Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 4-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
53015 messaggi

Primi 35' pazzeschi, fossimo stati 6-0 (dopo 35 minuti eh), ci sarebbe stato poco da dire.

Roba ridicola, mi chiedo come si possa pensare di presentarsi a Torino con una difesa (e che difesa!) altissima, 3 punte statiche e lasciando Pirlo liberissimo di cazzeggiare.

e' stata ridicola anche in tutte le altre partite

roma peggior difesa del campionato con 11 gol subiti (e una vinta tre a zero a tavolino .....se no saliva il conto dei gol subiti pure con questa ;) ........

un colabrodo .......e ora che la abbiamo vista da vicino capiamo il perche' ........

stramaccioni deve esser un incopetente per non aver impostato la partita in moda da vincer facile.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

IMPRESSIONANTI!!

Non ho invece parole per chi qui dentro riesce a premettere che è un peccato come abbiam giocato il secondo tempo...

guarda anche io spesso e volentieri resto basìto da certi commenti dopo vittorie schiaccianti e mi fa pensare il fatto che un post partita contro la roma che non è un avversario banale anche per quella m***a che hanno in panchina arrivi a 20 pagine appena mentre con la viola martedì i soliti noti si erano già scatenati. Ma stavolta capisco qualche critica nel secondo tempo, no non perchè hanno fatto male a gestire ma perchè io contro questi volevo non si fermassero, volevo un risultato epocale, il boscemo avrebbe dovuto ricordarlo finchè campava. Ma va benissimo ugualmente per come è andata sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Appena tornato dallo stadium! Strepitosi! Ancora non realizzo per bene, ma godo a sfregio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58926 messaggi

Godo godo godo godo godo godo godo godo

4GOL.JPG

Mettetele in c**o le dita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Bonucci era diffidato. Salterà la trasferta di Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

che partita ieri sera

grazie juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Cmq tanta roba aver vinto facilmente con le riserve sugli esterni. Asa e Licht belli riposati.

Come dicevo, se vinci facendo turn over vinci 2 volte.

Ma Marchisio che dopo il 3 a 0 dice a Vidal "non fermiamoci eh" non ha prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Appena tornato dallo stadium! Strepitosi! Ancora non realizzo per bene, ma godo a sfregio!

ma che avete fatto allo stadium? all'inizio del secondo tempo c'era un silenzio allucinante, era solo la tv o davvero stavate zitti??

te lo chiedo perchè sono andata spesso allo stadio e non mi è mai capitata una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68933 messaggi

ma che avete fatto allo stadium? all'inizio del secondo tempo c'era un silenzio allucinante, era solo la tv o davvero stavate zitti??

te lo chiedo perchè sono andata spesso allo stadio e non mi è mai capitata una cosa del genere...

mmm io dalla tv ho sentito numerosi cori contro Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11890 messaggi

Ma Liviero come sta? ieri gli hanno dedicato la vittoria,ho letto che ha avuto un incidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mmm io dalla tv ho sentito numerosi cori contro Zeman

si nel primo tempo e metà secondo tempo, ma per la prima metà del secondo tempo c'era silenzio, cosa che mi sembra molto strana mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io non parlo della partita in generale perchè è troppo facile,gli abbiamo veramente rotto il deretano e umiliato quella cosa che siede nella panchina della roma.

Io voglio parlare di Marchisio che sta diventando,sopratutto dal punto di vista mentale,un giocatore impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Buongiorno!!!

a essere sinceri ieri sera a fine partita ero un po' incazzato .asd

Sì, perché io volevo che la Juve continuasse a infierire, e invece...

Inizio straordinario, mai vista una Juventus con questa grinta a pochi minuti di inizio partita...

Pirlo com'era? stanco? rotto? vecchio? ... BHauahhahuauhahuahuauhauhuahuahuahu, sucate tutti pezzi di rosiconi antijuventini di m***a.

Zeman ha subito un'umiliazione gigantesca,

così come tutti i tifosi della Roma... tutto questo mi fa GODERE ASSAI!

Difesa e Centrocampo da 9,5,

attacco da 7,5... (voglio un Cavani, un Benzema, un Falcao... sììììììììììììììììììììììììì c**** li voglio!!!!!!!!!!)

Coach da 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

è tornata zemanlandia! :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

pure nei pronostisci son parte lesa :261:

3-2 per la Juve, con grande partita della Roma ma con alcuni "errori" di giudizio dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

ma mi credete che io ieri non ero poi così euforico? abbiamo fatto un grandissimo primo tempo a livelli stratosferici è vero, ma non so fino a che punto fosse merito nostro e fino a che punto fosse demerito della Roma... Lamela che è un sinistro naturale a sinistra e che quindi non andava sul fondo, Totti e Osvaldo statici che aspettavano la palla sui piedi, De Rossi fuori ruolo, Pirlo lasciato senza marcatura con 20 metri di spazio.. boh

sembravano troppo scarsi per essere veri.. non sono una squadra ma sono proprio una banda... totti col violino, osvaldo con la tromba e tutti gli altri col flauto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

commenti di tifosi riommanisti

ste 11 pippe spompate non sono la roma. Ma chi è lamela? chi è sto taccidis?

Faccio una domanda retorica,dite che se compro i biglietti per Roma-Atalanta sono soldi buttati?

Ma Capitan Futuro non vi pare un tantinello che giochi con le palle in mano?

"Roma, per gennaio si segue Spector"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

abbiamo fatto quello che dovevamo fare: vincere sul campo e rompere il c**o a zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Mi aspetto la stessa partita fatta l'anno scorso a Torino, con l'unica differenza che forse un gol riusciremo a segnarlo.

ci ha azzeccato .asd

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29238 messaggi

Ieri primo tempo superbo. Sono d'accordo con chi sostiene che abbiamo ricordato il Milan di Sacchi dei tempi d'oro (all'epoca migliore squadra al Mondo va detto). I limiti della difesa della Roma erano evidenti, ma noi abbiamo giocato con quella cattiveria che avevo visto solo a Londra quest'anno. L'unica sbavatura è stata non aver finito 6 a 1 questa partita. Era il risultato più giusto. Anche Ansaldo su La Stampa oggi ha espresso il concetto che dovevamo fare più goals che sarebbero venuti utili quando la Roma nel secondo tempo è in parte riemersda dagli inferi dopo l'1 a 3. Da ultimo miglior partita di sempre di Marchisio e anche Matri per una volta ha giocato come vuole Conte. Speriamo anche nella sua rinascita per avere un attacco incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

commenti di tifosi riommanisti

ste 11 pippe spompate non sono la roma. Ma chi è lamela? chi è sto taccidis?

Faccio una domanda retorica,dite che se compro i biglietti per Roma-Atalanta sono soldi buttati?

Ma Capitan Futuro non vi pare un tantinello che giochi con le palle in mano?

"Roma, per gennaio si segue Spector"

Poverini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...