Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

1823 messaggi

bravo giudichiamo i fatti..abbiamo vinto uno scudetto senza perdere una partita, siamo arrivati in finale di coppa Italia e vinto la supercoppa ..quindi?

Si parla di mercato qui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

su pirlo ti do ragione su vidal no, e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5894 messaggi

In pratica Marotta dice''Ho preso un attaccante di m***a, speriamo che Conte rifaccia il miracolo''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Questa e' una fetentata (si' e' un neologismo). Si puo' non essere felici del suo arrivo, soprattutto perche' significa che s'e' chiusa ogni speranza e comunque sperare che faccia bene. E' solo che la maggioranza crede che non ci siano proprio i presupposti. mh Io non so chi cazz lo conosce? :261: Mi diverto e basta.

Praticamente mi sono data da sola dell'Idiota del Forum :261: :261: :261:

questo è lo spirito giusto .canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

Vidal non l'ha fatto prendere Conte. E nemmeno Pirlo. E nemmeno Lichtsteiner. E nemmeno Barzagli.

ricapitoliamo, del neri lo ha preso marotta,elia a 10 idem, krasic mi pare marotta, martinez a 14 mln di euro mi pare lo abbia preso uno che si chiama marotta..ed inoltre marotta lo scorso anno ha avuto firzioni con conte o sbaglio? ahh a proposito marotta è quello che con del neri voleva sbolognare buffon per far fare il titolare a storari, ricordi?!

ps aggungo la ciliegina..dare la metà di giovinco per 4 mln per poi ricomprarlo a 12...e siccome l'operazione gli è piaciuta tanto la sta riproponendo con immobile

Modificato da thexesss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
In pratica Marotta dice''Ho preso un attaccante di m***a, speriamo che Conte rifaccia il miracolo''

Esatto :mrtt2:

Senza dimenticare la componente chiamata fortuna :mrtt2:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Se il danese fa bene sarò felice di rimangiarmi tutto e pagare la penitenza, questo per il bene della Juve che è supremo. :sisi:

anche a me non convince, felice di essere smentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

infatti grazie al mercato che abbiamo fatto la scorsa stagione abbiamo vinto uno scudetto e grazie al mercato di quest'anno abbiamo vinto una supercoppa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37807 messaggi

si ma se vinciamo tutti giu' dal carro

ringraziamo no conte che fa diventare i somari cavalli di razza,ma supermarotta

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2843 messaggi

Comunque, Bendtner non è un problema, nel senso che non è costato un tubo, visto che è un prestito, ed è ovvio che è arrivato solo per poter avere almeno 5 attaccanti. Di fatto, come reparto attacco non siamo nè migliorati nè peggiorati rispetto alla scorsa stagione (più o meno.... in realtà forse siamo peggiorati, ma vabbè, cerchiamo di essere ottimisti).

Considerando che in difesa e in centrocampo siamo migliorati, io sono tranquillo almeno per il campionato. Per la champions non sarebbe bastato il grande attaccante per poter essere competitivi, il gap con le grandi d'Europa è troppo enorme per pensare di colmarlo in 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8516 messaggi

Ok non sarà il massimo, io personalmente non lo conosco (come tanti altri qui dentro credo .bah )

Certo paragonato a gente come Van Persie, Dzeko non fa bella figura..

Di una cosa sono certo..se domani firma con la juventus (dopo Berbatov .asd meglio aspettare l'ufficialità ) lo sosterrò e tiferò come sosterrò e tiferò Buffon, Vidal o Marchisio..

Forza Bendtner! fatti valere e in bocca al lupo!! .rulez:sventola:

Occhio che l'ultimo danese da noi non è stato proprio amato .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

se c'e' da festeggiare a maggio , dopo il bacino ci pigliamo un paninozzo salsiccia e crauti e mandiamo a quel paese marotta a prescindere ok?

@@

Hai piu' speranze col panino che col bacino. :261: Pero' se coi crauti c'e' una bella birra ghiacciata... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Ma scusate, il mercato che cos'e'? Un'entit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

infatti grazie al mercato che abbiamo fatto la scorsa stagione abbiamo vinto uno scudetto e grazie al mercato di quest'anno abbiamo vinto una supercoppa ;)

Quindi è impossibile criticare il mercato attuale perché si sono appena vinti uno scudetto e una supercoppa? Siamo la Juve, si guarda avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31528 messaggi

diamogli le opportunità come le stiamo dando a Giovinco...poi se sgarra sappiamo chi insultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37807 messaggi

Comunque, Bendtner non è un problema, nel senso che non è costato un tubo, visto che è un prestito, ed è ovvio che è arrivato solo per poter avere almeno 5 attaccanti. Di fatto, come reparto attacco non siamo nè migliorati nè peggiorati rispetto alla scorsa stagione (più o meno.... in realtà forse siamo peggiorati, ma vabbè, cerchiamo di essere ottimisti).

Considerando che in difesa e in centrocampo siamo migliorati, io sono tranquillo almeno per il campionato. Per la champions non sarebbe bastato il grande attaccante per poter essere competitivi, il gap con le grandi d'Europa è troppo enorme per pensare di colmarlo in 2-3 anni.

concordo

a parte gli scherzi

oggettivamente rispetto all'anno scorso ci siamo migliorati pensando a quale delpiero abbiamo lasciato e quale borriello abbiamo lasciato,il punto e' che ripeto,difesa e centrocampo sembra che stiano sul pezzo,l'attacco e' un problema atavico che ci portiamo a presso da anni

e la concorrenza non e' che aspetta in eterno....................................

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2843 messaggi

dai che con Conte diventa una punta da 20 goals

Conte è un grande, però ho dei dubbi sulla sua gestione degli attaccanti.

Cioè, detto francamente: fino a un anno fa, Matri sembrava una punta da almeno 20 gol a stagione. Ora vale la metà di quello che valeva l'estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ma scusate, il mercato che cos'e'? Un'entità fine a se stessa? Ti danno una coppa x il mercato? Se così fosse, l'Inter sarebbe il club piu'la titolato al mondo. Il mercato e' finalizzato a vincere l'anno successivo..o no?

ho capito, ma allora non si discute più di nulla....solo dei postmatch

tutti ovviamente qui dentro si augurano che il danese faccia 20-25 gol in Campionato e la butti dentro a Stamford Brige...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37807 messaggi

Hai piu' speranze col panino che col bacino. :261: Pero' se coi crauti c'e' una bella birra ghiacciata... .asd

birra frittatona di cipolle e rutto libero alla fantozzi @@ Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si ma se vinciamo tutti giu' dal carro

ringraziamo no conte che fa diventare i somari cavalli di razza,ma supermarotta

si praticamente stai dicendo che abbiamo una massa di pippe in squadre e che se non fosse per conte lotteremo per la salvezza mi sa che state esagerando conte ha un gran merito in questo scudetto ma state facendo passare i nostri giocatori come delle pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

bendtner non giocherà piu di 10 gare per me si finirà con il 4-5-1

buffon

lich-barza-bonni-chiello

isla vidal pirlo marchisio asamoah

vucinic

Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

ricapitoliamo, del neri lo ha preso marotta,elia a 10 idem, krasic mi pare marotta, martinez a 14 mln di euro mi pare lo abbia preso uno che si chiama marotta..ed inoltre marotta lo scorso anno ha avuto firzioni con conte o sbaglio? ahh a proposito marotta è quello che con del neri voleva sbolognare buffon per far fare il titolare a storari, ricordi?!

ps aggungo la ciliegina..dare la metà di giovinco per 4 mln per poi ricomprarlo a 12...e siccome l'operazione gli è piaciuta tanto la sta riproponendo con immobile

juventus-scudetto-2011-12-default.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
440 messaggi

il nostro attacco rimane deficitario soprattutto per la champions..

il contratto di Marotta scade a giugno 2013 .. e il suo contratto non è stato ancora rinnovato a differenza di quello di Conte.. chissà se aspettavano come si comportava in questa sessione di mercato.. secondo me si è giocato il posto da DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...