Vai al contenuto

fabri2006

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su fabri2006

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 22/08/1959

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Le occasioni sciupate.

    Vero, hai ragione, io non lo so. Quello che posso giudicare è quello che vedo in partita e se andiamo a vedere anche le partite precedenti, a tiri nello specchio della porta, non siamo così efficaci, quindi se il risultato di tanto allenamento è questo, non stiamo messi proprio bene.
  2. Le occasioni sciupate.

    Anche secondo me la questione sta tutta qua, si fanno allenamenti per fare sto giropalla stucchevole con gli uomini fermi e non ci si allena per concludere in porta. Se guardate gli errori di Pianic e Cuadrado, sono dovuti ad una impostazione di calcio non corretta, la si corregge solamente allenandosi a concludere le azioni col tiro in porta, la mia impressione è che vogliamo sempre arrivare a 20 cm dalla porta coi tocchetti per fare gol.
  3. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    La penso esattamente come te.
  4. Difesa: qualcosa da correggere?

    A parte che ci perdiamo gli avversari in area e ci facciamo uccellare (ma questo è sempre successo), mi pare che il problema sia che abbiamo difficoltà a contrastare sulle fasce gli avversari che arrivano a crossare tranquillamente, ci vuole più "cattiveria" sul portatore di palla.
  5. per favore, potete mettere anche su quale piattaforma è visibile (sky o Dazn), grazie.
  6. Disamina della strategia Juve

    Bah, non ricordo se in questo forum e in Vecchia Signora, è pubblicato un video estratto da SportItalia, in cui si afferma che Paratici (senza l'ok dei vertici mi pare improbabile) avrebbe messo in piedi un accordo di gestione economica/sportiva tra Juve e Milan, per cui le cose vengono fatte nell'interesse di entrambe le squadre. Mi auguro veramente che sia una bufala, altrimenti chi me lo dice che anche dal punto di vista sportivo non vengono fatte pastette per proteggere gli interessi economici. Sarebbe una bella porcata e la morte del calcio. Non avrebbe più senso seguirlo.
  7. Tornando al quesito iniziale, per me la risposta è NO, non hanno superato Moggi, lui faceva le nozze coi fichi secchi, ha sempre venduto bene e acquistato bene, vedi Buffon, Thuram, Nedved, Ibra, ecc... A me pare che Marotta più che vendere, svende e l'allenatore ci deve mettere molto del suo per far quadrare i conti dei risultati coi giocatori che ha in rosa, per carità, buoni giocatori, ma avete notato che quelli sopra alla media hanno vita corta da noi?
  8. Doveva essere uno squadrone, invece temo che ci sia il rischio di una squadra fatta solo per CR7 e se manca lui.......Boh! Era auspicabile uno svecchiamento della rosa, ma mi sa che l'età media si alza, politica societaria discutibile. Vedremo.
  9. Scusa, ma non ci arrivo, quale sarebbe il senso?
  10. Nel caso inviaste la discussione a Marotta, ribadisco: Marotta NUN FA CAZZATE!
  11. Spero non facciano una fesseria del genere, ringiovanire è d'obbligo e i giovani buoni li abbiamo. Marotta non fare cazzate.
  12. CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

    Bah, mi sembrano tanti soldi......come diceva la Sora Lella...ma nun staremo a fa na cazzata?
  13. Su Sky, già ora sono visibili i canali Premium del cinema, qualcosa bolle in pentola, Bah?!?
  14. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Io sono per la maglia che deve rispettare la tradizione. Sta roba qua l'aveva l'Udinese negli anni 80/90.
  15. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Come posso dire......... Ag ecco, fa ca**re Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
×