GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Altri 20mln in cassa Se si spendono per sahin altro ottimo affare Ecco, la voce dell'acquisto di Sahin gira da tempo. Però non mi tornano i conti.. Ma Sahin non è un regista? In quel ruolo c'è già Arteta, serve un mediano.. Uno che randella.
Juventina_4ever Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Se vendiamo i nostri due pezzi pregiati li facciamo eccome 50 milioni. ma quoto... ma che discorsi sono pure la juve dopo la vittoria del campionato poteva vendere alcuni campioni ad una buonissima cifra... a me ciò che fa l'arsenal ogni anno non piace per nulla.
ThierryHenry Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 (modificato) Ben arfa su rigore 2-1 Modificato August 18, 2012 da Vidal22
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Ma infatti il collegamento campionato e nazionale di calcio x me è sbagliatissimo, non a caso loro hanno vinto solo un mondiale in tutta la loro storia. Però il calcio inglese non è fatto solo di allenatori inglesi, da metà anni 90 in poi sono arrivati gli stranieri ed hanno apportato tutte le loro competenze. E' x questo che SECONDO ME (e senza voler offendere nessun utente, ci mancherebbe!!!) dire che il campionato inglese tatticamente è mediocre a differenza di quello italiano è un discorso trito e ritrito che fino a 15 anni fa poteva essere vero, oggi però anche loro si sono evoluti. Poi ovviamente ci sono squadre meno attrezzate di altre da questo punto di vista, ma tale differenza esiste in tutti i campionati del mondo. Discorso condivisibilissimo. Ti dico, io guardo una partita di Premier e mi diverto di più, il calcio è più veloce, c'è agonismo eccetera. Però vedo poca predisposizione in fase di non possesso nel tenere in linea i reparti.. capisco il pressing ma non puoi basare tutta la fase senza palla sul pressing. Passaggi un po' a caso, movimenti senza palla che non funzionano sempre, pochi schemi sui calci da fermo. In Inghilterra ci sono i giocatori più bravi, senza alcun dubbio... non sono così sicuro che ci siano le migliori squadre. Ecco l'Ilpa pensiero.
giangio87 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Discorso condivisibilissimo. Ti dico, io guardo una partita di Premier e mi diverto di più, il calcio è più veloce, c'è agonismo eccetera. Però vedo poca predisposizione in fase di non possesso nel tenere in linea i reparti.. capisco il pressing ma non puoi basare tutta la fase senza palla sul pressing. Passaggi un po' a caso, movimenti senza palla che non funzionano sempre, pochi schemi sui calci da fermo. In Inghilterra ci sono i giocatori più bravi, senza alcun dubbio... non sono così sicuro che ci siano le migliori squadre. Ecco l'Ilpa pensiero.
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 Bella partita, gli Spurs non meritavano la sconfitta ma il Newcastle è una squadra davvero tostissima. Nessun cambiamento rispetto allo scorso anno, e questo può pesare molto a loro favore. Migliore in campo direi Ben Arfa.
giangio87 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Bella partita, gli Spurs non meritavano la sconfitta ma il Newcastle è una squadra davvero tostissima. Nessun cambiamento rispetto allo scorso anno, e questo può pesare molto a loro favore. Migliore in campo direi Ben Arfa. mi sa che villar boas non ha compreso che la fase difensiva sia importante
GoldenGol Inviato August 18, 2012 Autore Inviato August 18, 2012 mi sa che villar boas non ha compreso che la fase difensiva sia importante Beh oggi non ha colpe, ha subito un gran gol da Demba Ba e un rigore causato in modo abbastanza stupido da Lennon.Anzi sembra che abbia deciso di giocare con la linea difensiva un po' + bassa finalmente
giangio87 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 Beh oggi non ha colpe, ha subito un gran gol da Demba Ba e un rigore causato in modo abbastanza stupido da Lennon. Anzi sembra che abbia deciso di giocare con la linea difensiva un po' + bassa finalmente un esterno alto che va a creare fallo da rigore? ma chi è quel fenomeno che permette a lennon di ripiegare così tanto? neanche pepe metteva piede in area di rigore pur quanto correva come un forsennato come cursore tutta fascia
JohnnyDoinitRight Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 sono anni che dicono che l'Arsenal è un cantiere aperto, il problema è che sto cantiere rimanere sempre aperto , non vorrei essere un loro tifoso, e non per il fatto che hanno venduto RVP o Song, ma per il semplice motivo che non punteranno mai in alto pur avendo sempre avuto il grande potenziale di poterlo fare...l'arsenal è una scuola di calcio, arrivi che sei promettente, sviluppi, cresci, impari a essere decisivo e poi vall'unviersità che in questo caso sono R.MADRID, BARCA, UNITED e compagnia....triste molto triste
Salvo Errori Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 mi pare che l'Arsenal nn si discosti molto da quello dell' anno passato... mo parte pure Song...e alè
-Majakovskij- Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 certo è che il Liverpool ha fatto una gran bella figura di m***a Comunque un gol assurdo (l'1-0) e il secondo rigore (quello del 2-0) completamente inventati, imho
Liberate86 Inviato August 18, 2012 Inviato August 18, 2012 sono anni che dicono che l'Arsenal è un cantiere aperto, il problema è che sto cantiere rimanere sempre aperto , non vorrei essere un loro tifoso, e non per il fatto che hanno venduto RVP o Song, ma per il semplice motivo che non punteranno mai in alto pur avendo sempre avuto il grande potenziale di poterlo fare...l'arsenal è una scuola di calcio, arrivi che sei promettente, sviluppi, cresci, impari a essere decisivo e poi vall'unviersità che in questo caso sono R.MADRID, BARCA, UNITED e compagnia....triste molto triste ogni parola. Infatti l'unico Arsenal vincente di Wenger è quello che vendeva pochissimo i campioni. Cmq politica iniziata dopo la costruzione del nuovo stadio...non so se sia voluta la cosa oppure no.
Apache Bianconero Inviato August 19, 2012 Inviato August 19, 2012 un esterno alto che va a creare fallo da rigore? ma chi
giangio87 Inviato August 19, 2012 Inviato August 19, 2012 Era in area perchè avevano appena battuto un angolo ed era pronto per ripartire palla al piede...
GoldenGol Inviato August 19, 2012 Autore Inviato August 19, 2012 (modificato) Ieri 49 mila spettatori ad Ibrox x una partita di QUARTA SERIE SCOZZESE. C'mon Rangers, tornate presto!!! Modificato August 19, 2012 da GoldenGol
Paglia Inviato August 19, 2012 Inviato August 19, 2012 Ieri 49 mila spettatori ad Ibrox x una partita di QUARTA SERIE SCOZZESE. C'mon Rangers, tornate presto!!! C'mon Hibs Bellissimo il gol di Ba ieri
Salvo Errori Inviato August 19, 2012 Inviato August 19, 2012 il forest del nuovo corso intanto parte con una vittoria di misura al city ground so che non ve ne frega una mazza, ma io ci tengo
GoldenGol Inviato August 19, 2012 Autore Inviato August 19, 2012 (modificato) il forest del nuovo corso intanto parte con una vittoria di misura al city ground so che non ve ne frega una mazza, ma io ci tengo Come no?! A me il Championship piace eccome lo sai Zola inizia la sua avventura al Watford con una vittoria nel derby con il Crystal Palace (in trasferta)!! Modificato August 19, 2012 da GoldenGol
Salvo Errori Inviato August 19, 2012 Inviato August 19, 2012 ma quest'anno nn fanno la bundes, è in sospeso la Liga...investissero sulla Championship...no?
Recommended Posts