Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.

Ma è il famoso scambio con Milos? (scusate l'ot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Speriamo che Moratti rifiuti .asd

:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.

Che fai, rigiri il coltello nella piaga? Un colpo di pistola no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

accuse gravi?

ci fossero riscontri....

pazzini in stanza con nainggollan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

quindi ora non sei più così sicuro che tutto si risolva perchè in questi giorni non ti sei informato? Però scusa, tu pensi che si andrà al processo, a quel punto è molto difficile un proscioglimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CONTE "ACCUSATO" PER UNA VENDETTA

Litigio dopo permesso negato a Carobbio

12/07/12

C_27_articolo_85930_immagineprincipale.jpg

Alla vigilia del primo faccia a faccia tra Antonio Conte e il procuratore federale Stefano Palazzi in merito alle accuse di Carobbio sul calcioscommesse, spunta la linea difensiva dell'allenatore della Juve. I suoi legali, infatti, vorrebbero dimostrare che il giocatore del Siena avrebbe tirato in ballo Conte a causa di un litigio tra le mogli: il tecnico avrebbe negato al giocatore un permesso per assistere la compagna incinta.

Stando a quanto raccolto dalla giornalaccio rosa dello Sport, tutto sarebbe nato quando a Carobbio sarebbe stato negato un permesso per restare vicino alla moglie in attesa di partorire. Perché si era in prossimità di una partita. Qualche mese dopo, a una festa di compleanno, la moglie di Carobbio avrebbe rinfacciato l'episodio alla signora Conte. Sottolineando in modo particolarmente risentito le spese per un'ostetrica.

Inoltre la difesa di Conte farebbe rilevare alla Procura come Carobbio avrebbe tirato in ballo l'allenatore bianconero solo al terzo interrogatorio fatto da Palazzi, mentre in precedenza non aveva fatto alcun riferimento al suo tecnico.

Infine il discorso fatto alla squadra durante la riunione tecnica. Carobbio ha detto che Conte avrebbe avvertito i giocatori dell'accordo trovato con il Novara, ma gli altri presenti, calciatori e staff tecnico, ricordano parole adrenaliniche per cercare la vittoria. Un discorso alla Conte, insomma. Ancora poche ore e sapremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

quindi ora non sei più così sicuro che tutto si risolva perchè in questi giorni non ti sei informato? Però scusa, tu pensi che si andrà al processo, a quel punto è molto difficile un proscioglimento

se palazzi deferisce conte,si andrà a processo e sarà la corte federale a giudicarlo.

potrebbe confermare le richieste di palzzi,dare una pena minore,o prosciogliere.

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

CONTE "ACCUSATO" PER UNA VENDETTA

Litigio dopo permesso negato a Carobbio

12/07/12

C_27_articolo_85930_immagineprincipale.jpg

Alla vigilia del primo faccia a faccia tra Antonio Conte e il procuratore federale Stefano Palazzi in merito alle accuse di Carobbio sul calcioscommesse, spunta la linea difensiva dell'allenatore della Juve. I suoi legali, infatti, vorrebbero dimostrare che il giocatore del Siena avrebbe tirato in ballo Conte a causa di un litigio tra le mogli: il tecnico avrebbe negato al giocatore un permesso per assistere la compagna incinta.

Stando a quanto raccolto dalla giornalaccio rosa dello Sport, tutto sarebbe nato quando a Carobbio sarebbe stato negato un permesso per restare vicino alla moglie in attesa di partorire. Perché si era in prossimità di una partita. Qualche mese dopo, a una festa di compleanno, la moglie di Carobbio avrebbe rinfacciato l'episodio alla signora Conte. Sottolineando in modo particolarmente risentito le spese per un'ostetrica.

Inoltre la difesa di Conte farebbe rilevare alla Procura come Carobbio avrebbe tirato in ballo l'allenatore bianconero solo al terzo interrogatorio fatto da Palazzi, mentre in precedenza non aveva fatto alcun riferimento al suo tecnico.

Infine il discorso fatto alla squadra durante la riunione tecnica. Carobbio ha detto che Conte avrebbe avvertito i giocatori dell'accordo trovato con il Novara, ma gli altri presenti, calciatori e staff tecnico, ricordano parole adrenaliniche per cercare la vittoria. Un discorso alla Conte, insomma. Ancora poche ore e sapremo di più.

:|

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

se palazzi deferisce conte,si andrà a processo e la corte federale lo giudicherà.

o andando incontro alle richieste di palazzi,o archiviando.

La seconda che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:|

.oddio

se fosse così carobbio è proprio una M***A e la moglie è una s*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

CONTE "ACCUSATO" PER UNA VENDETTA

Litigio dopo permesso negato a Carobbio

12/07/12

C_27_articolo_85930_immagineprincipale.jpg

Alla vigilia del primo faccia a faccia tra Antonio Conte e il procuratore federale Stefano Palazzi in merito alle accuse di Carobbio sul calcioscommesse, spunta la linea difensiva dell'allenatore della Juve. I suoi legali, infatti, vorrebbero dimostrare che il giocatore del Siena avrebbe tirato in ballo Conte a causa di un litigio tra le mogli: il tecnico avrebbe negato al giocatore un permesso per assistere la compagna incinta.

Stando a quanto raccolto dalla giornalaccio rosa dello Sport, tutto sarebbe nato quando a Carobbio sarebbe stato negato un permesso per restare vicino alla moglie in attesa di partorire. Perché si era in prossimità di una partita. Qualche mese dopo, a una festa di compleanno, la moglie di Carobbio avrebbe rinfacciato l'episodio alla signora Conte. Sottolineando in modo particolarmente risentito le spese per un'ostetrica.

Inoltre la difesa di Conte farebbe rilevare alla Procura come Carobbio avrebbe tirato in ballo l'allenatore bianconero solo al terzo interrogatorio fatto da Palazzi, mentre in precedenza non aveva fatto alcun riferimento al suo tecnico.

Infine il discorso fatto alla squadra durante la riunione tecnica. Carobbio ha detto che Conte avrebbe avvertito i giocatori dell'accordo trovato con il Novara, ma gli altri presenti, calciatori e staff tecnico, ricordano parole adrenaliniche per cercare la vittoria. Un discorso alla Conte, insomma. Ancora poche ore e sapremo di più.

se questa è la linea difensiva siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

se fosse così carobbio è proprio una M***A e la moglie è una s*****a

allora, siccome in sala parto ci sono già passato due volte....direi che se me lo avessero negato mi sarei anch'io incazzato come una biscia e probabilmente anche mia moglie.

detto questo, se questo fatto è la base del tutto allora carobbio e signora andrebbero mandati a fanciullo copiosamente.

se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Su sky stamani approfondivano il concetto leggendo la cacchetta rosa.

Antonio avrebbe negato un permesso a carobbio per assistere la moglie. Da qui il risentimento personale del calciatore nei confronti del mister.

Questo ha un senso.

Tutto ciò confermerebbe la mèrdosità di Carobbio. Tu guarda se uno deve passare i guai per uno s*****o infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

se questa è la linea difensiva siamo fottuti

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Si, si.. certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

quindi ora non sei più così sicuro che tutto si risolva perchè in questi giorni non ti sei informato? Però scusa, tu pensi che si andrà al processo, a quel punto è molto difficile un proscioglimento

Io credo che sarà prosciolto senza problemi. Non dimenticare che Palazzi accusa, ma i giudici li sceglie la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma a nessuno viene in mente che i giornalai,dopo il 2 di picche di coppola,abbiano preferito virare sull indebolimento mediatico della difesa di conte?

o qui c'è davvero qualcuno convinto che alla meIdarosa sappiano le strategie di briamonte e chiappero?

e perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Io credo che sarà prosciolto senza problemi. Non dimenticare che Palazzi accusa, ma i giudici li sceglie la FIGC.

"soluzione di buonsenso" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Non è proprio così. Ripeto: Conte uscirà pulito, ma non facciamola troppo facile.

Non sto dicendo, ovviamente, che Conte non rischia niente,

ma se qualcosa rischia, è solo per la follia del sistema di giustizia sportiva.

Per cui occhi aperti, ma non fatemi leggere che Conte ha bisogno di un "alibi",

perchè a parte le accuse di Carobbio, niente certifica che Conte sapesse di un eventuale biscotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

allora, siccome in sala parto ci sono già passato due volte....direi che se me lo avessero negato mi sarei anch'io incazzato come una biscia e probabilmente anche mia moglie.

detto questo, se questo fatto è la base del tutto allora carobbio e signora andrebbero mandati a fanciullo copiosamente.

se...

Certo hai ragione, umanamente parlando un parto è la cosa più importante prima di qualsiasi altra.

Giustamente resta il fatto che rimane una vendetta squallida da parte dei due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Solidarietà al figlio di Carobbio.

Con i genitori che ha, sarà difficile crescere onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

in questi ultimi 10 giorni che accuse nuove sono uscite scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

in questi ultimi 10 giorni che accuse nuove sono uscite scusa?

Scommessopoli non è mica una questione di accusa o difesa... si sa benissimo che dietro c'è politica (sportiva)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

bha ..... litigi fra mogli .... .penso

ciò potrebbe costituirsi come un elemento a vantaggio della difesa così stando le dinamiche del procedimento che vede ribaltare, nell'ordinamento sportivo, l'onere della prova; Conte è stato tirato in ballo per i capelli (.asd) in un secondo momento da quel misscredente di Carrobbio evidentemente per trarre un ulteriore utile, vantaggio a fini sanzionatori; ma, ritengo, la discriminante purtroppo - e mi riferisco più in generale . e data dall'appartemenza al sistema inteso come "Sistema (di protezione del sistema) Calcio"; è una discriminante perchè l'associato, anche inconsciamente si vede coinvolto in ambiti che gli permettono di sopravvivere socialmente; ecco che, accettando le regole del sistema accetti di "doverti difendere in un certo modo" e con certi strumenti, poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Scommessopoli non è mica una questione di accusa o difesa... si sa benissimo che dietro c'è politica (sportiva)...

Ok...

cosa è cambiato in questi 10 giorni in generale?

mettiamola così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...