Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Fregare un prospettone a prescritti & BD... son soddisfazioni.

I baby-bipedi-talento-muniti son sempre ben accetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma lo scambio c'è o no allora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ha rotto la m*****a questa trattativa... speriamo almeno sia forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

nessuno parla di berardi e comunque lo ritengo uno scambio non equo dato che il nostro marrone ha piu esperienza in serie a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

questi giovani ci porteranno a qualcosa?? fino ad ora a parte pogba già affermato 0! il mio sogno sarebbe scovare un el sha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

Che te frega mica li paghi tu? sefz

Comunque se spediscono anche questo nel campionato cloroformio (primavera) dove anzichè maturare i ragazzi li fanno infiacchire,andrà a finire che se si sparge la voce,nessun giovane straniero vorrà più venire da noi! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Squalificato per 2 giornate

3 giornate.... ne deve scontare ancora un altra...la prossima è squalificato ancora

Non ho capito perché berardi a 3,5 per la metà sarebbe un affare....cioè un giovane di serie b vale quanto uno di serie a? Boh fate delle strane valutazioni. Cioè vi lamentate di peluso a 6 e no uno di serie b a 7?

Rimango della mia idea costa troppo. E il tuo el shaarawy deve ankora dimostrarlo di essere veramente buono, una mezza stagione non basta.

come prospetto Berardi è incredibile..classe 94'...promette molto piu di el sharawy.. ha mostrato un repertorio tecnico molto piu vasto...oltre che ha vissuto una stagione da totale protagonista a differenza di El Sharawy quando fu acquistato dal Padova.

Berardi usa tra l'altro molto bene il destro..cosa rarissima per un mancino... e fa gol in tutti i modi..calcia anche le punizioni (che è già sinonimo di qualità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18620 messaggi

ma come fai a dire che Pogba è un giocatore fatto e finito quando è stato preso?questo ragazzo del '95 chi dovrebbe conoscerlo?

non è questione di "conoscere"....è questione che pogba non è mai stato nelle nostre giovanili.

Qua la gente che contesta certe politiche penso lo faccia a livello dei giovani che abbiamo....non di quelli che in primavera non ci hanno mai fatto una partita...capisci la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

cmq Kempf non è un totale sconosciuto..diverse squadre si sono mosse su di lui.. complice anche il fatto che ha segnato tre gol nelle prime 3 partite di campionato con le giovanili..ed è un difensore

Modificato da FlavioR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
63 messaggi

cmq Kempf non è un totale sconosciuto..diverse squadre si sono mosse su di lui.. complice anche il fatto che ha segnato tre gol nelle prime 3 partite di campionato con le giovanili..ed è un difensore

Il nuovo Roberto Carlos!

Giusto come Athirson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Il nuovo Roberto Carlos!

Giusto come Athirson!

Fatico a capire il senso dell'intervento. È un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Chi .penso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

no un momento, pogba per quanto giovane, puo' sembrare strano, ma lo sai anche tu che era già "affermato" quando è arrivato a torino... io parlo di emeriti sconosciuti o presunti tali...

Già affermato? Solo giovanili del Manchester e due/tre comparsate in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Andrà in prestito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

boh non lo so, ripeto, per quel pò che ricordo pogba era già conosciuto e se ne parlava da circa 2-3 anni... con questo nessuno pensava potesse affermarsi così, ma le premesse , se permetti erano diverse rispetto a kempf o no?

ripeto quando uscirà per la prima squadra uno solo di quelli presi da paratici (e sono già tre anni e na ha presi un botto finora) sarà festa grande... credo che il limite di tempo massimo dovrebbe essere altri 2 anni, poi io smantellerei quella parte dell'organico perchè NON FRUTTA UN KAISER...

Si vabbè ma te ti lamenti per ogni cosa, non è possibile accidenti :| mammamia manco se stessimo in b da anni porca trota oh

Mammamia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Un Pericard

Ma lo sapevate che era stato cacciato perche aveva provato a flirtare con la professoressa d'italiano che aveva alla Juve che era la donna di........Bettega? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Speriamo che sta mattina non rimanga addormentato e si dimentichi di firmare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ma lo sapevate che era stato cacciato perche aveva provato a flirtare con la professoressa d'italiano che aveva alla Juve che era la donna di........Bettega? sefz

noooo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Bene, ne parlano tutti molto bene, io non lo conosco quindi non mi esprimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

kempf a livello di giovani difensori teutonici è considerato uno dei maggiori prospetti, la trattativa è realizzata per intercessione di exor (marchio Alfa Romeo) che è sponsor della squadra di francoforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

nessuno parla di berardi e comunque lo ritengo uno scambio non equo dato che il nostro marrone ha piu esperienza in serie a!

se per esperienza in serie A intendi meno di 18 partite in serie A in 2 anni di cui almeno una buona percentuale a risultato acquisito nell'ultima stagione... marrone non ha dimostrato nulla se vogliamo dirla tutta, troppo acerbo per mancanza di personalità come mediano, tatticamente scarso come libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

who?

Uno che verrà dato in comproprietà per pochi soldi e poi o regalato o costerà uno sproposito per riprenderlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non lo conosco ma ho letto che su di lui c'era un forte interesse anche del Dortmund e loro sui giovani ci vedono molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2013
6 messaggi

Grande colpo: assicurarsi il controllo di un prospetto del calibro di Berardi è cosa buona e giusta. Marrone è buono, ma l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato, miracolato dalla provenienza (le ns giovanili). Le poche volte che ho visto giocare il ragazzino del Sassuolo, invece, mi è sembrato un vero e proprio craque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...