Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 7.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

P.s.

Londra e' sempre tanta roba, specie ora .asd

Salutami la City @@

dai che sabato è qui.

non ce la faccio più di mercato, fantamercato,polemiche a non finire...(quanto ho rivalutato i canali dal 401 in avanti di sky)

ad oggi a Toon hanno puntellato dietro ma non vedo ritocchi in mezzo, mah...

c'è di buono che han tenuto i due colored là davanti. sinora...

Anche il colored a centrocampo è rimasto, mica male ;)

Ecco, quello si che servirebbe ai Gunners.

apperò: http://www1.skysport...Twitter-comment

non sapevo che c'erano certi rapporti idilliaci, ora mi spiego tante cose :sisi:

Posso dirlo?? Hanno rotto i C******I sempre a farsi la guerra tramite twitter, sembrano delle fighette isteriche. Rio e tutti quelli come lui, e purtroppo sono tanti. Modificato da GoldenGol
Inviato

250mila sterline a settimana, che al cambio attuale fanno più o meno 16 milioni di euro annui..

In bocca al lupo Robin.

Prenderà più di Rooney? :|
Inviato
Condivido abbastanza quello che dice King Kenny, ma a questo punto rilancio con questo sefz

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/robin-van-persie-transfer-to-manchester-1237712

Cmq, tutti i discorsi vanno a puttane con la cessione di Song (che x oggi non è stato convocato) .oddio

.asd

16mln :261:

:sisi: :sisi:

per 4 anni... Sono un sacco di soldi, ha fatto bene Robin ad andare direi. Poi vabè, nella conferenza s'è ispirato ad Ibra dicendo che aveva sempre sognato di giocare nello United ma sono dettagli davanti ad una montagna di soldi del genere.

Detto questo, spero che Ferguson non faccia mai più la morale ai quelli del Psg come ha fatto nei giorni scorsi, che si copre solo di ridicolo.

Inviato

Ah vorrei puntare l'attenzione su un aspetto molto importante: il Manchester City ha assunto Ferran Soriano, che in passato è stato un alto dirigente del Barcellona. Dicono sia stato uno dei principali artefici del clamoroso boom sporivo ma soprattutto economico dei blaugrana nel corso dell'ultimo decennio, direi che il City ha fatto decisamente una mossa importantissima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...