Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

non 4-0 però 3-1 si

Purtroppo non si sono accorti che hanno tenuto il freno apposta dopo l'1-0.

Molti pensano che invece abbiamo giocato male.

Rivedetevi la partita prima di scrivere minchiate.

Sabato abbiamo l'Inter con in mezzo il Bologna. Stavamo vincendo 1-0 al 70^ con un uomo in meno. E' vero abbiamo rischiato,ma questa è anche la forza di una grande squadra. Poter tenere i ritmi bassi per risparmiare energia.

Ma molti pensano che dobbiamo giocare sempre al 100% e vincere 3a0

PS Ovviamente non mi stavo riferendo a te.

Modificato da Gian8Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

comunque la situazione del nostro attacco sta diventando una cosa ridicola........... poi ci credo che alcuni (che vedono la partita a loro modo .oddio) dicono che non stiamo giocando bene.................

se sbagli dei gol che pure mia nonna farebbe è del tutto normale poi cominciare a piangere

non mi sembra che l'anno scorso ibra giocasse con noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Purtroppo non si sono accorti che hanno tenuto il freno apposta dopo l'1-0.

Molti pensano che invece abbiamo giocato male.

Rivedetevi la partita prima di scrivere minchiate.

Sabato abbiamo l'Inter con in mezzo il Bologna. Stavamo vincendo 1-0 al 70^ con un uomo in meno. E' vero abbiamo rischiato,ma questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

juve parma......pirlo licht

juve udinese.....vidal vucinic giovinco giovinco

genoa juve......giaccherini vidal vucinic

juventus chievo....quaglia x2

fiorentina juve......0 0

juventus roma.....vidal pirlo matri giovinco

siena juve.....pirlo marchisio

juventus napoli....caceres pogba

catania juve....vidal.

Io pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io sinceramente non riesco a commentare...il vomito mi sta venendo..mi hanno rotto le palle e quel presidente piccolo piccolo pensi alla windjet invece di sparare s********e.(naturalmente per il rigore con l'inter non era grave)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

chissà perchè quando ci siamo di mezzo noi, s giornalisti e addetti vari si sfiniscono nel tiro al bersaglio nei nostri confronti inveendo con una cattiveria veramente odiosa.......perchè non fanno lo stesso quando gli episodi ci sfavoriscono ??? perchè ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Che ladrata... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

ok, è stata una bellissima partita e meritavamo di vincere 4-0 ... mah

va beh ma sinceramente con la fiorentina e con gli ucraini abbiamo giocato peggio..

su bendtner... non benissimo, decisamente TROPPO lento, spesso finiva in fuorigioco..

ha ottime intuizioni, fa dei movimenti molto intelligenti..

però è troppo macchinoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

va beh ma sinceramente con la fiorentina e con gli ucraini abbiamo giocato peggio..

su bendtner... non benissimo, decisamente TROPPO lento, spesso finiva in fuorigioco..

ha ottime intuizioni, fa dei movimenti molto intelligenti..

però è troppo macchinoso..

Può anche dipendere dalla forma fisica e dall'affiatamento con i compagni e l'inserimento nell'impianto tattico. Non necessariamente deve essere che lui sia così di natura. Di certo, non è veloce, ecco. Spero che col tempo diventi meno macchinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Può anche dipendere dalla forma fisica e dall'affiatamento con i compagni e l'inserimento nell'impianto tattico. Non necessariamente deve essere che lui sia così di natura. Di certo, non è veloce, ecco. Spero che col tempo diventi meno macchinoso.

Imho è palesemente fuori condizione-partita

Un conto è allenarsi duramente in allenamento e un altro è abituarsi ai ritmi di una partita... erano mesi che non giocava titolare escludendo la Nazionale. Poi veloce non è sicuramente, ma non è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

troppo contento per questi tre punti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Incatso nero per le ultime 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

certo che ad essere maligni....

  1. agnelli un giorno dice che il calcio italiano va riformato
  2. il giorno dopo (o quasi) c'è una partita in cui succedono un paio di cose grossette pro-juve con sollevazione popolare, guerre civili, ecc..
  3. quello stesso giorno e quello dopo i giornalisti a malignare "ecco come agnelli sta riformando il calcio"

sembra tutto creato ad arte...come diceva Tomasi di Lampedusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

certo che ad essere maligni....

  1. agnelli un giorno dice che il calcio italiano va riformato
  2. il giorno dopo (o quasi) c'è una partita in cui succedono un paio di cose grossette pro-juve con sollevazione popolare, guerre civili, ecc..
  3. quello stesso giorno e quello dopo i giornalisti a malignare "ecco come agnelli sta riformando il calcio"

sembra tutto creato ad arte...come diceva Tomasi di Lampedusa?

ma il calcio va riformato anche in questo senso .asd hanno messo due arbitri in più che non solo non servono a niente ma complicano anche le decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Io mi inca**o più che per le puttanate che sparano a destra e a manca chiunque apra la bocca , tanto ne siamo abituati e vaccinati, piuttosto per l'immobilità e il silenzio totale della società che si fa sbeffeggiare da chiunque. Moggi non avrebbe mai permesso una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ma il calcio va riformato anche in questo senso .asd hanno messo due arbitri in più che non solo non servono a niente ma complicano anche le decisioni.

volevo dire (ma forse mi avevi già capito) che se fai una partita in cui ci sono delle puttanhate pro-juve appositamente dopo le parole di agnelli, e tali puttanhate vengono opportunamente enfatizzate più di altri episodi della stessa partita, a qualcuno con una mente maligna (per esempio io) verrebbe da pensare che la partita di catania sia stata costruita ad arte per far rimanere zitto agnelli per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

fino a ieri mi dispiaceva per il catania.

una delle poche squadre, tra le squadrette, che ha sempre cercato di giocare a pallone.

ma dopo aver letto le dichiarazioni del suo presidente

beh

sono strafelice di come sia andata

però è ora di finirla di porgere l'altra guancia

questa gentaglia va QUERELATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Io sinceramente non riesco a commentare...il vomito mi sta venendo..mi hanno rotto le palle e quel presidente piccolo piccolo pensi alla windjet invece di sparare s********e.(naturalmente per il rigore con l'inter non era grave)

.quoto l'ho scritto appena finita la partita di ieri. Al momento è meglio chiudere qualsiasi fonte di disi-informazione e riaccendere la TV oppure andare allo stadio al momento della prossima partita. Tutto il resto sta a 0.

Detto questo, io mi aspetto molto di più dalla società, l'intervento di Marotta non serve a nulla. Ci vuole un intervento serio, nei confronti di chi sputa me**a in questo momento...non mi sento tutelato per nulla dalla società in questo senso. Cioè anche il peggio idiota può sputare ca**ate in TV come se nulla fosse...anzi più sputa e meglio è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

volevo dire (ma forse mi avevi già capito) che se fai una partita in cui ci sono delle puttanhate pro-juve appositamente dopo le parole di agnelli, e tali puttanhate vengono opportunamente enfatizzate più di altri episodi della stessa partita, a qualcuno con una mente maligna (per esempio io) verrebbe da pensare che la partita di catania sia stata costruita ad arte per far rimanere zitto agnelli per un po'

sisi, avevo capito, ma era un suggerimento per il discorso da fare con uno che riporta il punto di vista da te postato. Io, sinceramente, non voglio pensare male (ma lo faccio .asd) e quindi penso siano semplicemente degli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

sisi, avevo capito, ma era un suggerimento per il discorso da fare con uno che riporta il punto di vista da te postato. Io, sinceramente, non voglio pensare male (ma lo faccio .asd) e quindi penso siano semplicemente degli errori.

sefz sefz sefz

invece io sono cattivo dentro e quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Solita prestazione di sostanza

Dietro rischiamo poco o niente ma davanti riusciamo a concretizzare pochissimo

I nostri attaccanti si devono svegliare

Cmq vittoria importantissima che consente di tenere dietro le inseguitrici

Adesso concentrati sul Bologna..che l'anno scorso non abbiamo mai battuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

3 punti @@

Sono affamato di vittorie, quando arriva mercoledì? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

3 punti @@

Sono affamato di vittorie, quando arriva mercoledì? sefz

mercoledì sefz

partita perfetta per farci ammonire in 32145 in vista dell'inter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...