Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

A zero mi va bene. Poi il laterale sinistro poi il toppleier

Il laterale sinistro non serve !!! Abbiamo 8 giocatori che possono giocare in quel ruolo.

Prima l'attaccante da livello poi se veramente c'e bisogno prendi il laterale sinistro.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

E per il discorso nazionale ?

Teniamo conto che nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile... possibile che voglia rilanciarsi anche sotto questo punto di vista oppure ormai è fuori dal giro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

e' vero che lucio esce spesso palla al piede con la sua velocita e forza fisica ma questo non fa di lui uno che puo impostare il gioco quando pirlo e marcato come fa bonucci che ha dei piedi che lucio si sogna imo

Forse come lancio ok, ma a livello tecnico di tecnica "pura" Lucio non ha nulla da invidiare a Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

nesta ha 37 anni e mi pare che l'ultimo campionato sia stato di grande livello.

Lucio può essere rigenerato da conte, può fare ancora 2 anni ad alto livello, magari con nuove motivazioni e con una buona preparazione atletica.

E poi, se gioca bene, sarebbe un bruciore anale per gli sfinteristi da non trascurare...

questo perche nesta e' un fuoriclasse, cannavaro per esempio che basava il suo gioco sull'esplosivita e dinamismo e' finito prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

C'è chi, vedasi Real Madrid o City, si può permettere di panchinare giocatori di caratura mondiale e ancora giovani (25-26 anni) e noi non possiamo farlo con un 34enne se si rivelerà meno affidabile di chi già abbiamo?

Se è per quello anche il City, che ha una reputazione inferiore alla nostra, e infatti la gestione di Mancini è complicatissima

Io non voglio dire che sia un'arma a doppio taglio avere uno come Lucio in rosa, dico che inevitabilmente quando prendi un giocatore del genere qualche considerazione sulle gerarchie di spogliatoio la devi fare

ma assolutamente no

servono 5 centrali per star tranquillo con la difesa a 4.

mentre con la difesa a 3 sono addirittura necessari

e lo ripeto... io a lucio spesso avrei voluto trucidarlo, perchè l'ho odiato.

ma un conto è dir questo... altro conto è dire che, SE STA FISICAMENTE BENE, QUESTO QUì RITROVERà MOTIVAZIONI... e sarà un grandissimo acquisto

Perdonami vlat, so benissimo quello che intendi ma io senza avversare la tua idea ne offro una sovrapponibile, e cioè che sebbene sia notoriamente normale per una grande squadra avere ricambi all'altezza, forti, c'è sempre il discorso che quando hai raggiunto una certa maturità e livelli di un certo tipo, è poi difficile andare in panchina nelle partite che contano

Per questo dico che con giocatori di altro tipo, come Bocchetti, il problema sarebbe stato molto inferiore

A prescindere da questo, io penso e sono convinto che Conte farà valere le gerarchie stabilite sul campo, e Lucio se lo dovrà guadagnare il posto, per cui se è convinto Conte naturalmente gli concedo tutta la pazienza necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Togli le parentesi nell'indirizzo! :)

Grazie.

:haha: :haha: :haha: è da spasso. Si va con le prime pagine dove tutti gli danno del grande e lo ringraziano fino alla notizia che viene da noi e apriti cielo. :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi
[quote name='Ibra' timestamp='1340996526' post='12637361']
questa è perfetta con la scritta BITCH! I'M FABOLOUS!!! :261:
[/quote]:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

E per il discorso nazionale ?

Teniamo conto che nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile... possibile che voglia rilanciarsi anche sotto questo punto di vista oppure ormai è fuori dal giro ?

lucio è il capitano del brasile

tanti belli sponsor alla juve

dai che prendiamo una promessa brasiliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Ripropongo uno spassoso giretto su Fognafans.. sefz

http://bit.ly/OGXkmT

basta con questi link.

Fatte copy/paste alle cose piu interesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

"Siete voi che pensate ancora che ai giocatori importi qualcosa di noi!"

L'hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ho visto pure il pirlo dell'ultimo anno al milan .sisi

era cotto .sisi

figurati se il milan ce lo lasciava altrimenti .sisi

poi parli di fisicità...ma le partite le hai viste?

lucio fisicamente è ancora una bestia, e non si rompe mai .asd

Concordo secondo me si rivelerà un grande acquisto di supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mi sembra che con champions e coppa la juve giocherà ogni 3 giorni. pensi davvero che i 3 difensori possano giocare tutte le partite?

ovviamente ruoteranno...non siamo più negli anni 80

Notare che non ho messo in dubbio la necessità di avere un reparto consono numericamente, ma parlo esclusivamente dei singoli e delle individualità che lo compongono, che è importantissimo

Perché ci sono giocatori che si sacrificano per il bene della squadra e giocatori che si sacrificano meno, e questo è un dato oggettivo

Un reparto completato con un gregario è una cosa, completato con una primadonna è altro, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis .asd

vai a leggerli, sono incazzati neri :261:

però alla notizia della rescissione stappavano lo spumante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Lucio lascia l'Inter: lo ha preso la Juve

Il blitz di Marotta assicura un altro campione a Conte. Tutti i particolari dell'operazione domani su Tuttosport in edicola

C_3_Media_1512827_immagine_ts673_400.jpg

TORINO - Nel mercato saper dissimulare è un'arte. Non stupisce così che mentre Beppe Marotta volava a Varsavia insieme al fido Fabio Paratici per assistere a Germania-Italia (e quindi alla prestazione di Hummels) in realtà avesse italianissimi pensieri. O al limite brasiliani, perché proprio in quei momenti la Juve stava chiudendo il cerchio attorno al sua quarto obiettivo di stagione: Lucio. La cronologia è fondamentale per capire: il brasiliano ha accettato di lasciare l'Inter nonostante fosse garantito da altri due anni di contratto e senza che nulla gli sia dovuto da Moratti. Troppa generosità, se alle spalle hai "solo" il Fenerbahce. Infatti dietro a Lucio c'è molto di più, ovvero la Juve. Che in serata, in via ufficiosa, ha confermato tutto. Lucio, come Pirlo. Un senatore a costo zero e con ancora moltissimo da dire e da dare. Il quarto colpo è a un passo.

GIANNI LOVATO

GUIDO VACIAGO

TUTTOSPORT

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/06/29-197063/Lucio+lascia+l%27Inter%3A+lo+ha+preso+la+Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

vai a leggerli, sono incazzati neri :261:

però alla notizia della rescissione stappavano lo spumante .asd

no no in quel sito non ci entro .asd

però immagino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

"Siete voi che pensate ancora che ai giocatori importi qualcosa di noi!"

L'hanno capito

Eh ma anche quà mi sà che ancora in tanti lo devono capire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

"se va alla juve grazie di sto ***** bastardo...la società è ridicola, siamo degli zimbelli ormai"

Ebeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Se è per quello anche il City, che ha una reputazione inferiore alla nostra, e infatti la gestione di Mancini è complicatissima

Io non voglio dire che sia un'arma a doppio taglio avere uno come Lucio in rosa, dico che inevitabilmente quando prendi un giocatore del genere qualche considerazione sulle gerarchie di spogliatoio la devi fare

Perdonami vlat, so benissimo quello che intendi ma io senza avversare la tua idea ne offro una sovrapponibile, e cioè che sebbene sia notoriamente normale per una grande squadra avere ricambi all'altezza, forti, c'è sempre il discorso che quando hai raggiunto una certa maturità e livelli di un certo tipo, è poi difficile andare in panchina nelle partite che contano

Per questo dico che con giocatori di altro tipo, come Bocchetti, il problema sarebbe stato molto inferiore

A prescindere da questo, io penso e sono convinto che Conte farà valere le gerarchie stabilite sul campo, e Lucio se lo dovrà guadagnare il posto, per cui se è convinto Conte naturalmente gli concedo tutta la pazienza necessaria

ma è ovvio che lucio si debba guadagnare il posto

devono farlo TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Eh ma anche quà mi sà che ancora in tanti lo devono capire .asd

non è vero, loro ci tengono alla maglia

guarda t.silva .sisi

ora vuole 7,5 mln :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Leggere "E' scarso" mi fa rabbrividire... Davvero c'è gente che ragiona col fondoschiena a volte.

.asd

io dico: ottimo rinforzo ...

a dicembre vedrai quanti saliranno sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

io dico che i prescritti se la staranno facendo sotto per paura di un pirlo-bis .asd

Leggi un pò i commenti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi
Inviato (modificato)

EDIT

Modificato da luke89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Lucio dell'ultimo anno non mi fa impazzire. Certo quello degli anni precedenti era veramente forte. C'è da dire che sicuramente è un calciatore di enorme esperienza soprattutto in campo europeo che ci sarà utilissimo in champions! Sicuramente vederlo con la maglia della juve mi darà non poco fastidio ma se serve alla causa me ne farò una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...