Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

è bello ritrovare Redfield in questo topic.

Essendo vicino all'ambiente, devo ammettere che mi rassicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

in ogni caso ritengo che, sotto un profilo più squisitamente politico, fatta salva l'innocenza (vera) di Antonio che mai e poi mai si sarebbe permesso simile comportamento, la vicenda verrà definitivamente risolta in sede processuale; il Palazzi deferirà perchè così sarà ma, poi in termini più prettamente requisitori in sede processuale accoglieranno il proscioglimento .... questione di tempo ...;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

bha ..... litigi fra mogli .... .penso

ciò potrebbe costituirsi come un elemento a vantaggio della difesa così stando le dinamiche del procedimento che vede ribaltare, nell'ordinamento sportivo, l'onere della prova; Conte è stato tirato in ballo per i capelli ( .asd) in un secondo momento da quel misscredente di Carrobbio evidentemente per trarre un ulteriore utile, vantaggio a fini sanzionatori; ma, ritengo, la discriminante purtroppo - e mi riferisco più in generale . e data dall'appartemenza al sistema inteso come "Sistema (di protezione del sistema) Calcio"; è una discriminante perchè l'associato, anche inconsciamente si vede coinvolto in ambiti che gli permettono di sopravvivere socialmente; ecco che, accettando le regole del sistema accetti di "doverti difendere in un certo modo" e con certi strumenti, poco da fare.

Ma è una supercazzola? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ok...

cosa è cambiato in questi 10 giorni in generale?

mettiamola così

Partiamo da quello che so io: se tirano dentro Conte (colpevole o innocente che sia), mezza serie A va di conseguenza gambe all'aria, col risultato che Abete in primis perde la poltrona.

A Napoli è venuto fuori che c'è la camorra dietro alle scommesse, per cui non ci saranno testimoni.

Come ho detto, sono 10 giorni che sono a casa per motivi familiari e non so se qualcosa è cambiato (per avere info di solito vado a Milano, in Lega Calcio o all'Ata Hotel per il mercato).

Io vedo, da fuori, Milan ed Inter allo sbando mentre Abete e Agnelli tengono a precisare che "c'è dialogo con le istituzioni". Penso sia arrivato il momento del cambio della guardia, ma è un'impressione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.

Ma secondo te questo sarebbe il top player per l'attacco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Partiamo da quello che so io: se tirano dentro Conte (colpevole o innocente che sia), mezza serie A va di conseguenza gambe all'aria, col risultato che Abete in primis perde la poltrona.

A Napoli è venuto fuori che c'è la camorra dietro alle scommesse, per cui non ci saranno testimoni.

Come ho detto, sono 10 giorni che sono a casa per motivi familiari e non so se qualcosa è cambiato (per avere info di solito vado a Milano, in Lega Calcio o all'Ata Hotel per il mercato).

Io vedo, da fuori, Milan ed Inter allo sbando mentre Abete e Agnelli tengono a precisare che "c'è dialogo con le istituzioni". Penso sia arrivato il momento del cambio della guardia, ma è un'impressione personale.

ritengo (haimè) che Antonio verrà deferito perchè così si gioca a quel livello di mediocrità (Antonio non si sarebbe mai abbassato a realizzare certi comportamenti: lui è nato per fare l'allenatore della Juve e mai e poi mai si sarebbe abbassato a certi livelli); in sede processuale, a mio modesto avviso verrà prosciolto; non credo alle condanne e quindi al patteggiamento; questa volta (è quindi un tema politico) la Juve non piegherà la schiena;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ma secondo te questo sarebbe il top player per l'attacco ?

Non saprei. Di Pazzini ho saputo ieri, grazie a un direttore sportivo che mi ha chiamato. Visto che conosce bene sia Marotta che Pazzini e Tinti, la notizia è più che fondata. Vediamo come va.

Io non ho notizie ulteriori. Posso speculare: Tinti faciliterebbe il passaggio di Matri alla Fiorentina o al Napoli, Jovetic o Cavani in bianconero e Pazzini a rimpiazzare Matri alla Juve. L'alternativa, nel caso non fosse possibile arrivare a uno dei due, con Pazzini completeremmo comunque l'attacco. E occhio che Pazzini con Giovinco e Pirlo può fare fuochi d'artificio (come con Cassano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

ritengo (haimè) che Antonio verrà deferito perchè così si gioca a quel livello di mediocrità (Antonio non si sarebbe mai abbassato a realizzare certi comportamenti: lui è nato per fare l'allenatore della Juve e mai e poi mai si sarebbe abbassato a certi livelli); in sede processuale, a mio modesto avviso verrà prosciolto; non credo alle condanne e quindi al patteggiamento; questa volta (è quindi un tema politico) la Juve non piegherà la schiena;

E' la soluzione più probabile. Se Palazzi archiviasse tutto subito darebbe un colpo serio a Carobbio. Invece con un'assoluzione da parte del giudice sportivo potrebbe sempre dire che lui ha fatto il suo "dovere" e che Conte ha trovato un giudice magnanimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

ritengo (haimè) che Antonio verrà deferito perchè così si gioca a quel livello di mediocrità (Antonio non si sarebbe mai abbassato a realizzare certi comportamenti: lui è nato per fare l'allenatore della Juve e mai e poi mai si sarebbe abbassato a certi livelli); in sede processuale, a mio modesto avviso verrà prosciolto; non credo alle condanne e quindi al patteggiamento; questa volta (è quindi un tema politico) la Juve non piegherà la schiena;

Posso dirti il mio parere sincero? Io credo che, se ci sono state combine, è impossibile che Conte non ne sia venuto a conoscenza.

Tutto il resto è relativo, perchè in realtà finora non c'è stato un processo sportivo serio su scommessopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Per favore non parliamo di mercato qui,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ma è una supercazzola? mh

mi sarò spiegato male; volevo dire che, al netto delle responsabilità (e ciò vale per chiunque) essere parte di "quel" Sistema equivale l'accettazione di quel sistema con quelle nefande, obbrobriose, scandalose regole; sanno tutti perfettamente che il principio di responsabilità così rappresentato è un obbrobio giuridico ma, sono anche consapevoli che attraverso quel discutibile sistema possono caratterizzare i loro interessi di mercatino in barba ai principi di legittimità e certezza del diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Non posso smentirmi. Io Pazzini lo volevo a tutti i costi due anni fa'. Oggi mi sembra involuto in una maniera pazzesca. Francamente la lacuna più grave di questa squadra è l'attacco e fino ad ora non è stata colmata. Premettendo che non credo all'arrivo di Van Persie/higuain, un Suarez lo volevo caspita. Mi andrebbe bene anche Jovetic piuttosto che un nuovo Quagliarella come sarebbe Pazzini.

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/435593-e-se-lattaccante-fosse-pazzini/page__st__400__p__12691877#entry12691877

Siamo di qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

C_27_articolo_85930_immagineprincipale.jpg

@@ @@

Si può dire "nuova triade"? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
15 messaggi

ciao a tutti. Volevo esprimere una mia sensazione. Mi sembra che il giornale di mensurati abbia mollato l'osso. Questo mi rende ottimista. E' solo una mia sensazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Posso dirti il mio parere sincero? Io credo che, se ci sono state combine, è impossibile che Conte non ne sia venuto a conoscenza.

Tutto il resto è relativo, perchè in realtà finora non c'è stato un processo sportivo serio su scommessopoli.

vedi Red io credo, penso non sia possibile rilevare ciò che è veramente vero da ciè che risulta veramente presunto; è il gioco delle valutazioni circa comportamenti che possano concretizzare una qualche fattispecie idonea a far scattare unh illecito; il fatto di sapere è di per sè illecito; l'inerzia è illecito; partecipare è illecito; dipende da come e da cosa viene a definirsi la circostanza che è oggetto dirimente la controversia ; la circostanza, ad esempio del diverbio tra "femmine" può essere visto ed interpretato come qualcosa di vantaggioso o svantaggioso per la difesa o per l'accusa; ciò dipende dal Sistema; dipende da quell'ordinamento sportivo che rileva l'illecito sicuramente in maniera più ampia rispetto a ciò che viene a considerarsi nell'ordinamento penalistico della giurisdizione ordinaria; "l'intenzione di" o "sapere di" diviene elemento che oggettivizza la fattispecie ....... ergo tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Io credo che sarà prosciolto senza problemi. Non dimenticare che Palazzi accusa, ma i giudici li sceglie la FIGC.

con la quale siamo in ottimi rapporti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Quella delle mogli è una supercazzola stile giornalaccio rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi
Inviato (modificato)

cos'è sta storia delle mogli?? mh mh

un giornalaccio che cerca di orientare l'opinone pubblica

scrivendo la storia delle mogli

evita di scrivere che il coppola ha smentito il carobbio

evidentemente alle loro riunioni tecniche

l'allenatore dice a tutti cosa fare.. sefz

Modificato da gaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

ah.......... la m-e-r-d-a rosa .asd capito

il che ..... ciò non ci meraviglia .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
Inviato (modificato)

Posso dirti il mio parere sincero? Io credo che, se ci sono state combine, è impossibile che Conte non ne sia venuto a conoscenza.

Tutto il resto è relativo, perchè in realtà finora non c'è stato un processo sportivo serio su scommessopoli.

concordo al 100%

se le società si fossero messe d'accordo per il pari, sarebbe assurdo non avvisare l'allenatore e la squadra

ma è proprio qua che si gioca la partita, capire se è verosimile o meno un accordo allargato che coinvolga 2 società, due dirigenze. due direzioni tecniche e più 20 o 30 o passa giocatori per un illecito sportivo chiaro e netto

non mi convince per nulla, poi tutto può essere

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Coppola ha smentito Carobbio in tutto e per tutto affermando che Conte li invito' a vincere quella partita e che le parole del mister ancora oggi gli provocano emozione. Questa è una testimonianza FONDAMENTALE..... BENE COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

BUONA ANCHE QUESTA NOTIZIA:

Calcioscommesse:Mezzaroma,chiarito tutto

(ANSA) - ROMA - ''Chiarito tutto? Assolutamente si'''. Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha commentato cosi' la sua audizione in Procura federale, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il numero uno del club senese, nell'ora e 50 minuti di confronto con il pool del Procuratore Stefano Palazzi, era chiamato a chiarire la sua posizione riguardo alle presunte tentate combine di alcune partite della sua squadra nel campionato di Serie B 2010/2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

BUONA ANCHE QUESTA NOTIZIA:

Calcioscommesse:Mezzaroma,chiarito tutto

(ANSA) - ROMA - ''Chiarito tutto? Assolutamente si'''. Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha commentato cosi' la sua audizione in Procura federale, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il numero uno del club senese, nell'ora e 50 minuti di confronto con il pool del Procuratore Stefano Palazzi, era chiamato a chiarire la sua posizione riguardo alle presunte tentate combine di alcune partite della sua squadra nel campionato di Serie B 2010/2011.

speriamo bene!! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)

La mia opinione? Non interessa a nessuno, ma la dico. credo che tenteranno la legnata a Conte.

Di Martino da Cremona (altro topic...) fa sapere che non c'è molto su cui lavorare da parte della procura. Tranne forse per l'omessa denuncia in... indovina un pò? Novara Siena...

Ecco il piatto servito a Palazzi che, come al solito, ascolta senza manco sentire e sanziona senza dar conto delle giustificazioni.

Spero di no, ma dal 2006 me le so lette tutte. Uniche eccezioni quelle sugli onesti che sono sempre troppo tardive. Sanzionabili come le altre, Palazzi sotto questo punto di vista mica cambia ma prescritte. Sempre prescritte.

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

@@ @@

Si può dire "nuova triade"? mh

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...