Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

grande capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17115 messaggi

Elessendrau Del Pierau .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

che classe nel secondo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2013
8 messaggi

i suoi 2 non goal piu' belli , che numeri !


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

si son fatti pareggiare dall'ultima in classifica in dieci .oddio

no, alla fine l'hanno persa .asd

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

che schifezza di squadra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ho letto che Cellino vuole portare Alex al Leeds @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ho letto che Cellino vuole portare Alex al Leeds @@

Aleedsandro Del Piero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Ho letto che Cellino vuole portare Alex al Leeds @@

spero rifiuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

spero rifiuti...

Perché? Piuttosto che l'Australia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Perché? Piuttosto che l'Australia .asd

cellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

del piero vai via da questo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

mi sa che gli stanno facendo passare la voglia di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

i direi che è meglio se chiude la carriera.

il fatto è che lo vorrei come dirigente da noi ma mi sa che agnelli non lo permetterà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ufficiale: il 10 agosto sarà Juventus contro Del Piero

Sarà il 10 agosto il giorno che difficilmente, solo un paio di anni fa, un tifoso juventino avrebbe previsto di vivere. In quella data infatti, la squadra bianconera affronterà in Australia una selezione dei migliori giocatori della Lega nella quale gioca anche Alessandro Del Piero.L'ex capitano bianconero sarà ovviamente in campo contro la sua ex squadra. L'evento è stato presentato ufficialmente questa mattina come riportato deljuventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
18 feb 2014 - in: La Squadra L'Australia è già pazza per la Juve

A Sydney, alla presenza degli ambasciatori bianconeri Francesco Calvo e Edgar Davids, la Federazione Australiana di Calcio ha presentato ufficialmente l'amichevole estiva. E in campo con il FOXTEL A-League All Star Team ci sarà anche Alessandro Del Piero

«Un colpo incredibile per l’Australia». David Gallop, amministratore delegato della Football Federation Australia non usa mezzi termini per descrivere lo sbarco della Juventus a Sydney, in programma il prossimo agosto, per affrontare il FOXTEL A-League All Star Team, una selezione dei migliori giocatori del campionato locale.

La sfida era già stata annunciata lo scorso dicembre e martedì mattina, quando in Italia era notte, si è tenuta la presentazione ufficiale dell'evento nella maestosa Sidney Opera House, alla presenza dei ministri del governo del New South Wales (lo stato australiano di cui fa parte Sydney) George Souris e Gabrielle Upton, del Direttore Commerciale della Juventus Francesco Calvo e della leggenda bianconera Edgar Davids.

E, a proposito di leggende, ecco una magnifica sorpresa, «un'ultima ora», da definizione dello stesso Gallop: il prossimo 10 agosto, in campo ci sarà anche Alessandro Del Piero, che incontrerà per la prima volta la Juve da avversario.

Un evento nell'evento, per il quale già ora i tifosi di ogni parte del globo potranno acquistare i biglietti e, addirittura i pacchetti per il viaggio intercontinentale (tutte le informazioni disponibili a questo link:

http://www.a-leagueallstars.com.au/travel

Per l’acquisto dei biglietti, è invece sufficiente cliccare su www.a-leagueallstars.com.au

Per vedere la gallery clicca qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

18-02-201410 AGOSTO 2014: WELCOME JUVENTUS

É stata una giornata speciale per me. Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di presentazione di un grande evento per il futuro del calcio australiano, un appuntamento che vale molto anche per me. Il 10 agosto la Juventus sara' a Sydney, all'Anz Stadium, per giocare contro una selezione di stelle della A-League, della quale sarò il capitano.
Beh, l'effetto puo' essere strano... per quanto mi riguarda non ci puo' essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si e' mai interrotto e mai si interrompera'. Per me la Juve era e sara' sempre "One Love"! Allora facciamo cosi.... diciamo che il prossimo 10 agosto mi trovero' "DI FRONTE" la Juventus, con la maglia delle All Stars della A-League. Sara' una bella emozione, e soprattutto deve essere una grande festa per il calcio in Australia.
Credo davvero che questa partita sia una grande occasione per celebrare i miglioramenti del calcio australiano, la crescita di un movimento che negli ultimi due anni e' stata esponenziale, e sono contento di avere vissuto questo periodo qui, lavorando anche per ottenere questi risultati.
É importante che si parli di questa partita e che sia uno strumento per aumentare ulteriormente la popolarita' del gioco del calcio e per consacrare tutti i progressi fatti in questi anni.
10 agosto 2014: è una data da segnare, per me l'appuntamento con una nuova grande emozione. La scorsa estate l'esperienza fantastica con il Sydney FC in Italia, la prossima estate la Juventus a Sydney... un altro capitolo della passione bianconera della mia vita che si intreccia con l'entusiasmante esperienza australiana. Ci vediamo a Sydney, lo dico fin da ora: welcome Juventus!
Alessandro

COPYRIGHT © www.alessandrodelpiero.com 2014

I contenuti sono riproducibili da giornali, siti internet e agenzie soltanto con l'obbligo di citare la fonte 'alessandrodelpiero.com' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42543 messaggi

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Devono sfruttare questa situazione aprendo store per favorire il merchandising...il mercato australiano grazie anche ad ADP può diventare importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...