Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sebastian Giovinco Torna Un Giocatore Della Juve

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Reclamava il posto da titolare che spettava di diritto a sua maestà Del Piero

Se invece di piangere con i giornalisti avesse giocato bene le partite in cui è sceso in campo sarebbe stato tutto un po più facile...

Comunque acqua passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Se invece di piangere con i giornalisti avesse giocato bene le partite in cui è sceso in campo sarebbe stato tutto un po più facile...

Comunque acqua passata.

Acqua passata mica tanto, non capisco che senso ha crescere un giocatore in casa, per poi svenderlo ad una provinciale e riprendermelo a 11 milioni.

Sono operazioni che non concepisco. Nei paesi esteri la formula della comproprietà non è manco contemplata .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi ricordo cos'abbia fatto di cosi tanto eccessivo da far andare contro mezzo forum .bah

nulla

Reclamava il posto da titolare che spettava di diritto a sua maestà Del Piero

Se invece di piangere con i giornalisti avesse giocato bene le partite in cui è sceso in campo sarebbe stato tutto un po più facile...

Comunque acqua passata.

sono 3 giorni che formulo una domanda senza ottenere alcuna risposta da chi fa affermazioni come la tua:

mi dici quante volte e quando giovinco, che alla juve ha fatto più panchine che partite da titolare, è andato a piangere con i giornalisti? Per ora non ho avuto risposte, se tu hai qualche link alle sue dichiarazioni nel periodo in cui era alla juve con le quali si lamentava del fatto che stava in panchina te ne sarò grato

GRAZIE

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

nulla

sono 3 giorni che formulo una domanda senza ottenere alcuna risposta da chi fa affermazioni come la tua:

mi dici quante volte e quando giovinco, che alla juve ha fatto più panchine che partite da titolare, è andato a piangere con i giornalisti? Per ora non ho avuto risposte, se tu hai qualche link alle sue dichiarazioni nel periodo in cui era alla juve con le quali si lamentava del fatto che stava in panchina te ne sarò grato

GRAZIE

Potresti anche chiedere Tortoise dove ha preso la sua affermazione visto che anche lui ricorda quelle affermazioni.Se ho tempo mi metto a cercare link. PREGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Se invece di piangere con i giornalisti avesse giocato bene le partite in cui è sceso in campo sarebbe stato tutto un po più facile...

Comunque acqua passata.

Non ricordo che abbia mai piagnucolato coi giornalisti. Le uniche dichiarazioni dove lamenta il suo poco impiego alla Juve le ha rilasciate nel Parma, ma credo sia normale, ogni calciatore aspira al posto di titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Potresti anche chiedere Tortoise dove ha preso la sua affermazione visto che anche lui ricorda quelle affermazioni.Se ho tempo mi metto a cercare link. PREGO

l'ho già chiesto 3 o 4 volte in questo topic ma nessuno ha risposto, tu che le ricordi mi dici almeno dopo quali partite ha fatto queste dichiarazioni ? io proprio non le ricordo ma non posso essere sicuro al 100% che non le abbia mai fatte visto che molti continuano a parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Non ricordo che abbia mai piagnucolato coi giornalisti. Le uniche dichiarazioni dove lamenta il suo poco impiego alla Juve le ha rilasciate nel Parma, ma credo sia normale, ogni calciatore aspira al posto di titolare.

quindi confermi anche tu che quando era alla juve e lo mettevano in panchina NON SI è MAI LAMENTATO

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Non ricordo che abbia mai piagnucolato coi giornalisti. Le uniche dichiarazioni dove lamenta il suo poco impiego alla Juve le ha rilasciate nel Parma, ma credo sia normale, ogni calciatore aspira al posto di titolare.

Quindi la frase "Reclamava il posto da titolare che spettava di diritto a sua maestà Del Piero" è una tua idea?

l'ho già chiesto 3 o 4 volte in questo topic ma nessuno ha risposto, tu che le ricordi mi dici almeno dopo quali partite ha fatto queste dichiarazioni ? io proprio non le ricordo ma non posso essere sicuro al 100% che non le abbia mai fatte visto che molti continuano a parlarne

Sto parlando di quando era al Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

quindi confermi anche tu che quando era alla juve e lo mettevano in panchina NON SI è MAI LAMENTATO

sefz

Lo confermo io. Incomincio a parlare al parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non condivido totalmente la valutazione di mercato... Ad ogni modo, nonostante tutto (primadonnismi, ecc) BENTORNATO. Speriamo si dimostri all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Quindi la frase "Reclamava il posto da titolare che spettava di diritto a sua maestà Del Piero" è una tua idea?

Sto parlando di quando era al Parma.

Lo confermo io. Incomincio a parlare al parma.

quindi alla juve ha sempre accettato la panchina da buon professionista senza mai creari problemi o andare a piangere dai giornalisti

bene

un problema (CHE NON ESISTEVA) in meno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Quindi la frase "Reclamava il posto da titolare che spettava di diritto a sua maestà Del Piero" è una tua idea?

Sto parlando di quando era al Parma.

Dicasi sarcasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

quindi confermi anche tu che quando era alla juve e lo mettevano in panchina NON SI è MAI LAMENTATO

sefz

Io mi ricordo solamente dopo un Lazio-Juve 0-2 (dove entrò il primo tempo a causa di un infortunio di Diego) con Ferrara (seconda o terza giornata di campionato) che dichiarò che se avesse avuto un nome brasiliano, probabilmente sarebbe stato più considerato. Niente di trascendentale, per carità, ma fece capire subito che fare il vice Diego (che in quel momento era considerato un fenomeno) non gli stava bene.

A me personalmente è un giocatore che convince poco. Poco carattere, poco fisico, tecnica discreta, elevata rapidità ed inventiva. Sicuramente pagato uno sproposito. Direi una follia. Spero che dimostri di valere 22 mln di euro, cioè di essere un top player, perchè di questi tempi un giocatore che costa 22 mln di euro rasenta il top player....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Acquisto giusto, prezzo giusto, giusto che possa giocarsi da noi l'occasione in una grande che ha guadagnato sul campo. Tra parentesi ci da' una marea di alternative tattiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Io mi ricordo solamente dopo un Lazio-Juve 0-2 (dove entrò il primo tempo a causa di un infortunio di Diego) con Ferrara (seconda o terza giornata di campionato) che dichiarò che se avesse avuto un nome brasiliano, probabilmente sarebbe stato più considerato. Niente di trascendentale, per carità, ma fece capire subito che fare il vice Diego (che in quel momento era considerato un fenomeno) non gli stava bene.

A me personalmente è un giocatore che convince poco. Poco carattere, poco fisico, tecnica discreta, elevata rapidità ed inventiva. Sicuramente pagato uno sproposito. Direi una follia. Spero che dimostri di valere 22 mln di euro, cioè di essere un top player, perchè di questi tempi un giocatore che costa 22 mln di euro rasenta il top player....

lui non deve dimostrare di valere 22 milioni, deve giocare bene e basta,

del resto anche moratti aveva dovuto ricomprare adriano dal parma

bisognerebbe invece che i nostri dirigenti quando danno i giocatori in comproprietà avessero l'accortezza di pretendere almeno il diritto di riscatto a una cifra prefissata, che non sia superiore al doppio di quanto incassato per la comproprietà, altrimenti saremo sempre con i pantaloni calati

speriamo che almeno sia servito di lezione per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

da sempre mio pupillo... bentornato!

due parole:

UMILTA' E LAVORO SODO e diventerai un campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

bentornato, ma con questo esborso addio top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

bentornato, ma con questo esborso addio top player

beh, si tratta di 11 milioni, non di 25 o 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh, si tratta di 11 milioni, non di 25 o 30 milioni

aggiungo pagabili in tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

diciamo 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Bentornato, vediamo se hai imparato l'umiltà. Confido in Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

35kj0jq.png

è un bimbominkia, lasciatelo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

aggiungo pagabili in tre anni

il fatto che siano pagabili in 3 anni non cambia la sostanza, il costo annuo per l'ammortamento non cambia, per quanto riguarda il capitale investito hai una diminuzione della cassa per la prima rata e un aumento dei debiti per il residuo da pagare per cui sono sempre 11 milioni, la ratezzione del pagamento serve solo per ottimizzare i flussi di cassa in uscita visto che per i giocatori che vendiamo incassiamo quasi sempre in 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

io non capisco , perchè non si vuol ammettere che è stato valutato più di 20 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Forza Seba, è il tuo momento ora. Bentornato, fatti valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...