Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

conte ancora non è ancora sceso in panchina .asd

dici che ostinarsi con questi schemi, con questi giocatori spompati e per niente reattivi è Alessio o Carrera che decidono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

comunque, io cerco e mi sforzo di difenderlo, ma adesso mi risulta più difficile e comincio a pensare, come già dissi , che Giovinco può anche starci nella rosa della Juve ma più come carta da giocare dalla panchina a partita iniziata, in certe situazioni....puntare su di lui, per una squadra coi nostri obiettivi, comincio a temere sia un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

è chiaro che nell'intervallo ha saputo del fuorigioco di asamoah,il punto fondamentale che la classe arbitrale italiana è davvero scarsissima,concetto troppo complicato per i decerebrati italioti antijuventini

Persino quei faziosi di Caressa e Bergomi l'hanno detto più volte: "Ok, l'errore c'è stato, ma non si bilanciano così le cose, tutto a favore per gli altri, sennò si sbaglia il doppio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Io non riesco a fare a meno di guardare solo a casa nostra. Abbiamo perso. Con l'Inter? Non mi interessa, pensiamo a ritrovare l'umiltà e la determinazione di prima. Per tutto il resto guardate la mia firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

forza!!!!! coraggio!!!!!! ci riprenderemo!!!!! l'unica cosa che brucia è che ciò sia avvenuto nel nostro stadio e contro le mèrde ma, in ogni caso supereremo questo momento!!!

a gennaio cmq prendiamo sto benedetto LLorente ...... e vediamo cosa succede!

parla Chiello su MP ...... dai!!! dai!!! giorgione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Servono attaccanti veri alla Juve e non giocatori che non fanno nessuna differenza come Giovinco,Quagliarella e Vucinic...e per "fare la differenza" intendo saper fare goals...stasera e' vero che abbiamo giocato male,ma e' anche vero che nelle uniche azioni dove potevamo fare goal ha tirato Marchisio...mentre loro sono arrivati al tiro con Milito e Palacio...due attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Ma perche vi fossilizzate tanto sull'attacco....l'anno scorso avevamo 1 attaccante da 20 gol??? non direi...anzi...giocavamo meglio creavamo di piu....e spesso pareggiavamo gare da stravincere...quest'anno siamo anche piu concreti visto che prima di stasera almeno in campionato eravamo stati quasi perfetti...anche io voglio un attaccante da 20 gol...ma stasera il nostro problema e stato che l'inter ha giocato meglio...hanno tenuto piu palla nn c hanno fatto giocare e hanno meritato...come era successo con lo shakhtar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

nel primo tempo c'è stato:

l'errore a nostro favore sul gol che non doveva essere convalidato, francamente facilissimo da vedere.

Il fuorigioco sul gol dell'inter, che c'era ma era millimetrico, però è stato fischiato.

Brutto fallo di Vidal da giallo al limite dell'area, non fischiato nemmeno fallo.

Mancata espulsione di Lich.

Sono almeno 3 gravissimi errori a nostro favore, che avrebbero potuto decidere la partita.

Nel secondo tempo c'è stato:

il rigore, generoso ma c'era. Come hanno visto il fuorigioco millimetrico dell'inter annullando il loro gol hanno visto anche questo rigore e l'hanno dato.

Un fallo a centrocampo che era nostro e che non ci hanno dato, ma era un falletto.

Una delle ammonizioni che è stata generosa.

Dove starebbe questo arbitraggio contro di noi???

parli con me?

non mi sembra di aver scritto che l'arbitro ci è andato contro...

che siano dei cagasotto permettimi è palese... perchè se vuoi compensare sbagli 2 volte

certamente abbiamo perso per demeriti nostri,non mi ci metto a fare l'interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ma loro ne avevano tre davanti

non era meglio la difesa a 4 ?

può essere, li non voglio entrare...

dico però che con questo atteggiamento, puoi giocare con qualsiasi modulo...cambia poco...

poi se vuoi la mia sul modulo...comincio a pensare che questo modulo vada bene o se incontri una squadra speculare tatticamente, quindi vai all'uno contro uno (ed hai la meglio perchè più forti i nostri), oppure, al di la se gli altri più bravi o meno, se dall'altra parte si imposta una partita sulla difensiva...allora li metti li, con i due esterni alti, e li schiacci...

se però davanti hai una squadra con voglia di giocare, tu sugli esterni vai per forza in difficoltà, perchè in inferiorità...

di conseguenza, diventa un 532...e se i tuoi esterni si abbassano, basta non fai più nulla...perchè nel 352 sono soprattutto i tuoi esterni che dettano il tuo baricentro...se questi trovano davanti gente propositiva, in inferiorità non possono che abbassarsi sulla linea dei difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

anni fantastici?

la serie b, i settimi posti a ripetizione, le umiliazioni.

ah già vi basta un misero scudettino e poi si torna nell'anonimato e vi va bene

grazie agnelli, grazie elkann.

Definire uno scudetto "misero" dopo che ce ne hanno rubati due è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Persino quei faziosi di Caressa e Bergomi l'hanno detto più volte: "Ok, l'errore c'è stato, ma non si bilanciano così le cose, tutto a favore per gli altri, sennò si sbaglia il doppio".

se mi permetti una nota, direi inascoltabili, soprattutto Bergomi.....mi auguravo che gli venisse un'attacco di diarrea ogni volta che apriva bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Io non riesco a fare a meno di guardare solo a casa nostra. Abbiamo perso. Con l'Inter? Non mi interessa, pensiamo a ritrovare l'umiltà e la determinazione di prima. Per tutto il resto guardate la mia firma...

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Io guardo l'aspetto positivo: nel giro di 1 mese recuperiamo Pepe, Conte e presumo il miglior Isla.

Aggiungiamoci la crescita di Pogba.

Abbiamo perso una battaglia, ma vedremo chi riderà a maggio

Concordo.

Non si deve stravolgere nulla. L'importante è fare il massimo.

Rimane comunque che non realizziamo tutto quello che costruiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Chi dorme stanotte?

Sono incazzato nero.

Potevamo perdere ma non nel nostro stadio e non contro di loro.

Non lo sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

nel primo tempo c'è stato:

l'errore a nostro favore sul gol che non doveva essere convalidato, francamente facilissimo da vedere.

Il fuorigioco sul gol dell'inter, che c'era ma era millimetrico, però è stato fischiato.

Brutto fallo di Vidal da giallo al limite dell'area, non fischiato nemmeno fallo.

Mancata espulsione di Lich.

Sono almeno 3 gravissimi errori a nostro favore, che avrebbero potuto decidere la partita.

Nel secondo tempo c'è stato:

il rigore, generoso ma c'era. Come hanno visto il fuorigioco millimetrico dell'inter annullando il loro gol hanno visto anche questo rigore e l'hanno dato.

Un fallo a centrocampo che era nostro e che non ci hanno dato, ma era un falletto.

Una delle ammonizioni che è stata generosa.

Dove starebbe questo arbitraggio contro di noi???

sapete cosa mi fa sorridere? E' la consapevolezza che nei loro forum discorsi del genere non li leggeremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

1) Non sappiamo come si reagirà alla sconfitta , puoi tanto caricarti come colare a picco.. e con la squadra com è in questo momento do un 90% di possibilità alla seconda ipotesi

2)Hai un attacco da LEGA PRO e alla lunga lo pagherai

cioè veramente pensate che una squadra che perde dopo 49 partite ed uno scudetto si sciolga? poi attacco da lega pro, ma veramente fatevi una camomilla, sono il primo a dire che nessuno di loro sia un fenomeno tranne mirko se ha voglia e che seba lo vedrei altrove ma detto questo per il campionato italiano non sono assolutamente da lega pro e se conte ragionasse così sarebbe da ricovero io mi domanderei perchè attaccanti che segnanvano ora fanno pena forse sarà il modulo e da cambiare qualcosa? poi per la CL concordo non sono competitivi ma per la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono incazzato nero.

Potevamo perdere ma non nel nostro stadio e non contro di loro.

Non lo sopporto

E' la stessa cosa che penso anche io..

Non mi gira per la sconfitta in sè, ma perchè maturata contro di loro, a Torino e per la prima volta nel nostro stadio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ora il campionato è tornato regolare ragazzi .sisi

Quanto sono patetici c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

se mi permetti una nota, direi inascoltabili, soprattutto Bergomi.....mi auguravo che gli venisse un'attacco di diarrea ogni volta che apriva bocca

Sì, sotto sotto godevano in modo incredibile, ma hanno ammesso che l'arbitro fischiava solo da un lato perché sotto pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

parli con me?

non mi sembra di aver scritto che l'arbitro ci è andato contro...

che siano dei cagasotto permettimi è palese... perchè se vuoi compensare sbagli 2 volte

certamente abbiamo perso per demeriti nostri,non mi ci metto a fare l'interista...

ma dove hanno compensato? Il rigore c'era, non era evidente ma c'era, anche il fuorigioco di palacio non era evidente ma l'hanno visto e segnalato.... non ho capito dove avrebbero sbagliato a favore dell'inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Sono incazzato nero.

Potevamo perdere ma non nel nostro stadio e non contro di loro.

Non lo sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

sapete cosa mi fa sorridere? E' la consapevolezza che nei loro forum discorsi del genere non li leggeremo mai!

poco ma sicuro, ma peggio per loro , a noi piace la sportività e la sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...