Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

io non riesco a capire una cosa...con il chievo sembravamo una corazzata invincibile,abbiamo corso a palla fino al 90',ieri la squadra non riusciva nemmeno a camminare...

se sabato sera la juve si impone di nuovo allora c'e' veramente da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Un punto importante visto la prestazione abbastanza brutta della squadra. Tanti passagi sbagliati, tante palle perse, Mancava la lucidita e l'aggressivita. Squadra stanca pure. Puo capitare. Quante volte abbiamo recuperato il pallone per perderlo subito. Lavorare a testa bassa e continuare.

.quoto

aggiungerei che le nostre punte non hanno tenuto su un pallone neanche a morire e di conseguenza faticavamo a far salire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

.quoto

aggiungerei che le nostre punte non hanno tenuto su un pallone neanche a morire e di conseguenza faticavamo a far salire la squadra.

Il problema lo ha detto Carrera: giro palla lento.

Se fai girare palla lentamente non crei spazi nei quali far inserire gli attaccanti o i centrocampisti.

In questo la Fiorentina è stata molto brava e noi non abbiamo saputo cambiare ritmo.

A ritmi alti si sarebbe vista un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

io non riesco a capire una cosa...con il chievo sembravamo una corazzata invincibile,abbiamo corso a palla fino al 90',ieri la squadra non riusciva nemmeno a camminare...

se sabato sera la juve si impone di nuovo allora c'e' veramente da pensare.

Certo: c'è da pensare che Montella è molto bravo. Questo c'è da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2012
1 messaggio

Non so' .. ma mi sembra che ci comportiamo come i Lividi ..siamo obbiettivi ieri sera ci hanno preso letteralmente a pallate , si stanchi , turn over quello che vi pare , sinceramente leggendo mi sembra di leggere i post dei fiorentini !

riconosciamolo punto e basta, ci hanno surclassato su tutto il campo , non una palla che siamo risuciti a mantenere ... si non hanno segnato ma questo io lo chiamo c...o !

Direi che anche se saro' controcorrente , dobbiamo essere umili e fare vedere subito chi siamo , senza se senza ma !

Ricordiamocelo che comunque in campo ci sono anche gli avversari , ed ieri sera ce lo hanno dimostrato

quindi forza juve e asfaltiamo i giallozzozzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Aaaaaaaaaaaaah,

buongiorno!

A mente fresca dico anch'io la mia...

Bene... così, tanto per dire la prima cosa,

Viviano quante volte si è sporcato i guantoni? .penso

.oddio

Ieri sera con la traversa di Jovetic e il tiro in diagonale di Ljajic,

abbiamo rischiato tanto, anzi, tantissimo.

La partita poteva finire anche 1 a 0 per loro.

Noi di occasioni ne abbiamo avuto solo... 1? Tiro di Giovinco?

Alla fine il punticino ci sta bene a entrambe le squadre,

la Juve si è vero ha subito, però è stata brava in difesa, è stata brava a contrastare,

ieri sera non siamo stati incisivi, aggressivi, un po' tutta la squadra, no il solo Giovinco, che anche ieri sera ha sbagliato tanto (come in Champions League...)...

Insomma, non farei tutta questa tragedia,

La Juventus non ha perso, la Juventus ha retto una buona gara con poco sforzo, contro una squadra che ha messo anima e corpo,

questi la volevano proprio vincere... anche se per loro un pareggio è stata una vittoria.

Sono convinto che contro la Roma rivedremo la Juventus a cui ormai da mesi e mesi siamo abituati a vedere.

Forza Juventus!

Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

non esageriamo.dominato?tante palle gol fallite?

hanno fatto possesso palla e cercavano sempre l uno due con l unico giocatore decente che hanno,jovetic.

le palle gol sono una traversa guardacaso di jovetic su punizione inventata e un tiro sbilenco di quel simulatore.oggi capisco un po di piu delio rossi.

noi non eravamo in giornata.ci siamo accontentati.

no,hai ragione ci hanno STRADOMINATO..ricordami un tiro in porta,cioè quella cosa formata da due pali e una traversa,fatto dai nostri...ricordami soprattutto tiri anche sbilenchi dei nostri nel secondo tempo...0 assoluto..ci sta la giornata storta e se ci sta,ci sta anche di dire che ieri abbiamo fatto cacare e loro meritavano di vincere alla grande

ci hanno dominato,sembravano la Juve dell'anno scorso che creava palle goal ma non concretizzava...

e noi la provincialotta con attaccanti provincialotti che di fronte al Roncaglia o Rodriguez di turno è incapace di fare mezza occasione da goal...

ieri la Juve mi ha fatto schifo e mi auguro che abbia fatto schifo anche a Conte...perchè con la buona sorte ci stiamo giocando un pochino troppo...su 6 partite ufficiali ho visto la Juve brillante in 2 partite e mezzo....e siccome sono un tipo esigente esigo di più...niente drammi ma da sabato voglio una squadra diversa,lo spettacolo di ieri è stato indecente,se lo godano a Milano uno schifo simile,non noi juventini

Modificato da Paulus Hauker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Di positivo c'è il risultato. Nient'altro.

Di negativo ci sono diverse cose: la fissazione col 3-5-2 che spreme gli esterni in modo inverosimile e limita le incursioni delle mezzali. L'anno scorso sceglievamo di volta in volta l'assetto giusto, quest'anno il 3-5-2 sembra inderogabile.

Inoltre TUTTE le partite giocate, comprese quindi le vittorie rotonde, sono state giocate ad un'intensità decisamente inferiore all'anno scorso, dove dominavamo dal primo all'ultimo minuto. E anche il livello del gioco è inferiore.

Una partita storta ci sta, ma è anche un campanello d'allarme. Tra l'altro lo era stato pure Genova ma lì si era preferito evidenziare il cinismo della grande squadra piuttosto che ammettere che eravamo stati messi sotto. NESSUNO, prima di quest'anno ci aveva messo sotto, ora sono già due le squadre che lo hanno fatto.

Può essere colpa della preparazione, come credo: Conte non si è mai trovato nella situazione di gestire 3 competizioni, quindi può aver modificato la preparazione in modo che si corra di più tra qualche tempo. Anche l'assenza di Conte in panchina indubbiamente pesa.

Per il resto della stagione sono comunque ottimista, ma tornare un pò sulla terra può fare solo bene. Chi si aspettava di vincere il campionato come ridere si è accorto che si sbaglia.

e che quando vai sotto sulle fasce sei inesorabilmente schiacciato all'indietro ed inoltre sei costretto ad agire per vie centrali e a chiedere a giovinco di fare lo skhuravy, e dire che abbiamo anche isla per fare il 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

Con una Fiorentina così ben disposta in campo e che non concedeva nulla qualunque squadra avrebbe sofferto. Mi è sembrato di vedere una JUVE un po' rinunciataria che, visto l'avversario ben determinato, aspettasse un'eventuale segno di cedimento, cosa che non è mai avvenuta. Come mai Asamoha anche quando poteva non ha mai provato a saltare l'uomo? Dalle sue sgroppate spesso si verifica la ns. superiorità numerica in attacco che sfocia in goal. Ieri questo non è mai avvenuto e quelle rare volte che ci siamo liberati abbiamo miseramente sbagliato o il passaggio o il tiro. Quindi è un buon punto in trasferta e ira come dice il Mister "bisogna lavorare"................

renzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2012
85 messaggi

risultato più che positivo contro la squdra che più di tutti, compreso il chelsea, ci ha messo in difficoltà giocando a ritmi altissimi e mettendo insieme quantità e qualità. Va detto però che per loro questa è la partita più importante dell'anno e , alla luce di ciò, hanno dato l'anima, cosa che noi non abbiamo fatto anche secondo me per scelta, infatti sabato e martedì abbiamo due partite importantissime, soprattutto quella di champions, dove siamo chiamati a vincere..quindi, detto ciò, non vedrei questa partita come un campanello d'allarme ma piuttosto farei i complimenti ai nostri avversari che ci hanno annichilito sotto tutti i punti di vista ( cit Conte
.asd
) Va detto, però, che se anche contro la roma non saremo buoni di fare un tiro, e dico un tiro in porta, inizierei a temere un pochino per la partita contro lo shaktar!! Questo comunque è un punto guadagnato e non buttato come ci è capitato l'anno scorso con tutti quei pareggi insulsi contro squadre a noi inferiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

non si può giocare sempre al massimo,prendiamo questo punto in trasferta e pensiamo alla roma,io sono soddisfatto

Io anche mi ritengo soddisfatto punto importante e visto la prestazione della fiorentina neanche poi così scontato.

Pensiamo alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Pareggio che ci sta. Tuttavia, in sede di analisi critica, vanno sottolineati due problemi, uno nuovo e uno cronico: 1) Pirlo sempre sbiadito (confermo la mia idea che va fatto riposare e impiegato nelle situazioni delicate); 2) attacco leggero come una piuma con squadre chiuse. La Fiorentina nel primo tempo si è limitata a difendersi anche se poi ha avuto le occasioni migliori. Se avesse giocato a viso aperto per noi sarebbe stato meglio, ma Montella che è furbo ha giocato un po' come Mourinho faceva con il Barcellona. Difesa e contropiede. Togli gli ultimi 20 minuti dove hanno preso l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

e che quando vai sotto sulle fasce sei inesorabilmente schiacciato all'indietro ed inoltre sei costretto ad agire per vie centrali e a chiedere a giovinco di fare lo skhuravy, e dire che abbiamo anche isla per fare il 4-3-3...

Il 3-5-2 ieri non girava, proprio perchè eravamo troppo schacciati dietro, soprattutto in fase di ripartenza, oltre ad essere lenti e imprecisi. Se a questo ci aggiungiamo che le punte non hanno brillato e non hanno aiutato a sufficienza la squadra, allora il punto preso, ci sta tutto, soprattutto perchè avevamo di fronte un'ottima fiorentina ben giudata da montella.

La cosa più lampante però è stata la mancanza di contromosse, di un cambio tattico, della sferzata dalla panchina. In questo la mancanza di Conte si fa sentire, tanto.

Mi sembra che ci si sia subito resi conto che la partita era fortemente in salita e si è preferito giocare al risparmio, probabilmente giustamente visto gli impegni che ci aspettano.

Un punto a firenze, alla fine ci sta, soprattutto in questo periodo.

Restano però le difficoltà tattiche evidenziate e alcune carenze dei singoli, su tutti pirlo e giovinco, che praticamente ci hanno costretto a giocare come se fossimo in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Questo succede quando si schierano i 2 perni della squadra che non sono in condizioni ottimali, Bonucci con un problema muscolare faceva fatica, Pirlo meno peggio di altre volte ma ancora lontano dalla forma.

Magari schierando Marrone in difesa e Pogba a centrocampo dal primo minuto si sarebbe vista un'altra partita, anche se, ieri, era proprio la squadra che non girava in tutti i suoi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Oggi mi vedrò la partita.

Cmq già sentir rosicare la mezza itaGlia antijuventina per uno 0-0 non ha prezzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Certo: c'è da pensare che Montella è molto bravo. Questo c'è da pensare.

Quoto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Pareggio che ci sta. Tuttavia, in sede di analisi critica, vanno sottolineati due problemi, uno nuovo e uno cronico: 1) Pirlo sempre sbiadito (confermo la mia idea che va fatto riposare e impiegato nelle situazioni delicate); 2) attacco leggero come una piuma con squadre chiuse. La Fiorentina nel primo tempo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq in 2,5 gare su 3 montella ha avuto la meglio

catania-juve 1-1 dove ci fecero il c**o

juve-catania 3-1 dove fino all'espulsione di motta giocavano meglio loro

e ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

cmq in 2,5 gare su 3 montella ha avuto la meglio

catania-juve 1-1 dove ci fecero il c**o

juve-catania 3-1 dove fino all'espulsione di motta giocavano meglio loro

e ieri

Cacciamo quella pippa di Conte e puntiamo tutto su Montella, a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Guardate come godono questi bastardi

prima_pagina_m.jpg

Zozzi schifosi, dovete fallire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Guardate come godono questi bastardi

prima_pagina_m.jpg

Zozzi schifosi, dovete fallire!

1) Hamsik non ha mai detto "Vinceremo lo scudetto";

2) Questa prima pagina è di qualche settimana fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

ma che partita hai visto?difesa e contropiede?la fiorentina ieri ha pressato a partire dai suoi attaccanti ed è arrivata prima su ogni pallone. Avesse avuto un grande attaccante vicino a jovetic ieri sarebbe stato molto diverso

Ma insomma nel primo tempo eravamo noi ad avere il pallone ma non sapevamo che farcene. Negli ultimi 20 minuti hanno avuto il controllo della situazione, ma prima no. Io non ho visto questa grande squadra. Se no avremmo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Per me non è un pareggio da buutare, ci sta.

Montella è stato bravissimo ed i suoi erano pronti a coprire e ripartire, mentre i nostro ieri sono stati bravi solo in copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

1) Hamsik non ha mai detto "Vinceremo lo scudetto";

2) Questa prima pagina è di qualche settimana fà.

Mi sa che vediamo due immagini diverse, io leggo "Fermata la Juve"... prima pagina di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...