Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

Ma mi sono perso qualcosa??

No perché a me risulta che su Berardi non ci sia nulla se non le solite voci...

le parole dell'agente ti bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Ma nel frattempo che fine ha fatto?? Perchè non gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

ma secondo te perché avrebbereo preso i vari Padoin, Peluso ecc.? mh

scusa ma trovo un po' demagogico il tuo intervento

la via per valorizzare i giovani è una sola (di certo non i prestiti, sia chiaro), ma fino a quando il trend premierà in maniera così sfacciata la Juventus sta certo che non verranno messe in opera: le squadre B.

Che senso ha il termine "demagogico" applicato a quello che ho detto? Cioè, dove sta la demagogia? Nel dire che il mio modello di rosa ideale è fatto di campioni, ottimi riserve e giovani? Casomai sarò stato banale... Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Stavolta vedi che è vero .asd

:cribbio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma nel frattempo che fine ha fatto?? Perchè non gioca?

Si è beccato 3 giornate di squalifica all'ultima di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

in Primavera?

Qualche giorno fa dicevano inizialmente aggregato alla prima squadra per poi essere spedito in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Finchè non sarà ufficiale non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

who?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18628 messaggi

se dico che non me ne frega un kempf? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Juve, accordo con l’Eintracht per Kempf

Articolo pubblicato lunedì 2 settembre 2013 alle 00:08 - Calciomercato, Juventus.
marc-oliver-kempf.jpg

Colpo in prospettiva per la Juventus. La società bianconera infatti ha raggiunto l’accordo con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Marc Oliver Kempf, difensore classe 1995. Un’operazione importante, perché Kempf era seguito anche da Inter e soprattutto Borussia Dortmund. L’ok del giocatore è atteso in nottata o domani, ma le due società hanno già raggiunto l’intesa. Kempf si avvicina all’Italia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-accordo-con-leintracht-per-kempf/

Il Bonucci della Foresta Nera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

e invece io spero sia vero...dicono sia fortissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

e invece io spero sia vero...dicono sia fortissimo!!

scusa ma chi lo dice... ha giocato finora 2 partite (LEGGASI 2 PARTITE) con la sua squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

pogba? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

Se Pogba e Gabbia non valgono (giovani sono giovani) forse non dovrebbe neanche questo, visto che si parlava di cifre piuttosto elevate per un giovane: 300k + 3,5 di riscatto + 1,5 di bonus. Non è il Pepic di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25193 messaggi

scusa ma chi lo dice... ha giocato finora 2 partite (LEGGASI 2 PARTITE) con la sua squadra...

Leggasi anche che è un '95...2 anni più giovane di Pogba, giusto per dare un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma soprattutto tra i 3489 giovani presi finora da paratici&co ne uscirà mai uno solo degno della prima squadra? mh.asd

Pogba :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

pogba? sefz

no un momento, pogba per quanto giovane, puo' sembrare strano, ma lo sai anche tu che era già "affermato" quando è arrivato a torino... io parlo di emeriti sconosciuti o presunti tali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

Leggasi anche che è un '95...2 anni più giovane di Pogba, giusto per dare un'idea...

e quindi? allora prendiamo uno di 12 anni che magari è ancora piu forte... ma che vuol dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

no un momento, pogba per quanto giovane, puo' sembrare strano, ma lo sai anche tu che era già "affermato" quando è arrivato a torino... io parlo di emeriti sconosciuti o presunti tali...

Kempf non è un emerito sconosciuto se è questo il metro. In realtà Pogba qua non lo conosceva nessuno prima che uscisse il nostro interesse.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18628 messaggi

che c'entra pogba, pogba era gia un giocatore fatto e finito....

chi fa le domande sui 12445 giovani penso intenda quelli non ancora cosi pronti...tipo da primavera o giu di li, in 3 anni ne sono arrivati parecchi

a proposito oggi stavo pensando...che fine ha fatto quel tipo che abbiam preso l'anno scorso dalla serie b tedesca? mi sembrava avesse gia 22 anni tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

che c'entra pogba, pogba era gia un giocatore fatto e finito....

chi fa le domande sui 12445 giovani penso intenda quelli non ancora cosi pronti...tipo da primavera o giu di li, in 3 anni ne sono arrivati parecchi

a proposito oggi stavo pensando...che fine ha fatto quel tipo che abbiam preso l'anno scorso dalla serie b tedesca? mi sembrava avesse gia 22 anni tipo

Pepic, l'abbiamo dato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

Kempf non è un emerito sconosciuto se è questo il metro. In realtà Pogba qua non lo conosceva nessuno prima che uscisse il nostro interesse.

quindi secondo quel che dici kempf non è uno sconosciuto, mentre lo era pogba quando arrivo' a torino... e di pogba se ne parlava da almeno 3 anni, delle sue qualità ecc... lo ricordo addirittura io che seguo molto meno di prima il calcio pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61596 messaggi

che c'entra pogba, pogba era gia un giocatore fatto e finito....

chi fa le domande sui 12445 giovani penso intenda quelli non ancora cosi pronti...tipo da primavera o giu di li, in 3 anni ne sono arrivati parecchi

a proposito oggi stavo pensando...che fine ha fatto quel tipo che abbiam preso l'anno scorso dalla serie b tedesca? mi sembrava avesse gia 22 anni tipo

esatto, c'è almeno qualcuno che ha voglia di capire e non si arrampica sugli specchi...

detto questo ben vengano i giovani, questo è scontato, ma almeno ne uscisse uno nei prossimi 2 anni altrimenti non capisco a cosa serve avere paratici e la sua corte di osservatori...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...