Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io lo porterei direttamente a Torino.

Si cresce molto di più in un ambiente dove ci sono i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo... anche come 12-13a scelta che non da titolare in una piccola.

Vedesi El Sharaawy, Pogba, Niang a confronto con i tanti giovani "prestati"!

sono d'accordo, anche perchè non è che avrebbe davanti chissà quali mostri sacri a precludergli di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Io lo porterei direttamente a Torino.

Si cresce molto di più in un ambiente dove ci sono i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo... anche come 12-13a scelta che non da titolare in una piccola.

Vedesi El Sharaawy, Pogba, Niang a confronto con i tanti giovani "prestati"!

Sono d'accordo, per un ragionamento un pò contorto che facevo su Boakye in origine ma si adatta anche a Berardi: il ragazzo sta dando il meglio al Sassuolo, una squadra che gioca un calcio propositivo e offensivo, più simile al nostro che a quello di una provinciale di serie A, per cui magari mandandolo a " farsi le ossa" tipo all'Atalanta o al Siena ( per dirne due) rischia di perdersi più di quanto farebbe rimanendo a Sassuolo o venendo a fare il quinto attaccante da noi.

Segoni mentali lo so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Sono d'accordo, per un ragionamento un pò contorto che facevo su Boakye in origine ma si adatta anche a Berardi: il ragazzo sta dando il meglio al Sassuolo, una squadra che gioca un calcio propositivo e offensivo, più simile al nostro che a quello di una provinciale di serie A, per cui magari mandandolo a " farsi le ossa" tipo all'Atalanta o al Siena ( per dirne due) rischia di perdersi più di quanto farebbe rimanendo a Sassuolo o venendo a fare il quinto attaccante da noi.

Segoni mentali lo so .asd

Vero, però se una condizione per portarlo a casa più facilmente è lasciarlo un anno lì al Sassuolo nessun problema.

Io credo che il Sassuolo abbia fatto tesoro dell'esperienza pescarese con Verratti: conviene tenersi buona una grande che ti presta giocatori in prospettiva per poter sopravvivere in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Inviato (modificato)

sono d'accordo, anche perchè non è che avrebbe davanti chissà quali mostri sacri a precludergli di giocare...

ma un anno in serie a non gli fa male , lasciagli dimostrare il suo valore anche nella massima serie e dopo vediamo, come sta accadendo come gabbiadini.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Vero, però se una condizione per portarlo a casa più facilmente è lasciarlo un anno lì al Sassuolo nessun problema.

Io credo che il Sassuolo abbia fatto tesoro dell'esperienza pescarese con Verratti: conviene tenersi buona una grande che ti presta giocatori in prospettiva per poter sopravvivere in A.

Il Sassuolo deve tenersi i suoi elementi migliori per puntare alla salvezza in A. E' meglio prendersi qualche soldino in meno ma salvarsi, che viceversa.

Berardi è meglio rimanga a Sassuolo un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Io lo porterei direttamente a Torino.

Si cresce molto di più in un ambiente dove ci sono i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo... anche come 12-13a scelta che non da titolare in una piccola.

Vedesi El Sharaawy, Pogba, Niang a confronto con i tanti giovani "prestati"!

La questione è semplice: se viene per giocare si, se viene per fare la quinta scelta e non giocare mai no. I giovani che hai nominato tu, nelle rispettive squadre giocano. Guardando in casa nostra, Pogba è arrivato per essere da subito l'alternativa ai titolari. Berardi o chi per lui sarebbe la terza/quarta scelta davanti il prossimo anno? Dubito...questo è il punto.

Riportare un giovane a Torino se si è certi che abbia un certo spazio è un discorso, altrimenti meglio rimanga dov'è per giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Il Sassuolo deve tenersi i suoi elementi migliori per puntare alla salvezza in A. E' meglio prendersi qualche soldino in meno ma salvarsi, che viceversa.

Berardi è meglio rimanga a Sassuolo un altro anno.

anche perchè se no finiscono come il Pescara .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Io lo porterei direttamente a Torino.

Si cresce molto di più in un ambiente dove ci sono i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo... anche come 12-13a scelta che non da titolare in una piccola.

Vedesi El Sharaawy, Pogba, Niang a confronto con i tanti giovani "prestati"!

Possiamo testarlo nel ritiro estivo..

E poi lo prestiamo al Sassuolo per un anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

La questione è semplice: se viene per giocare si, se viene per fare la quinta scelta e non giocare mai no. I giovani che hai nominato tu, nelle rispettive squadre giocano. Guardando in casa nostra, Pogba è arrivato per essere da subito l'alternativa ai titolari. Berardi o chi per lui sarebbe la terza/quarta scelta davanti il prossimo anno? Dubito...questo è il punto.

Riportare un giovane a Torino se si è certi che abbia un certo spazio è un discorso, altrimenti meglio rimanga dov'è per giocare titolare.

dipende dal mercato...se restiamo così solo con llorente in più sicuro che un berardi o gabbiadini o boakye non possano guadagnare spazio a fronte delle lacune dei vari vucinic, giovinco, matri, quaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

dipende dal mercato...se restiamo così solo con llorente in più sicuro che un berardi o gabbiadini o boakye non possano guadagnare spazio a fronte delle lacune dei vari vucinic, giovinco, matri, quaglia?

Quaglia parte.... quasi sicuro, anche perchè è l'ultima occasione per monetizzare un po' su di lui.

Se arrivasse qualche proposta buona per Alejandro credo che no si facciano tanti problemi a dargli il foglio di via .rulez

ed un giovane DEVE essere aggregato al nostro attacco.. Boakye,Zaza,Gabbiadini,Immobile,ecc. poi si vedrà :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quaglia parte.... quasi sicuro, anche perchè è l'ultima occasione per monetizzare un po' su di lui.

Se arrivasse qualche proposta buona per Alejandro credo che no si facciano tanti problemi a dargli il foglio di via .rulez

ed un giovane DEVE essere aggregato al nostro attacco.. Boakye,Zaza,Gabbiadini,Immobile,ecc. poi si vedrà :mrtt2:

Penso anche Vucinic sempre per lo stesso motivo, però in quel caso è necessario anche l'acquisto di qualcuno pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Penso anche Vucinic sempre per lo stesso motivo, però in quel caso è necessario anche l'acquisto di qualcuno pronto.

ecco poi se fai l'attacco titolare suarez-llorente allora un eventuale giovane avrebbe qualche problemino in più a ritagliarsi spazio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

berardi mi sembra un predestinato, sta bruciando le tappe e se potesse fare la preparazione estiva con i big potrebbe anche rimanere nel gruppo. ha corsa, tecnica e pulizia di gioco adatte per fare subito bene con i grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Di Francesco:

«Boakye ricorda Eto’o per come attacca gli spazi. Ma è eccezionale soprattutto nella velocità d’esecuzione. In questo senso ricorda Montella: in pochi millesimi di secondo stoppa e tira. Futuro alla Juventus? Per l’esperienza e per come è spigliato direi che è adatto per il salto. Ma potrebbe giovargli pure un altro anno in una piccola, magari lottando per salvarsi. Non so se mi spiego...Chibsah? E’ più fisico, deve migliorare dal punto di vista tecnico. E imparare a correre con più continuità nei 90’. Ma è già cresciuto tanto. Berardi? Un talento, dotato di sana incoscienza. Per la sua spensieratezza mi ricorda Verratti, che ho fatto esordire in B al Pescara: stessa naturalezza nel fare le cose impossibili».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)

Il Sassuolo meglio se si metta a fare affari con la juve che ha giovani molto interessanti.

A me non dispiacerebbe:

  • Loro risparmiano soldi comprando solo giocatori decenti per crescere come società
  • Noi gli prestiamo o smezziamo giocatori a loro, giovani e potenzialmente forti per risparmiare
  • Noi abbiamo i diritti in caso di vendita di campioni

Già un attacco: Berardi, Boakye e Gabbiadini (in caso di prestito) per loro sarebbe tanta roba, mettiamo pure Chibsah a centrocampo e Leali in porta. Per una neo promossa avere in squadra queste promesse non sarebbe male.

Se poi vogliamo comprare Doria in difesa, gli diamo pure lui per testarlo.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

sempre apertissimo a giovane promesse italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Che poi il Sassuolo è il posto ideale per far crescere un giovane, anche perchè la tifoseria è comunque molto ristretta e quindi anche in caso di prestazioni negative non hai il fiato della curva sul collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

eeeedegolleeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

eeeedegolleeeee

AnGoraaaaa una volDa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

AnGoraaaaa una volDa

A 'sto giro ringrazi Nocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31277 messaggi

Se tiravamo fuori quei 2,5 mln per la metà a Gennaio, stavo più tranquilla. Invece stanno sempre a rimandare. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se tiravamo fuori quei 2,5 mln per la metà a Gennaio, stavo più tranquilla. Invece stanno sempre a rimandare. Mah.

Sì infatti, che rimanda pure, poi arriva il PSG di turno e caccia fuori 12 milioni per lui qua (ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31277 messaggi

Sì infatti, che rimanda pure, poi arriva il PSG di turno e caccia fuori 12 milioni per lui qua (ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale)

Appunto. Sto ragazzo era tenuto sott'occhio anche da United e Dortmund, tanto per dirne due a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2009
16 messaggi

berardi + zaza sarebbe tantissima roba! da pauraaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

Il Sassuolo meglio se si metta a fare affari con la juve che ha giovani molto interessanti.

A me non dispiacerebbe:

  • Loro risparmiano soldi comprando solo giocatori decenti per crescere come società
  • Noi gli prestiamo o smezziamo giocatori a loro, giovani e potenzialmente forti per risparmiare
  • Noi abbiamo i diritti in caso di vendita di campioni

Già un attacco: Berardi, Boakye e Gabbiadini (in caso di prestito) per loro sarebbe tanta roba, mettiamo pure Chibsah a centrocampo e Leali in porta. Per una neo promossa avere in squadra queste promesse non sarebbe male.

Se poi vogliamo comprare Doria in difesa, gli diamo pure lui per testarlo.

.quoto anche marrone masi sorensen potrebbero crescere molto bene e loro avrebbero la permanenza nella a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...