Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

va bene

siamo onesti

nel primo tempo, fino al gol loro stavano meritando loro

poi glielo hanno annullato, ma l'avevano fatto

poi considera che hanno giocato in 10 metà secondo tempo e ci hanno provato fino all'ultimo

Son penosi, non sanno giocare a calcio ma a calci e la cosa scandalosa è che ci sia un espulsione ogni tanto, come minimo dovrebbero finire le partite in 8 ogni domenica questo tipo di squadre e nel nostro campinonato ce ne sono almeno altre 4/5 cosi. La seria A non è la 1 categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

È il momento giusto per lasciare il famoso: più rubo più godo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
67 messaggi

Incredibile, anche su Quelli che fanno passare per vera la tesi che sia stata la panchina della Juve ad aver spinto l'arbitro ad annullare il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Partita penosa e ladrata clamorosamente.

La squadra è lontana parente di quella dell'anno scorso.

Io oggi sono tutt'altro che contento !

certi commenti te puoi risparmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Il fatto che alla fine avrebbero dovuto finire con 3 espulsi giustamente non rimarcatelo :sisi:

Sticavoli persino del montante da boxe di Spolli a Pogba :sisi:

O degli scivoloni circensi di Gomez .asd

Da prova TV... ma non interessa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Al limite del comico Barrientos, che dopo l'ennesimo calcetto rifilato da dietro a Pirlo si indigna con l'arbitro ("è più facile fischiare così per te eh?")

Certo, forse è più facile ammonire chi fa fallo (soprattutto se sistematico e ti ha avvertito 3 volte) che quelli che non ne fanno .asd

Capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

La colpa è della Juventus che ha degli addormentati che vanno in televisione!

Nessuno che dica che c'era un rigore colossale su Chiellini!

Io mi sono rotto le palle di questi incapaci dal punto di vista mediatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

comunque a voler fare i biscardi .asd c'era un rigore su chiellini per fallo di legro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Siamo poco cattivi. Creiamo tanto fino alla trequarti, poi manca il passaggio decisivo. Gli unici capaci di farli sono Vucinic e Pirlo. Un esempio? I goal falliti da Vidal, dopo la serpentina, e Giovinco. Non si possono sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cmq nell'azione che propizia il gol del Catania, Marchese crossa con la palla abbondantemente oltre la linea del fondo.

L'azione è viziata da questo errore marchiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Partita penosa e ladrata clamorosamente.

La squadra è lontana parente di quella dell'anno scorso.

Io oggi sono tutt'altro che contento !

Ma non dire bestialità! Avremmo meritato di vincere 6-0, abbiamo avuto dozzine di occasioni e prima del gol annullato a loro c'era un rigore colossale per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

comunque per andare dietro alle chiacchiere stiamo perdendo di vista la cosa più importante, abbiamo preso tre punti in una delle 2 o 3 trasferte più difficili della stagione, questa di oggi è una bella spallata al campionato in attesa di quello che sapranno fare le altre, ed è questo l'importante, il resto sono chiacchiere e rosicamenti, li si ascolta finché ti divertono, poi quando ti stufano basta, si guarda la classifica e si gode.

Anche le considerazioni sul gioco, ok non si è brillato, ma è da firenze che non brilliamo, eppure siamo un rullo compressore, e in tutto questo passano i mesi, si avvicinano il ritorno di conte, alcuni rientri importanti tipo pepe e altri, la fine del girone di champions e, si spera, l'ingaggio di un attaccante forte a gennaio. Se in attesa di tutto ciò siamo praticamente a punteggio pieno, c'è di che essere soddisfatti. E ora mentre gli altri si guardano le moviole, noi pensiamo al bologna, che di questo passo il campionato lo chiudiamo in inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

nn ho capito alcune cose...ovvero nn mi sono piaciute alcune cose...

ma perche 10 contro 11 nn salivamo con la squadra, quando ripartivamo sistematicamente, dando cmq la sensazione al catania di "avere timore"? sarà un atteggiamento prudente da provinciale perche i 3 punti sono fondamentali...e si vince cosi...ma dal 74' in poi...11 contro 10 ...baricentro troppo basso.....benche 64% a 36%.

ma filippi....come allena buffon? quando caxxo uscira da quella caxxo di linea di porta sui cross nell'area piccola?

ha deciso che devo bestemmiare da qui al 2016 che rinnoverà?

dopo l'1-0...trroppo remissivi nelle ripartenze per fare il 2-0...

bendtner....finalmente............................................secondo me torna in panca....dopo er mutanda...lo chiameremo..ER MOVIOLA!

mamma mia...cos'e l'accelerato matino - alezio della lecce nord? una lentezza indegna....

vucinic....vabbe...oggi in pantofole e pigiama. parecchio insolente.siamo abituati.ma perche e' insofferente ai richiami della panchina?

quando passa sto caxxo di mese che ritorna il mister? sembra che la mancanza del mister autorizzi a giocare con meno veemenza

le partite...sarà che vinciamo lo stesso....ma in champions abbiamo visto cosa succede se nn si ha di nuovo la cattiveria dell'anno

scorso...

per il resto, a parte queste considerazioni...(per la serie nn ci va bene mai nulla... :-D) e' vero anche che il catania ha fatto solo 2-3 azioni un po pericolose...tra cui il gol annulato...(azione parecchio casuale) e che buffon nn ha fatto un caxxo.

La difesa e' ottima in marcatura...meno in disimpegni...chiellini sta di nuovo col piede storto...bonucci si lascia andare al 94' alle sue serpentine alla bekenbauer che un giorno lo menerò io a leo....se nn la smette con ste complicazioni quando nn servono...

lich un po giu di tono...sembra solo a me?

asa bene, buon vidal..senza strafare...bravo pogba,comincia a muoversi nello scacchiere

con piu disinvoltura...la conferma che gioca meglio mezzala...

cmq onore al catania, che dieci contro 11 ha giocato addirittura meglio secondo me....e che ha davvero una grande personalità oltre a dei bei giocatori li in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
1051 messaggi

Quindi... adesso che non c'è più Moggi.....il "male" del calcio , è la panchina della Juve....?????

Evvai con "Panchinopoli"....... .dance.isterico.arpa:261:.bal

:haha:

Pepopoli! :|

:haha:

La colpa è della Juventus che ha degli addormentati che vanno in televisione!

Nessuno che dica che c'era un rigore colossale su Chiellini!

Io mi sono rotto le palle di questi incapaci dal punto di vista mediatico!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
12 messaggi

Pulvirenti ha dato la colpa del gol annullato in ordine:

1) Pepe

2) Giaccherini

3) la panchina della juve

4) la società della juve

chi altri vorrà aggiungere Pulvirenti?! mh sta a vedere che alla fine è colpa mia :261:

Modificato da GiannizzeroNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

domani tuttosport titolera pepedinato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20325 messaggi

Incredibile news!

Dopo che Pulvirenti ha affermato che l'annullamento del goal del Catania l'ha deciso la panchina della Juve, gli 007 federali non hanno atteso un secondo ad indagare. Visto che quelle dello stadio Massimino sono di proprietà del comune di Catania sono corsi ad interrogare le panchine dello juventus stadium. Di fronte al loro muto silenzio sembrerebbero voler refertare al procuratore federale Pagliacci un nuovo caso di omessa denuncia! Le panchine dello juventus stadium sono quindi a rischio squalifica. Tutti in piedi fino a fine campionato? Il dilemma sta già spaccando il calcio italiano!

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

La colpa è della Juventus che ha degli addormentati che vanno in televisione!

Nessuno che dica che c'era un rigore colossale su Chiellini!

Io mi sono rotto le palle di questi incapaci dal punto di vista mediatico!

Mandiamoci te in tv, cosa ne dici?

Il signor "giovinco ucciditi".

Che classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

comunque per andare dietro alle chiacchiere stiamo perdendo di vista la cosa più importante, abbiamo preso tre punti in una delle 2 o 3 trasferte più difficili della stagione, questa di oggi è una bella spallata al campionato in attesa di quello che sapranno fare le altre, ed è questo l'importante, il resto sono chiacchiere e rosicamenti, li si ascolta finché ti divertono, poi quando ti stufano basta, si guarda la classifica e si gode.

Anche le considerazioni sul gioco, ok non si è brillato, ma è da firenze che non brilliamo, eppure siamo un rullo compressore, e in tutto questo passano i mesi, si avvicinano il ritorno di conte, alcuni rientri importanti tipo pepe e altri, la fine del girone di champions e, si spera, l'ingaggio di un attaccante forte a gennaio. Se in attesa di tutto ciò siamo praticamente a punteggio pieno, c'è di che essere soddisfatti. E ora mentre gli altri si guardano le moviole, noi pensiamo al bologna, che di questo passo il campionato lo chiudiamo in inverno.

ma straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Partita penosa e ladrata clamorosamente.

La squadra è lontana parente di quella dell'anno scorso.

Io oggi sono tutt'altro che contento !

Ma perchè devi fare il talebano figliolo?

La partita è stata meritata, potevamo fanre 5.

Non mi è piaciuto l'atteggiamento, il Catania è una buona squadra, il loro gol c'era e su Chiellini era fallo.

Tutti felici e contenti (tranne te guarda caso sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Bendtner non si è comportato male. Buoni i suoi movimenti, pero' ha avuto due palle gol che doveva realizzare. Quindi insufficente.

.quoto

però considerando che è stata la sua prima partita contro un catania che non aveva mai perso in casa, sono abbastanza soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Contento per i 3punti però Questa era una gara da vincere con due tre reti di scarto in superiorità numerica invece portiamo a casa solo l'1 a 0 lasciando il catania in inferiorità numerica in gara fino all'ultimo

non mi ha convinto Alessio nelle sue dichiarazioni del dopo gara si vede che è una persona pacifica per bene .. troppo a certe dichiarazioni di Pulviranti e dei mass media bisognava rispondare con cattiveria grande cattiveria ....

Insomma ci vuole maggiore rabbia e cattiveria in campo e fuori campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Ritornando al campo.

Ripeto a me Bendtner non è dispiaciuto per i movimenti fatti. Non è il top player che tutti vogliamo ma di certo vista la condizione e la scarsa concretezza degli altri attaccanti può tranquillamente roteare con gli altri attaccanti.

Se avessimo 2-3 Vucinic in squadra sarebbe da panchina-tribuna ovvio, ma vista la rosa attuale no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...