Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

una delle pagine più vergognose del calcio dopo Byron Moreno

2e4hoj8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Quali sono le sue considerazioni dopo una delle pagine più vergognose del calcio dopo Byron Moreno? (domanda posta evidentemente da un giornalista siciliano, ndr).

una delle domande ad alessio .oddio

Ma come si dicono ste s********e? ricordo in un Palermo juventus 3-2 con del neri 4 rigori negati alla juve e dico 4

Genoa Juventus dello scorso anno un rigore (o due) e un gol regolare

bah .oddio

si ma alessio non risponde a muso duro il problema è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

non diciamo castronerie

chiellini non ha certo il piede di velluto,ma è uno stopper. e perde meno palloni di altri

vai sul sito di statistiche

non parlo della fase difensiva dove bene o male se la cava, è quando si tratta di dover costruire l'azione in cui è si è chiamati a fare un passaggio più lungo di 1 metro che sbaglia spesso e volentieri. Ed ovviamente non è una colpa sua perché non è quello che dovrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

e cosa gli ha risposto ?

"La Juventus ha fatto la partita dal primo all'ultimo minuto dominando questa gara, ha costruito tantissime palle gol, anche sull'1-0. C'erano degli episodi anche dalla parte nostra, sui quali possiamo recriminare: il calcio di rigore su Chiellini e fallo da ultimo uomo di Legrottaglie che hanno tenuto ancora la partita aperta. Sul valore e sull'andamento della gara.... non si può mettere in discussione la prestazione di questa squadra".

.oddio

e questas è un altra domanda scandalosa quella che metto sotto

Oltre a preparare i calci di fermo, come fate con la panchina a bloccare il segnalinee? Vi preparate in settimana? (altra domanda provocatoria di un giornalista siciliano, ndr) .oddio

la risposta :"Guarda a questa domanda non rispondo, come ho detto prima, se ci dobbiamo fermare a parlare di questo episodio mi dispiace. Andiamo avanti. Ogni domenica siamo qui a commentare degli episodi, però non ci possiamo fermare dopo venti minuti a questo episodio, perchè la Juventus ha fatto la gara dall'inizio alla fine, ha costruito tanto, ha sprecato tanto, c'era un rigore su Chiellini, c'era fallo da ultimo uomo di Legrottaglie su Giovinco...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

si ma alessio non risponde a muso duro il problema è questo

Quanto manca Conte, soprattutto in queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Il giovane Andrea Agnelli (30 sul campo) è andato un attimo a riformare il mondo del calcio.

firmato CROSETTI.

l'amicone di del piero, ndr.

.oddio

Il suo cervello bacato andrebbe riformato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

"La Juventus ha fatto la partita dal primo all'ultimo minuto dominando questa gara, ha costruito tantissime palle gol, anche sull'1-0. C'erano degli episodi anche dalla parte nostra, sui quali possiamo recriminare: il calcio di rigore su Chiellini e fallo da ultimo uomo di Legrottaglie che hanno tenuto ancora la partita aperta. Sul valore e sull'andamento della gara.... non si può mettere in discussione la prestazione di questa squadra".

.oddio

e questas è un altra domanda scandalosa quella che metto sotto

Oltre a preparare i calci di fermo, come fate con la panchina a bloccare il segnalinee? Vi preparate in settimana? (altra domanda provocatoria di un giornalista siciliano, ndr) .oddio

la risposta :"Guarda a questa domanda non rispondo, come ho detto prima, se ci dobbiamo fermare a parlare di questo episodio mi dispiace. Andiamo avanti. Ogni domenica siamo qui a commentare degli episodi, però non ci possiamo fermare dopo venti minuti a questo episodio, perchè la Juventus ha fatto la gara dall'inizio alla fine, ha costruito tanto, ha sprecato tanto, c'era un rigore su Chiellini, c'era fallo da ultimo uomo di Legrottaglie su Giovinco...".

Ma questi sono giornalisti? :|

Ma che domande sono? Manco al bar sotto casa mia dicono ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Quali sono le sue considerazioni dopo una delle pagine più vergognose del calcio dopo Byron Moreno? (domanda posta evidentemente da un giornalista siciliano, ndr).

una delle domande ad alessio .oddio

Ma come si dicono ste s********e? ricordo in un Palermo juventus 3-2 con del neri 4 rigori negati alla juve e dico 4

Genoa Juventus dello scorso anno un rigore (o due) e un gol regolare

bah .oddio

non dimenticare la supercoppa 4r5emq.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

onestamente io sto schifo non lo visto

ci siamo mangiati 7 gol. 8 vittorie su 9 manca il mister, tiriamo avanti n'altro po

un breve riassunto di cosa dicono contro Alessio

ma quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Dovrebbero deferire Pulvirenti per le dichiarazioni vergognose

Palazzi si muove per cose molto più gravi... come lo striscione di Giaccherini.

Al massimo al buon Pulvirenti gli darà una medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ma questi sono giornalisti? :|

Ma che domande sono? Manco al bar sotto casa mia dicono ste cose

no hanno presi un paio di ultra dalla curva e li hanno portati in conferenza stampa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Quanto manca Conte, soprattutto in queste cose..

a Conte nemmeno glielo chiedevano... si cacavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

ma io tutta queta juve brutta non l'h vista sinceramente eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96219 messaggi

Quest'anno ho visto prestazioni ben più imbarazzanti di quella di oggi, sia sotto il profilo del gioco che delle occasioni avute.

Certo, risolvere una partita del genere solo per errori arbitrali mi sembra grave; ma, ripeto, nel solo primo tempo Vucinic si è divorato 3 occasioni gigantesche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

A tutti i fegati che stanno scoppiando dedico un bel "Sucate"!!!!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

mah...

  • intanto finivamo il primo tempo sotto 1-0, e la cosa ci complicava non poco l'esistenza con questo catania
  • sinceramente in diretta non avevo notato la posizione "al limite" di bendtner nel gol di vidal
  • squadra con poche gambe nel secondo tempo, prima volta quest'anno
  • asamoah partitaccia, licht non tanto meglio. pogba casinista, bendtner turista ma con qualche bella cosetta ogni tanto
  • vucinic in giornata mr hyde
  • vidal ancora in uno stato indecifrabile, nè bene nè male
  • pulvirenti ha ragione ad incazzarsi (tra domenica scorsa e oggi), e quindi è normale che le spari
  • sestetto arbitrale prestazione pessima, già prima del gol del catania

ogni volta che giochiamo ultimamente ho come l'impressione che stiamo risparmiando le gambe per la partita dopo, però poi la partita dopo la giochiamo risparmiandoci per quella successiva.. .boh...

manca conte in panca, ancora un mesetto e qualcosa e poi ci siamo

Pulvirenti domenica scorsa non ha detto nulla. Riflettiamo su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

la juve non dovrebbe essere passiva dopo tutti questi attacchi perche' dalle parole di pulvirenti si insinua che la juve ha fatto pressione su arbitro e guardalinee e questo messaggio non puo' passare

Se avessimo una societa' seria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

Pulvirenti domenica scorsa non ha detto nulla. Riflettiamo su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

Vado controcorrente a quanto pare (e non me l'aspettavo).

La Juve oggi mi è piaciuta. Ha controllato bene la partita contro una squadra molto fastidiosa come il Catania, che alla fine ha realizzato solo un tiro in porta.

Pogba conferma tutto il buono che s'è detto, è già pronto per essere titolare in mezzo al campo.

Bene anche Bendtner secondo me, un po' lento e impacciato (sbaglia anche un paio di cose facili) ma ottimi movimenti e sempre presente la davanti. Appena rientrerà un po' più in forma la metterà dentro con regolarità secondo me.

Episodio arbitrale: siamo sicuri che l'ultimo giocatore del Catania che tocca la palla non la tocchi di mano? Io questo dubbio non me lo sono ancora tolto e il fatto che a segnalare sia l'arbitro di porta aumenta i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Vado controcorrente a quanto pare (e non me l'aspettavo). La Juve oggi mi è piaciuta.

Anche a me, sto leggendo critiche eccessive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

si ma gli errori dell'arbitro fanno parte del gioco

è così da quando esiste il calcio

e sempre sarà così fino a quando saranno degli esseri umani ad arbitrare

basta essere coerenti

e giudicare alla stessa maniera tutti gli episodi

poi non è che quando ci vengono a favore nostro si grida allo scandalo e quando ci vengono a sfavore si deve gridare allo scandalo

A me vincere così non piace perchè poi non posso accendere la Tv per 1 mese ziocane.

Il sentimento popolare ci ha sbattuto in B , prim o poi questi si inventano un'altra cosa..

tanto con questa società di rammolliti che ci vuole a colpirci ?

Il clima già è pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Anche a me, sto leggendo critiche eccessive.

Siamo un branco di "choosy", non lo sapevi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

A me la squadra non è dispiaciuta, abbiamo pero' peccato di precisione (sia come finalizzazione che come ulttimo passaggio). Mi sembrava ci fosse poca convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

A me vincere così non piace perchè poi non posso accendere la Tv per 1 mese ziocane.

Il sentimento popolare ci ha sbattuto in B , prim o poi questi si inventano un'altra cosa..

tanto con questa società di rammolliti che ci vuole a colpirci ?

Il clima già è pessimo.

La tv è spazzatura. Spegnetela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...