Jump to content
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
58,161 posts

e non mi pare che del piero abbia mai manifestato qualcosa contro la sua gestione. oggi giocherebbe più dello scorso anno visto che purtroppo matri non sta rendendo e bendo peggio

il fatto che non lo dica pubblicamente non vuol dire che era felice .asd del piero voleva giocare di piu lo sanno pure i sassi e cmq quest'anno c'è giovinco quindi del piero avrebbe giocato come l'anno scorso o di meno .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,248 posts

nemmeno conte ha aperto bocca su del piero nello spiegare se fosse scelta tecnica o altro.. da conte avrei accettato qualsiasi spiegazione, voglio dire, nella sua posizione qualunque cosa avesse detto sarebbe stata accettata da noi tifosi, grati per averci portato di nuovo a vincere.

Però al tempo stesso è pur sempre un dipendente, quindi non può andare contro al Presidente che in un momento di difficoltà l'ha supportato fino alla fine.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,223 posts

Non sta seguendo nessuno oggi? sefz

Al 45° stanno perdendo 2-1 in casa dei Newcastle Jets, Alex titolare ma il gol del Sidney l'ha realizzato Yau (sul 2-0)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

Certo che va bene le difficoltà, ma una squadra che puntava a vincere il torneo e invece si ritrova ultima è qualcosa di pazzesco...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Sep-2006
247 posts

Ale vattene al più presto da lì per favore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Aug-2006
7,004 posts

Non sta seguendo nessuno oggi? sefz

Al 45° stanno perdendo 2-1 in casa dei Newcastle Jets, Alex titolare ma il gol del Sidney l'ha realizzato Yau (sul 2-0)

No perché ho perso l'entusiasmo...

è la colpa non è di Del Piero... ma del Sidney che è troppo scarso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,248 posts

A sto punto inizio a fare un passo indietro e contestare un pò la scelta fatta da Alex.

Henry e Beckham almeno sono andati in America a lottare per il titolo, lui invece rischia di chiudere una carriera gloriosa arrivando ultimo nel campionato australiano. Mah.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Oct-2011
879 posts

alex per sempre juventino vero........ .alexthebest

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2012
4,694 posts



dalla sua pagina facebook

:261: :261: :261:

@@ quanto mi manca :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Oct-2007
548 posts

dalla sua pagina facebook

:261: :261: :261:

@@ quanto mi manca :(

:261:

Era bellissimo il video dell'anno scorso, con lui travestito da Babbo Natale in giro per Torino

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,248 posts

mica poteva sapere che facevano schifo

Ma se uno come Alex va in Australia almeno può informarsi meglio, dai.

Cioè arrivare ultimi in quel campionato sarebbe veramente umiliante sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-May-2011
239 posts

A sto punto inizio a fare un passo indietro e contestare un pò la scelta fatta da Alex.

Henry e Beckham almeno sono andati in America a lottare per il titolo, lui invece rischia di chiudere una carriera gloriosa arrivando ultimo nel campionato australiano. Mah.

Pur non potendo sapere che il Sidney avrebbe fatto schifo io avrei scelto gli USA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2009
14,412 posts

Ma se uno come Alex va in Australia almeno può informarsi meglio, dai.

Cioè arrivare ultimi in quel campionato sarebbe veramente umiliante sefz

Lui ha scelto una vivibilissima città

in testa c'è il central coast, che non so neanche dove giochi

Secondo l'Adelaide che è più famosa come città, ma credo non sia bella come Sidney

Avesse scelto la più forte sarebbe andato al Brisbane che adesso è penultimo, quindi alla fine non sarebbe cambiato un granché

Sono convinto che Del Piero giochi anche sui 41-42 anni quindi più o meno fino al 2016.

Farà crescere il movimento calcistico, il Sidney magari sarà una meta per giocatori a fine carriera o magari promesse bruciate finite nel dimenticatoio

Del Piero farà crescere il Sidney fc, e soprattutto farà il Papà in Australia vivendo in paese molto più bello del nostro

Le umiliazioni sono stati 7mi posti con la nostra Juve, non certo l'ultimo posto al Sidney

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Oct-2007
548 posts

Lui ha scelto una vivibilissima città

in testa c'è il central coast, che non so neanche dove giochi

Secondo l'Adelaide che è più famosa come città, ma credo non sia bella come Sidney

Avesse scelto la più forte sarebbe andato al Brisbane che adesso è penultimo, quindi alla fine non sarebbe cambiato un granché

Sono convinto che Del Piero giochi anche sui 41-42 anni quindi più o meno fino al 2016.

Farà crescere il movimento calcistico, il Sidney magari sarà una meta per giocatori a fine carriera o magari promesse bruciate finite nel dimenticatoio

Del Piero farà crescere il Sidney fc, e soprattutto farà il Papà in Australia vivendo in paese molto più bello del nostro

Le umiliazioni sono stati 7mi posti con la nostra Juve, non certo l'ultimo posto al Sidney

Più vivibile, più civile, più altre cose sì..

Ma più bello del nostro non credo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2009
14,412 posts

Più vivibile, più civile, più altre cose sì..

Ma più bello del nostro non credo.

Con questi sacrosanti aggettivi direi che meglio di noi è l'Australia

Poi io non ho le possibilità per cambiare paese

Alessandro ha un impero attorno a lui

Ha sicuramente costruito una vita solida dal punto di vista economico

Per lui cambiare è stato senz'altro difficile dal punto di vista emotivo, perchè le emozioni non hanno classi sociali

Io avrei dovuto cercarmi un lavoro,imparare bene una lingua,imparare leggi del posto, inserirmi nella società

Sinceramente apprezzo la sua meta

Ha fatto una bellissima cosa

Andare in giro con i figli senza essere circondato, per lui deve essere bellissimo e nuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...