Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 petric gol che fine brutta che sta facendo, mi piaceva molto
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Alcune buone occasioni ad Emirates da una parte e dall'altra, alcune belle giocate di Cazorla eDiaby che però in fase difensiva dimostra di non avere le capacità di piazzamento di Song e quindi il Sunderland riesce di tanto in tanto a provarci x vie centrali. L'unico totalmente fuori partita x ora è prinz Poldi che com'è ovvio non ha la minima sintonia con i compagni. Tra le altre, secondo me il WBA ha una buona squadra, il parco attaccanti è sicuramente di tutto rispetto.
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Stoke avanti a Reading (chissà se c'è la presidentessa in tribuna ) con gol dell'ultimo arrivato Kightly
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Anche Hammers avanti, ci pensa sempre capitan Nolan!!! Ottimo giocatore Kevin, ottimo
erboss88 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Ho visto il primo tempo dei Reds... sembra di vedere la squadra dello scorso anno per ora
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Ho visto il primo tempo dei Reds... sembra di vedere la squadra dello scorso anno per ora Rodgers predilige un calcio molto elaborato, molto poco british, penso che gli servirà parecchio tempo soprattutto in una squadra in cui tradizionalmente si punta tutto sulla forza fisica e sul furore agonistico
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Ricordate il folkloristico turco Kazim Kazim? Ha appena portato in vantaggio il Blackburn nel Champioship
juventino83 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 io essendo in scizzera ho i canali sky tedeschi e fanno 3-4 partite a settimana della premier purtroppo non posso scegliere tra tutte come per il campionato italiano, tedesco o svizzero. mi sarebbe piaciuto vedere il liverpool
juventino83 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 intanto piccolo OT : nel primo turno di coppa tedesca per le squadre di serie A, l'hoffenheim sta facendo una figuraccia contro contro una squadra di berlino che milita in lega regionale
Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 l'arsenal non riesce a saltare un uomo contato in dribbling girotondo continuo e palla a poldi che non trattiene servirebbe giroud con la sua prestanza fisica
Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 gol FANTASTICO di petric lo dicevo che era forte oh che sinistro
-Majakovskij- Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Gervinho non si puó vedere A me pare uno dei migliori oggi (e ho detto tutto)
Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 favoloso 4-0 del fulham, petric assistone di tacco e tunnel all'avversario che pressava che partita
erboss88 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 (modificato) Nel giro di 5 minuti calcio di rigore fallito per il WBA con espulsione di Agger e nuovo rigore realizzato da Odemwingie per il 2-0... il secondo rigore è qualcosa di inaudito, avessero fischiato una roba del genere contro il Napoli Mazzarri si sarebbe fatto esplodere in panchina Modificato August 18, 2012 da erboss88
Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 reds in 10 da un pò, 2 rigori per il wba di cui 1 realizzato
Meglio Calvo che Pelato Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 A me pare uno dei migliori oggi (e ho detto tutto) da oggi per me è " smoke on the emirates "
-Majakovskij- Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 E' uno dei piú attivi, ma é un giocatore fumoso come pochi Per carità, siam d'accordo Ma almeno ha saltato l'uomo due-tre volte, ha messo in mezzo una palla buona nel primo tempo per Cazorla-Podolski Mi pare che i problemi li abbiano più lì davanti, in area di rigore, tutto sommato
Recommended Posts