Jump to content

fabri2006

Tifoso Juventus
  • Content Count

    190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Excellent

About fabri2006

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 08/22/1959

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Temo di più la juve, al momento è una squadra che gioca da ferma, 7000 passaggini di 3 metri per arrivare a nulla, non si conclude mai un'azione. Gli altri almeno corrono.
  2. Mi sfugge il perchè, continuino a presentare questi ricorsi; secondo me conoscono già l'esito della richiesta, non sono degli stupidi, ma allora, perchè? Quale lo scopo vero?
  3. Da noi le energie le spendiamo in allenamento, lì, probabilmente arrivi carico anche mentalmente all'evento (la partita), più fresco e corri di più. Chissa?
  4. Ma quale daspo, questi bisogna metterli in galera e buttare la chiave.
  5. ma secondo voi esiste qualcuno che, dopo 13 anni, si assume la responsabilità di togliere uno scudetto alle m...e? Beata innocenza.
  6. Forte o non forte, io il circo della famiglia Icardi, alla juve, non lo voglio.
  7. Il problema non è l'Adidas, ma chi in società approva certe schifezze.
  8. Vero, hai ragione, io non lo so. Quello che posso giudicare è quello che vedo in partita e se andiamo a vedere anche le partite precedenti, a tiri nello specchio della porta, non siamo così efficaci, quindi se il risultato di tanto allenamento è questo, non stiamo messi proprio bene.
  9. Anche secondo me la questione sta tutta qua, si fanno allenamenti per fare sto giropalla stucchevole con gli uomini fermi e non ci si allena per concludere in porta. Se guardate gli errori di Pianic e Cuadrado, sono dovuti ad una impostazione di calcio non corretta, la si corregge solamente allenandosi a concludere le azioni col tiro in porta, la mia impressione è che vogliamo sempre arrivare a 20 cm dalla porta coi tocchetti per fare gol.
  10. per favore, potete mettere anche su quale piattaforma è visibile (sky o Dazn), grazie.
  11. Tornando al quesito iniziale, per me la risposta è NO, non hanno superato Moggi, lui faceva le nozze coi fichi secchi, ha sempre venduto bene e acquistato bene, vedi Buffon, Thuram, Nedved, Ibra, ecc... A me pare che Marotta più che vendere, svende e l'allenatore ci deve mettere molto del suo per far quadrare i conti dei risultati coi giocatori che ha in rosa, per carità, buoni giocatori, ma avete notato che quelli sopra alla media hanno vita corta da noi?
  12. Doveva essere uno squadrone, invece temo che ci sia il rischio di una squadra fatta solo per CR7 e se manca lui.......Boh! Era auspicabile uno svecchiamento della rosa, ma mi sa che l'età media si alza, politica societaria discutibile. Vedremo.
  13. Scusa, ma non ci arrivo, quale sarebbe il senso?
  14. Nel caso inviaste la discussione a Marotta, ribadisco: Marotta NUN FA CAZZATE!
×
×
  • Create New...