Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Bene così, belli aggressivi ieri. Unica cosa un po' di imprecisioni nella manovra offensiva, soprattutto nel primo tempo.

Però li abbiamo messi sotto e abbiamo strameritato. Sorrentino suca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Partitona dei nostri, fantastixci i difensori che hanno sempre ben impostato, Lucio grandissimo ma ottimo anche Bonucci e Chiellini.

Pogba buono nel cambio di gioco, per le verticalizzazioni ci hanno quasi sempre pensato i difensori, comunque buona partita la sua.

Quagliarella finalmente recuperato e l'hanno scorso lo dicevamo che la miglior coppia era Vucinic-Quagliarella per caratteristiche, in più c'è da registrare un ottimo Giaccherini che grazie ai movimenti degli attaccanti ha sempre lo spazio per l'inserimewnto e gioca con ritmi altissimi.

Isla ancora non ha il passo, Bendtner buono nella difesa del pallone però l'ho visto troppo macchinoso, comunque 15 minuti non dicono nulla.

Bene così, e grandi ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Partita alla fine vinta tranquillamente, ma che ha denotato ancora una volta come con le squadre che si chiudono a riccio andiamo in difficoltà. Se non fosse stato per il Quaglia il rischio dello 0 a 0 era concreto. Il gioco di Conte, per quanto riguarda l'attacco, per me in queste partite fa la fortuna degli avversari. Gli attaccanti si trovano sempre lontani dalla porta e gli inserimenti dei centrocampisti portano al tiro gente come Giaccherini (clamoroso il goal sbagliato nel primo tempo solo davanti a Sorrentino) che non hanno il goal nel loro repertorio. Conte deve rassegnarsi in queste partite a giocare con un attaccante che stia fisso in area se no il rischio di perdere punti in modo banale è concreto.

scusa ma quaglia gioca da noi eh!!

non capisco questi discorsi " se non fosse stato per... " :| .. ma sono nostri giocatori!! .asd

e cmq ieri il portiere ha compiuto autentici miracoli perchè lo stesso fabio si era reso pericolosissimo diverse volte già nel primo tempo..

anche il discorso su giaccherini non lo condivido per niente.. ma proprio per niente..

contro il chelsea claudio ha avuto 2 grandi occasioni e per un motivo e per un altro non le ha concretizzate..

capita di sbagliare.. l'importante è essere pronti per rifarsi..

invece qua si spreca un'occasione e subito tiriamo fuori le massime "tizio non vede la porta"... bah..

ti dirò anzi, dalla distanza giaccherini ha un ottimo tiro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Bene così, belli aggressivi ieri. Unica cosa un po' di imprecisioni nella manovra offensiva, soprattutto nel primo tempo.

Però li abbiamo messi sotto e abbiamo strameritato. Sorrentino suca.

Il Chievo è una squadraccia... Giocare contro squadre così farebbe fatica perfino il Barca :(

Davvero non so come possano stare in A questi.

Giocano solo in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2012
85 messaggi

grandissima prova di forza della nostra juve che ha vinto con la sicurezza delle grandi nonostante le parate nel primo tempo di sorrentino ci abbiano dato tanto da fare .bah ..oltre a quagliarella che ha fatto due grandissimi gol mi sono piaciuti moltissimo lucio e bonucci in difesa, giaccherini a centrocampo e vucinic che, nonostante qualche palla persa, ha fatto movimenti ottimi e deliziato la platea con qualche giocata rara ( boban e mauro su sky sono stati 3 ore ieri nel dopopartita a chiedersi come aveva fatto a fare quel passaggio filtrante per giaccherini :261: ) ah giusto..pogba ha giocato con la tranquillità che ha avuto buffon per tutta la gara e asa mi fa paura perchè corre come un treno :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

scusa ma quaglia gioca da noi eh!!

non capisco questi discorsi " se non fosse stato per... " :| .. ma sono nostri giocatori!! .asd

e cmq ieri il portiere ha compiuto autentici miracoli perchè lo stesso fabio si era reso pericolosissimo diverse volte già nel primo tempo..

anche il discorso su giaccherini non lo condivido per niente.. ma proprio per niente..

contro il chelsea claudio ha avuto 2 grandi occasioni e per un motivo e per un altro non le ha concretizzate..

capita di sbagliare.. l'importante è essere pronti per rifarsi..

invece qua si spreca un'occasione e subito tiriamo fuori le massime "tizio non vede la porta"... bah..

ti dirò anzi, dalla distanza giaccherini ha un ottimo tiro..

.quoto .quoto

Completamente d'accordo i nostri giocagori ieri hanno fatto un'ottima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Più lo vedo giocare e più godo nel vedere Giaccherini con la maglia della Juve!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La cosa memorabile di ieri sera è stata la raffica di insulti che ho mollato a Sorrentino in occasione dei due gol .rulez

Strabene ieri. Abbiamo rivisto sprazzi del miglior gioco mostrato l'anno scorso, concesso praticamente zero e portato al tiro molti degli effettivi che c'erano in campo ieri. Abbiamo raggiunto la maturità e la consapevolezza di essere una grandissima squadra, come ai tempi di Capello. Il Chievo ieri secondo me voleva tentare qualcosa di più in attacco, ma si sono letteralmente cagati in mano fin dal primo minuto. Siamo tornati a essere una squadra che vince le partite già dagli spogliatoi.

Nota di merito per l'ENORME difesa che ci ritroviamo, poi con un Lucio così andiamo ancora meglio.

Anche io al gol di Quagliarella non ho potuto fare a meno che inveire contro il portiere del Chievo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho appena visto la partita registrata.

Devo dire che la squadra si è mossa molto bene contro un avversario che aveva come unico obiettivo quello di prenderne il meno possibile.

Riguardo ai singoli tutti bene, anche Isla non mi è dispiaciuto.

Ottimamente impressionato da Pogba, ha sbagliato pochissimo e farà crescere la propria personalità.

Giak e Mirko meritavano un gol per uno.

Avanti così @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

vedi che anche qui, nel topic sondaggio, ce ne sono molti che la pensano in quel modo .asd

(non li ho citati tutti sefz )

beh secondo me sbagliano allora sefz

secondo me ieri Asamoah meritava almeno 7 :sisi:

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Nel primo tempo solo la sfortuna ci ha evitato il vantaggio, ma ogni volta nella pausa tra i due tempi ho sempre la consapevolezza che nel secondo tempo la mia squadra giocherà un partitone, come poi capita puntualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...