Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vucinic, il nostro top player.

Peccato per il palo di Seba, ma ha comunque giocato bene. Quei due in coppia mi piacciono sempre più.

.quoto

attualmente la coppia d'attacco migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Sicuramente. Ma c'è anche da dire che il Genoa è tosto, è una squadra velenosa. Immobile e Borriello si intendono bene.

io voglio vedere quanti primi tempi giocheranno cosi da ora fino fine stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

si ma mai come oggi siamo contenti del risultato e basta perche le occasioni per loro per il 2-0 si sono sprecate,colossale addirittura qualle immediatamente precedente il nostro pareggio (la dura legge del gol) quindi facciamo tesoro della fortuna di oggi per non ripetere gli stessi errori di concentrazione

Per conto mio, eravamo in credito con la fortuna in quel maledettissimo stadio. Oggi ci è stato ridato ciò che ci era stato tolto l'anno scorso. La brutta partita di oggi deriva da una condizione ancora approssimativa, e dal fatto che è palese ormai che si pensi al Chelsea da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non ci ha dato un rigore altrettanto netto già prima........(fallo di mano in area su giaccherini)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

c**** intanto 3 partite 3 rigori :| :|

Io non ci credo .asd

la cosa ridicola è che gli antijuventini per loro questo non è rigore :haha: :haha: :haha:....questo è un rigore netto...c'è una malafede paurosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Matri mi dispiace, ma deve dimostrare di meritarsi il fatto di non essere stato ceduto. Giaccherini uno dei migliori in campo oggi. :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sì ma erano anche nella loro peggior condizione eh

Perché erano questi anche l'anno scorso eppure di partite molto buone le ricordo. Forse non in fase difensiva, ma sicuramente in fase di attacco-proposizione-costruzione sì

Per Caceres posso capire la poca forma, e l'adattamento, ma a De Ceglie che lavora da mesi e dovrebbe farsi trovare pronto per sfruttare le occasioni invece non lo capisco, tra l'altro sembra che non abbia la giusta personalità per interpretare il ruolo (ma forse neanche per stare alla Juve... cioè se tutto va bene tu giochi bene, ma non è ammissibile che se una virgola smette di funzionare tu ti perdi...)

De Ceglie in fase difensiva non è mai stato il massimo. Oggi non mi è piaciuto neanche in fase di attacco, specie per i continui cross sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2010
61 messaggi

Buffon, Vucinic e Asamoah (anche Lichtsteiner al posto di Caceres ha avuto il suo impatto perchè Martin sbaglia troppi cross) si dividono i tre punti, Giovinco comunque non è male, non capisco Giaccherini al posto di Vidal perchè la difesa soffre.

Bonucci era ammonito e Conte non lo cambiato, segno che si fida di lui, e se sta bene a lui... del resto un periodo no può capitare a tutti.

Comunque ANCORA PRIMI, ANCORA IMBATTUTI e poi vedere la faccia di Zeman sul 2-3 non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

E' stata dura....alla fine tre punti importanti...

La Roma ha perso...godo ancora di piu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io voglio vedere quanti primi tempi giocheranno cosi da ora fino fine stagione .asd

Ah bè, sicuramente con le milanesi e così no .bah

Se giocassero così, farebbero molti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31373 messaggi

intanto gli antijuventini rosicano dicendo che il rigore non c'era :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

una cosa che non mi spiego..ma quando è secondo questa gente che devono fischiare rigore???

Rosicano e basta. .asd

Ce ne erano addirittura due. Sampirisi? (non ricordo se fosse lui) fa fallo di mano NETTO.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Vucinic, il nostro top player.

Peccato per il palo di Seba, ma ha comunque giocato bene. Quei due in coppia mi piacciono sempre pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

si si si .sisi

Finalmenteee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' stata dura....alla fine tre punti importanti...

La Roma ha perso...godo ancora di piu'....

Anche io .asd

La nostra vittoria, in rimonta, e la sconfitta del boemo cretino, mi fanno godere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3200 messaggi

Dobbiamo però darci una registrata dietro,mercoledi con il Chelsea se difendiamo come oggi,sono chezzi ameri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Pessimo primo tempo. Grande, invece, la ripresa. Sugli scudi Giak, Mirko ed Asamoah. Un pò sottotono Marchisio, Pirlo ed il trio difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

l'anno scorso dimentichi il 2-2 più o meno di questi tempi proprio col Genoa...i nostri soffrono sempre l'inizio di stagione...l'anno scorso Bonucci e Chiellini regalarono diversi goal(Caracciolo e Portanova)...quest'anno mi sembrano indietro nuovamente Bonucci e Barzagli...

Un errore individuale a partita può starci (Caracciolo e Portanova l'anno scorso, per esempio); una serie impressionante di topiche come quelle di oggi io proprio non le ricordo; inoltre quelle partite, al di la del risultato finale, le dominammo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la cosa ridicola è che gli antijuventini per loro questo non è rigore :haha: :haha: :haha:....questo è un rigore netto...c'è una malafede paurosa...

Si come non era rigore quello di Udine, e quello con il Parma .sisi

Sempre i soliti asini

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

la juve più brutta dell'era conte, abbiamo concesso più palle gol di tutto lo scorso campionato, pirlo ha giocato la peggior partita in bianconero e sembra in condizioni fisiche pietose, come tutta la squadra....dunque questa vittoria vale triplo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Grande vittoria e cambi azzecati .rulez Però occhio a non fare lo stesso primo tempo contro Chelsea, altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

C'era una differenza di "garra" notevole, eravamo in bambola più totale ad ogni livello, ma comunque anche se tutti sono sottotono, io non ho mai visto la Juve soffrire l'anno scorso come oggi. Riuscivamo a prendere meglio le misure anche alle squadre che meglio interpretano il contropiede...

L'ho spiegato poco prima il perchè: il 3-5-2 fatto con QUESTI UOMINI non ha senso.

A parte mancare Vidal che è FONDAMENTALE e da un equilibrio enorme in entrambe le fasi, Caceres è un difensore centrale all'occorrenza terzino, messo a fare il fluidificante, dove deve anche costruire, andare al cross e partecipare alla manovra, è un uomo regalato alla squadra avversaria. Idem De Ceglie, senza attenuanti per via del ruolo, è mediocre, punto.

Matri poi dovendo giocare spalle alla porta senza l'apporto di Giovinco che finalizza ma crea poco, è sventato, oltretutto ha limiti tecnici evidenti: mi piace molto, ma se sta ancora alla Juve, rischia di rovinarsi la carriera.

Guarda caso Giaccherini, con De Ceglie che andava poco sul fondo, che non offriva appoggi nè inserimenti ma che anzi tendeva lui stesso ad appoggiarsi agli altri, e senza Mirko Vucinic a creargli gli spazi, nel primo tempo è stato disastroso.

Entrati Asamoah - che gli dava maggiori garanzie tecniche e difensive - e Mirko, Giaccherini ha giocato più sciolto e libero da compiti difensivi, facendo un ottimo secondo tempo.

Poi mettiamoci anche un Pirlo IRRICONOSCIBILE ed un Marchisio spompato, ed il gioco è fatto.

Con questi interpreti, devi fare il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

quest'anno non ce la facciamo con la difesa a 3, se la condizione fisica non è al top si soffre....

De Ceglie e Caceres inguardabili...... distrazioni anche dei centrali..... la squadra di oggi in champions ci lascia le penne...

ok, rosa ampia, ma i titolari fanno la differenza.... e cmq classica partita della vita della squadra di mezza classifica contro la juve....

ma oggi è andata bene e poi almeno è scaduta la normativa antirigore alla Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

grande secondo tempo.

asa mirko e seba insieme...sono uno spettacolo.giovinco sta meritando ampiamente la maglia.

pian piano sta rompendo gli indugi e i miei scetticismi.

aggiungi lich marchisio e pirlo...anche a mezzo servizio...e abbiamo capito perche siamo piu forti ora.

cmq...primo tempo brutto. turn over esagerato...de ceglie cmq mi e' piaciuto.

avrei tolto giak per asa...ma alla fine ha avuto ragione il mister...col gol che poi ha fatto.

martin mi ha fatto incaxxare di brutto perche crossava da troppo distante...nn ha cercato mai la profondità puntando l'uomo.e lui ha il passo per farlo. ma nn lo ha fatto. appena tornato..giustificato. anche se..nn e' lich...e nn e' isla. e' piu difensore....

difesa in bambola sul gol...tiro ciofeca...e bambolina di gigi....quel gol fa ridere gigi.

ti riscatti sull'intervento che da 2-0 diventa 1-1..e poi 1-3.

però la nn uscita sulla traversa di borriello e la nn uscita sul secondo palo nell'area piccola sul colpo di testa di jancovic..sono punti a sfavore. 6,5 grazie a quell'intervento. sennò eri insufficente oggi. altro che super gigi. oggi metà e metà.

bonucci...ormai abbiamo capito che ci mette 25' per capire dov'e...ancora troppo distratto e indeciso su certe cose.

vuole la balia...cioè conte che grida inpanca. mannaggia a te. a parte questo 2 ottimissimi interventi, uno decisivo su borriello.

però poi se metti un demente come rocchi ad arbitrare che fischia falli assurdi...beh..ovvio che il ragazzo...sensibile..ne risente.

barza..fa piu fatica del solito a rincorrere...(grazie prandelli...)si vede che sta un po a corto di benza e perde una palla...ecco questa cosa fa notizia. ma come al solito lui c'e'. preciso sempre li. senza sbavature. un giallo ancora una volta frutto di rocchi hitchcoc....

questo arbitro e' agghiacciante per quanto e' scarso.

chiello prova di forza...oggi piu legnoso che mai, molto piu di quantità che di qualità...ma va bene anche cosi.

marchisio inceve il primo tempo nn si sente..nel secondo fa 2 veroniche consecutive che per un attimo mi hannno riportato a davids contro zidane in quel juve real 3-1 da brividi. era per i fotografi.

matri, ancora anonimo. forse ci vorrebbe un golletto per riprenderti...ma di sto passo secondo me nn tarderemo a vedere bendtner fare un paio di apparizioni e di questo passo....temo che si possa rompere qualcosa...

io tifo per te. ma tu se ti trovi una palla come quella che hai buttato sulla traversa...a porta libera...nn ti vuoi bene....

pirlo...oggi diciamo che ...ti sei riposato. poco brillante. 2 partite in nazionale si sentono anche per te.

avrei a sto punto fatto giocare pogba e risparmiato te. oggi nn c'eri. ci sarai mercoledi.

in generale io credo che quest'anno dovremo aspettarci ahinoi qualche partita con tanto turnover. perche conte punterà molto sulla champions...come ovvio si intuiva. speriamo che quando tutti saranno a cento...nn farà davvero differenza mettere uno o l'altro.

cmq grande juventus nel secondo tempo.

vi vogliamo sempre cosi. :sventola: :sventola:

a stamford bridge però...dobbiamo sfruttare molto gli inserimenti..considerando la difesa del chelsea, alta e fatta di bestioni. nn sono dei fulmini nel rincorrere. asa e giovinco in celocità potrebbero essere armi importanti. oggi vucinic avrebbe potuto inescare seba tra le righe e ha indugiato. piu efficaci e attenti su ste cose...e possiamo sempre dilagare. spero che recuperi bene la difesa. il genoa che correva ci ha messo in difficoltà per tutto il primo tempo.

Modificato da Peruzzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e sono 9 punti.......... siamo al 60% della forma complessiva

Esatto. Ci vorrà ancora un pò ma entreremo in forma.

E giocare tutte queste partite può aiutare.

c**** mercoledì abbiamo il Chelsea, sabato il Chievo di quella m***a di Di Carlo, poi i violaminchia martedi e domenica arriva il boemo cretino... mica male .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

De Ceglie in fase difensiva non è mai stato il massimo. Oggi non mi è piaciuto neanche in fase di attacco, specie per i continui cross sbagliati.

Guarda, io ho ancora negli occhi il buonissimo De Ceglie senza timori, senza paura di sbagliare del finale dell'anno scorso

Oggi sembrava veramente temere di sbagliare qualunque cosa.

Abbiamo giocato per mezzora sui cross e controcross, ne ha anche messi di interessanti (anche se vorrei capire chi fra Matri e Giovinco esattamente avrebbe dovuto sfruttarli, ma è un'altra storia) ma non si muoveva di lì

Mai un uno contro uno, mai chiesto un uno-due, una sovrapposizione, mai un taglio dall'esterno verso l'area

Tutta roba fatta da Asamoah alla perfezione (pur sempre in un mismatch con un avversario stremato, ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...