Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
8811 messaggi

Alessio dice sempre la stessa cosa ed io lo trovo francamente inadeguato a stare in panchina.

....questo mese sarà lunghissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

partita non giocata bene, mancava la solita aggressività....e nonostante tutto specialmente nel primo tempo abbiamo avuto le nostre buone azioni . Il secondo tempo mi ha deluso, visto che pensavo ad una ripresa più grintosa... pazienza, è andata, mi rode che abbiamo perso contro di loro .....mi rode molto ma non dobbiamo fare gli isterici adesso, mercoledì c'è una partita da VINCERE ASSOLUTAMENTE se non vogliamo dire addio alla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Anche io proprio non ho capito il nuovo atteggiamento sul recupero palla di questa stagione..

Aspettiamo che arrivino troppo a ridosso dell' area per effettuare un pressing adeguato..

Manca l' aggressività che ha contraddistinto la cavalcata scudetto.

(Ovviamente discorso che prescinde dalla partita di oggi..)

il pressing alto che dite, lo fai se hai uomini nella metà campo avversaria...se no come lo fai?? con quali giocatori?? chiedo...

fin qui siamo d'accordo?

io dico che se tu verticalizzi quasi immediatamente, la squadra non ha modo di salire...quindi persa palla, non c'è quella densità di uomini nella metà campo avversaria pronta a portare quel pressing che dite...

nel primo tempo, l'azione offensiva era portata da tre giocatori...persa palla, ovviamente che pressing vuoi portare?

però oh, qualcuno mi ha detto che sarebbe un gusto estetico...

ah, sentite ora Chiellini per cortesia...sta dicendo proprio questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Sì, ma si potrà mai morire per una botta al polpaccio? .oddio

infatti è stranissimo. Ma evidentemente non era già in forma da prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

bravi loro, male noi.

Prima o poi doveva capitare, sinceramente stasera tolto Marchisio non ne salvo nessuno.

Mi piacerebbe rivedere il gioco dell'anno scorso, il possesso palla, il gioco veloce e il 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Per colpa di quel demente di un guardalinee, Tagliavento si è messo a fare l'Interista per trequarti di gara. La partita è stata pesantemente condizionata da quello strònz,o.

esatto...

quel gol in offside paradossalmente ci ha penalizzato,ed infatti Tagliavento non vedeva l'ora di rimediare con un rigore,che definire generoso è un eufemismo...

secondo me nell'intervallo gli avranno fatto la testa come un pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Sì, ma si potrà mai morire per una botta al polpaccio? .oddio

si infatti se e' uscito davvero per una botta al polpaccio e' ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

giovinco ha fatto male nel primo tempo, ma qualche giocata nella ripresa l'ha fatta vedere, quando partiva in dribbling faticavano a contenerlo..per me almeno per ora dovrebbe giocare esterno nel 4-3-3, quando deve fare a sportellate con difensori che randellano va in difficoltà...in una grande squadra il suo ruolo può probabimente essere quasi solo quello di attaccante esterno..

poi in questo momento si vede che sente la pressione, altrimenti certi errori banali un giocatore con la sua tecnica non li può commettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

la juve perde dopo 50 partite e l'italia antijuventina è in festa

due anni fa ci sarebbe sembrata fantascienza

quoto in pieno, guarda a me sfava solo aver perso contro i prescritti....solo quello...per il resto non mi preoccupo. Se gli itaGliani godono di questo, contenti loro...... a me va bene riperdere tra 50 partite eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Poca cattiveria lucidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

giovinco ha fatto male nel primo tempo, ma qualche giocata nella ripresa l'ha fatta vedere, quando partiva in dribbling faticavano a contenerlo..per me almeno per ora dovrebbe giocare esterno nel 4-3-3, quando deve fare a sportellate con difensori che randellano va in difficoltà...in una grande squadra il suo ruolo può probabimente essere quasi solo quello di attaccante esterno..

poi in questo momento si vede che sente la pressione, altrimenti certi errori banali un giocatore con la sua tecnica non li può commettere

Il suo ruolo in una grande squadra è quello di vedere la partita dalla tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

infatti è stranissimo. Ma evidentemente non era già in forma da prima.

Secondo me invece è la solita sufficienza che sta caratterizzando la stagione: "Hai fatto uno starnuto? Ok, a riposo una settimana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Io guardo l'aspetto positivo: nel giro di 1 mese recuperiamo Pepe, Conte e presumo il miglior Isla.

Aggiungiamoci la crescita di Pogba.

Abbiamo perso una battaglia, ma vedremo chi riderà a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
225 messaggi

ragazzi è vero abbiamo perso dopo 49 partite ma non possiamo sottovalutare i preoccupanti campanelli d'allarme che incessantemente suonano da juve napoli in poi! da allora, e forse anche prima, la juve non è più stata quella della scorsa stagione.

e poi parliamoci chiaro, abbiamo un attacco inferiore a diverse squadre della serie A. Insomma apriamo gli occhi, lo scudetto lo abbiamo vinto 6 mesi fa, ora non è che siano tutte rose e fiori. le cose che non vanno, E CE NE SONO DIVERSE, vanno evidenziate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

il pressing alto che dite, lo fai se hai uomini nella metà campo avversaria...se no come lo fai?? con quali giocatori?? chiedo...

fin qui siamo d'accordo?

io dico che se tu verticalizzi quasi immediatamente, la squadra non ha modo di salire...quindi persa palla, non c'è quella densità di uomini nella metà campo avversaria pronta a portare quel pressing che dite...

nel primo tempo, l'azione offensiva era portata da tre giocatori...persa palla, ovviamente che pressing vuoi portare?

però oh, qualcuno mi ha detto che sarebbe un gusto estetico...

ah, sentite ora Chiellini per cortesia...sta dicendo proprio questo...

Non siamo d' accordo solo fino a qui.. siamo proprio d' accordo su tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Come fate a ridere e scherzare non lo so proprio,

forse perché siamo tifosi della juve e ci stiamo godendo questi anni fantastici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

bravi loro, male noi.

Prima o poi doveva capitare, sinceramente stasera tolto Marchisio non ne salvo nessuno.

Mi piacerebbe rivedere il gioco dell'anno scorso, il possesso palla, il gioco veloce e il 433.

anche a me .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

la Juventus oggi a giocato in 10 perché Giovinco è stato davvero scandaloso e inguardabile

Anche Vidal male, molto male e non solo oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

proprio con loro? e con chi dovevamo perdere? con il chievo

se c'era una squadra che poteva batterci era l'inter, specie in questo stato di forma

meglio domenica col pescara meglio perdere col nordsjelland....meglio che ti stuprino la moglie davanti agli occhi, meglio essere licenziati in tronco che soltanto immaginare il ghigno giallo di quell'essere viscido e ignobile.

Onore ai giocatori della juve per tutte le partite fin qui giocate e a quelli dell'inter per quella di stasera, onore a Stramaccioni, ma pensare che il nuovo stadio è stato macchiato per la prima volta da loro mi perseguiterà fino alla vecchiaia, perdere la possibilità di poter strappare il record al milan proprio con loro mi atterra, prende 3 gol in nel nuovo stadio per la prima volta prorpio con loro è urticante...c**** ci pensate che ora sarà negli almanacchi del calcio tutta questa porcheria...per sempe?

Il calcio è assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Per colpa di quel demente di un guardalinee, Tagliavento si è messo a fare l'Interista per trequarti di gara. La partita è stata pesantemente condizionata da quello strònz,o.

è chiaro che nell'intervallo ha saputo del fuorigioco di asamoah,il punto fondamentale che la classe arbitrale italiana è davvero scarsissima,concetto troppo complicato per i decerebrati italioti antijuventini

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

la Juventus oggi a giocato in 10 perché Giovinco è stato davvero scandaloso e inguardabile

E' uno che se la fa sotto nei big match, ha il terrore negli occhi Del Piero anche a 50 anni sarà sempre più decisivo di lui perchè ha la testa che vale molto di più della condizione atletica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

esatto...

quel gol in offside paradossalmente ci ha penalizzato,ed infatti Tagliavento non vedeva l'ora di rimediare con un rigore,che definire generoso è un eufemismo...

secondo me nell'intervallo gli avranno fatto la testa come un pallone...

nel primo tempo c'è stato:

l'errore a nostro favore sul gol che non doveva essere convalidato, francamente facilissimo da vedere.

Il fuorigioco sul gol dell'inter, che c'era ma era millimetrico, però è stato fischiato.

Brutto fallo di Vidal da giallo al limite dell'area, non fischiato nemmeno fallo.

Mancata espulsione di Lich.

Sono almeno 3 gravissimi errori a nostro favore, che avrebbero potuto decidere la partita.

Nel secondo tempo c'è stato:

il rigore, generoso ma c'era. Come hanno visto il fuorigioco millimetrico dell'inter annullando il loro gol hanno visto anche questo rigore e l'hanno dato.

Un fallo a centrocampo che era nostro e che non ci hanno dato, ma era un falletto.

Una delle ammonizioni che è stata generosa.

Dove starebbe questo arbitraggio contro di noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Col Catania dovevamo essere in svantaggio, col Bologna abbiamo vinto nel recupero....erano chiari segnali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

oggi la colpa principale e' di giovinco che ha mandato a puttane possibili superiorira' numeriche in contropiede

A centrocampo abbiamo sbagliato molte cose, e quasi tutte banali, passaggi sbagliati anche quando loro non pressavano.... Vidal, ma anche qualcosina Pirlo, ha sbagliato tanto, per me andava tolto Vidal...

Probabilmente non cambiava niente eh però non mi è piaciuto per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

bravi loro, male noi.

Prima o poi doveva capitare, sinceramente stasera tolto Marchisio non ne salvo nessuno.

Mi piacerebbe rivedere il gioco dell'anno scorso, il possesso palla, il gioco veloce e il 433.

E' un po' che lo diciamo quà dentro, ma molti han sempre risposto che quest'anno la juve non gioca meno bene, ma gioca diversamente e che va benissimo così.

Non è vero, la juve dell'anno scorso manca molto, come mancano tutti quei cambi di modulo che ci rendevano letali.

Quest'anno siamo piatti, prevedibili come il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...