Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

per esempio? no perchè ancora nn ha parlato..

mamma mia che dito nel ............. che siete eh .bah

Sempre senza offesa se fa una buona stagione e tu fai la figura del fesso ed ignorante... calcisticamente parlando

1) Più di metà della tua frase è perfettamente priva di senso in italiano.

2) Quando la finirai di giudicare per partito preso i giocatori (vedasi anche Llorente, che hai definito più di una volta "palo della luce", palesando così la tua pressoché totale ignoranza delle sue caratteristiche) sarà sempre troppo tardi.

Fuffyna e fox mi riferivo a Marotta, billi scrivo quello che mi pare perchè pare che esista la libertà di opinione, se per te pagare 36 mln o 20 e passa è poco per lo spagnolo non so cosa dirti. Fine delle comunicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

i miei erano turinot, nn gianduiotti...

:sbav: adesso arriva la stagione giusta per venire a mangiare dalle nostre parti, altro che sovrappeso...

O lo so, ci ho vissuto 3 anni a Torino .asd

( anche se preferisco le langhe per mangiare :p)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Fuffyna e fox mi riferivo a Marotta, billi scrivo quello che mi pare perchè pare che esista la libertà di opinione, se per te pagare 36 mln o 20 e passa è poco per lo spagnolo non so cosa dirti. Fine delle comunicazioni.

e allora amoredellafuffy sei pure ot..

ergo.. l'opinione rimane la stessa .asd

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ho paura che siano gli stessi che l' hanno preso a non credere molto in lui e questa cosa non mi piace per niente.

Ogni intervista sembra quasi venga preso per il C**O dai giornalisti e i nostri non lo difendono anzi, sghignazzano pure loro. Bah,

Modificato da M@rco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Juventus, Olsen su Bendtner: "Deve lavorare e migliorare ancora"

Morten Olsen, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato del neo-acquisto della Juventus, Morten Olsen. "E' un giocatore giovane e la concorrenza, seppur di calciatori molto giovani, nel reparto avanzato, non potrà che fargli bene. Ogni calciatore ha bisogno di concorrenza per migliorarsi e lui deve ancora crescere e continuare così". Un messaggio chiaro e cristallino, dunque, dal ct danese, al neo-acquisto bianconero: lavorare duro, sodo, per tenere il posto in Nazionale. Tanto che, infatti, secondo Exstra Bladet, non farà parte dei prossimi undici titolari.

L’agente Fifa Josè Alberti, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net, ha parlato dei colpi di mercato della Juventus e della possibilità per Marotta e Paratici di arrivare al grande attaccante nella sessione di gennaio: "La Juventus sta come minimo quattro o cinque punti sopra rispetto a tutte le altre squadre del campionato italiano. Però doveva comprare Van Persie, e invece è arrivato un buon giocatore...". Quel Bedntner attorno a cui c’è ancora scetticismo, sebbene il danese potrebbe esplodere proprio con la maglia bianconera: "E un giocatore che farà gol, e con il tipo di gioco che fa la Juventus potrebbe anche arrivare a segnare 14 o 15 gol. Certo, se fosse arrivato un top-player da 30 gol, alla Cavani tanto per intenderci, avrebbe vinto lo scudetto a mani basse".

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Ag. Fifa Amatucci: "Bendtner? Un Dzeko più economico..."

Veniamo al mercato italiano. Come lo giudica?

"Sicuramente è stato un mercato stabile con pochi colpi. La Juve è quella che ha operato meglio. I bianconeri sono in favoriti per lo Scudetto, solo l'Inter può insediare la Vecchia Signora. Invece devo dire che mi ha deluso il Milan. Dopo gli addii dei big mi aspettavo almeno un colpo vero. Non Bojan...".

Il colpo juventino invece non c'è stato.

"In attacco manca un bomber, ma Asamoah è il vero top player del mercato. A sinistra è una freccia, senza dimenticare le sue catatteristiche che lo rendono un centrocampista universale in grado di giocare ovunque".

Dunque Bendnter non la convince?

"Una torre ben strutturata fisicamente, ma poco mobile. Dzeko sarebbe stato meglio, ma il danese può essere una valida controfigura a prezzi di saldo".

Parlane su Twitter con Nicolò Schira: @BomberNiko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

parlano tutti troppo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Quaglirella in tutta la sua carriera ha fatto la metà, e a livelli più bassi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

parlano tutti troppo .bah

Senza neanche conoscere quali sono effettivamente le caratteristiche di bendtner .asd comunque l'unico parere che mi interessava era quello di marianella e l'ho letto stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

bendtner-goal-spurs.jpg

article-1256849-028BEB14000004B0-647_468x464.jpg

bendtner.jpg

Decolla! .rulez

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Quaglirella in tutta la sua carriera ha fatto la metà, e a livelli più bassi ...

da notare come Ivanovic che non è certo una formichina o un mingherlino ma uno alto 1 e 90 e pesante quasi 90 kili gli rimbalzi sopra...io starei molto attento a definirlo brocco...questo può essere uno alla Ibra,non per il fiuto del goal,ma con la stazza fisica che si ritrova la vedo molto dura per gli avversari portargli via la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

:261:

Ma viene perculato da tutti :261:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Speriamo ci metta poco per tornare in forma.

Forza Nicklas!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Nemmeno in NBA sefz

io ricordo un altro giocatore, che aveva un'elevazione impressionante, un certo David... .the

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Quaglirella in tutta la sua carriera ha fatto la metà, e a livelli più bassi ...

Come strapotere fisico è identico ad Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Quaglirella in tutta la sua carriera ha fatto la metà, e a livelli più bassi ...

Credo che questo ragazzo ci farà divertire......

ps

In Inghilterra mi sembra di capire che i cronisti lo chiamino Bendar... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

io ricordo un altro giocatore, che aveva un'elevazione impressionante, un certo David... .the

@@

Ripeto che non vedo l'ora di vederlo all'opera.

Sono sicuro che mi provocherà parecchi orgasmi multipli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sky anticipa le immagini della casa acquistata in zona Lingotto da Bendtner.</br>

eataly_0.jpg?1334434735 </br>

</br>

.rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ripeto che non vedo l'ora di vederlo all'opera.

Sono sicuro che mi provocherà parecchi orgasmi multipli.

Siamo in due, sto ragazzo il potenziale ce l'ha, deve riuscire a sfruttarlo al massimo, non vedo l'ora di vederlo al centro dell'attacco allo Stadium! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...