Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

i ritmi? Li decidiamo noi, prendi come esempio Asa, se vuole giocare al 20% lo può fare, e può accelerare se serve per prendere Cuadrado, una decina di secondi, e poi tornare a consumare il minimo. Secondo me oggi han fatto più o meno tutti cosi'.

anch'io ho avuto questa sensazione...ovvero di volersi risparmiare...

Però boh... Giaccherini ha corso cmq tanto, Licht ad un certo punto l'ho visto piegarsi in area nostra dopo un recupero..al ventesimo del secondo tempo mi pare..Vidal mai entrato in partita, sempre fuori tempo, in tutto...

E' anche vero che non ho visto UN inserimento che fosse uno....

Quest'impressione, ovvero di volersi gestire, ce l'ho cmq da alcune gare, non da ora...segno di forza questo, ma anche pericoloso, in quanto poi non è facile attivarsi come niente fosse nel secondo tempo...

Però ciò non toglie che, volenti o meno...su questa Juve un'ottima Fiorentina ha fatto...tutto qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

prevedo cazziate del mister domani...spero li raddrizzi per bene per sabato e martedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Anche io nel primo tempo ho avuto la medesima sensazione. Ma alla fine a calare siamo stati noi (che ne l secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta) e non loro. C'era poca fame di vittoria e poca cattiveria o quantomeno molta molta meno della Fiorentina. Spero che da Sabato si riveda invece la Juventus di appena tre giorni fa.

tutto esatto, ma credo vedremo un'altra Juve con la Roma, basta che torniamo a correre ed impegnarci, i ritmi di una gara li decidiamo noi come ho detto, stiamo fisicamente meglio di chiunque, lo diceva anche Carrera in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

non bevo e accidenti leggi tutti i post prima di quotare, non posso spiegare tutto a tutti sempre.

Eh, tempo di allontanarsi per una doccia e ne avevano fatti 327328731287138 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Giovinco ha delle qualità che pochi altri hanno in rosa. Però a volte ci mette un paio di tocchi di troppo per giocare il pallone e si fa recuperare. Oggi, a parte gli errori negli appoggi, è stato servito nel peggior modo in cui lo si possa servire: palla alta e lunga con le spalle alla porta.

Soffre mentalmente, si vede, e non ha ancora capito che musica suona la nostra orchestra, ma bisogna avere pazienza e aspettarlo perché sono i giocatori di classe come lui, Pirlo e Vucinic che ti decidono una stagione.

ma quali se non indovina neanche il più semplice degli appoggi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ma no...il discorso è che se pareggi giocando al massimo allora uno prende in considerazione l'impegno e va bene cmq. Ma stasera trotterellavano in campo senza idee, tantissimi passaggi sbagliati...dopo la partita a mille col Chievo ci si aspettava magari una prestazione simile, a prescindere poi dal risultato finale.

Ma finchè ci sono queste considerazioni son d'accordo.

Il fatto è che comincio a leggere catastrofismi mentre a me è piaciuto moltissimo questo pareggio sofferto laddove altri danno per scontato le vittorie quasi non esistesse avversario in campo. QUesto mi fa girare le palle e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

parliamo delle cose positive:pogba è entrato in un match del genere con la freddezza del campione, oltre ad avere classe ci garantisce più copertura con il suo fisico, straordinaria la chiusura su quadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

brutta partita, non ricordo la Juve di Conte che non fa manco un tiro in porta, c'hanno messo sotto dall'inizio alla fine, francamente meritavano di più, però abbiamo tenuto botta, non ci siamo disuniti e abbiamo portato a casa un buon punto...la Fiorentina di stasera batterebbe chiunque in sto campionato. Alcuni singoli però mi pare proprio che girino a vuoto...ora ripartire bene che con Zemanlandia non voglio scherzi

Montella è un allenatore coi controcazzi, complimenti alla Riomma che ce l'aveva in tasca e si è ritrovata con Luiseriche e Zemanlandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

anch'io ho avuto questa sensazione...ovvero di volersi risparmiare...

Però boh... Giaccherini ha corso cmq tanto, Licht ad un certo punto l'ho visto piegarsi in area nostra dopo un recupero..al ventesimo del secondo tempo mi pare..Vidal mai entrato in partita, sempre fuori tempo, in tutto...

E' anche vero che non ho visto UN inserimento che fosse uno....

Quest'impressione, ovvero di volersi gestire, ce l'ho cmq da alcune gare, non da ora...segno di forza questo, ma anche pericoloso, in quanto poi non è facile attivarsi come niente fosse nel secondo tempo...

Però ciò non toglie che, volenti o meno...su questa Juve un'ottima Fiorentina ha fatto...tutto qua?

Tanta fatica e nemmeno una vittoria

E domenica a spaparanzarsi sul prato di San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31286 messaggi

Ma poi c'era un sacco di distanza fra i reparti. Boh, uno schifo tecnico/tattico oggi, insomma. .asd

Speriamo di vedere tutt'altra partita Sabato. Non scherziamo con il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

anch'io ho avuto questa sensazione...ovvero di volersi risparmiare...

Però boh... Giaccherini ha corso cmq tanto, Licht ad un certo punto l'ho visto piegarsi in area nostra dopo un recupero..al ventesimo del secondo tempo mi pare..Vidal mai entrato in partita, sempre fuori tempo, in tutto...

E' anche vero che non ho visto UN inserimento che fosse uno....

Quest'impressione, ovvero di volersi gestire, ce l'ho cmq da alcune gare, non da ora...segno di forza questo, ma anche pericoloso, in quanto poi non è facile attivarsi come niente fosse nel secondo tempo...

Però ciò non toglie che, volenti o meno...su questa Juve un'ottima Fiorentina ha fatto...tutto qua?

Ma perchè noi siamo molto più forti della fiorentina, e se non succede qualcosa di apocalittico il campionato è nostro in carrozza. Però la sensazione che ci siam risparmiati (il biscotto di cui parlavo, cioè noi ci risparmiamo e ci guadagna, senza bisogno di strette di mano, la fiorentina) c'è. Poi va beh si pensa alla prossima partita, penso tutti sappiano quello che devono fare. Però io da tifoso li vorrei romanticamente vedere sempre dare il massimo. ;)

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Eh, tempo di allontanarsi per una doccia e ne avevano fatti 327328731287138 :D

guarda l'ho riscritto ora cosa intendevo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

tutto esatto, ma credo vedremo un'altra Juve con la Roma, basta che torniamo a correre ed impegnarci, i ritmi di una gara li decidiamo noi come ho detto, stiamo fisicamente meglio di chiunque, lo diceva anche Carrera in conferenza stampa.

Beh giochiamo in casa e giochiamo contro Zeman. Dobbiamo vincere anche se tre giorni dopo abbiamo la partita più importante del girone di CL: se vinciamo diamo una bella botta alla qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

guarda l'ho riscritto ora cosa intendevo :p

Sì sono andato a ripescarlo, sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

Ma poi c'era un sacco di distanza fra i reparti. Boh, uno schifo tecnico/tattico oggi, insomma. .asd

Speriamo di vedere tutt'altra partita Sabato. Non scherziamo con il fuoco.

mah non credo molto alla condizione fisica deficitaria....è stato come un black-out generale a livello di concentrazione...sembravano quasi spaesati e senza la solita grinta...ma ripeto dopo aver visto le altre partite finora, all'inizio della stagione, non penso sia un problema di condizione. Serata storta, tutto qua. Prendiamola così e pensiamo che comunque in una serata storta abbiamo pareggiato 0-0 contro una fiorellina buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Sì sono andato a ripescarlo, sorry :)

ma figurati, con utenti civili come te è un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Giovinco ha delle qualità che pochi altri hanno in rosa. Però a volte ci mette un paio di tocchi di troppo per giocare il pallone e si fa recuperare. Oggi, a parte gli errori negli appoggi, è stato servito nel peggior modo in cui lo si possa servire: palla alta e lunga con le spalle alla porta.

Soffre mentalmente, si vede, e non ha ancora capito che musica suona la nostra orchestra, ma bisogna avere pazienza e aspettarlo perché sono i giocatori di classe come lui, Pirlo e Vucinic che ti decidono una stagione.

Il problema di Giovinco è che quel ruolo non valorizza le sue qualità...

Ma purtroppo qui dentro un confronto obiettivo su questo giocatore non si può fare...

Seba nel primo tempo, quando ha ricevuto palla fronte la porta, ha creato sempre qualcosa...e già qui DOVREBBE far riflettere...spalle alla porta sempre anticipato o sovrastato...

Io vado controcorrente e seguo una mia linea, conoscendo il ragazzo da tempi delle giovanili...e dico che nelle ultime apparizioni l'ho visto migliorato nel suo difetto principe, ovvero muoversi poco e male senza palla...ma ancora non sufficiente per giocare in quel ruolo...ovvero punta centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

2 anni fa queste partite le perdevamo 3-0

Oh yes. Stasera, ripeto, mi è piaciuto tutto. Con le motivazioni che aveva la Fiorentina avrebbero subissato chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Secondo me le gambe sono già a martedì, speriamo in un po' più di testa con la Roma

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Il problema di Giovinco è che quel ruolo non valorizza le sue qualità...

Ma purtroppo qui dentro un confronto obiettivo su questo giocatore non si può fare...

Seba nel primo tempo, quando ha ricevuto palla fronte la porta, ha creato sempre qualcosa...e già qui DOVREBBE far riflettere...spalle alla porta sempre anticipato o sovrastato...

Io vado controcorrente e seguo una mia linea, conoscendo il ragazzo da tempi delle giovanili...e dico che nelle ultime apparizioni l'ho visto migliorato nel suo difetto principe, ovvero muoversi poco e male senza palla...ma ancora non sufficiente per giocare in quel ruolo...ovvero punta centrale...

si però Jay sull'esterno non sei sempre uno contro uno in campionato eh, se gli avversari son chiusi ricevi palla spalle all'avversario anche sull'esterno col 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ma poi c'era un sacco di distanza fra i reparti. Boh, uno schifo tecnico/tattico oggi, insomma. .asd

Speriamo di vedere tutt'altra partita Sabato. Non scherziamo con il fuoco.

Sabato e martedì dobbiamo mangiarci di nuovo gli avversari. In realtà dovremmo farlo sempre, ma in particolare nelle prossime due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Un incubo.... incomprensibile atteggiamento e non diciamo cazzate.... questa fiorentina è meglio degli anni passati ma non è certo il Barcellona..... mi hanno fatto inca**are di brutto.... abbiamo fatto una bella parte di m***a altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

giovinco ....beh ho l'impressione a volte che tenti di strafare, deve cercare di fare un tocco in meno e magari giocare un pò più intelligentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

e' la prima volta....dopo 44 partite...che la juve e' stata messa davvero in difficoltà.

hanno fatto una partita a 200 allora. senza mai impensierire buffon tirando sempre a lato tranne con la traversa.

cmq molto bravi. complimenti alla fior.

cmq questi si sono uccisi..le motivazioni i tifosi e la carica hanno partorito questa partita.

ma ahime viviano....niente grigliata stasera. hai risparmiato...

ovviamente super partita della vita quando vedono bianconero...

la controprova?

scommetto 10 euro che domenica la viola perde.

e me la giocherò.

Se pensi che l'anno scorso fu il Catania di Montela a metterci in difficolatà.

Se pensi che a quella preparazione tattica si aggiunge una rosa migliore ed un ambiente motivatissimo contro di noi allora tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...