Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Parametro zero, esperienza, voglia di riscatto, aggiungiamoci che Conte è l'allenatore adatto a lui perchè appena fa una cappella se lo mangia.

Buon affare, ma devo ancora metabolizzarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E' pure vero che se prendi Lucio uno dei tre titolari deve stare in panca, e mi sa che l'indiziato è Bonucci, e però mi chiedo qual è il senso, visto che finalmente cominciava ad ingranare e ad avere conferme su grandi livelli...

Uno come Lucio non arriva per far panca, questo è chiaro, non ha 22 anni...

Eh si certo .sisi Panchiniamo Bonucci per uno di 34 anni :sisi: Ragionamento chiaro e logico, non c'è che dire :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Prima o poi arriverà qualcuno a dire che ha la stessa età della Montalcini :sisi:

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

C'è anche Caceres che esterno di centrocampo non lo farà giocare penso. Comunque mi avete convinto. Ma resta l'odio per Lucio :sisi:

Anche per me restano antipatia ed odio nei suoi confronti però reputo questa una buona operazione. Poi ora sta a Lucio guadagnarsi il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

2,2 piu bonus a lucio :| ? e barzagli quanto prende? no perche se lucio prendera quanto barzagli :locked:

Ma che ce ne frega di quanto prende Barzagli? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

2,2 piu bonus a lucio :| ? e barzagli quanto prende? no perche se lucio prendera quanto barzagli :locked:

iaquinta quanto prende? .asd

3.2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Ma a sto punto Ssanetti a un paio di milioni no? E perché non prendere pure Chivu.

io voglio marco materazzi!!!!!!!!!!!! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

che brutta notizia C***O. lo odio lo detesto! mi fa schifo! a questo punto compriamo anche balotelli .oddio

A balotelli dovresti solo aggiustargli il cervello dopodichè ti ritrovi in squadra un fenomeno di 20 anni. Però ho molti dubbi sul riuscire a indirizzarlo sulla retta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

E' pure vero che se prendi Lucio uno dei tre titolari deve stare in panca, e mi sa che l'indiziato è Bonucci, e però mi chiedo qual è il senso, visto che finalmente cominciava ad ingranare e ad avere conferme su grandi livelli...

Uno come Lucio non arriva per far panca, questo è chiaro, non ha 22 anni...

veramente bonucci è il vero pupillo di conte fra i 3 in difesa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

C'è anche Caceres che esterno di centrocampo non lo farà giocare penso. Comunque mi avete convinto. Ma resta l'odio per Lucio :sisi:

pure a me sta sul C***O, ma come operazione per me è buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

in difesa 4 sono pochi se conte fa la difesa a 3! devono essere almeno 5 centrali e serve ancora un esterno che si alterni con de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Per un 34enne so troppi.

L'hai visto il Lucio di quest'anno si vero??

O forse perchè è brasiliano e si chiama Lucio allora lo dovremmo prendere per forza.

Lucio senza fisicità non è NESSUNO. Si lascerebbe inculare pure da un Bianchi.

Hai detto bene, senza fisicità, questo qui l'anno scorso ha fatto la preparazione con Gasperini, cioè una preparazione di m***a, ed ha fatto schifo, con la preparazione del mister io credo che sarebbe un ottimo giocatore per la panchina e che arriva a 0, questo vuol dire più soldi per attaccante e esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Eh si certo .sisi Panchiniamo Bonucci per uno di 34 anni :sisi: Ragionamento chiaro e logico, non c'è che dire :sisi:.asd

Non è un mio ragionamento, è quello che potrebbe benissimo succedere...

Cioè, secondo te uno con la reputazione di Lucio arriva per fare panca?

Il che non significa: "accettare la panca e star zitto", ma che sicuramente arriverà per giocarsi il posto da titolare

Cosa diversa è se fosse arrivato uno come Ranocchia (giovane, inesperto) o Bocchetti (in là con l'età, ma inferiore rispetto ai nostri sia tatticamente-tecnicamente sia a livello contrattuale e di peso specifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

comunque ricordo che anche quando lo prese l'inter dal bayern si diceva che fosse un giocatore alla frutta e che se il bayern lo lasciava andare a parametro zero un motivo c'era... poi abbiamo visto quanto sia stato determinante sotto la gestione mourinho.

La questione ruota tutta attorno alle condizioni fisiche attuali del giocatore... se sta bene questo è un colpaccio.

Se invece è logoro pagheremo per due anni un ingaggio ad un giocatore inutile.

Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Il fatto che sia stato all'Inter non me ne frega un fico secco, i giocatori sono professionisti e vanno trattati come tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Ma a sto punto Ssanetti a un paio di milioni no? E perché non prendere pure Chivu.

ma un bel pacchetto con stankowc e il cuchu non lo vuoi?

come fai a non chiamarli *****e? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

si ma sti cavoli di chi va in panchina scusate... viene prima il bene della Juve e se Lucio dimostra di star meglio di uno dei 3 centrali gioca lui e quell'altro se ne va in panchina, come succede sempre nel mondo del calcio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
315 messaggi

Il giocatore che piu' mi sta sulle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

veramente bonucci è il vero pupillo di conte fra i 3 in difesa .asd

Se qualcuno ci deve rimettere il posto, fra Chiellini Barzagli e Bonucci, io non penso proprio che la scelta ricada sui primi due, eh...

Bonucci ha giocato anche quando non giocava bene per un solo motivo: Conte non aveva alternative con quelle caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi

io non capisco come si possa contestare l'arrivo a parametro zero di lucio come completamento del pacchetto di centrali.

tutti a guardare l'ultimo anno e mezzo... ed a dimenticarsi i precedenti 10.ma cose da pazzi....

e lo dice uno che varie volte avrebbe voluto mettergli le mani addosso per quanto è odioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ma che ce ne frega di quanto prende Barzagli? :|

personalmente niente .asd ma frega a barzagli credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

mi sta simpatico? NO

l'operazione mi piace? SI

l'operazione simpatia mi ha rotto erca' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

0 per il cartellino, piu' soldi per l'attaccante.

Se prendi un Astori, lo devi pagare 8 milioni per i deliri di Cellino.

Lucio ha esperienza e se è integro è utilissimo. Magari poi non è un biennale ma 1+1 e allora ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

nel 2012 ancora sento parlare di titolari e riserve .oddio

nelle squadre che fanno la champions devono stare almeno 20 possibili titolari .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non è un mio ragionamento, è quello che potrebbe benissimo succedere...

Cioè, secondo te uno con la reputazione di Lucio arriva per fare panca?

Il che non significa: "accettare la panca e star zitto", ma che sicuramente arriverà per giocarsi il posto da titolare

Cosa diversa è se fosse arrivato uno come Ranocchia (giovane, inesperto) o Bocchetti (in là con l'età, ma inferiore rispetto ai nostri sia tatticamente-tecnicamente sia a livello contrattuale e di peso specifico)

Ti rispondo quotando Jessica che ricomprende pienamente il mio pensiero .asd

si ma sti cavoli di chi va in panchina scusate... viene prima il bene della Juve e se Lucio dimostra di star meglio di uno dei 3 centrali gioca lui e quell'altro se ne va in panchina, come succede sempre nel mondo del calcio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...