Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Per il momento quindi AA nemmeno può venire eletto, perché il contenzioso c'è già adesso.

Ma dall'interno della FIGC, più che ad un contenzioso, pensavo ad un modo alternativo di farci rendere gli scudetti. Non so poi cosa un consigliere possa e non possa fare.

basta ritirarlo. Ritiri il ricorso al tar e via. Puoi essere eletto. Ai modi alternativi io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

basta ritirarlo. Ritiri il ricorso al tar e via. Puoi essere eletto. Ai modi alternativi io non credo.

Se AA ri-ritira un altro ricorso al TAR io penso veramente che anche il tifoso più cieco si ammoschi di qualcosa. E figuriamoci gli altri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

se aa vince davvero quella poltrona su calciopoli abbiamo chiuso. Per regolamento poi chi viene eletto non può avere contenziosi con la federazione, figuriamoci. Mi pare ridicolo che una volta acquisita quella postazione possa far qualcosa, che cosa? Distruggere e sputtanare gli organi nei quali e dai quali è stato appena eletto?

Scherziamo. Ci stiamo prendendo in giro se abbiamo questa speranza.

Distruggerli no, ma riuscirebbe ad avere indietro gli scudetti e soprattutto avremmo RISPETTO, che è la cosa più importante. Poi pensi che continuerebbero a metterci i bastoni fra le ruote senza motivo? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Ma appunto, se Chiappero imposta la difesa sulle mogli pure io potrei fare di meglio, non crediamo a ste cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Distruggerli no, ma riuscirebbe ad avere indietro gli scudetti e soprattutto avremmo RISPETTO, che è la cosa più importante. Poi pensi che continuerebbero a metterci i bastoni fra le ruote senza motivo? No.

il rispetto forse sì, ma ricorda che resterebbe lo stesso una lotta, perchè non è che ci sarebbe solo lui in federazione. Scudetti? E come diavolo fa a farseli ridare indietro se per avere quel posto ha dovuto rinunciare ad ogni contenzioso? .asd .asd

Farsi ridare i due scudetti vorrebbe dire sputtanare la federazione, come fa a farlo da interno? è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Se AA ri-ritira un altro ricorso al TAR io penso veramente che anche il tifoso più cieco si ammoschi di qualcosa. E figuriamoci gli altri. .asd

ma tanto quel ricorso al tar secondo me è pure perdente, non è nemmeno quello. Vabbè, sarò troppo estremista io, che ne so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi
Inviato (modificato)

ma tanto quel ricorso al tar secondo me è pure perdente, non è nemmeno quello. Vabbè, sarò troppo estremista io, che ne so.

Ah, allora ci ha proprio fatti abboccare alla stragrande, perfetto.

E' come dicevo io: imposta strategie perdenti in partenza per ottenere il risultato che vuole lui (o JE per lui) e al tempo stesso potersi giustificare con noi.

Astuto.

E poi uno non si deve disamorare.

Modificato da Hamlet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ah, allora ci ha proprio fatti abboccare alla stragrande, perfetto.

E' come dicevo io: imposta strategie perdenti in partenza per ottenere il risultato che vuole lui (o JE per lui) e al tempo stesso potersi giustificare con noi.

Astuto.

E poi uno non si deve disamorare.

secondo me è perdente eh? sefz Magari mi sbaglio.

Ma non penso proprio che porterà a nulla. Di sicuro non ai due scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Alt, Conte non deve portare nessuna prova. E' l'accusa che deve provare che il mister abbia partecipato alla combine, senza basarsi su dei "sentito dire" di un pentito contraddetto, tra l'altro, da svariati testimoni.

A nessuno è chiesto di dimostrare la propria innocenza se non esiste alcuna prova che lo incrimini, almeno così funziona negli stati di diritto.

Bravo 10 e lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

secondo me è perdente eh? sefz Magari mi sbaglio.

Ma non penso proprio che porterà a nulla. Di sicuro non ai due scudetti...

Sì, ma tanto è perdente pure secondo me.

Che non porti ai due scudetti è poco ma sicuro, non vengono proprio richiesti, ma secondo te porterà anche "solo" il risarcimento da 444 milioni? Con la FIGC spesata... pardon, sponsorizzata, dal cugino?

E che è, un aumento di capitale enorme mascherato da risarcimento?

Improbabile. Quindi, ricorso perdente, e saluti ai tifosi.

Vedremo AA pure incazzato di fronte alla sede in maniche di camicia secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Bravo 10 e lode.

Se la FIGC fosse uno stato di diritto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, ma tanto è perdente pure secondo me.

Che non porti ai due scudetti è poco ma sicuro, non vengono proprio richiesti, ma secondo te porterà anche "solo" il risarcimento da 444 milioni? Con la FIGC spesata... pardon, sponsorizzata, dal cugino?

E che è, un aumento di capitale enorme mascherato da risarcimento?

Improbabile. Quindi, ricorso perdente, e saluti ai tifosi.

Vedremo AA pure incazzato di fronte alla sede in maniche di camicia secondo te?

:261: :261: :261: :261:

ma che qualcuno faccia saltare sto banco, che quel sant'uomo di Giraudo riesca ad ottenere una sentenza favorevole. Poi voglio vedere.

Certo sarebbe davvero una vittoria incredibile.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

ma solo io sono rilassato su questa faccenda e che comunque ho presentimenti positivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

La costituzione sovrintende a qualsiasi ordinamento giuridico, sia esso sportivo che vattelapesca...la Federazione non può arrogarsi il diritto di creare un corpus di leggi delle quali qualcuna è al di fuori del "seminato" costituzionale.

Detto questo, non si può considerare un pentito una prova, perchè se questo pentito non porta dei riscontri o tu magistrato non li trovi, stiamo parlando di aria fritta, "ritenuta attendibile" quanto ti pare, ma sempre di aria fritta. Poi, se Palazzi è un corrotto e in aula porta come prova regina Carobbio, allora non so che dire. Evidentemente, financo l'Afghanistan delle tribù talebane sarebbe troppo democratico per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

verrà il giorno in cui questo schifo avrà fine....e allora anche se sarà diventato aceto, io stapperò la mia bottiglia di Spumante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi

intanto la cosa importante, come si evince dalla prima pagina del corsport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

intanto la cosa importante, come si evince dalla prima pagina del corsport è che coppola abbia scagionato sia conte che mezzaroma

quindi palazzi per il momento nn ha trovato sponde

poi cmq nn sottovaluterei nessuna strategia difensiva volta a trovare un movente alle accuse di carobbio, perchè si è viso giá nell'altro troncone di processo che nn basta controbattere le accuse dei pentiti solo l'argomentazione della sua parola contro la mia

bisogns che oltre alle smentite ci sia anche un movente

e molte volte la soluzione è molto più semplice di quanto si pensi

Se va a finire che davvero la chiave di volta è la moglie di Carobbio, divento F****O.

Ops! Volevo dire, omosessuale. Io l'omofobia la rispetto. Cioè, l'omosessualità... insomma, ci siamo capiti.

Fatto sta che se finisce tutto in uno scazzo tra donne, c'è veramente da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi

Se va a finire che davvero la chiave di volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi

intanto dopo che coppola ha di nuovo smentito carobbio pare che palazzi abbia chiamato prima di conte altri due giocatori del siena, larrondo e sestu, per cercare qualche riscontro alle parole di carobbio

ma se trova solo smentite nn dovrebbe archiviare??? altrimenti perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

no ma ragazzi.. guardando la rassegna stampa.. nn so che giornale.. mi pare la M***A rosa ha scritto che alla base delle accuse inventate di Carobbio ci sarebbe un litigio tra la moglie di conte e la moglie di Carobbio praticamente :

Carobbio ha inventato tutto per vendicare un litigio tra le due signore???

:| :| :|

p.s. si la gazza .. e pare che sia la difesa di conte

http://www.funize.com/La_Gazzetta_dello_Sport/2012/7/12

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

no ma ragazzi.. guardando la rassegna stampa.. nn so che giornale.. mi pare la M***A rosa ha scritto che alla base delle accuse inventate di Carobbio ci sarebbe un litigio tra la moglie di conte e la moglie di Carobbio praticamente :

Carobbio ha inventato tutto per vendicare un litigio tra le due signore???

:| :| :|

p.s. si la gazza .. e pare che sia la difesa di conte

http://www.funize.co...Sport/2012/7/12

si ***** la sca-gazza e tutti i suoi scribacchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi

come volevasi dimostrare

leggendo l'articolo la difesa di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Prima pagina Corriere dello Sport: Coppola scagiona Conte e Mezzaroma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
C_27_photogallery_6847_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27212 messaggi
Inviato (modificato)

ancora non ho capito bene, cioè Carobbio va da Palazzi e ci resta 6 ore, no dico parla per 6 ore di cosa ?

per confermare l'accaduto a Conte mettiamo che abbia impiegato quanto ?... una mezzoretta ?... è pure troppo secondo me...

no perché dai giornali sembra che abbia parlato per 6 ore di Conte che tra l'altro è una faccenda che con le scommesse non c'entra una mazza, ma delle altre 5 ore e mezza non fotte un C***O a nessuno ?

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...