Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 4-1

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ho visto adesso la partita.

nel secondo tempo si sono volutamente fermare per via della champions...poi preso il goal hanno creato 3 occasioni nitide in 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che squadra ragazzi, ancora non mi riprendo!

Pirlo dal vivo è una gioia per gli amanti del calcio, ma tutti grandissimi davvero.

Adesso vado a letto che ho bisogno di dormire e sono senza voce. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
16 messaggi

ragazzi stavo cercando il video del passaggio di tacco fatto da marchisio( :sbav:),ma non riesco a trovare niente!!sapreste aiutarmi? :)

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Ci siamo potuti permettere persino di gestire le forze, abbassando i ritmi, in vista della partita di martedì. Grazie Roma di non averci fatto faticare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

un co*****e di romanista che ho amico su facebook ha scritto testualmente "4 gol non cancellano un passato da LADRI... vergognatevi per i cori a Zeman e i fischi a Totti".

Sto male :haha: :haha: :haha: :haha:

Questi non ammettono neanche di aver fatto una figura barbina... E si attaccano ai cori al povero Zeman sefz

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Comunque questo Juve -roma potrebbe aver messo una pietra tombale su questa "nuova" roma, dirigenti compresi.

Già si parla con insistenza di uno zeman in bilico, di un duro scontro tra giocatori e allenatore, con de rossi in testa, con una "proprietà" americana che chiede spiegazioni ai massimi dirigenti.

Io ho un'idea, ma al momento non la dico, aspetto di vedere cosa succederà nei prossimi giorni con il ricorso del cagliari, ma soprattutto con al tnas con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...