Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

32599 messaggi

Non vorrei dire, ma che io sappia ieri il primo organo di informazione che parlava di un contatto, di trattative avanzate tra Del Piero e Sidney è stato... Sport trend....

.meme17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41699 messaggi

Non vorrei dire, ma che io sappia ieri il primo organo di informazione che parlava di un contatto, di trattative avanzate tra Del Piero e Sidney è stato... Sport trend....

chiedo scusa ma non ho seguito nulla in questi giorni, ciò cosa dovrebbe significare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

cavolo candidati che ti voto sefz

mi hai emozionato

sono 35 enne con 2 figli cmq

bravo!

io ne ho 33 e "mi hanno" fatto credere che quello furbo ero io: "goditela!" mi dicevano...

così i soloni poteva rimanere sulla loro seggiolina e adesso tocca pagargli la pensione e i debiti che hanno fatto.

spero che ti abbiano anche dato un lavoro di responsabilità:

perchè adesso abbiamo parlato di figli ma se apriamo l'argomento lavoro ci incaxxiamo ancora di più.

meglio parlare di calcio, va! (un altro di quei modi per controllare la gente... ma va bè. facciamo finta di nn saperlo sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10884 messaggi

chiedo scusa ma non ho seguito nulla in questi giorni, ciò cosa dovrebbe significare? .asd

E' 4 giorni che questi tipi insistono che Llorente viene da noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24605 messaggi

il Liverpool vuole damiao in prestito oneroso per 3 mln

alla "marotta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

sport trend da per fatto llorente da noi da circa una settimana.

ovviamente li abbiamo presi per cazzari

e ci abbiamo preso, tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

ma quello che ha dato la notizia di un possibile arrivo di Llorente nella serata di ieri dov'è finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

un pò di notizie

van der vart all'amburgo

carroll al west ham

city in arrivo javi garcia

psg ad un passo da van der wiel

napoli in pressing su schelotto

e l'inter sembra essere sulle tracce di kozak

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

siamo fottuti, arriva il toro di pamplona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28864 messaggi

mìnchia ancora a fa le visite sta

beh le parti basse di nicklas da quello che ho capito richiedono tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Barbatov è malato !!! Cioè questo non si trova + incredibile

E meno male che seguivamo solo Professional Player....uno che la sua parola vale come il 2 di picche e l'altro che si è fatto arrestare 2 volte e che va mostrando mutande ovunque

Approssimazione allo stato puro....Programmazione zero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

bravo!

io ne ho 33 e "mi hanno" fatto credere che quello furbo ero io: "goditela!" mi dicevano...

così i soloni poteva rimanere sulla loro seggiolina e adesso tocca pagargli la pensione e i debiti che hanno fatto.

perchè adesso abbiamo parlato di figli ma se apriamo l'argomento lavoro ci incaxxiamo ancora di più.

meglio parlare di calcio, va! (un altro di quei modi per controllare la gente... ma va bè. facciamo finta di nn saperlo sefz)

concordo su tutto

ho un lavoro fisso sono fortunato lo ammetto (lavoro in fiat)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Però poi leggo titoli del tipo ''Inter ciliegina Floccari '' e mi ritorna il buonumore ...

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ironia, questa sconosciuta... Fatevela una risata ogni tanto... oppure è anche per voi normale mettere il dolcevita ad agosto?

l'ironia l'accetto da te o anche da tifosi di altre squadre non da pezzi di mer...da che sono giornalisti e i quali dovrebbero avere sempre un comportamento professionale, però quando arrivano giocatori "stravaganti" nelle altre non vedo questi commenti da figli di tro,,ia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Però poi leggo titoli del tipo ''Inter ciliegina Floccari '' e mi ritorna il buonumore ...

.rulez

con l'unica differenza che lì non lo prendono per fare il titolare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41699 messaggi

E' 4 giorni che questi tipi insistono che Llorente viene da noi .asd

ah ok, quindi ora che ne hanno azzeccata una diventano improvvisamente affidabilissimi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10884 messaggi

ah ok, quindi ora che ne hanno azzeccata una diventano improvvisamente affidabilissimi sefz

E' sicuramente già in viaggio per Torino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

con l'unica differenza che lì non lo prendono per fare il titolare .asd

anche noi l'abbiamo preso per completare l'organico .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12887 messaggi

è anche un gruppo

complimenti per la firma sefz

OT: L'origine è il bombardiere intercontinentale...

280px-B52.climbout.arp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15873 messaggi

.rulez

Floccari in Italia qualcosina ha dimostrato, Bendtner ha fatto un paio di dischi di successo, qualche concerto, ma niente di più...

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8541 messaggi

.rulez

la Juve e le milanesi cercavano una quinta punta lowcost in prestito.

Sono arrivati rispettivamente

Bendtner

Bojan

Floccari (forse)

A fine stagione vediamo chi avrà fatto l'affare migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

non voglio paragonare i paesi tra loro.

voglio paragonare 'l'organizzazione e l'efficienza' degli altri paesi rispetto al nostro.

(organizzazione, efficienza e mentalità che permettono ai 30 anni di godersi la vita da 30enni e nn doversi sentire bamboccioni!!)

nn voglio neanche paragonare la gente perchè,

come ho aggiunto nel post di prima, secondo me, se vogliamo siamo in grado di fare i chiuli a chiunque.

il problema sta nel se vogliamo e aggiungo adesso, se ce lo permettersero.

detto questo, siccome nn mi piace frignare e nn fare un caxxo e aspettare la pappa pronta, guardo cosa fanno gli altri e provo a copiare se nn a migliorare.

e poi si vedrà!

ok

e infatti ti dico

30enni con 3 figli in svezia?

Assolutamente si, ne vedo e anche parecchi (infatti tutte le volte vedo una biondona di 25 anni, sono pronto a partire e poi spuntano i suoi 3 filgi... sefz

30enni con 3 figli in inghilterra?

non penso proprio, la i giovani non fanno fatica come qui, ma fatica ne fanno

Sul fatto che siamo in grado di fare il C**O a chiunque, perfettamente daccordo, infatti se sei un ingegnere nemmeno così skillato come me, sei sempre in germania o paesi nordici, anche perchè quando ti offrono 4.000 euro al mese tu sbavi, mentre i loro ingegneri se la tirano e ne vogliono il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Dite quello che volete, ma a me questo ispira fiducia oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Scusate ma leggo che Iaquinta ha rifiutato watford Siena e celta Vigo in 24 ore ? Ma stiamo scherzando !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

bravo!

Io ne ho 30, sono all'estero in maniera saltuaria da 9 e fissa da 5, non ho figli ma ho vissuto sia in svezia che in finlandia. Posso umilmente contribuire all OT dicendo che e vero che all estero ci si "sistema" prima ma e anche vero che esistono tutta una serie di ammortizzatori sociali, welfare, workfare,ecc... che italia ci sognamo. In gerale pero la gente non e che venga invitata a sistemarsi, ci sono anche regole per le coppie di fatto e l single, che di nuovo sono anni luce da noi. La vera differenza sta nella ricchezza, nelle possibilita lavorative, e nella mentalita...Ora sto in Polonia e qui il fenomeno delle coppie giovani, e ancora piu marcato, ma qui ha un aspetto culturale, ed e dovuto al fatto che qui la gente ha lavoro ed a 25 anni si e uomini non giovani.

Da noi si rimane "bambacioni" anche perche se a 18 anni uno volesse andare all universita e mantenersi da solo, sarebbe abbandonato dallo stato, all estero invece questi comportamenti vengono inentivati con prestiti e con la tendenza dei genitori ad emancipare i figli.

Concludo dicendo, ai giovani, :D, dai 20 in su, se potete, levatevi dai maroni...la Juve si segue anche dall estero (io sono abbonato allo stadio :D).

fine OT. spero i mod mi perdonino. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...