Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

vabè ragà, si è voluto fare la vacanza australiana.. se stava fermo probabilmente impazziva ma anche giocare ad alti livelli era impossibile (se non con la Juve). Per me Alex ha smesso.. sta solo passando il tempo (guadagnando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

A me fa ridere il fatto che quando era alla Juve dicevano di non sopportarlo più perchè danneggiava la squadra.

Ma adesso che Alex ha cambiato squadra e continente, loro continuano comunque a criticarlo .asd

A ME FA RIDERE IL FATTO CHE OGGETTIVAMENTE LA JUVENTUS HA UN ATTACCO RIDICOLO E SI PENSA SEMPRE A CRITICARE DEL PIERO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

A ME FA RIDERE IL FATTO CHE OGGETTIVAMENTE LA JUVENTUS HA UN ATTACCO RIDICOLO E SI PENSA SEMPRE A CRITICARE DEL PIERO....

41 punti, 1 in classifica, campione di inverno con 2 turni di anticipo, secondo miglior attacco della serie a. Oggettivamente ridicolo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

41 punti, 1 in classifica, campione di inverno con 2 turni di anticipo, secondo miglior attacco della serie a. Oggettivamente ridicolo??????

15 gol su 36 sono delle punte, un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

41 punti, 1 in classifica, campione di inverno con 2 turni di anticipo, secondo miglior attacco della serie a. Oggettivamente ridicolo??????

Ma infatti l'utente parlava dell'attacco.

E non ha tutti i torti.

Dubito che l'attuale Del Piero potesse fare peggio del duo Matri-Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Ma infatti l'utente parlava dell'attacco.

E non ha tutti i torti.

Dubito che l'attuale Del Piero potesse fare peggio del duo Matri-Bendtner.

si pintu,magari ho esasperato il concetto ma credetemi so che non saro`mai obiettivo quando si parla di alex e non posso accettare alcune grottesche critiche anche adesso che non e`nella nostra squadra...

adesso che sta rilasciando gli ultimi battiti di una carriera leggendaria e si comporta sempre da grande professionista.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

A ME FA RIDERE IL FATTO CHE OGGETTIVAMENTE LA JUVENTUS HA UN ATTACCO RIDICOLO E SI PENSA SEMPRE A CRITICARE DEL PIERO....

si può dire altrettanto di alcuni tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

si può dire altrettanto di alcuni tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

Se Del Piero fosse rimasto avrebbe giocato ancora meno dell'ultima stagione fatta con noi, marcendo in panchina. C'è poco da rimpiangere, manco fossimo in zona retrocessione e fuori dalla cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Se Del Piero fosse rimasto avrebbe giocato ancora meno dell'ultima stagione fatta con noi, marcendo in panchina. C'è poco da rimpiangere, manco fossimo in zona retrocessione e fuori dalla cl...

Quindi reputi l'attuale Del Piero più scarso di Bendtner o Matri che fanno collezione di 5 in pagella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Quindi reputi l'attuale Del Piero più scarso di Bendtner o Matri che fanno collezione di 5 in pagella?

fa meno movimento dei 2, attualmente nella fase di non possesso sarebbe meno utile dei 2..

ciò non significa che sia più scarso (sarebbe blasfemia, non scherziamo) ma che alle attuali condizioni sia meno utile...

altrimenti questo giochetto lo possiamo fare anche con altri giocatori più importanti anche di Alessandro..

reputi l'attuale Platini più scarso di Bendtner...........??

andiamo..

nessuno paragona il miglior alessandro al danese o al mitra ma ora, 19 dicembre 2012, state paragonando un grande ex calciatore a 2 modesti attaccanti in attività

e comunque sembrate non capire che anche Conte la pensa evidentemente così, non è il tipo che si lascia imporre delle scelte, se avesse ritenuto alessandro utile alla causa avrebbe costretto la società a tenerlo ancora..

potete pensare quello che volete, dare le colpe solo ad Andrea Agnelli perchè così è più comodo, la verità è che il tempo scorre, la vita va avanti, questo discorso vale anche per cose ben più importanti di una partita di calcio..

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

fa meno movimento dei 2, attualmente nella fase di non possesso sarebbe meno utile dei 2..

ciò non significa che sia più scarso (sarebbe blasfemia, non scherziamo) ma che alle attuali condizioni sia meno utile...

altrimenti questo giochetto lo possiamo fare anche con altri giocatori più importanti anche di Alessandro..

reputi l'attuale Platini più scarso di Bendtner...........??

andiamo..

nessuno paragona il miglior alessandro al danese o al mitra ma ora, 19 dicembre 2012, state paragonando un grande ex calciatore a 2 modesti attaccanti in attività

e comunque sembrate non capire che anche Conte la pensa evidentemente così, non è il tipo che si lascia imporre delle scelte, se avesse ritenuto alessandro utile alla causa avrebbe costretto la società a tenerlo ancora..

potete pensare quello che volete, dare le colpe solo ad Andrea Agnelli perchè così è più comodo, la verità è che il tempo scorre, la vita va avanti, questo discorso vale anche per cose ben più importanti di una partita di calcio..

Mi sembra che Del Piero giochi ancora a calcio, che c'entra Platini?

Nel mio Mondo Alex Del Piero è superiore a Matri e Bendtner anche con una gamba sola e giocando da fermo.

Matri contro Nordsjaelland,Palermo ecc.. HA FATTO RIDERE, Bendtner non vede la porta nemmeno con il binocolo...di che stiamo a parlare?? :|

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Mi sembra che Del Piero giochi ancora a calcio, che c'entra Platini?

Nel mio Mondo Alex Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Mi sembra che Del Piero giochi ancora a calcio, che c'entra Platini?

Nel mio Mondo Alex Del Piero è superiore a Matri e Bendtner anche con una gamba sola e giocando da fermo.

Matri contro Nordsjaelland,Palermo ecc.. HA FATTO RIDERE, Bendtner non vede la porta nemmeno con il binocolo...di che stiamo a parlare?? :|

Gioca a calcio in un campionato amatoriale..

io non critico la sua scelta, anzi secondo me è stata un'ottima scelta di vita ma non prendiamoci in giro..

Anche Pavel continua a giochicchiare, persino Zidane e probabilmente entrambi hanno lasciato il calcio in condizioni fisiche migliori di quelle di Alessandro.. non c'è niente di male nel dirlo, niente può cancellare quanto ha fatto Pinturicchio nei suoi anni d'oro..

voi continuate a sostenere che Alessandro con una gamba sola sarebbe meglio di chiunque vesta la nostra maglia?? mi spiace ma per me non è così e RIPETO a quanto pare anche il Mister è dell'idea che nel calcio moderno per essere utili bisogna essere in forma..

se non vi rendete conto di quanto il fisico di Alex si sia appesantito negli ultimi anni evidentemente significa che non vi ricordate cosa realmente facesse Alessandro DelPiero quando era REALMENTE decisivo..

ps.. Matri, che reputo un buon giocatore, non un campione, sia ben chiaro, sta attraversando un momento di difficoltà legato ad una scarsa convinzione nei propri mezzi.. succede ed è successo anche a giocatori superiori a lui.. uno di questi è proprio quello di cui si parla in questo topic..

bravissimi a perculare un nostro tesserato ma forse vi servirebbe una cura di fosforo

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Sono d'accordo che accostare matri e bendnter a del Piero e' una bestemmia e che e' meglio del Piero da fermo, con la panza e il sigaro in bocca che quei due...mi pare pero' ingeneroso parlare di attacco Juve ridicolo ...anche perche' l'attacco Juve e' vucinic giovinco...

Gioca a calcio in un campionato amatoriale..

io non critico la sua scelta, anzi secondo me è stata un'ottima scelta di vita ma non prendiamoci in giro..

Anche Pavel continua a giochicchiare, persino Zidane e probabilmente entrambi hanno lasciato il calcio in condizioni fisiche migliori di quelle di Alessandro.. non c'è niente di male nel dirlo, niente può cancellare quanto ha fatto Pinturicchio nei suoi anni d'oro..

voi continuate a sostenere che Alessandro con una gamba sola sarebbe meglio di chiunque vesta la nostra maglia?? mi spiace ma per me non è così e RIPETO a quanto pare anche il Mister è dell'idea che nel calcio moderno per essere utili bisogna essere in forma..

se non vi rendete conto di quanto il fisico di Alex si sia appesantito negli ultimi anni evidentemente significa che non vi ricordate cosa realmente facesse Alessandro DelPiero quando era REALMENTE decisivo..

ps.. Matri, che reputo un buon giocatore, non un campione, sia ben chiaro, sta attraversando un momento di difficoltà legato ad una scarsa convinzione nei propri mezzi.. succede ed è successo anche a giocatori superiori a lui.. uno di questi è proprio quello di cui si parla in questo topic..

bravissimi a perculare un nostro tesserato ma forse vi servirebbe una cura di fosforo

Vedi che l'anno scorso Del Piero fece due goal decisivi e fu protagonista in Coppa Italia, inoltre fisicamente non ha avuto problemi negli ultimi anni.

Ormai gli manca lo scatto di una volta, ma in partite come Nordsjaelland o Palermo dubito che potesse fare peggio di Matri e Bendtner.

PS: Io non sto offendendo nessun tesserato, anche perchè Matri in passato mi piaceva, ma quest'anno non ne azzecca una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Vedi che l'anno scorso Del Piero fece due goal decisivi e fu protagonista in Coppa Italia, inoltre fisicamente non ha avuto problemi negli ultimi anni.

Ormai gli manca lo scatto di una volta, ma in partite come Nordsjaelland o Palermo dubito che potesse fare peggio di Matri e Bendtner.

PS: Io non sto offendendo nessun tesserato, anche perchè Matri in passato mi piaceva, ma quest'anno non ne azzecca una.

va beh dai tanto è inutile..

ognuno ha la propria idea, io la mia l'ho esposta ed è inutile continuare con questa diatriba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

va beh dai tanto è inutile..

ognuno ha la propria idea, io la mia l'ho esposta ed è inutile continuare con questa diatriba..

Ma infatti possiamo chiudere il dibattito, solo che Del Piero NON è in condizioni precarie come fai capire tu, precisiamo questo.

E poi secondo il tuo criterio pure Bogdani è meglio di Del Piero solo perchè corre di più, quindi replicarti era necessario.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ma infatti possiamo chiudere il dibattito, solo che Del Piero NON è in condizioni precarie come fai capire tu, precisiamo questo.

E poi secondo il tuo criterio pure Bogdani è meglio di Del Piero solo perchè corre di più, quindi replicarti era necessario.

Saluti.

sei un piccolo mago nello stravolgere quello che dicono gli altri...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

del piero lo scorso anno in campionato ha giocato effettive 5 partite e mezzo, e ha fatto 3 gol e 2 assist. poi dite quel che volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

del piero lo scorso anno in campionato ha giocato effettive 5 partite e mezzo, e ha fatto 3 gol e 2 assist. poi dite quel che volete.

Eh ma Bendtner si sacrifica di più (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Eh ma Bendtner si sacrifica di più (cit.)

Giovinco già è bistrattato così

Pensa se a disposizione ci fosse ancora Del Piero ( E non penso alla storia Del Piero-mangia seconde punte, altri utenti pensano ciò)

Alla fine poteva essere utile anche quest'anno specie con la panchina a 12 in A (Norma di Agosto)

Si è incrinato un rapporto come ben sappiamo

Ma sono convinto che Conte abbia avuto voce in capitolo

Evidentemente ha dato l'ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

nemmeno conte ha aperto bocca su del piero nello spiegare se fosse scelta tecnica o altro.. da conte avrei accettato qualsiasi spiegazione, voglio dire, nella sua posizione qualunque cosa avesse detto sarebbe stata accettata da noi tifosi, grati per averci portato di nuovo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

nemmeno conte ha aperto bocca su del piero nello spiegare se fosse scelta tecnica o altro.. da conte avrei accettato qualsiasi spiegazione, voglio dire, nella sua posizione qualunque cosa avesse detto sarebbe stata accettata da noi tifosi, grati per averci portato di nuovo a vincere.

conte ha dimostrato sul campo come considerasse del piero ed è abbastanza intelligente da non mettersi a fare certi discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...