Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Secondo me è un modo per far traballare la linea difensiva di Conte. Cioè tu dai un dettaglio superfluo, omettendo in prima pagina i reali alibi del mister.

E' che la rosea come al solito fa titoli "ad hoc".

Ma se leggi (ma ti han fatto il riassunto) l'intero articolo, è completo e ci sono i motivi seri della linea difensiva del mister. Quello è un di più per spiegare un eventuale motivo di acredine di Carobbio.

Per farti capire la giornalaccio rosa, titola su Coppola e Mezzaroma...non c'è il titolo "Coppola scagiona Conte"...chissà perchè..."dimenticato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque resterei parecchio deluso se tutto si scaricasse sul suo vice.

Non credo ci sia l'intenzione di scaricare su Stellini. Semplicemente ognuno deve dividere le posizioni per delimitare la sua posizione. Inoltre, premettendo che credo siano balle anche quelle su Stellini, Conte e Stellini (o meglio, i loro entourages difensivi) non credi si siano sentiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Conte non ha bisogno di alibi, perchè nulla lo inchioda.

Semmai è la procura a necessitare di elementi che confermino Carobbio,

Mentre per ora sono arrivate solo smentite.

Non è proprio così. Ripeto: Conte uscirà pulito, ma non facciamola troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Conte non così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Non credo ci sia l'intenzione di scaricare su Stellini. Semplicemente ognuno deve dividere le posizioni per delimitare la sua posizione. Inoltre, premettendo che credo siano balle anche quelle su Stellini, Conte e Stellini (o meglio, i loro entourages difensivi) non credi si siano sentiti?

Guarda: il capro espiatorio è sempre esistito. Una squalifica di 3-4 mesi per Stellini sarebbe ininfluente.

Bisogna vedere se Masiello ha detto qualcosa su di lui, più che Carobbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Non è proprio così. Ripeto: Conte uscirà pulito, ma non facciamola troppo facile.

Ehi, Red... mica vorrai lasciarmi solo nella battaglia contro il pessimismo cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Comunque resterei parecchio deluso se tutto si scaricasse sul suo vice.

red tu pensi (o sai) che il deferimento arriverà e si risolverà tutto al processo? Oppure niente deferimento e la storia si chiude qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

Hai visto il sig carrobbio?smentito pure da coppola.

san carrobbio,quello che a siena aveva rifiutato ogni proposta di scommesse,però pare che continuasse a sentirsi telefonicamente con lo zingaro.

questa indagine è fuffa.

oggi sentiranno altri due del siena e anche loro smentiranno carrobbio.

poi che faranno?che farà la meIdarosa?ci racconterà che non sono attendibili perchè essendo calciatori in attività potrebbero aver avuto paura di ritorsioni e balle varie?

andassero a convocare reginaldo.gioca in giappone,che gli frega delle "ritorsioni" itagliane?

Ma poi leggo persone impaurite dall articolo rosa sulla litetra mogli... :haha:

sarà forse che la meIdarosa avendo capito che sono tutti contro carrobbio abbia puntato ad indebolire mediaticamente la difesa di conte?

o davvero qualcuno pensa che li alla rosa sappiano quello che frulla nella testa di briamonte e chiappero^

ma perfavore.

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

red tu pensi (o sai) che il deferimento arriverà e si risolverà tutto al processo? Oppure niente deferimento e la storia si chiude qui?

queste cose le sa solo palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Bah...

Punti forti:

Le parole esatte dette da Conte, le testimonianze di chi era alla riunione tecnica, le tempistiche e le contraddizione degli "attendibili"

Punti deboli:

La sig.ra Carobbio e Stellini...

In un processo serio i primi tre punti bastano e avanzano per la difesa... nella macelleria Italiana invece sarà dato più peso al gossip delle sia.ra Carobbio e alle amicizie di Stellini ...

Alla fine bisogna rassegnarsi al fatto che con questo codice di giustizia sportivo... se sei una strega, non puoi difenderti... vieni bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Antonio Corsa@antoniocorsa

Caso #Conte. Novara-Siena. #Carobbio dice di aver appreso combine nella riunione tecnica. Ma il giorno prima si registrano tel con Ilievski.

questa volta la rosa va sputtanata in modo monumentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

leggete la cosa rosa dello sport e vedete un po'

la questione si chiude

impensabile il contrario

"Ma la difesa di Conte avrebbe [oltre al risentimento di carobbio per la vicenda del parto n.d.r. ] anche altre carte da giocare: si farebbe notare come Carobbio solo al terzo interrogatorio (da Palazzi) chiama in causa Conte. Al pm di Cremona, invece, aveva raccontato di un accordo raggiunto dai giocatori prima della gara. Accordo "sportivo". Stessa versione di Gervasoni. I due collaboratori entrano in collisione. L’altro super pentito (giudicato attendibile quanto Carobbio) aveva spiegato come Gegic gli avesse detto che nella settimana della gara gli zingari avevano più volte contattato Carobbio e Bertani, proprio per tentare una combine (un Over), ma senza raggiungere lo scopo. Sempre Gegic, dice Gervasoni, avrebbe aggiunto di essere stato avvertito dell’accordo nell’imminenza della sfida. Carobbio racconta per due volte la stessa cosa, poi cambia idea. Come mai? Forse qualcuno in famiglia lo ha convinto a forzare la mano? La difesa di Conte aggiunge anche una domanda: se Carobbio era certo della combine dopo le parole del tecnico, perché non ha avvisato gli zingari? In tutte le altre occasioni lo aveva fatto...

Altro punto centrale delle carte difensive è il discorso nella riunione tecnica prima di Novara. Per Carobbio quello è il momento in cui Conte esplicita l’accordo. Gli altri giocatori e lo staff tecnico sentiti dai legali parlano invece di parole cariche di adrenalina alla ricerca di vittoria e promozione. Gli avvocati fanno anche notare come sarebbe stato insensato comunicare all’intera squadra una combine. Perché delegittimarsi in maniera grossolana mettendo al corrente anche ragazzini poco utilizzati?

Le accuse per l’illecito nella gara contro l’AlbinoLeffe («fummo tutti d’accordo, giocatori e tecnici, a perdere») sono state confermate da alcuni avversari. Carobbio indica in Stellini il referente dello staff tecnico: è lui a "innescarlo" dopo l’andata. Carobbio non avrebbe mai parlato della cosa in modo diretto con Conte, ma desume che sapesse di quella richiesta. E’ possibile, invece, che Stellini abbia agito in autonomia oppure abbia raccontato una versione parziale al tecnico. In Siena- AlbinoLeffe ci furono diverse risse in campo. Il contatto poteva servire a evitare vendette all’ultima giornata. Carobbio, infine, racconta dell’incontro a Bergamo con gli ex compagni il giorno prima del match. E’ in quella circostanza che si perfeziona l’accordo, spiega Carobbio: vittoria dei lombardi da conseguire negli ultimi minuti per evitare sospetti. Subito dopo Passoni (ex AlbinoLeffe) chiama i Cossato (intercettati a Napoli) per scommettere a colpo sicuro. Ma Conte era informato? Carobbio sostiene di sì, ma dagli atti la sua è una deduzione per via di Stellini. Una cosa sembra probabile: a Roma si potrebbero separare le strade del tecnico juventino da quella del suo collaboratore (chiamato in causa sempre da Carobbio anche per la gara col Varese: avrebbe detto «no» a una richiesta di sconfitta fatta da una persona vicina a Mezzaroma). La difesa di Conte spera di poter affrontare una discussione franca con Palazzi e che siano analizzate per bene le controdeduzioni. Anche perché al processo una volta insinuato il dubbio, arrivare a una condanna non sarebbe facile. Insomma, la procura federale potrebbe non trovare sconveniente una soluzione condivisa. Domani sarà tutto più chiaro."

Chiaro?

silenzio stampa a vita verso la rosa e parenti stretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

red tu pensi (o sai) che il deferimento arriverà e si risolverà tutto al processo? Oppure niente deferimento e la storia si chiude qui?

Fino a lunedì non ho novità. Sarei stupito se non si andasse al processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Io voglio Carobbio denunciato per diffamazione, condannato a pagare danni che lo mandano sul lastrico e, dulcis in fundo, fare i nomi dei suoi "mandanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ehi, Red... mica vorrai lasciarmi solo nella battaglia contro il pessimismo cosmico.

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Io voglio Carobbio denunciato per diffamazione, condannato a pagare danni che lo mandano sul lastrico e, dulcis in fundo, fare i nomi dei suoi "mandanti".

Secondo me è impossibile. Carobbio è un "pentito", nel senso peggiore del termine: non si è pentito perchè si vergogna di quello che ha fatto, si è pentito perchè aveva vantaggi in cambio. Non si può negare che ha consegnato tante persone alla giustizia che hanno poi confessato, ma in cambio ha ricevuto protezione.

Antonio Conte è il nome "big" che gli ha permesso di spuntare un prezzo più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

boh...in un mondo serio vedrei sta lite tra mogli come un'idiozia....ma vivendo dove viviamo non si sa mai.

Il tutto sta nel vedere se Palazzi cercherà di fare la persona assennata, rendendosi conto della reale situazione, o se continuerà sulla sua strada. Anche io sarei stupito se non si andasse al processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi
Inviato (modificato)

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

In pratica: come darmi due brutte notizie in un sol colpo.

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

276162_Papel-de-Parede-Meme-Cereal-Guy-Cuspindo_1280x800_large.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

In pratica: come darmi due brutte notizie in un sol colpo.

Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari.

Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.

Speriamo che Moratti rifiuti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...