Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

c**** la grinta che è venuta fuori dopo il 2-0 mi fa godere ancora adesso .sisi

:sventola:

Idem.....

Erano avvelenati su ogni pallone... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

la prossima volta voglio vedere come se la cava bendtner, vedremo se si merita l'appellativo di "mario kempes di copenaghen" o no :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Netta superiorità. Sotto ogni punta di vista.

Solo Isla un pò sottotono, giusto sostituirlo, buonissima partita da parte di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Netta superiorità. Sotto ogni punta di vista.

Solo Isla un pò sottotono, giusto sostituirlo, buonissima partita da parte di tutti gli altri.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

che schifo di avversari

"a torino per attaccare"

catenaccio pazzesco per 90 minuti tutti dietro al centrocampo

e li abbiamo INCULATI

SORRENTINO SUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

bravi tutti.

ancora una volta senza correre moltissimo rispetto all'anno scorso.

la sensazione e' che se facciamo subito un gol...giochiamo in surplace.

fino a che nn entra la palla siamo piu macchinosi.

stasera..4 formazioni su 4 partite stravolte.diverse.debutti esordi ecc...

il risultato nn cambia. 60% a 40% possesso....giro palla....

gente che si passa la palla a memoria nonostante molti nn si conoscono ancora bene.

gente che da la sensazione di divertirsi...anche se...appena entrato vidal...il registro e' cambiato totalmente...

insomma...questo ragazzo e' un vero campione.

lucio...gran partita! nemmeno una sbavatura.

pogba..esordio totale. 19 anni...personalità da vendere.nn e' pirlo..che si mette subito davanti la difesa a dire "date la palla a me"...

ma in interdizione nn faceva passare nulla...appena si e' scaldato ho visto 2 tunnel e tanta personalità nel giocare...

l'unico difetto appena la palla l'avevano bonucci o chiello lui restava un po nascosto tra le linee...crescerà..ma ha fatto una buona partita. bravo giak meglio di genoa...peccato per quel gol...ma contro quello stornzo di sorrentino oggi era dura (tranne contro l'inter

a fine campionato ....vero sorrentino?)

cmq difesa tutta da 7. diciamo 7 meno a chiello e bonny e 7 pieno a lucio.

isla l'unico un po in ombra...ma nemmeno cosi male. marchisio pure partita quasi normale. ora tocca a te riposare.

quaglia....dimmi che sei tornato....partita devastante..4 tiri 2 gol una paratona e una parata.

asamoah. ogni commento e' ormai superfluo. l'immagine di carrera che al 92' dice...fermati manca un minuto...

vale piu di mille commenti per capire quanto sia fantastico questo ragazzo...

vucinic...luci e ombre. un po rotto di palle un po funambolo. cerca il gol con insistenza. nn lo trova. troppo egoista in certi casi...

ma in attacco ho la sensazione che da lui nn si possa prescindere.

benten...madonna quanto e' grosso!!!! pronti via...1' in campo...e cazzia giak per quel tiro senza che servi lui.

e questo la dice lunga su che tipo e' il danese....l'unica palla congeniale che gli capita tra u piedi

senza pensarci una volta e senza fronzoli la spara in porta trovando il difensore....questo farà bene....

me lo sento....

gigi....ogni tanto riposare fa bene eh ? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bravi tutti.

ancora una volta senza correre moltissimo rispetto all'anno scorso.

la sensazione e' che se facciamo subito un gol...giochiamo in surplace.

fino a che nn entra la palla siamo piu macchinosi.

stasera..4 formazioni su 4 partite stravolte.diverse.debutti esordi ecc...

il risultato nn cambia. 60% a 40% possesso....giro palla....

gente che si passa la palla a memoria nonostante molti nn si conoscono ancora bene.

gente che da la sensazione di divertirsi...anche se...appena entrato vidal...il registro e' cambiato totalmente...

insomma...questo ragazzo e' un vero campione.

lucio...gran partita! nemmeno una sbavatura.

pogba..esordio totale. 19 anni...personalità da vendere.nn e' pirlo..che si mette subito davanti la difesa a dire "date la palla a me"...

ma in interdizione nn faceva passare nulla...appena si e' scaldato ho visto 2 tunnel e tanta personalità nel giocare...

l'unico difetto appena la palla l'avevano bonucci o chiello lui restava un po nascosto tra le linee...crescerà..ma ha fatto una buona partita. bravo giak meglio di genoa...peccato per quel gol...ma contro quello stornzo di sorrentino oggi era dura (tranne contro l'inter

a fine campionato ....vero sorrentino?)

cmq difesa tutta da 7. diciamo 7 meno a chiello e bonny e 7 pieno a lucio.

isla l'unico un po in ombra...ma nemmeno cosi male. marchisio pure partita quasi normale. ora tocca a te riposare.

quaglia....dimmi che sei tornato....partita devastante..4 tiri 2 gol una paratona e una parata.

asamoah. ogni commento e' ormai superfluo. l'immagine di carrera che al 92' dice...fermati manca un minuto...

vale piu di mille commenti per capire quanto sia fantastico questo ragazzo...

vucinic...luci e ombre. un po rotto di palle un po funambolo. cerca il gol con insistenza. nn lo trova. troppo egoista in certi casi...

ma in attacco ho la sensazione che da lui nn si possa prescindere.

benten...madonna quanto e' grosso!!!! pronti via...1' in campo...e cazzia giak per quel tiro senza che servi lui.

e questo la dice lunga su che tipo e' il danese....l'unica palla congeniale che gli capita tra u piedi

senza pensarci una volta e senza fronzoli la spara in porta trovando il difensore....questo farà bene....

me lo sento....

gigi....ogni tanto riposare fa bene eh ? ;-)

Su Sorrentino la pensiamo uguale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

partita che ci ha dato delle conferme importantissime: ovvero possiamo fare tranquillamente il turnover senza rischiare che la squadra perda il suo gioco, la sua aggressività, la sua compattezza. Era la mia preoccupazione per quest anno lasciatemelo dire..e invece sembra che cambiando gli interpreti non cambi lo spartito. OTTIMO in visto della champions quest anno.

note positive: LUCIO( semplicemente il difensore che abbiamo visto con mourinho), QUAGLIARELLA( sembra avere ripreso la forma e la convinzione dei tempi passati, forse abbiamo trovato l attaccante coi controcazzi da affiancare a mirko), ASAMOAH( il ragazzo continua a stupire e ad interpretare il ruolo ogno partita sempre meglio: Top Player pochi cazzì), POGBA (se a diciannove anni gioca cosi alla prima partita da titolare non riesco ad immaginare cosa potrà diventare questo giocatore sotto le cure di pirlo e conte: "vedove di verratti state a casa!")

l unica nota stonata è isla ma ha tutte le giustificazioni del mondo, avrà tutto il tempo per rifarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

perdo bava e non si arresta (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

Cambiano i giocatori ma il risultato non cambia è questo penso che sia la soddisfazione più bella per Mister Conte

davvero grandissimi ,anche Pogba che è partito comprensibilmente timido ,dai ragazzo diventerai grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

siamo tornati quelli dell'anno scorso

e la cosa bella, è che eravamo fortissimi anche se non fossimo tornati così

potrebbe essere una stagione epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

prestazione molto intensa.......... giusto atteggiamento anche contro il chievo ....... temevo che si sarebbero rilassati troppo dopo il chelsea....... invece.........

comunque tutti sul 6,5

beh Quaglia merita 8 stasera,Lucio pure ha giocato una bella partita da 7 pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

download della partita in italiano??? dove la posso trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

da fognafans

I gobbi hanno una fase difensiva assurda:Bonucci può anche andare a prendersi un caffè visto che i pochissimi palloni che transitano a 10-20 metri dall'area li prende Buffon.Un centrocampo mostruoso,con alternative che in Italia sanno sopperire ai titolari più o meno egregiamente.Sorrentino ha fatto dei miracoli,altrimenti finiva 5-0 minimo!

Boh ma non mi spiego perchè la Juve sblocca la partita sempre nel secondo tempo.Ma che arriva Conte negli spogliatoi e si mette a urlare?Lo fa Caressa per lui?Ditemi che ***** succede perchè mi è passata anche la voglia di gufare.

Se prendevano il "topplayer" il campionato finiva a febbraio,manco a marzo!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71667 messaggi

Ero a un matrimonio e non sono potuto andare allo stadio stasera :(

Ovviamente mi aggiornavo con l'iPhone ogni 5 minuti .asd

Peccato essermi perso il gran gol di Quaglia e gli esordi di Lucio Pogba e Bendtner :(

Ma dopo mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Fino ad una settimana fa si diceva (non tu! ;)) esattamente l'opposto! .asd

Io credo che occorrerebbe essere un po' più equilibrati nei giudizi, in generale! Sia in quelli negativi che in quelli positivi...

Settimana scorsa i risultati del turnover han lasciato un po' a desiderare, forse complice una preparazione fisica ancora non al top e un Genoa che, come al solito, con la Juventus deve fare la partita della vita (salvo poi "piegarsi alle esigenze della produzione" quando incontra le "cotolette")! E giù tutti a dire che non abbiamo riserve all'altezza... che senza i "titolari" facciamo cacare!

Ieri ottima partita, grande intensità e ritmo, soprattutto alla distanza! Segno evidente che la condizione è in crescita! Ma complice anche un avversario che definire ridicolo è fargli un complimento! Però ora il turnover si può fare "tranquillamente"!

Detto questo... ho rivisto ieri il difetto intrinseco dello scorso anno! Non facciamo toccar palla agli avversari, li schiacciamo letteralmente in alcuni casi... Ma facciamo una fatica bestia a segnare! Abbiamo decisamente migliorato i nostri pregi (grazie ad una panchina decisamente più qualitativa!) ma il nostro punto debole, purtroppo, anche ieri è stato evidente!

Grande Quaglia ieri... il primo gol è stata una magia... Una delle sue! Ma una squadra così non dovrebbe aver bisogno di magie per poter fare gol!

In realtà rispetto all'anno scorso c'è maggiore cinicità. Il chievo si stava salvando per il sedere del suo portiere. Alla fine però ne ha presi due. L'anno scorso erano pareggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

Fino ad una settimana fa si diceva (non tu! ;)) esattamente l'opposto! .asd

Io credo che occorrerebbe essere un po' più equilibrati nei giudizi, in generale! Sia in quelli negativi che in quelli positivi...

Settimana scorsa i risultati del turnover han lasciato un po' a desiderare, forse complice una preparazione fisica ancora non al top e un Genoa che, come al solito, con la Juventus deve fare la partita della vita (salvo poi "piegarsi alle esigenze della produzione" quando incontra le "cotolette")! E giù tutti a dire che non abbiamo riserve all'altezza... che senza i "titolari" facciamo cacare!

Ieri ottima partita, grande intensità e ritmo, soprattutto alla distanza! Segno evidente che la condizione è in crescita! Ma complice anche un avversario che definire ridicolo è fargli un complimento! Però ora il turnover si può fare "tranquillamente"!

Detto questo... ho rivisto ieri il difetto intrinseco dello scorso anno! Non facciamo toccar palla agli avversari, li schiacciamo letteralmente in alcuni casi... Ma facciamo una fatica bestia a segnare! Abbiamo decisamente migliorato i nostri pregi (grazie ad una panchina decisamente più qualitativa!) ma il nostro punto debole, purtroppo, anche ieri è stato evidente!

Grande Quaglia ieri... il primo gol è stata una magia... Una delle sue! Ma una squadra così non dovrebbe aver bisogno di magie per poter fare gol!

Sugli effetti che ha avuto il turn over la settimana scorsa e ieri bisogna anche ragionare su chi c'era di fronte. Il Genoa a Marassi è una squadra di tutto rispetto e credo che in pochi porteranno via punti da li (si difendevano bene, pressavano alti e ripartivano forte), mentre il Chievo di ieri sera si è messo tutto dietro, nei primi 20 minuti riuscivano anche a ripartire, poi gli abbiamo preso le misure e si è giocato solo su una metà campo, poi ripeto...questa squadra anche se non ha il fenomeno davanti di giocatori in grado di sbloccare le partite ne ha parecchi, per fare un esempio io credo che 2 anni fa la partita di ieri sera l'avremo persa prendendo uno dei classici gol su contropiede dell'epoca dovuti alla mancanza di maturità (non si riusciva a segnare e allora si mettevano ad attaccare a testa bassa scoprendosi di brutto), mentre adesso anche quando il portiere avversario ti fa irritare parando di tutto mantengono la calma perchè hanno la consapevolezza che rimanendo uniti e ragionando prima o poi la partita si sblocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

ripeto, Paul non far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11861 messaggi

OT, rinviata cagliari roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

goduto come un puerco...asa giack e lucio perfetti....quaglia monumentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

1.

gran partita, quasi imbarazzante per superiorit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

OT, rinviata cagliari roma

per l'assenza di totti e diego de la vega? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

OT, rinviata cagliari roma

che paese delle banane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

1.

gran partita, quasi imbarazzante per superiorità. i "nuovi" tutti da benino (isla) a bene (pogba) a benissimo (lucio).

solo vorrei capire dove finiscono i nostri meriti e dove iniziano i demeriti di un avversario imbarazzante e con un portiere che fa la prima delle sue 2 partite assurde della stagione (la prossima al ritorno).

certo che se Di Carlo tornava anche stavolta con 1 punto.... era roba da spararci

2.

solo 13 pagine di topic?

possibile che non ci sia neppure uno straccio di troll che venga a dirci che siamo stati solo fortunati o che siamo "imbarazzanti" (cit.) e l'anno scorso abbiamo avuto solo cu.lo?

insomma nessuna anima pia di quelle che rompono i maroni nel Live che si voglia immolare per mettere un po' di verve in questa spenta discussione? .asd

Te lo dico io...

Sempre il solito rigore. Quest'anno senza rigori non vinciamo mh

(ps. Una banda di romanisti davanti alla macchinetta del caffè ci ha provato l'altro ieri... "E dimme.. (testuale sefz ) pe te ce stavano tutti i rigori che v'hanno dato??"

risposta del tutto personale "NO!!! quello col Parma non c'era, ma l'abbiamo sbagliato quindi pigliatevela in cvlo e rosicate" :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

da fognafans

.asd

Alle *****e non va giù il fatto che siamo da 43 partite imbattuti. Si stanno mangiando tutti i mobili di casa :261:

1.

gran partita, quasi imbarazzante per superiorità. i "nuovi" tutti da benino (isla) a bene (pogba) a benissimo (lucio).

solo vorrei capire dove finiscono i nostri meriti e dove iniziano i demeriti di un avversario imbarazzante e con un portiere che fa la prima delle sue 2 partite assurde della stagione (la prossima al ritorno).

certo che se Di Carlo tornava anche stavolta con 1 punto.... era roba da spararci

2.

solo 13 pagine di topic?

possibile che non ci sia neppure uno straccio di troll che venga a dirci che siamo stati solo fortunati o che siamo "imbarazzanti" (cit.) e l'anno scorso abbiamo avuto solo cu.lo?

insomma nessuna anima pia di quelle che rompono i maroni nel Live che si voglia immolare per mettere un po' di verve in questa spenta discussione? .asd

La prima sconfitta che arriverà (spero il più tardi possibile) un topic del genere arriverà a 80 pagine. Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...