Jump to content
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts

sefz sefz sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,505 posts

Gli è venuta su un po' di pancetta o sbaglio?

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,227 posts

Lui ha scelto una vivibilissima città

in testa c'è il central coast, che non so neanche dove giochi

Secondo l'Adelaide che è più famosa come città, ma credo non sia bella come Sidney

Avesse scelto la più forte sarebbe andato al Brisbane che adesso è penultimo, quindi alla fine non sarebbe cambiato un granché

Sono convinto che Del Piero giochi anche sui 41-42 anni quindi più o meno fino al 2016.

Farà crescere il movimento calcistico, il Sidney magari sarà una meta per giocatori a fine carriera o magari promesse bruciate finite nel dimenticatoio

Del Piero farà crescere il Sidney fc, e soprattutto farà il Papà in Australia vivendo in paese molto più bello del nostro

Le umiliazioni sono stati 7mi posti con la nostra Juve, non certo l'ultimo posto al Sidney

Solo che se arrivi settimo con la Juve diciamo che le colpe vengono attribuite a tutti quanti: società,allenatori e giocatori.

Se il Sidney arriva ultimo la colpa se la prenderà Del Piero.

Purtroppo in questo caso funziona così e mi dispiace tanto per Alex che non se lo merita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts
:ohmy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jul-2011
1,031 posts

dalla sua pagina facebook

:261: :261: :261:

@@ quanto mi manca :(

:haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2006
11,008 posts

sul suo sito....

E’ arrivato, finalmente! Prima di scambiarci gli auguri, alcuni appunti sparsi raccolti in questi giorni, aspettando il Natale…

Natale in Australia… Eh sì, il mio primo Natale down under. E dunque un Natale strano, al caldo. A dire il vero mi è capitato anche altre volte, in vacanza, di trascorrere il Natale sopra i trenta gradi, ma mai di passare tutto il periodo che precede le Feste in un posto così, con la gente in spiaggia e l’albero di Natale a due passi, con i passanti in pantaloncini corti di fronte alle vetrine addobbate. E’ una sensazione strana ma anche qui l'atmosfera natalizia che si crea è altrettanto magica.

La sensazione che avverto più forte in questi giorni, e che mi fa stare bene, mi riporta all’idea di famiglia, che in fondo è un sogno realizzato. Secondo me a Natale questo concetto assume un significato ancora più forte. Anche adesso che sono qui a Sydney, lontano da casa, da Torino e dall’Italia. Le tradizioni e i ricordi ti portano indietro nel tempo e la voglia di farsi gli auguri, di condividere anche solo pochi istanti con le persone a cui si vuole bene, è forte e annulla le distanze. E poi, viva le web-cam!

Anche se c’è ancora tempo per fare i bilanci, di solito questo è il periodo in cui ci si volta indietro per rivedere quanto fatto nell’anno, per fermarsi qualche istante a pensare, prima di tuffarsi nell’anno nuovo. Il mio 2012 è stato straordinario, indimenticabile. L’anno del grande ritorno alla vittoria con la Juventus, dell’addio e del cambiamento. Non dimenticherò mai quello che mi è accaduto in questo anno magico, non finirò mai di ringraziare tutti i tifosi della Juventus per quello che mi hanno regalato, per avermi fatto vivere forse l’emozione più grande della mia carriera, che non pensavo sarebbe stata fuori dal campo e non in campo, quel 13 maggio. Grazie ancora a tutti, grazie per essermi stati vicini e per continuare a esserlo, anche a migliaia di chilometri di distanza. Non vi ho mai dimenticati e non vi dimenticherò mai. Grazie ai miei tifosi di sempre, ai miei nuovi tifosi del Sydney, ai quali prometto il massimo impegno per tirarci fuori da una situazione difficile: lo faremo con grinta ed entusiasmo. E grazie anche a chi mio tifoso non è ma continua a dimostrarmi la sua stima e il suo rispetto.

Vi lascio con questo video-regalo, quello che vedo da qui…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Sep-2006
6,112 posts

ci manchi, Alex...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

DEL PIERO: "RESTO A SYDNEY"

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1246_immaginecorpo.jpg

Alex del Piero resta al Sydney. E' lo stesso ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana a chiarire le sue intenzioni, smentendo notizie di stampa in Australia secondo cui il 38/enne campione stia pensando alla risoluzione del contratto che lo lega alla squadra del Sydney per questa stagione. "Tutto è chiaro per me e per il club" ha dichiarato alla stampa locale Del Piero, riferendosi al rinnovo contrattuale per la prossima stagione, aggiungendo poi che il fratello-manager si sta occupando della trattativa con la società. "Mi trovo bene qui al Sydney -ha spiegato il calciatore- e voglio mettere tutta la mia esperienza e la mia passione al servizio della squadra".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

buone feste alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,217 posts

sydney f.c. - central coast mariners 0-0 dopo il primo tempo

Sino a questo momento buona partita del sydney contro la capolista, Alex è tornato in forma ed ha anche sfiorato il gol direttamente da calcio d'angolo (salvato sulla linea).

Edited by gianluca88

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Sep-2009
3,330 posts

Gol del sydney al 90', emerton!! 1-0

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Sep-2006
6,178 posts

Zuccata di Emerton a 2 dal 90esimo .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...