Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

E se lui volesse fare tutt'altro, una volta smesso di giocare? .asd

Qua si stanno facendo i conti senza l'oste... sefz

Che poi...anche se fosse, non ci si improvvisa dirigenti da un giorno all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10688 messaggi

La storia in campo di Del Piero lo abbiamo vista tutti...e' un Leader ed ha una forse personalità ma e' umile.

Mai una polemica,mai una "bastardata" o una pisciata fuori dal vaso in 20 anni di Juve.

Questo è quello che appare a noi, dall'esterno, ma esiste una The Dark Side of the Moon anche per lui.

Chi conosce un po' addentro l'ambiente lo sa fin troppo bene.

E' politicamente corretto d'aspetto, per chi guarda da fuori (addirittura un esempio da seguire), ma non è affatto uno con cui è facile averci a che fare in ambito lavorativo.

(come tutti i grandi leader del resto)

Se così non fosse, non sarebbe stato, probabilmente, il campionissimo che è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55110 messaggi

La storia in campo di Del Piero lo abbiamo vista tutti...e' un Leader ed ha una forse personalità ma e' umile.

Mai una polemica,mai una "bastardata" o una pisciata fuori dal vaso in 20 anni di Juve.

il fatto che non faccia polemica non vuol dire che non pensi certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Io rivoglio Paulo Sousa! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

In quella stessa federazione che ha avuto un ruolo primario nei fatti del 2006? Al posto di AdP io declinerei l'invito.

Perchè tu pensi che a lui possa importare qualcosa?

Io ho i miei dubbi.

Tu fai il tifoso e ti capisco, lui andrebbe lì per lavorare.

Del resto, se anche a te t'offrissero un lavoro ben (e quando dico ben, intenso ben al quadrato) retribuito saresti il primo a mettere da parte ogni cosa (senza ovviamente tornare indietro sulle tue convinzioni) e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10688 messaggi

Comunque allo JS lo faranno entrare, sicuramente. Quelli che pensano che i rapporti siano così rotti tra lui e AA sbagliano.

Sono rotti, ma non fino a quel punto. C'è una fredda cortesia, un freddo rispetto, una fredda stima.

Ha tutto il diritto di entrare a vedersi le partite e di intrattenere dei rapporti con amici e ambiente gobbo in generale.

Ci mancherebbe altro.

E che è? Mica siamo in una dittatura qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Perchè tu pensi che a lui possa importare qualcosa?

Io ho i miei dubbi.

Tu fai il tifoso e ti capisco, lui andrebbe lì per lavorare.

Del resto, se anche a te t'offrissero un lavoro ben (e quando dico ben, intenso ben al quadrato) retribuito saresti il primo a mettere da parte ogni cosa (senza ovviamente tornare indietro sulle tue convinzioni) e lavorare.

Può darsi, ma io credo che uno come Del Piero, se decide di mettersi sul mercato deve solo scegliere.

Per esempio, io credo che Sky gli farebbe ponti d'oro come commentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22435 messaggi

il nostro club funziona bene ora a livello dirigenziale

dove lo mettiamo?

anche no

Funziona benisssimo soprattutto a livello di immagine .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Si ma un conto e' sentirsi al centro di un progetto...un conto e' farlo passare come sabotatore...ne' ho sentite troppe su ADP in questi anni "se Diego non gioca bene e' colpa di Del Piero,se Giovinco non gioca bene e' colpa di Del Piero,Del Piero vuol far fuori Ferrara,Del Piero non accetta che giochino Ibra e Trezeguet" ecc ecc.

un solo uomo lo ha zittito (internamente alle beghe che noi non sappiamo) in questi anni: Antonio Conte ... c'era prima di Del Piero e c'è ora che Del Piero non c'è più (scusate il giro di parole).

Alex Del Piero deve prendere esempio da Conte. himo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Vicepresidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Funziona benisssimo soprattutto a livello di immagine .sisi

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Non capisco come uno tra i più grandi giocatori della storia della

Juve debba per forza essere un altrettanto grande dirigente. Vorrei ricordare che Boniperti rientrò come dirigente nel 1971 dieci anni dopo aver smesso di giocare

Infatti non è nemmeno detto che Del Piero debba lavorare ogni anno della sua vita. Qualche hanno di vacanza a godersi soldi moglie e figli può pure farseli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10688 messaggi

In quella stessa federazione che ha avuto un ruolo primario nei fatti del 2006? Al posto di AdP io declinerei l'invito.

Se non ha voglia di fare altro accetta eccome. Lui il discorso 2006 lo ha tranquillamente archiviato. (come AA del resto)

Se ha scritto un libro con Crosetti, dopo tutte le cose brutte a livello personale che gli ha scritto contro, figuriamoci se sta a sottilizzare con la Federazione.

E comunque non è detto che per noi non possa essere un vantaggio averlo lì.

Dipenderebbe anche molto dalla presidenza della Juve...

Si possono fare dei ragionamenti.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

si sarà pentito di non aver smesso un anno fa ?

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi

RIPORTARE SUBITO A TORINO DA DIRIGENTE.PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127341 messaggi

Non mi pare che Nedved sia dotato di un caratterino docile e arrendevole. Ma è rimasto nei quadri dirigenziali, e non ha importanza il ruolo.

Ergo, visto come sono andate le cose deve essere successo qualcosa di serio fra AA e AdP.

però pavel non è una primadonna e non si è mai comportato da primadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127341 messaggi

Infatti non è nemmeno detto che Del Piero debba lavorare ogni anno della sua vita. Qualche hanno di vacanza a godersi soldi moglie e figli può pure farseli .asd

si è comprato un po' di colline che producono prosecco in quel di conegliano...qualcosa da fare (o con cui brindare) lo trova di sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

:,(

Un brivido mi ha percorso la schiena a leggerlo .uff

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Comunque allo JS lo faranno entrare, sicuramente. Quelli che pensano che i rapporti siano così rotti tra lui e AA sbagliano.

Sono rotti, ma non fino a quel punto. C'è una fredda cortesia, un freddo rispetto, una fredda stima.

Ha tutto il diritto di entrare a vedersi le partite e di intrattenere dei rapporti con amici e ambiente gobbo in generale.

Ci mancherebbe altro.

E che è? Mica siamo in una dittatura qua.

Certo che non intendevo quello.

Ma il mio ragionamento è più intimo: è arcinoto come ADP sia abbastanza permaloso.

Siccome un permaloso ritiene di avere ragione, pur di confermare la sua ragione arriva a compiere gesti estremi per rafforzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Se non ha voglia di fare altro accetta eccome. Lui il discorso 2006 lo ha tranquillamente archiviato. (come AA del resto)

Se ha scritto un libro con Crosetti, dopo tutte le cose brutte a livello personale che gli ha scritto contro, figuriamoci se sta a sottilizzare con la Federazione.

E comunque non è detto che per noi non possa essere un vantaggio averlo lì.

Dipenderebbe anche molto dalla presidenza della Juve...

Si possono fare dei ragionamenti.... ;)

Sai, io sono un tifoso e ragiono con la pancia. Io non ci andrei e da tifoso non mi farebbe piacere vederlo lì.

Poi, naturalmente, pecunia non olet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Può darsi, ma io credo che uno come Del Piero, se decide di mettersi sul mercato deve solo scegliere.

Per esempio, io credo che Sky gli farebbe ponti d'oro come commentatore.

per me quella è la sua strada naturale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127341 messaggi

La storia in campo di Del Piero lo abbiamo vista tutti...e' un Leader ed ha una forse personalità ma e' umile.

Mai una polemica,mai una "bastardata" o una pisciata fuori dal vaso in 20 anni di Juve.

tranne quel video in cui dice che firma in bianco il suo ultimo contratto con la juve. non è una bastardata o una pisciata da qualche parte, ma da qualcuno forse forse sopra le righe è stata vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

tranne quel video in cui dice che firma in bianco il suo ultimo contratto con la juve. non è una bastardata o una pisciata da qualche parte, ma da qualcuno forse forse sopra le righe è stata vista

Quelli che l'hanno vista come sopra le righe sono gli stessi che volevano proporre un contratto a gettone a Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127341 messaggi

Quelli che l'hanno vista come sopra le righe sono gli stessi che volevano proporre un contratto a gettone a Nedved.

può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

tranne quel video in cui dice che firma in bianco il suo ultimo contratto con la juve. non è una bastardata o una pisciata da qualche parte, ma da qualcuno forse forse sopra le righe è stata vista

del resto era chiaro il messaggio: Tiè, provate a non rinnovarmi il contratto, ora ... .asd

estremizzando, potremmo dire un Iaquinta al contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...