Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Più vivibile, più civile, più altre cose sì..

Ma più bello del nostro non credo.

Con questi sacrosanti aggettivi direi che meglio di noi è l'Australia

Poi io non ho le possibilità per cambiare paese

Alessandro ha un impero attorno a lui

Ha sicuramente costruito una vita solida dal punto di vista economico

Per lui cambiare è stato senz'altro difficile dal punto di vista emotivo, perchè le emozioni non hanno classi sociali

Io avrei dovuto cercarmi un lavoro,imparare bene una lingua,imparare leggi del posto, inserirmi nella società

Sinceramente apprezzo la sua meta

Ha fatto una bellissima cosa

Andare in giro con i figli senza essere circondato, per lui deve essere bellissimo e nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

sefz sefz sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi

Gli è venuta su un po' di pancetta o sbaglio?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Lui ha scelto una vivibilissima città

in testa c'è il central coast, che non so neanche dove giochi

Secondo l'Adelaide che è più famosa come città, ma credo non sia bella come Sidney

Avesse scelto la più forte sarebbe andato al Brisbane che adesso è penultimo, quindi alla fine non sarebbe cambiato un granché

Sono convinto che Del Piero giochi anche sui 41-42 anni quindi più o meno fino al 2016.

Farà crescere il movimento calcistico, il Sidney magari sarà una meta per giocatori a fine carriera o magari promesse bruciate finite nel dimenticatoio

Del Piero farà crescere il Sidney fc, e soprattutto farà il Papà in Australia vivendo in paese molto più bello del nostro

Le umiliazioni sono stati 7mi posti con la nostra Juve, non certo l'ultimo posto al Sidney

Solo che se arrivi settimo con la Juve diciamo che le colpe vengono attribuite a tutti quanti: società,allenatori e giocatori.

Se il Sidney arriva ultimo la colpa se la prenderà Del Piero.

Purtroppo in questo caso funziona così e mi dispiace tanto per Alex che non se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Buona Natale, Capitano! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
:ohmy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

dalla sua pagina facebook

:261: :261: :261:

@@ quanto mi manca :(

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

sul suo sito....

E’ arrivato, finalmente! Prima di scambiarci gli auguri, alcuni appunti sparsi raccolti in questi giorni, aspettando il Natale…

Natale in Australia… Eh sì, il mio primo Natale down under. E dunque un Natale strano, al caldo. A dire il vero mi è capitato anche altre volte, in vacanza, di trascorrere il Natale sopra i trenta gradi, ma mai di passare tutto il periodo che precede le Feste in un posto così, con la gente in spiaggia e l’albero di Natale a due passi, con i passanti in pantaloncini corti di fronte alle vetrine addobbate. E’ una sensazione strana ma anche qui l'atmosfera natalizia che si crea è altrettanto magica.

La sensazione che avverto più forte in questi giorni, e che mi fa stare bene, mi riporta all’idea di famiglia, che in fondo è un sogno realizzato. Secondo me a Natale questo concetto assume un significato ancora più forte. Anche adesso che sono qui a Sydney, lontano da casa, da Torino e dall’Italia. Le tradizioni e i ricordi ti portano indietro nel tempo e la voglia di farsi gli auguri, di condividere anche solo pochi istanti con le persone a cui si vuole bene, è forte e annulla le distanze. E poi, viva le web-cam!

Anche se c’è ancora tempo per fare i bilanci, di solito questo è il periodo in cui ci si volta indietro per rivedere quanto fatto nell’anno, per fermarsi qualche istante a pensare, prima di tuffarsi nell’anno nuovo. Il mio 2012 è stato straordinario, indimenticabile. L’anno del grande ritorno alla vittoria con la Juventus, dell’addio e del cambiamento. Non dimenticherò mai quello che mi è accaduto in questo anno magico, non finirò mai di ringraziare tutti i tifosi della Juventus per quello che mi hanno regalato, per avermi fatto vivere forse l’emozione più grande della mia carriera, che non pensavo sarebbe stata fuori dal campo e non in campo, quel 13 maggio. Grazie ancora a tutti, grazie per essermi stati vicini e per continuare a esserlo, anche a migliaia di chilometri di distanza. Non vi ho mai dimenticati e non vi dimenticherò mai. Grazie ai miei tifosi di sempre, ai miei nuovi tifosi del Sydney, ai quali prometto il massimo impegno per tirarci fuori da una situazione difficile: lo faremo con grinta ed entusiasmo. E grazie anche a chi mio tifoso non è ma continua a dimostrarmi la sua stima e il suo rispetto.

Vi lascio con questo video-regalo, quello che vedo da qui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ci manchi, Alex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

DEL PIERO: "RESTO A SYDNEY"

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1246_immaginecorpo.jpg

Alex del Piero resta al Sydney. E' lo stesso ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana a chiarire le sue intenzioni, smentendo notizie di stampa in Australia secondo cui il 38/enne campione stia pensando alla risoluzione del contratto che lo lega alla squadra del Sydney per questa stagione. "Tutto è chiaro per me e per il club" ha dichiarato alla stampa locale Del Piero, riferendosi al rinnovo contrattuale per la prossima stagione, aggiungendo poi che il fratello-manager si sta occupando della trattativa con la società. "Mi trovo bene qui al Sydney -ha spiegato il calciatore- e voglio mettere tutta la mia esperienza e la mia passione al servizio della squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

@@ mi manca troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

buone feste alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi

sydney f.c. - central coast mariners 0-0 dopo il primo tempo

Sino a questo momento buona partita del sydney contro la capolista, Alex è tornato in forma ed ha anche sfiorato il gol direttamente da calcio d'angolo (salvato sulla linea).

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Gol del sydney al 90', emerton!! 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Zuccata di Emerton a 2 dal 90esimo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...