Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 7.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Alcune buone occasioni ad Emirates da una parte e dall'altra, alcune belle giocate di Cazorla eDiaby che però in fase difensiva dimostra di non avere le capacità di piazzamento di Song e quindi il Sunderland riesce di tanto in tanto a provarci x vie centrali.

L'unico totalmente fuori partita x ora è prinz Poldi che com'è ovvio non ha la minima sintonia con i compagni.

Tra le altre, secondo me il WBA ha una buona squadra, il parco attaccanti è sicuramente di tutto rispetto.

Inviato

Ho visto il primo tempo dei Reds... sembra di vedere la squadra dello scorso anno per ora :(

Rodgers predilige un calcio molto elaborato, molto poco british, penso che gli servirà parecchio tempo soprattutto in una squadra in cui tradizionalmente si punta tutto sulla forza fisica e sul furore agonistico
Inviato

io essendo in scizzera ho i canali sky tedeschi e fanno 3-4 partite a settimana della premier

purtroppo non posso scegliere tra tutte come per il campionato italiano, tedesco o svizzero.

mi sarebbe piaciuto vedere il liverpool

Inviato

intanto piccolo OT :

nel primo turno di coppa tedesca per le squadre di serie A, l'hoffenheim sta facendo una figuraccia contro contro una squadra di berlino che milita in lega regionale

Inviato (modificato)

Nel giro di 5 minuti calcio di rigore fallito per il WBA con espulsione di Agger e nuovo rigore realizzato da Odemwingie per il 2-0... il secondo rigore è qualcosa di inaudito, avessero fischiato una roba del genere contro il Napoli Mazzarri si sarebbe fatto esplodere in panchina .asd

Modificato da erboss88
Inviato

E' uno dei piú attivi, ma é un giocatore fumoso come pochi

Per carità, siam d'accordo

Ma almeno ha saltato l'uomo due-tre volte, ha messo in mezzo una palla buona nel primo tempo per Cazorla-Podolski

Mi pare che i problemi li abbiano più lì davanti, in area di rigore, tutto sommato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...