Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sebastian Giovinco Torna Un Giocatore Della Juve

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Non puoi risolvere in anticipo un problema che non si è ancora verificato nella realtà.

Esiste la prevenzione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
318 messaggi

preferisco cacciare questi 11 milioni piuttosto che farlo rimanere in panca oppure cederlo a quattro soldi,cacci 11 milioni per un giocatore totalmente diverso maturo fisicamente cresciuto tantissimo e dove nell'ultima stagione ha fatto cose egregie,quindi ritrovi un ragazzo pronto e che ha grandi motivazioni

perchè la panca nn lo fa uguale nella Juve attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Esiste la prevenzione sefz

Se fosse applicabile a tutti i casi della vita non esisterebbero più malattie , incidenti stradali.. figli frutto di un profilattico rotto e quant altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Non puoi risolvere in anticipo un problema che non si è ancora verificato nella realtà.

Se quando andrà in panca avrà l'umiltà di non fiatare come hanno fatto tutti quest'anno bene , altrimenti se intende far frignare il suo procuratore.. o robe simili per me può anche già andarsene.

Quindi lo state accusate di qualcosa che ancora deve verificarsi?

Per la serie: "Meno male che non c'è prevenzione"

Insomma tutti ste storie e poi si scopre che sono solo per riprendere un comportamento che ancora non é avvenuto.

Poi ci meravigliamo se sto povero ragazzo é fuggito da Torino .bah

Io avrei pure sbattuto la porta visto che a tutto questo va considerato quello subito in campo.

Tieni duro Seba .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

L'alternativa tecnica e tattica a Vucinic...Bentornato a casa anche se siamo riusciti in un'impresa che solo l'Inter se riacquisterà Destro avrà fatto peggio...

beh, l'inter fece meglio con adriano sempre con il parma, pagò 20 milioni il riscatot di un giocatore che era suo

Non puoi risolvere in anticipo un problema che non si è ancora verificato nella realtà.

Se quando andrà in panca avrà l'umiltà di non fiatare come hanno fatto tutti quest'anno bene , altrimenti se intende far frignare il suo procuratore.. o robe simili per me può anche già andarsene.

hai ragione: si tratta di un problema che non si è ancora verificato nella realtà, anzi, che NON SI è MAI VERIFICATO NELLA REALTA'

Ripeto un domanda fatta in questi giorni e rimasta SEMPRE SENZA RISPOSTA:

quante volte e quando giovinco ha frignato o ha fatto frignare il suo procuratore quando era alla juventus ed ha collezionato più panchine che presenze?

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

.penso Seba non vuole giocare esterno e quindi non credo troverà spazione nel 3-5-2 quindi sarà utilizzato solo nel 4-3-3? .penso

11 milioni in 3 anni per la metà? .penso

.penso

.asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

perchè la panca nn lo fa uguale nella Juve attuale?

voi siete convinti che fa la panca e continuate a pensarla così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12045 messaggi
Inviato (modificato)

è una scemenza,ma credo che lui e claudio siano gli unici giocatori della juve che sono di torino...coraggio,seba,orgoglio cittadino sefz. cmq come ho già scritto varie volte mi sta bene,ora spero stia bene anche a lui e che si impegni a tutto tondo per questi colori

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.penso Seba non vuole giocare esterno e quindi non credo troverà spazione nel 3-5-2 quindi sarà utilizzato solo nel 4-3-3? .penso

11 milioni in 3 anni per la metà? .penso

.penso

.asdsefz

nel 3-5-2 gioca benissimo come seconda punta,voi non prendete in considerazione che potrebbe prendere il posto di mirko? nessuno è intoccabile solo in rari ruoli come in porta e a centrocampo con i tre intoccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Bentornato a casa tua Seba @@ Claudio sarà felicissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

l'anno scorso di questi tempi tanto per citare una frase del nostro allenatore che diceva sempre "non dimentichiamoci da dove veniamo",

dovremmo prenderla in prestito per questa sessione di mercato estivo.

Adesso bisogna solo scegliere se fidarsi del mister oppure delle sensazioni nostre o quelle della stampa. Io credo che se Giovinco è tornato alla base per far parte dell rosa della prossima stagione, sa già che non può pretendere il posto da titolare semplicemente perchè non è garantito a nessuno e la stagione scorsa lo dimostra.

Io credo che Conte faccia rispettare il suo credo (gioca sempre chi è in forma) anche a Giovinco, quindi questo eventuale problema non si pone.

Io mi fido di Conte e anche di Marotta. I nomi e i cognomi lasciamoli a chi ha i soldi da spendere, e ricordate anche le squadre allestite da Moggi quando andava a pescare i giocatori pagandoli poco e facendoli diventare top player a Torino. Quest'anno finalmente abbiamo visto una squadra non solo vincente ma anche capace di esprimere gioco, e io non ricordo di aver visto una Juventus vincente e convincente nel gioco, forse solo la prima Juve di Lippi...quella che vinse la Champions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Bentornato Seba, io sono davvero contento... e spero che in tanti possano ricredersi nel corso della prossima stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

11 mln pagabili in 3 anni, buonissimo.

Complimenti a Marotta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Bentornato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

nel 3-5-2 gioca benissimo come seconda punta,voi non prendete in considerazione che potrebbe prendere il posto di mirko? nessuno è intoccabile solo in rari ruoli come in porta e a centrocampo con i tre intoccabili

Sarà come dici te ma il Parma NON è la Juve e poi sappiamo quanto sia importante Vucinic in attacco come apporto fantasioso alla manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

G10VINCO .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

beh, l'inter fece meglio con adriano sempre con il parma, pagò 20 milioni il riscatot di un giocatore che era suo

hai ragione: si tratta di un problema che non si è ancora verificato nella realtà, anzi, che NON SI è MAI VERIFICATO NELLA REALTA'

Ripeto un domanda fatta in questi giorni e rimasta SEMPRE SENZA RISPOSTA:

quante volte e quando giovinco ha frignato o ha fatto frignare il suo procuratore quando era alla juventus ed ha collezionato più panchine che presenze?

è finito anche in tribuna, e non ha mai fiatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
86 messaggi

Il suo ritorno non mi entusiasma.

Giocatore a mio avviso non da Juve, soprattutto mentalmente.

Preferirei che fosse inserito in qualche trattativa per prendere un vero foriclasse (ad esempio Jovetic).

Detto questo, visto che ormai è dei nostri, riceverà il tifo come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

G10VINCO .sisi

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

voi siete convinti che fa la panca e continuate a pensarla così ;)

io credo che per conte, se sarà in forma, giovinco sarà una prima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
Inviato (modificato)

Giovy @@ bentornato! :sventola:

(basta che non alzi la cresta e per me sei benvenuto!)

Modificato da Pavel23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

Curiosa la durata del contratto. Che sia una volontà del giocatore o un modo per ammortizzarne più velocemente il cartellino da parte della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Il suo ritorno non mi entusiasma.

Giocatore a mio avviso non da Juve, soprattutto mentalmente.

Preferirei che fosse inserito in qualche trattativa per prendere un vero foriclasse (ad esempio Jovetic).

Detto questo, visto che ormai è dei nostri, riceverà il tifo come tutti gli altri.

jovetic è un fuoriclasse? mah, ha ancora tutto da dimostrare, un conto è giocare in una squadretta come la viola altro è giocare nella Juventus ................

o vale solo per GIOVINCO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70046 messaggi

manco è arrivato che si discute se debba partire titolare o meno.

le vacanze arriveranno.... un mese e mezzo ancora, Marv resisti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non lo volevo ma... ora che è dei nostri... forza Seba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...