcao, passi anche Moutinho, ma Pepe e Di Maria? Se effettivamente sono questi i nomi, avrei riserve di questi due nomi, per motivi diversi: Pepe lo ritengo un super sopravvalutato e non so cosa possa aggiungere ai Blues, Di Maria è validissimo ma abbiamo già Mata, Hazard e Oscar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

il pirla di setubal quindi rientra al chelsea?

se non altro c'è un lato positivo :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Falcao mi sento di poter darlo quasi sicuro, per il resto secondo me chiederà Coentrao(Cole inizia ad avere i suoi annetti), Di Maria(giocatore che ha sempre usato tanto)e ieri sentivo pure di Xabi Alonso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Alonso l'ho sentito anch'io ma ora c'è anche il nome di Moutinho.. Non sono identici come giocatori vero, ma forse non sarebbe l'ideale uno insieme all'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
Inviato (modificato)

io Pepe proprio non capisco come faccia ad essere anche solo preso iin considerazione

come calciatore, davvero quel Pepe lì proprio.. .boh, sarò limitato io...

omminkia!, cerco lle emoticon e non le trovo, in compenso me le ritrovo nel testo senza

averle digitate...come questa qui sopra...cum'è l'è che funziuna?

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Parlando dell'ormai imminente ritorno di Mou allo Stamford, che ne pensate dei possibili colpi detti da Di Marzio ieri? Ok Falcao, passi anche Moutinho, ma Pepe e Di Maria? Se effettivamente sono questi i nomi, avrei riserve di questi due nomi, per motivi diversi: Pepe lo ritengo un super sopravvalutato e non so cosa possa aggiungere ai Blues, Di Maria è validissimo ma abbiamo già Mata, Hazard e Oscar..

Pepe non è un fenomeno, ma è il classico soldato di Mourinho

e poi è una arma tattica spesso lo mette davanti ai 2 centrali per difendere il risultato

ci può anche stare

Su Di Maria hai ragione,ma Di Maria è diverso da Mata,Hazard e Oscar, copre meglio la fascia

di sicuro Mata,Hazard e Oscar insieme non credo che Mou decida di schierarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hai ragione scusa mi sono espresso male sefz

Volevo dire che se la maggiorparte dei giocatori lo considera il miglior portiere evidentemente non è così scandaloso come da alcuni commenti, tra cui il tuo, sembrerebbe trasparire (o vedi l'ultimo su Perin per dire .asd).

Poi ovvio sono opinioni...

Per me non è assolutamente una cazzata, è più forte Perin del sopravalutatissimo De Gea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il pirla di setubal quindi rientra al chelsea?

se non altro c'è un lato positivo :shades:

Ciao Matt!!! Che fine avevi fatto??

Dai io sono contento che Mourinho torna in Premier, sia perchè significa che Roman ha deciso di spendere un'altra vagonata di soldi e portare nuove stelle, sia perchè un personaggio del genere ci offrirà tante perle di cui discutere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Matt!!! Che fine avevi fatto??

Dai io sono contento che Mourinho torna in Premier, sia perchè significa che Roman ha deciso di spendere un'altra vagonata di soldi e portare nuove stelle, sia perchè un personaggio del genere ci offrirà tante perle di cui discutere sefz

pure io sono contento, col portoghese Londra può tornare a puntare allo scudo ai danni di quelle due di manchester...poi il primo anno del portoghese noi siamo arrivati secondi e l'anno dopo finale di CL tra l'altro sefz (vabbè la squadra era completamente differente .uff )

mourinho poi farà solamente che bene alla premier, che oggettivamente come appeal forse ha perso un pochettino in questi ultimi 2 anni, visto che la bundes continua a crescere e ora ci andrà pure guardiola, mourinho di qua è perfetto per rialzare il livello della premier anche a livello di personaggi

P.S.

arsenal unica a battere il bayern in questa fase ad eliminazione diretta per ora, speriamo che il dortmund non si metta a pi greco mezzi

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12657 messaggi

volevo fare i complimenti a Di Canio che è riuscito a prendere 6 pere dall' Aston Villa

Aston Villa che forse 6 gol li ha segnati in tutto il girone d'andata

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Comunque in Premier c'è una lista di portieri abbastanza mediocri..

Il fatto che De Gea sia stato votato come migliore lo dimostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Parlando dell'ormai imminente ritorno di Mou allo Stamford, che ne pensate dei possibili colpi detti da Di Marzio ieri? Ok Falcao, passi anche Moutinho, ma Pepe e Di Maria? Se effettivamente sono questi i nomi, avrei riserve di questi due nomi, per motivi diversi: Pepe lo ritengo un super sopravvalutato e non so cosa possa aggiungere ai Blues, Di Maria è validissimo ma abbiamo già Mata, Hazard e Oscar..

pepe per me non è scarso, purtroppo per lui è un pazzo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Speriamo sia la volta buona che Hulk vada in Premier.

A quanto pare AVB vorrebbe portarlo al Tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Speriamo sia la volta buona che Hulk vada in Premier.

A quanto pare AVB vorrebbe portarlo al Tottenham.

tanto se gioca con la difesa altissimissima non vince un c****, può comprare pure messi e ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

tanto se gioca con la difesa altissimissima non vince un c****, può comprare pure messi e ronaldo .asd

Non mi interessa, basta che Hulk giochi in un campionato decente .asd

In tal caso comprerei pure la maglia degli Spurs..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non mi interessa, basta che Hulk giochi in un campionato decente .asd

In tal caso comprerei pure la maglia degli Spurs..

Mettere Bale e Hulk nella stessa squadra è illegale e mortifero per i portieri avversari :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...